Gnocche russe in topless come autovelox in Russia per segnalare limiti velocita'

non c'è niente da fare, sono sempre più avanti...........:

motorionline.com/2016/09/06/russia-donne-in-topless-col-cartello-dei-limiti-di-velocita-per-incentivare-a-non-correre-video/

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/642996/attenzione-alle-curve!.html

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Lì è fattibile, visto che sono abituati

vedere figa.

Lo fai in Italia ed è una strage di tamponamenti!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

TG5 SIETE VERGOGNOSI!......HANNO MANDATO UN REPORT DOVE FACEVONO VEDERE LA CURIOSA (MA AZZECCATA) IDEA DI UN SINDACO IN UNA CITTA' RUSSA,DOVE PER DIMINUIRE LA VELOCITA' FACEVA PASSARE BELLE RAGAZZE IN BIKINI CON I LIMITI,CURIOSA MA ALLA FINE SI E' RIVELATA AZZECCATA L IDEA....COSA HAN FATTO QUESTI STRONZONI VISCIDI DEL TG5, IMMEDIATAMENTE METTONO LE IMMAGINI DELLE POVERE RAGAZZE SFRUTTATE NEL MEZZO DI ALCUNE STRADE DI ROMA,DICENDO CHE ANCHE QUI LA GENTE RALLENTA!!....MA COME POTETE FAR PASSARE QUESTO MESSAGGIO!....SI VEDE ALL ISTANTE CHE QUELLE SONO RAGAZZE SORRIDENTI MESSE LI' PER UNO SCOPO E CIOE' FAR DIMINUIRE LA VELOCITA' E PARAGONARLE A POVERE RAGAZZE SFRUTTATE E DISPERATE NELLE STRADE DELLA PERIFERIA ROMANA!VERGOGNATEVI!....SE FOSSI IO UNA RUSSA O UN RUSSO DENUNCEREI SU DUE PIEDI QUESTI MASCALZONI DEL TG5!......VERGOGNATEVI!..QUESTA NON E' INFORMAZIONE, QUESTA E' DISTRUZIONE!...VENDUTI SERVI DEL REGIME STRONZI! RUSSOFOBIA.

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE