Artemis_recensioni
Artemis_mobile

8/9/10 settembre fkk shark 2 mainhattan 1 derby: sesso e divertimento a Frankfurt e Darmstad

8/9/10 settembre fkk shark 2 mainhattan 1 derby: sesso e divertimento a Frankfurt e Darmstad

Cari amici gt sono qui per raccontarvi i miei tre giorni a frankfurt e darmstad esattamente al mainhattan il primo giorno e allo shark il secondo e il terzo giorno. Arrivo all hotel mainstation il pomeriggio alle 15 dopo un avventura con i mezzi pubblici vista la soppressione del tram 11 dalla stazione.  Il mainstation dista 4 fermate di  tram 11 dal mainhattan. Ottimo hotel con colazione compresa giovanile e belle fighe alla reception.  Arrivo al mainhattan per le 17 di giovedì e devo dire che c è un discreto movimento.  Dopo nemmeno mezz ora punto una mora sui 24 di nome Dina tatuaggio sotto il collo mora occhi verdi magra tette piccole bel culo . Dopo qualche avance sul divano saliamo in camera dove lei si manifesta una discreta puledra da cavalcare.  Prestazione soddisfacente ma nulla di memorabile.  Passo alla zona all aperto dove fino alle 20 c era un ottima grigliata di carne bistecca e wurstel.  Mi siedo sotto il gazebo e si aggiungono due persone e dopo pochi minuti un altro. Li sento parlare , accento campano e  faccio : voi siete di frankfurt nord vero? Sorridono e nel frattempo l altra persona fa: si anche io. Ecco Gli italiani !questo ci contraddistingue dagli altri il modo casuale di ritrovarsi  anche a 1300 km  o in un metro con il solo obiettivo, il profumo della figa. Molto simpatici abbiamo passato una piacevole serata insieme addirittura ci siamo scambiati il contatto su WhatsApp perché può capitare di rivedersi in terra crucca.  Proseguo la serata con eli 21 anni bionda 4' naturale stessa forma del culo a pera. Ottima scopata lei dolce passionale ci mette l anima. 7,5. Successivamente mi trovo al bancone di entrata dove vedo due ragazzette sui 19 che portavano i documenti per poter lavorare al mainhattan.  Mi posiziono come un falco aspettando il momento della loro entrata per prenderle entrambe. La carne fresca va consumata subito.  Ma ahimè non lavoravano quel giorno ma bensì il successivo. Così dopo una grande mangiata verso l una decido di ritirarmi in hotel per riposare visto lo stressante viaggio. Il secondo giorno avevo appuntamento con @Peterparker ormai mio fedele compagno di avventura.  Ci incontriamo al maritim hotel a darmstad prezzo buono ma leggermente infami.  Infatti x problemi loro interni ci fanno entrare in room  alle 16 anziché alle 15. Vergognosi ed è un quattro stelle. Così dopo un oretta io e il mio collega di merende ci avviamo allo shark con il bus la fermata era sotto l hotel. Lo shark è in ottima forma l aperto è sempre uno spettacolo specialmente dopo che i lavori sono finiti. Un oasi di piacere.  Ottimo il barbecue all aperto con vari tipi di carne di alta qualità.  Il beef si scoglieva in bocca. Cucina voto 8+.

Collaudata una mora con gli occhialini capelli neri lunghissimi fino al culo @Peterparker vi scriverà il nome.  Lei molto girl Friend Buon pompino ottima pecora. Leggermente freddina appena terminato ma non importa.  La giornata passa in fretta tra risate battute attracchi ecc ecc. Propongo a Peter di metterci sul divano per essere accalappiati . E così è stato. Arriva il top adina 25 bionda occhi azzurri cielo tette alla falchi culo tondo e sorriso contagioso.  A Peter capita l amica di adina la colombiana molto carina. Adina è un fenomeno.  La stessa Silvana mia grande partnership me l ha consigliata.  Lei è un angelo.  Quaranta minuti di sesso caloroso.  Quella ragazza è una dea.  Se vuole può farti godere tre quattro volte di fila. La amo mitica.  Voto 9 . Gli do di più del corrispettivo standard perché se lo merita.  Più avanti decido di puntare anche io sulla colombiana.  Ma siccome era tardi ho avuto il problema di trovare un posto per scopare e un po la voglia e l arrapamento si era assottigliata.  Comunque sia lei è mora riccia tette piccole bel culo e bel viso.  Fa tutto e non mette fretta.  Ma non mi è piaciuto il pompino fatto con i denti e il suo modo di prenderlo in mano manco tenesse una mazza da golf.  Un po il posto un po il dolore dovuto dal suo pompino non riesco a venire.  Esausto la pago e la saluto. 

Terzo giorno.  Arriviamo per le 15 e vengo attraccato da due rumene una in particolare bionda capelli tirati all indietro con cipolla parla benissimo l italiano tette piccole occhi castani bel culo  . Già ci aveva provato una decina di volte il giorno prima  ma io ho sempre rimandato perché sapevo che era un missile . Fino a quando non inizia la sua cafonaggine dove nella sala sky mentre vedavamo il derby eintracht frankfurt darmstad le inizia a gridare italiano cazzo moscio. Io non le rispondo sorrido perché non mi abbasso al livello di una che fa 15 ore di pompe per poter portare i soldi al suo pappone a casa bevitore di vodka a tradimento. E questa cosa è confermata.  Qualcuna mi dice di andare alla direzione perché le rumene con i tedeschi non le fanno queste cose hanno paura delle segnalazioni .  In questi due giorni ho scambiato diverse chiacchiere con la mia amica Silvana.  Per me la n. 1. Non ci ho fatto camera e nemmeno lei me lo ha proposto perché mi ha già conosciuto a giugno . Però se dovessi organizzare un evento lei sarebbe la prima che inviterei. Ha una battuta micidiale una simpatia unica ed è una donna veramente intelligente. È rimasta indignata e veramente innervosita per il comportamento di quella stronza. Quindi a chi non la conosce dico Silvana é una grande!

Venendo a noi prima camera con Maria piccolina 21 anni mora tettine piccole top nero viso acqua e sapone . Era l unica a non avere le scarpe con i trampoli. Dolce simpatica bella fighetta che si bagnava al mio tocco con le dita.  Pecora da 8 culetto minuto ma fresco.  Voto 7,5.  Dopo finito ,incontro la stronza bionda che mi fa: sei andato con una brutta.  Io sono più bella.  Lei ha le scarpe brutte.  Gli rispondo : io non devo infilare il pisello nelle scarpe (Silvana docet ). Prende la mia mano e se la mette nella figa e mi dice : toccala porta fortuna! Ecco la maledizione della zingara.  Da buon napoletano superstizioso gli faccio : Buona fortuna anche a te e che nu marrucchin tadda'ancula 'a sangue.   Dopo aver mangiato come al solito alla grande, finalmente decido di andare con Mara che per diverse volte mi ha cercato . Dopo averla vista fare una camera per soli 7 minuti gli chiedo il perché è lei mi dice che purtroppo quel cliente era veloce ma che lei in realtà è calma.  Ok decido di andare, intanto è mora alta 170 senza tacchi occhi dolci alla Bellucci culo da panettone tre Marie. Andiamo in giardino.  Nella casetta.  Ebbene aveva ragione.  La adoro, ottima prestazione. Una garanzia per le future volte.  Si è fatta mangiare il culo alla grande ahhhhh.  Poi @Peterparker vi dirà cosa ci ha fatto lui. Verso le due e trenta stanco con poche ore di sonno mi avvio verso il giardino x una sigaretta e chi incontro?  Adina che mangia una mela.  Si avvicina mi abbraccia.  Il mio pisello diventa Lazzaro e resuscita alla grande.  Ma lei è eva la tentazione.

Baci e carezze in cucina .  Andiamo in camera prestazione da ultimo tango a Parigi.  Voto 9.  Ripeto io la amo troppo. Una volta salutata la incontro alla porta di entrata andava via. Vestita é un angelo stupenda.  La n. 1.

 Alle 4 e 15 io e Peter salutiamo e ritorniamo all hotel.  Chiudo dicendo che è stata un esperienza fantastica da rifare sicuramente.   Un saluto al simpaticissimo @passatoredellago che rivedrò presto in un altra scorribanda.  A paolo 65 enne bolognese grande chiavatore e grande uomo di esperienza della passera.  All amico svizzero tifoso del napoli veramente una persona squisita.  E un ringraziamento a Silvana maestra di vita.  Un abbraccio a @Peterparker grande gt e grande collega nonché amico. Già   pronti per un altra avventura. 

 Dal volo lufthansa,  con le palle vuote, il pisello rosso ,una leggera nostalgia, ma la sicurezza che ritornerò presto  passo e chiudo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Adina la adoro anche io, l'ho provata di nuovo lo scorso martedì................

I soldi goduti sono i meglio spesi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@gliufocus @Peterparker

Grandi amici abbiamo passato una bellissima giornata memorabile!!!!!!!

@gliufocus io sono rientrato a bologna oggi in serata da düsseldorf dall'even7 (prometto che la faccio prima o poi la recensione di questo bellissimo bordellino di paese e vi ci porto io personalmente con la macchina) volo "airberlin" un pò così, così, oltre al ritardo di 30 minuti al decollo ma per tutto il volo continue turbolenze diciamo che il velivolo secondo mè non consentiva una quota molto alta come i normali a320 o 737 che vengono utilizzati un pò in tutta europa non è stato un volo memorabile mahaaaaaa!!!!

Grandissima "Silvanona" rimane sempre una gran persona con i suoi 3-4 metri di lingua, al nostro @Peterparker ammazza lo tampinava poi a smesso, aggiungo ragazzi che allo sharks in quasi tutte le casette dell'area esterna c'è l'aria condizionata sempre funzionante, hanno eliminato la piscina interna e adesso sono attive e funzionanti 2 jakuzi una molto grande e l'altra un pò più piccola.

Per il samya ragazzi provo ma vedrete che non riesco a venire al raduno, mentre per berlino mi piazzo in prima linea!!!!

Gliufocus e Peterparker fatemi sapere.

Raga alla prossima!!!!!!

"FKK" il mio stile di vita!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@passatoredellago ti avviso sicuramente ha fatto piacere anche a me. @troiaccia_eva grazie ci vediamo il 12/11. Tieniti pronto le massacriamo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

A proposito ottimo il pulman che collega darmstad all aeroporto frankfurt International.

Terminal 1 fermata n. 14

Artemis_mobile

elbecion
12/09/2016 | 10:08
italia |  51-100
Newbie

Bella rece . Grazie

Silvanona e Adina ....sante subito !!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@elbecion grazie.

@Brandon69 dai che ti rifarai alla prossima.

Comunque un paio x i tuoi gusti c erano ahhhhhh

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@gliufocus @robya80 Adina...bionda?? ma è la storica ex World dove inizia nel 2009 o 10 con un tatuaggio mi pare in mezzo alla schiena e dei nei in faccia? quella aveva gli occhi chiari se non erro ma sempre corvina che più nero non si può!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@gliufocus, eccomi di ritorno dal regno di Morfeo... complimenti bella rece... 3 giorni massacranti ma come sempre ne è valsa la pena, queste trasferte rigenerano corpo e spirito, ho pure perso un po' di pancetta ahaha... appena ho tempo scriveró anch'io la mia review... ciauz

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@neffa si ora è bionda gran figa

Artemis_mobile

@Peterparker idem si vedono gli addominali ahhhhh.

Comunque un pizzico di depressione post paradiso c è.

Dai forza che prepariamo la prossima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@gliufocus pensa te, e chi l'avrebbe mai detto Adina bionda! :O ... una leggenda e una delle pochissime davvero portate ed entusiaste per questo lavoro e verso il sesso mai incontrata in centinaia di visite negli fkk. Non un caso infatti che sia andato in stanza con lei almeno una volta ogni anno dal 2010 al 2015 incluso tra world e sharks...quest'anno basta germania e quindi niente Adina ma bionda sarebbe un bello stimolo

lunga vita alla regina e altre mille di queste stanze (ed euro, decine di migliaia) che auguro a lei

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Neffa ne ho scopate tante lei è tra le cinque più belle scopate in questo settore.

Passione dolcezza sensualità porcaggine simpatia.

Immensa. Gli ho promesso che sarei tornato presto per un paio d ore di alto livello.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

elbecion
13/09/2016 | 00:49
italia |  51-100
Newbie

@gliufocus, @neffa vedo che Adina ha una vasta platea di trombatori ; io la amo dal 2010 (World) ma solo da Giugno di quest'anno

l'ho reincontrata allo Shark's grazie all'amico @pendolino

:-))

E' un'instancabile porcona , ma d'accordo anche con passione dolcezza sensualità simpatia ....immensa !!!

W la gnocca ed in alto la bandiera

:-h

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Adina dello shark,

Gia dell artemis,

Giovanna dell'Artemis le n. 1 x me nel settore.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ruoppolo
14/09/2016 | 02:22
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Ganza avventura congratulazioni

sharks e' un vero Paradiso della topa

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Artemis_mobile

@Ruoppolo vero tre giorni da paura. Unico neo finiscono presto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ruoppolo
17/09/2016 | 02:09
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma maledetta giusto glifocus ci vorrei abitare a darstadt

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI