Recensione Malta luglio 2016:limoni con le ragazze e divertimento

barneyst
24/10/2016 | 00:22
sud italia |  18-25
Newbie

Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi la mia esperienza di quest' estate a malta.

Sono stato a Malta dal 10 al 26 luglio ed ho alloggiato presso l'hotel salini. A malta non sono andato con amici ma bensì con una vacanza studio pagata grazie ad una borsa di studio. L' hotel salini è una bellissima struttura a 4 stelle: ha due piscine, è in riva al mare ed ha anche un campo da calcio (anche se abbastanza abbattuto) l'unica nota stonata è che è abbastanza caro. L' hotel può essere un buon territorio per la caccia diurna in quanto è pieno di ragazze che frequentano i corsi (anche se la fascia d' età è di 16/21 anni). Non sono rimasto piacevolmente sorpreso dal mare che non è niente di eccezionale. L' unica spiaggia che mi è piaciuta è quella che è situata sull' isola di comino. La movida di Malta si svolge a Paceville dove vi è una zona ricca di locali. Il più famoso è l' havana che però non mi è piacuto particolarmente (anche se qui potreste trovare ragazze molto più "disponibili" che negli altri locali). Il mio locale preferito è sicuramente il soho per musica e divertimento. Non consiglio per la caccia le discoteche come il gianpula o cafe del mar anche se personalmente non ci sono andato ma le esperienze dei miei amici non sono state particolarmente positive.

Se siete tra i 18 (a quell' età si viene considerati maggiorenni) ed i 22/23 anni Malta fino alla seconda settimana di luglio è l'ideale: è vero che ci sono parecchi italiani ma fino al 15/17 luglio non sono troppi (circa il 40/50% del totale) ma ci sono anche francesi, tedeschi/e e persone dall'est e dal nord europa.

Il livello medio delle ragazze a malta non è altissimo anche se a volte puoi essere fortunato ed imbatterti in alcune top. Baciavi con le ragazze di livello medio-basso risulta abbastanza semplice mentre per quelle medio-alte ci vorrà più sforzo( o più alcol o più fortuna)

Non è semplicissimo portarsi a casa le ragazze perchè generalmente ci stanno al limone ma non sempre vanno oltre anche perchè generalmente non sono donne di grande esperienza però se ci sapete fare non dovrebbe è troppo difficile. Una pecca sono le prostitute che cerano in continuazione di portarti dentro i costosi gentleman's club. L'alcol non costa praticamente niente: in genere il cocktail costa sui 3€.

Della mia esperienza mi ritengo soddisfatto perchè anche se non ho portato nessuna in camera comunque ho rimediato 3 limoni che, per un

18enne, non è malaccio anche se avrei potuto fare di più perchè ho impiegato ben 5 giorni a lavorarmi una top alla quale mi sono affezionato ma dalla quale non ho ottenuto altro se non qualche bacio.

"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE