Artemis_recensioni
Artemis_mobile

2 GIORNI IN SCOPOLANDIA: PART 1 DI ?

Mi sembra di averlo già scritto o forse no, comunque sia dal punto di vista del sesso a pagamento l’estate 2009 è stato un periodo di sostanziale riposo (ogni tanto ci vuole): non trovavo la ragazza giusta qui a Figogna, mentre l’unico viaggio trombereccio all’estero che avevo in programma è saltato per mancanza di compagni di merende ( e ormai son troppo vecchio per viaggiare da solo… ).

Nell’ultimo mese estivo sono tornato attivo, riprendendo anche il filo del discorso che avevo interrotto con Scopolandia, terra da cui mancavo da circa 8 mesi.

Il regno di Scopolandia si trova a nord rispetto al regno di Itaglia, ed è molto piu’ evoluto: lì se vuoi fare sesso a pagamento non desti scandalo, basta pagare e ti viene offerto il servizio - con tutti i comfort annessi- da disinibite signorine, lavoratrici in regola con le leggi del regno, e che lavorano in appositi locali.

Niente a che vedere con i locali di Itaglia, dove vi sono o lap dance innocui con privè molto casti (a parte nei prezzi) oppure scannatoi clandestini dove 10-15 minuti di sesso costano 100 euro (per non parlare poi dei night dove girano cifre folli).

Niente di tutto ciò nel regno di Scopolandia, dove i locali che frequento sono di due tipologie: fkk e partytreff. A questo giro ho organizzato con il Cecchino una “due giorni nei partytreff”.

Il cecchino si fida di me, e complice la mancanza di tempo a disposizione mi ha demandato il compito di individuare i due locali, uno per giornata. Dopo tanti mesi di assenza, mi sono fatto un intenso e proficuo corso di aggiornamento sul solito sito international, individuando i locali che potevano fare al caso nostro.

Trovo il lavoro di ricerca, che si basa sul recupero del maggior numero di dati e informazioni e la loro cernita, di fondamentale importanza per potere prendere la decisione piu’ efficace ed efficiente possibile, questo per me vale per ogni aspetto della vita.

Ad esempio avevo individuato un locale che sembrava fare al caso nostro, ma poi ho letto che non fanno entrare chi non parla la lingua locale! In altri locali trovavi cessi inscopabili, oppure anzianotte, oppure si poteva fare bareback ( ossia “tutto senza”: no grazie, magari ci vado quando vorrò suicidarmi) oppure i prezzi erano da fkk… Alla fine trovo un locale nuovo che sembra promettere bene dalle recensioni, mentre per il secondo giorno individuo un locale dove è previsto un bell’orgione con quattro pornostar olandesi.

Immagino che qualcuno arrivati a questo punto vorrebbe sapere i nomi dei due locali, ma non posso né voglio dirli: non faccio pubblicità a locali che esistono solo nella mia fervida fantasia… ma se proprio insistete vi consiglio di cercare questo tipo di locali nel nord ovest del regno di Scopolandia .

Arrivati all’aeroporto di riferimento, ci aspettano vacche (inteso come mucche) al pascolo, cavalli, ovini, tante piste ciclabili, villette e fattorie con mattoni a vista: mi piace la vita bucolica e quieta che attraversiamo in macchina e se non fosse per il clima di merda non mi sarebbe dispiaciuto essere nato da questi parti.

Due ore di volo (pagato come al solito uno sputo), due ore di macchina a noleggio ed eccoci davanti al primo locale - quello mai testato - che sono solo le due di un pomeriggio di fine estate: i nostri sorrisoni che abbiamo scolpiti in volto fanno concorrenza a quello del premier.

Si suona il campanello, ci danno il tiro, ci lasciamo il mondo reale alle spalle e ci prepariamo a vivere un’altra bella favola: eh sì, era troppo tempo che mancavo dalla mia Patria adottiva!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI