Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo: top-5 missili di gnocche da evitare

Ciao a tutti, penso di tornare all'Andiamo dopo un break di diversi anni.

Dato che qui ci sono molti fan di questo locale che conoscono vita-morte-e-prestazioni delle girls non starò a chiedervi le migliori... tanto mi sembra di aver capito che ve ne sono parecchie di valide.
Mi leggerò qualche recensione negli appositi spazi per questo.
E poi anche mi ricordassi i nomi, difficilmente riuscirei a identificarle.

Al contrario, vi chiederei di segnalarmi (nome ma soprattutto segni particolari per riconoscere) le 5 peggiori, i missili, o i frigoriferi che dir si voglia, che mi pare di capire in netta minoranza, in modo che sia più facile schedarle ed evitarle come la peste!

Ricordo infatti la prima e unica volta che vi andai anni fa, feci 2 timbrate, di cui la prima con una ragazza gnocca ma assolutamente scorretta.
Dovete sapere infatti che io sono un patito della g.f.e. con inevitabile capitolo di french kiss e gentili coccole post-coito.
Prima di salire in camera le chiesi se baciava e mi rispose sì. Quando venne il momento iniziò a scansarsi di lato e accettare solo piccoli bacetti a bocca chiusa. Naturalmente le chiesi spiegazioni e mi rispose una cosa del tipo: "ti ho detto che baciavo, ma non con la lingua".

Al rientro, scrissi dell'accaduto su un forum (non ricordo se questo) e mi ricordo che qualcuno rispose: "Ah, ma è PincoPallina, lei è nota per questi trucchi!". Ecco, se magari riuscite a darmi qualche dritta per evitare situazioni simili a priori con chi si sa essere un elemento a rischio, magari evito di farmi centinaia di chilometri per fare la figura del pivello e soprattutto prendermi un bel nervoso.

Grazie cari!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Un post dai nobili intenti senza dubbio, ma purtroppo rappresenta solo un palliativo in quanto i missili sono creati ed allevati proprio dagli itaglians che infestano il luogo.
Inutile combattere contro i mulini a vento; l'itagliano é portatore di una serie di fattori che contribuiscono a generare mostri nelle donne...e di un problema é meglio risolvere le cause (o provarci) che tentare di schivare gli effetti.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

ed è per questo che parlando in inglese e possedendo caratteristiche fisiche tutt'altro che italiche, non passo per il classico maranza di turno ;)

cmq queste, dopo un po' , cambiano pure nome...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

quoto....
la tragedia dell'Andiamo sono gli italiani che non sanno comportarsi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

Però postare i nomi delle stronzette non sarebbe male, così lavorerebbero di meno, e sarebbero anche costrette a cambiare atteggiamento, o a fare le valigie!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI