Recensione sulla gnocca e i divertimenti a Barcellona Day 1 live

Buongiorno colleghi,

Vi scrivo live da Barcellona. Gia ci sono abbastanza recensioni riguardo a questa città ma qualche aggiornamento non guasta mai.

Partenza ore 15.45 da Roma Fiumicino del giorno 20 Agosto 2016. Arrivo alle ore 18.00 a Barcellona El Prat.

Il nostro alloggio si trova a Passeig de salvat papasseit il nome é Campus del Mar ed é proprio nella zona di Barceloneta. Per quanto riguarda l'alloggio la zona é perfetta avendo a due passi il mare e le disco piu gettonate. L'unica pecca é che dentro la stanza faranno 180° e non c e aria condizionata ma solo un piccolo ventilatore. Prima sera mangiato hamburger da Rosti (ristorante vicino al pacha). Penso sia inutile dirvi che la ristoraziobe vicino le disco é praticamente gestita da Indiani. Finito di cenare ci siamo andati a cambiare e poi dritti alla disco OPIUM.

GNOCCA : per quanto riguarda la gnocca ce n'é in abbondanza. Cosa simpatica e piacevole é che davanti al casinò siamo stati braccati da una topa che ci ha consegnato il biglietto della suite Felina . Devo dire con molta felicità che ci sono molte ebony abbastanza fighe. Italiane in abbondanza visto il periodo ma di Italiani maschi ancora non ne ho visti. Per la serata all OPIUM non siamo riusciti a cuccare anche se 0 problemk per l ingresso. In questa discoteca mi sono sembrate le ragazze un po Italiote.... delle melanzane.... visto il continuo provarci (magari quqlche scambio ricambiato e niente piu..) ci siamo rinatanati in albergo a riposare anche stanchi del viaggio.

Tra poco colazione e si ricomincia con la caccia... consapevoli che in questa terra puo essere facile cone puo essere difficile... Ma una cosa é certa... il Felina ci aspetta.

Stay tuned..

Per altre info sono a disposizione..

Ccalorosi saluti

Dio è donna

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE