Artemis_recensioni
Artemis_mobile

La mia 1° volta in un FKK by RASTIGAT (2 puntata)

SABATO: UN SABATO DA LEONI

Torno all'Oase verso le 5 del pomeriggio. Come dicevo non sono più nuovo, entro, pago, mi muovo con disinvoltura e sono pronto. Incontro subito la ragazza che cercavo la sera prima, quella che sembrava una casalinga russa. La fermo e la guardo bene. Altro che casalinga russa, questa è fiore appena sbocciato. E' incredibile come la bellezza si possa manifestare in modi così diversi. Anche lei è bellissima. E' perfetta. E' la donna che ispirerebbe un poeta dell'800, è la Ermione della Pioggia nel Pineto di D'Annunzio. Non è Beautiful-Lia. E' un altro genere, ma se io dovessi scegliere sceglierei questa. Beautiful-Lia è da esporre, è da portare in giro per fare vedere che si sta insieme ad una gnocca galattica. Questa è da chiudere dietro mille porte chiuse da mille chiavistelli prima che qualcun'altro la veda e cerchi di portarsela via. Si chiama Krina, per me Sweet-Krina grazie a agli occhi buoni e dolcissimi, alla voce sottile e tenue, ed è rumena. Ahia. La perferzione si incrina per un secondo: rumena=missile. Gli occhi sono di un azzurro intenso e sul suo corpo potrei scrivere decine di pagine. Ha la pelle chiarissima, ed è un trionfo di estrogeni. A me non interessano le tette, non so cosa farci, sono semrpe stato così. Grandi o piccole è uguale, mi basta che non siano cadenti e smollacente, mi basta che siano belle, quindi spesso mi piacciono di più piccole, che sono più eleganti. Lei non ha le tette, ha le poppe. Non sono grosse, sono gonfie, sembrano piene di latte, e dicono succhiateci dolcemente. Dalla vita partono i fianchi modellati da uno scultore e sul ventre appena un filo di pancetta rotonda, ma poco poco, il giusto per distinguersi da quelle ultrasode che quasi hanno gli addominali a vista. E le gambe tornite, lisce, chiare. Sweet-Krina Sweet-Krina ti sposerei domani. E' la femmina perfetta. Femmina intesa come esemplare del mondo femminile della nostra specie, fatta per mettere al mondo figli e nutrirli con il suo seno. Sul momento sono un po' impietrito, le faccio una carezza e le dico che è bellissima e che ci rivedremo più tardi. In realtà devo prendere un attimo fiato. Dopo un minuto ripassa e le chiedo di stare con lei. In camera è tutta una dolcezza. Coricata sulla schiena le sue bellissime mammelle si appiattiscono sul corpo creando sue cuscini tondi e tremolanti come budini. Bacia e si lascia baciare dolcemente. Poi scende piano piano lungo il mio torace coprendomi di bacetti finchè arriva al dunque e prosegue anche lì con estrema dolcezza. Cara la mia Sweet-Krina, come mi fai stare bene. Appena pronto la voglio scopare, voglio possederla.

Credo che il mondo maschile si divida in due categorie. Da giovani si ha la foga scopereccia, si vuole mettere il proprio cazzo nelle fighe delle ragazze, questa è la cosa più importante. C'è anche l'orgoglio di riuscire nella missione di farle godere. Poi man mano che passa il tempo e si vedono le cose con maggiore filosofia si scopre che è più piacevole e rilassante farselo succhiare. Non si fa fatica, non c'è da impegnarsi, non è richiesta abilità nè fantasia, nessun lavoro insomma, solo piacere. Per questo Clinton si faceva fare le pompe dalla Lewinski. Sono il padrone del mondo, sono sul mio trono nella stanza ovale della Casa Bianca, ma chi l'ha detto che devo scoparti, che devo muovermi e sudare per scoparti e magari farti godere, io me ne sto qui e fai tutto tu, io voglio il piacere puro mondato da tutto il resto.

Io Sweet-Krina la voglio scopare, voglio l'illusione di sentirla mia e di fare mio quel tripudio di carne, e la scopo. Anche se non duro come vorrei purtroppo. Il giorno prima con Lisa-the-fox è stata ginnastica copulatoria, niente di male eh, ce ne vorrebbe, ma con Sweet-Krina è sesso carnale, tutto in lei parla di carne e ti fa riempire le vene di sangue. Carne. In effetti nel film La Carne c'era Francesca Dellera. Ecco, Sweet-Krina ha un corpo di quello stampo ma molto più bello, più giovane, più delicato, e il viso non ha niente a che vedere con quella faccia da porca della Dellera. Sweet-Krina è dolce e delicatissima. A letto è passiva ma è giusto così, tutto in lei è passivo e remissivo, lei è la donna che si concede, che si regala, e che ti dice adesso che mi hai fai di me quello che desideri. Ora che ne scrivo così mi viene addirittura il dubbio di avere travisato tutto, di essermi fatto cogliere da un accesso di fantasia, ma se qualcuno che legge queste righe capita all'Oase la riconoscerà facilmente e mi faccia sapere se ho avuto un abbaglio o no.

A proposito di Lisa-the-fox. La incontro ancora varie volte, ma siamo diventati amici; ogni volta le chiedo come va il business, lei ride, si ferma un attimo e magari mi chiede di andare bere qualcosa con lei e fare due chiacchiere. Poi mentre parliamo qualcosa si accende sul suo radar, mi schiocca un bacio sulla guancia e parte all'abbordaggio di qualche pollastro. Solo una volta mi chiede se voglio stare con lei, probabilmente si trova in una fase in cui i polli scarseggiano, ma capisce dal mio sorriso che non ci casco più nella sua rete. Lei mi ha dato il via e mi ha svezzato, ma sul suo HUD c'è scritto con me non ce n'è più, sono diventato grande e voglio provare esperienze nuove.

Sweet-Krina però non piace così tanto solo a me evidentemente perchè è una specie di nastro trasportatore di sesso. Non fa in tempo ad apparire che subito qualcuno la ferma e via in camera, senza tante chiacchiere e parole, subito via. Dopo un po' ne esce, il tempo di farsi una doccia e riappare, ma solo pochi secondi, braccata immediatamente da qualcun'altro e continua così ininterrottamente!

Ok, io comunque ho soddisfatto la mia voglia, ma il sesso quando è fatto bene anzichè saziare fa nascere nuova fame e così conosco Nadia. L'avevo vista anche il giorno prima, e anche lei viaggia mica poco in quanto a preferenze. Una cavalla bionda con un corpo da urlo. E' polacca, e qui mi sovviene di avere letto nel blog di Scopopagando che le polacche sono un assegno circolare. Le faccio un cenno e lei mi butta le braccia al collo ridendo e mettendomi le sue belle tette all'altezza della mia bocca. Ride e scherza Nadia, è allegra e spensierata, stiamo abbracciati un po' e le dico che voglio stare con lei e mi porta mano nella mano nei tendoni all'esterno. Ci buttiamo sul letto, è tutta un'altra storia rispetto a Sweet-Krina. Con quest'ultima era sesso sacro e lei la mia sacerdotessa, mentre con Nadia, Wonderful-Nadia, è uno spasso. Lei bacia un sacco. Come si fa a non pensare che le piaccia? Tutto con lei sembra che le piaccia e che si stia divertendo veramente. Io sicuramente mi sono divertito un sacco. Mi fa coricare e mi viene sopra appoggiando tutto il suo corpo sul mio e intanto con la voce calda e vellutata mi dice: "Italiano....", e poi parte una serie di baci lunghissimi. Poi scende sleccazzandomi ovunque, salta il cazzo e riparte dal basso leccandomi l'interno delle cosce, e mi spara due leccate da vera artista: lungo la linea che va in diagonale dalle palle all'esterno delle anche, le due linee convergenti verso il basso che spiegano la Y nella parola DATY. Un bel brivido devo dirlo, un brivido di piacere nuovo. Complessivamente è la migliore scopata sotto molti punti di vista. Bbj fatto bene e con passione, poi scopiamo e - visto che dopo Sweet-Krina non era passato poi molto tempo - io vado come un treno, al punto che mi faccio anche mentalmente un paio di complimenti da solo (eheh che coglione).

Lei è una biricchina meravigliosa. Fantastico mio orgasmo della giornata, proprio con tutto il contorno di brividi, sussulti e petit-mort, e alla fine mi dice che l'ho distrutta. Non le credo è chiaro, per l'Oase girano dei teteschi di 160 Kg che pompano come dei suini, ma comunque spiggnere spiggnevo e lei assecondava bene. Wonderful-Nadia la polacca che o è una bravissima attrice oppure le piace veramente scopare. E' un 110 con lode, applauso e bacio accademico. Quando la pago le do il classico bacetto a stampo sulle labbra, ma appena schioccato, nella fase in cui i visi si allontanano l'uno dall'altro lei mi mette un braccio intorno al collo e mi bacia per davvero e a lungo. Wonderful-Nadia, che giostra! Dai è chiaro che le piace, non dico con me, non voglio fare il fenomeno, è una che si diverte, magari è un po' matta, non so, ma si diverte. Non è una non tanto bella che sopperisce alla carenza di bellezza con l'impegno. E' stupenda, c'è la fila anche per lei, non avrebbe bisogno di tutto questo, potrebbe rimanersene più distaccata e ci sarebbe la fila ugualmente perchè ha un corpo che dice scopami, e gli uomini - si sa - sono come le bestie. Invece ci mette tutta se stessa e Wonderful-Nadia è la scelta che farei se avessi un solo colpo da sparare.

Esco dalla tenda con un sorriso enorme e cantando tra me e me "Parlami d'Amore Mariù" come Abatantuono in Mediterraneo quando esce dalla casa di Vassilissa.

Il mio posto tipico è ai tavolini in quella specie di terrazza che c'è sopra l'idromassaggio. Di li passano le girls per andare dal bar interno al giardino esterno e viceversa, e quindi è una sfilata continua, da lì si vedono tutte ed è un incontro, mentre se vado da una che se ne sta su un divanetto significa proprio che la voglio e lei avrà il coltello dalla parte del manico. In questa situazione invece sono loro che vengono da te e si propongono e a me piace di più così, io scelgo, accetto o declino l'invito.

Sono ancora nel cono di felicità di Wonderful-Nadia, e mi torna la voglia di stare con lei, mi è piaciuta tantissimo, se passa la blocco e mi faccio un altro giro, mentre invece arrivano le due rumene che viaggiano sempre in coppia. Quella che non mi interessa si è già proposta varie volte ma le ho sempre dato gentilmente picche, mentre la sua amica, Selena-la-cagnetta, non si è mai proposta e mai nemmeno incrociato gli occhi, lei non guarda nessuno. Si fermano con due teteschi nel tavolo davanti al mio e poi, rifiutate, con mia grandissima sorpresa, Selena-la-cagnetta viene da me e senza tante smancerie e con i soliti occhi sprezzanti mi chiede se voglio stare con lei. E io senza pensarci e senza smancerie dico subito sì. Lei si gira verso la sua amica e ride sonoramente. La sua amica mi guarda a bocca aperta per lo stupore. Probabilmente aveva detto a Selena-la-cagnetta che con me non valeva nemmeno la pena di provarci e invece con Selena-la-cagnetta ho accettato in un millisecondo. So che è un missile, ma ho appena fatto due scopate da 10 e non c'è missile che possa smontarmi, e poi Selena-la-cagnetta con quella sua gagnettitudine mi provoca un sacco, mi viene proprio voglia di di andare con lei che è l'incarnazione della fighetta insolente.

Andiamo in camera, provo a baciarla e lei mi dice che non bacia. Eh beh, si conferma missile a lunghissimo raggio, però poi sarà anche missile ma succhia come un'idrovora! Alla faccia di Cape Canaveral, questa come dicono in Beverly Hills Cop 2 "ti succhia una pallina da golf in un tubo di gomma lungo 10 metri". Succhia e titilla il frenulo con la lingua. Devo dire che sotto questo punto di vista le batte tutte; Lisa-the-fox succhia come una mestierante, Sweet-Krina tutta dolce e delicata, Wonderful-Nadia fa la pompa allegra e spensierata, e Selena-la-cagnetta invece ti risucchia l'anima. Dopo un po' le dico di darsi una calmata e mi faccio mettere il condom, e lei me lo mette con la bocca. Azz, un altro punto a suo favore, e poi appena messo si rimette a succhiare allora mi viene il dubbio che stia cercando di farmi venire e che tutte queste sue doti anzichè smentire la sua natura missilistica la confermino invece in pieno e tradiscano che è anzi un missile di ultima generazione con guida satellitare, carica cava ecc. Comunque la metto a gambe all'aria e glielo metto dentro. Missile o non missile saranno affari suoi, io ho rispettato la regola numero uno cioè: metterglielo dentro. Me la scopo un po' in paio di posizioni; lei da attice consumata è tutta un girdolino e un ansimare, completamente non credibile, ma anche questi non sono affari miei, poi quando sono soddisfatto mi lascio andare. Alla fine anche con lei sono stato bene perchè fondamentalmente il genere cagnetta mi è sempre piaciuto e mi sono levato la voglia, sono le dieci di sera, sono lì da 5 ore con 3 scopate positive a bilancio, non voglio altro, sono appagato. Approfitto del buffet delle 10, mangio, bevo e me ne torno in albergo senza tirare tardi, così il giorno dopo sarò bello riposato.

La notte invece dormo male e mi sveglio spesso, sono agitato dalle emozioni di giornata, e verso le 6 del mattino mi sveglio ingrifato come il grifone di uno stemma reale con una voglia di sesso allucinante, quindi urge raspa di scarico altrimenti sbiello.

DOMENICA: LA NOTA STONATA

Durante la mattina faccio il piano di azione. Non me ne frega una cippa di vedere altri FKK e altre ragazze, che siano anche più belle, non ne voglio sapere. Così come sabato ho messo a frutto le cose imparate venerdì, oggi è il giorno in cui, grazie all'esperienze accumulate, posso fare la serie perfetta! Voglio iniziare con Sweet-Krina, bellissima e dolce, la ragazza da sposare. Poi voglio andare con Wonderful-Nadia e bissare il divertimento e la bellissima scopata del giorno prima, l'amante perfetta. E poi voglio chiudere con Beautiful-Lia, dalla bellezza assoluta, la ragazza da esibire come un trofeo, quella da miliardario nato già ricco di famiglia. Con questa serie posso creare la giornata ideale di sesso, con tre bellissime ragazze con caratteristiche diverse e complementari e chiudere così in gloria il mio primo week-end di FKK.

Arrivo all'Oase un po' prima del solito, e mi accorgo subito che c'è qualcosa di diverso. La densità all'interno del locale è minore degli altri giorni, sia masculi che femmine, ma sono arrivato presto e sarà per quello. Ci sono delle new-entry, mentre invece le ragazze di sabato erano più o meno quelle di venerdì. Le new entry sono tutte da scartare, o cozze, o su con gli anni, sono tutte out-of-scope per i miei gusti. Dopo un po' appare Sweet-Krina che mi viene incontro con un sorrisone dolcissimo. E' come se avesse letto nei miei occhi che voglio aprire la giornata con lei.

Scambiamo due parole ma non voglio fare l'ipocrita che fa il simpatico e l'intrattenitore, voglio lei e il suo corpo e glielo dico. Andiamo in camera e ci baciamo un sacco intanto che la accarezzo ovunque con la delicatezza e le attenzioni che una pelle così merita. Poi mi corico per lasciarla fare, lei mi viene sopra e mi bacia. Quando si stacca penso che inizierà a scendere dolcemente come il giorno prima, invece ci guardiamo, sorridiamo e mi bacia ancora. E questo va avanti ancora un bel po' di volte. Rimango stupito, sembra che voglia continuare a baciarmi, o magari semplicemente non ha voglia di scendere, non voglio mica fare il fenomeno eh, non sto dicendo che lo fa perchè le piace, però continua e insiste. Che voglia farmi innamorare? Beh se continua così mi sa che ci riesce. Comunque poi va e comincia a fare il suo bbj con la solita dolcezza. Poi metto anche lei a gambe all'aria e la penetro. Oggi vengo da due giorni in cui ho avuto modo di scaricare le tensioni accumulate, e la scopo completamente rilassato e nel frattempo continuiamo a baciarci come se fossimo veramente amanti. Lei non è una da scenate, se ne sta lì tranquilla e partecipa il giusto lasciandomi fare.

Sono sopra di lei, annuso il suo profumo, le bacio le spalle e la sua pelle sullo sterno e i suoi seni, la guardo mentre ha gli occhi chiusi e ondeggia seguendo le mie spinte, e mi sembra di non avere mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vita. Poi apre gli occhi azzurrissimi e mi sembra ancora più bella. Glielo dico che sono sbalordito e lei sorride maliziosa. Solo che mi accorgo che sto prendendo una brutta piega, qua rischio di perderci la testa, e allora mi do una controllata. Alla fine rimaniamo ancora un po' tra baci e carezze, senza nessuna fretta. Adesso so cos'è una GFE. Anzi, queste cose con la propria ragazza si fanno solo i primi mesi, quando si è infatuati, poi subentra la normalità, il dovere di fare sesso ogni tanto per non entrare a fare parte delle coppie in crisi, oppure per svuotarsi le palle, subentrano i malumori, le scopate con in mente i casini al lavoro, la routine e la noia. Cara la mia Sweet-Krina, mi verrebbe da dire che mi hai regalato mezz'ora di amore, ma visto che ti ho dato 50 euro forse la parola regalato è a sproposito.

Le chiedo se era appena arrivata e mi dice no, lei fa "from ten to ten"!!! Coooooosa???? Dalle dieci del mattino alle dieci di sera. Infatti il venerdì quando l'avevo intravista e poi era sparita era perchè se n'era andata, erano passate le dieci. Dodici ore dentro all'Oase. Io non so come siano i suoi ritmi al mattino e nel primo pomeriggio, ma so che dalle 17 alle 22 è praticamente sempre occupata, appena si ripresenta viene accalappiata subito e sparisce. Una così può farsi tranquillamente 20 sessioni al giorno, 1000 euro a giornata. Una macchina da soldi, un bancomat al contrario che ritira dei fogli arancioni da 50 al massimo ogni mezz'ora. Sarebbe bello sapere quanti fogli da 50 erogati dai bancomat di Francoforte poi finiscono nelle mani di queste ragazze. Che giro di soldi! Ma le tasse le pagano? I teteschi sono precisi si sa, avranno una tassazione a forfait, mica possono chiedere alle ragazze di fare gli scontrini. Certo se la ragazza guadagna un bel po', bisogna anche dire che comunque non sono tutte rose e fiori, perchè comunque signifca anche prendere 20 cazzi in bocca al giorno, e succhiarli, e non sono mica tutti giovani e belli. Si ciuccia anche dei ciospi di una certa età, dei business-man teteschi con panzone annesso sudato, pieno di birra e wurstel, la Classe E nel parcheggio, a casa la moglie che viaggia a vene varicose e figli già all'università. Poveretta, chissà se se li tiene tutti per lei quei soldi o se dietro c'è qualche burattinaio che la viene a prendere alle 22 e vuole contare il contante.

Dice di avere 21 anni. Secondo me è nel punto di massimo assoluto della sua bellezza. Da lì può solo peggiorare e quindi forse fa bene a battere il ferro finchè è caldo, e poi se ha risparmiato e messo da parte, con questi introiti si può anche ritirare e non lavorare più un giorno della sua vita.

Fatta Sweet-Krina mi serve Wonderful-Nadia, ma non c'è. Non arriva la maledetta. E Beautiful-Lia? Nemmeno lei. Ci sono le sue amiche veline, quella della CCR (Congrega della Cattiveria Rumena), ma lei non c'è. Aspetto, Wonderful-Nadia arriverà, sarà un po' in ritardo. Ad un certo punto la zona bar-disco-divanetti è pressochè deserta. E' vero che c'è una bellissima giornata e quindi il parco fuori assorbe gente ma la cosa comunque insospettisce e così chiedo ad una Thai e lei mi spiega che la domenica è sempre fiacca, meno ragazze, meno clienti, meno casino, venerdì e sabato sono i giorni giusti. Eh cara Thai lo so anch'io, venerdì e sabato c'era così tanta gnocca che ci si poteva permettere di scartarne la maggior parte per sottigliezze varie e rimanere comunque con un buon bacino di possibilità.

Quindi Wonderful-Nadia non è in ritardo, oggi si riposa, e anche Beautiful-Lia, e anche tante altre che nei giorni prima ho scartato e che adesso invece mi tornerebbero più che utili. E così il mio piano serie perfetta va in fumo, anzi già tanto che c'era Sweet-Krina che a quanto pare invece non osserva turni di riposo. Allora bighellono un po' per l'Oase. Penso che potrei buttarmi sulla Colombiana dal fisico minuto e il musetto carino. Ci siamo incocciati varie volte nei due giorni precedenti. Lei così fragile non può provarci con tutti. Un tetesco di 160 Kg come minimo le incrina qualche costola o le frantuma un femore, mentre io che porto la 48 sono su misura per lei. Però erano giorni in cui c'erano gnocche stellari e quindi la Colombiana minuta e col musetto carino veniva sopravanzata da queste. Oppure chiudo qui. Ho nei nervi ancora le infinite dolcezze di Sweet-Krina e se la Colombiana è un pacco finisce che l'ultimo giorno passo dalla potenziale serie perfetta all'amaro in bocca. Ci penso un attimo e decido di chiudere. Appare Lisa-the-Fox, dice che mi stava cercando perchè ha deciso di andarsene e voleva salutarmi. Ci diamo due baci sulla guancia e ci diciamo arrivederci. In una vita precedente Lisa-the-fox era a capo di qualche banda di pirati indonesiani che assaltava le navi inglesi che incrociavano in quei mari, ne sono certo. Sono stato in tutto due ore scarse, c'è ancora luce, torno a Frankfurt e mi faccio un giro nella zona turistica. Potrei fare un tour nei bordelli walking-through, solo per vedere per carità, ma un giorno ci ho fatto un giro al mattino quando le porte erano praticamente tutte chiuse, e non ho voglia di tornare su quelle scale unte ad incrociare gente sudata. Dopo che hai visto il mare della Sardegna, quello dei Lidi Ferraresi che una volta ti poteva anche andare bene, non lo vuoi più nemmeno sentire nominare.

Chiudo la domenica così, con un sogno spezzato e Sweet-Krina nei pensieri. Lunedì check-out dall'albergo e ritorno con tutta calma ad Hahn con la mia macchinetta, e poi verso Bologna dove mi aspettano 75 fottutissimi euro di parcheggio, che gli venissero mille fulmini! 75 euro!

CONCLUSIONI

Per le conclusioni avrei talmente tante cosa da dire che raddoppierei tranquillamente questa rullata di parole. Fondamentalmente l'FKK rappresenta la possibilità di realizzare un sogno. Ragazze come Sweet-Krina, Wonderful-Nadia o Beautiful-Lia le si potrebbero trovare in qualche discoteca ad Ibiza, ma lì la gente normale come me non può fare altro che guardarle salire su qualche fuoriserie cabrio con il figaccione di turno o con qualche danaroso proprietario di discoteche.

E invece evidentemente le belle fighe sono in soprannumero rispetto ai figaccioni di turno e ai danarosi proprietari di discoteche, e così ce ne sono anche per riempire i locali di lap-dance in giro per il mondo, i casinò di Las Vegas e gli FKK della Germania. Da un certo punto di vista un effetto fondamentale dell'FKK è quello di modificare il livello della soglia di bellezza. La soglia di bellezza è quel limite al di sopra del quale una ragazza ci piace e al di sotto no. Andando con le ragazze bellissime degli FKK la soglia si alza paurosamente, ma questo è anche un bene: quella figa-media del nostro paese/ufficio/bar che se la tirava da matti diventa meno bella e il suo tirarsela diventa ingiustificato e ridicolo. Dall'altra parte, almeno per me e in questa occasione, l'esperienza dell'FKK anzichè darmi una calmata mi ha invece fatto l'effetto opposto. Ci penso tutti i giorni, e ogni ragazza carina che vedo in giro me la immagino nuda e su scarpe da lap-dance come all'Oase.

E poi quanti italiani con la fede al dito c'erano all'Oase tra venerdì e sabato, e qui ci sarebbe veramente da aprire un capitolo sulla vita coniugale. E tutte le ragazze dicono che è sempre pieno di italiani. Chissà perchè non ci sono altrettanti francesi per esempio. Sono vicini confinanti, il sesso piace anche a loro, e non credo che in Francia ci siano posti così. Ma forse è meglio che non ci siano gli FKK in Italia, così non ci facciamo l'abitudine. E' vero che bisogna inventarsi scuse per andare all'estero, si spendono soldi in viaggi, e alberghi, ma così l'FKK rimane un oasi nel deserto delle nostre vite, un'oasi a cui si accede raramente ma che proprio per questo ci disseta di più. In effetti l'ultimo giorno le ragazze che giravano nude non mi facevano più l'effetto dirompente del primo giorno e di questo mi dispiace. Spero di tornarci e spero che all'ingresso la prima stanga bionda nuda che vedrò mi farà andare ancora il sangue in ebollizione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ciao @scopopagando, interessanti le considerazioni, sugli fkk, e finalmente uno che sa scrivere...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI