Recensione viaggio della gnocca a Ios e Santorini: ragazze, locali e divertimenti

Recensione viaggio della gnocca a Ios e Santorini: ragazze, locali e divertimenti

Ciao a tutti GT,sono tornato da Ios da circa 2 settimane, recensisco solo ora perchè non ho avuto molto tempo tra impegni di lavoro e cazzi e mazzi.Cercherò di ricordare quanto più possibile dato che lì funziona che sei ubriaco per 12 ore e le altre 12 sei ancora rincoglionito dal giorno prima.

Qua giù ho scritto veramente tanto di ste due settimane,più considerazioni e consigli finali.

Allora iniziamo,

abbiamo passato una notte in aeroporto io e il mio amico per questioni logistiche dato che avevamo l'aereo alle 6.50 di mattina e già lì iniziamo a conoscere un po' di fanciulle,qualche sballona che andava ad Amsterdam,alcune Palermitane e Sarde reduci dal concerto di Rihanna e un gruppo di 19enni emiliane (che secondo me non hanno mai preso il cazzo) dirette come noi ad Ios per il viaggio della maturità.Queste ultime le scartiamo e le sarde anche.

Le siciliane le abbiamo conosciute per caso nel Bar dell'areoporto,ad occhio e croce mie coetanee,sui 24/25 anni. Alle 5.30/6 del mattino il baretto era già affollato e loro vedendo che cercavo sedie libere ci hanno offerto il posto nel loro tavolino assieme a loro.Una chiacchierata su Rihanna e sulla Sicilia durante colazione,due battute poi sigaretta dopo la colazione e tra una cosa e l'altra scappa la limonata con una delle due nel giro di 20 minuti. Non erano delle strafighe,ma una limonata per sport ci sta.Ci congediamo quasi subito e andiamo a fare il check in.

Arrivati a Santorini tra young italioti & babbi vari conosciamo 2 Milanesi sui 19/20 (perchè l'età che gira in sti posti è quella) sul pullman per il Porto,carine,tipica faccia da pompino.

Dobbiamo aspettare al porto un paio d'ore per il primo traghetto disponibile per Ios e quindi si accollano a noi,giriamo i negozietti assieme,mangiamo qualcosa ma... beccano una delle 2 rubare degli occhiali da 9€... Io e il mio amico ci guardiamo tipo con aria di disperazione, ma, la voglia di figa ci fa rimanere e poi comunque non avevamo scelta.

Parliamo ancora un po' con le sorelle Manolesta, finchè ci propongono di uscire la sera stessa ad Ios e noi ovviamente che ci immaginiamo già di schiaffeggiarle a colpi di cazzo,accettiamo.Scambiamo i contatti Fb,saliamo sul traghetto, il tempo di due chiacchiere e due battute sessualmente allusive che bisogna scendere. Noi scendiamo nel mentre che loro si truccano in bagno,ma queste non si accorgono che eravamo arrivati e rimangono sopra la nave.E salpano verso destinazione ignota a fanculo. Col senno di poi meglio essersele levate, decidiamo quindi di rimuoverle anche da Fb. Troppo rincoglionite.

Al porto ci aspetta Goran,un greco-macedone tuttofare dell'hotel dove alloggiamo, un grande,ci aiuterà a rimorchiare in futuro.Se non lo sapete già, noi italiani per i greci siamo proprio di un altro livello e ci considerano fratelli nel vero senso della parola,ci vogliono bene. Quindi se siete in Grecia e vi volete fare amici per rimorchiare in gruppo, i greci sono affidabili.

Posiamo le valigie in hotel che sono le 17, e ci fiondiamo al mare al Far Out. La spiaggia è PIENA di figa, non ho mai visto una roba del genere,tanto che eravamo io e il mio amico circondati solo da topa prevalentemente australiana.

Noi svegli tipo da 36 ore decidiamo di farci giusto un bagno mangiare e poi dormire. Al ritorno aiutiamo 4 culi

a portare i bagagli oltre scalinata dell ingresso: sono 4 spagnole in media sui 20anni , due bionde due more.

facciamo conoscenza e sembra gli stiamo simpatici.

La sera dopo,l'hotel organizza un escursione in comitiva tra i locali dove berremo ed entreremo a gratis ovunque,perciò io e il mio amico belli carichi ci beviamo un po' di vino a bordo piscina per scaldarci.Tutti i ragazzi dell'hotel sono in zona piscina a bere e Goran ed Alex (il boss dell'hotel) intanto parlano con le spagnole lì presenti e tra una cosa e l'altra ce le portano da noi. Dopo poco che parliamo ovviamente siamo già tutti brilli e il rimorchio parte prima che la serata effettiva inizi.Scopriamo che 3 sono fidanzate con tanto di tipo come sfondo del telefono,ma sticazzi,i fidanzati sono in Spagna e queste hanno praticamente culo e tette di fuori e non sembrano sante.

Vabè comunque sono le 2 di notte,iniziamo a girare i locali,shots e drinks a non finire,Alex mi prende in simpatia e mi fa regalare le canottiere del Rehab e del Redbull bar dai baristi,poi mi da uno shaker da barman in mano con dentro alcol e me lo fa versare in bocca alle tipe che aspettano a bocca aperta, e siamo già tutti fottutamente ubriachi. Dentro i locali Goran mentre balla con 3 tipe mi prende dal braccio e mi fionda addosso ad una di loro che senza pensarci 2 volte prima mi schiaffa il suo culo sul cazzo e poi la lingua in bocca. Ho vaghi ricordi della sua faccia,so solo che era bionda. La serata finisce allo Scorpion, disco carina ma piena di ragazzini. Facendola breve la dentro,mi bacio sul collo 2 di quelle spagnole fidanzate e me ne limono una che poi mi farà un pompino tra i vicoli al ritorno, causa mestruazioni. Il mio amico era veramente ubriaco e oltre ad una limonata con una a caso ahimè non ha concluso nulla.

I 2 giorni seguenti la passiamo a divertirci e rilassarci: il pomeriggio Far Out beach e la notte centro + scorpion fino alle 6/7. Incrociamo le spagnole in hotel,due chiacchiere e poi ce ne andiamo per i cazzi nostri in cerca di altro.

Le ribecchiamo anche in discoteca una sera che cercano di farci ingelosire venendo a ballarci con dei tipi affianco,mentre noi ballavamo circondati da patata (italiana).

Sticazzi comunque.

Tra il vento che tira in quel posto,aria condizionata dello scorpion,ed essere ubriachi praticamente sempre,il quinto giorno mi sveglio con la febbre che mi terrà fermo in hotel per quasi 2 giorni.

Io durante il giorno non faccio nulla oltre che bestemmiare e sucarmi 50 Tachipirine alla volta, mentre il mio amico il secondo giorno di febbre mia,giustamente esce da solo e nel frattempo conosce 2 canadesi in spiaggia.

Ho ancora un po' di febbre e sono in botta di Tachipirina ma piazziamo ugualmente un appuntamento con queste al Mojito bar a mezzanotte... due mezzi cessi a pedali ma simpatiche e interessanti. Una è mezza asiatica e l'altra ha i genitori italiani ma è nata e vive in Canada,perciò parla un sufficiente italiano. Mie coetanee.

Sono fidanzate anche queste da 3 anni,su facebook foto profilo con i propri ragazzi e anche durante la serata ogni tanto ci messaggiano assieme.

Io mi chiedo come cazzo fanno i fidanzati a lasciarle andare in vacanza sole a queste..

Fatto sta che sondo il terreno con sta mezza asiatica per ampliare la mia collezione,ma sento odore di "devi sudare per avere la mia fica" . Ed io che ho la febbre,sti drink più la tachipirina mi fanno un effeto metadonico,in più non ho molta voglia di subire mosse di kung fu sui coglioni, preferisco optare per l' amica che ha anche più tette. Automaticamente le coppie si sono già decise.

La serata finisce tranquilla alle 2, loro vanno a casa presto che hanno un escursione di mattina a Manganari coi quad.

Nei giorni successivi ci rivediamo in spiaggia con loro ancora e a parte limonate e conoscenze con un po' di ragazze, in una sera tranquilla mentre eravamo ubriachi tanto per cambiare,andiamo in un locale dove eravamo abitudinari e conoscevamo chi lavorava lì. Entriamo e chiedo un sex on the beach e la barista con cui avevo più confidenza mi fa "me and you?"..quella frase ha fatto da gancio e fattostà che alla fine così è stato,a fine nottata io mi scopo lei e il mio amico l'amica,erano portoghesi,comunque più grandi di noi di qualche anno...voto 7.5

Di giorno sono riuscito a limonarmi e palpare un paio di p.r dei locali a mylopotas beach tra cui una greca col septum che porta le bibite in spiaggia tra il lettini..era venuta lei a parlarmi per chiedere se avevo bisogno di qualcosa e piano piano tra un "da dove vieni?" e un "anche io ho dei piercing"

mi si avvicinava alla bocca e me la sono limonata così al brucio mentre era in servizio...peccato me la sarei voluta portare a letto ma non ho avuto occasione.

Provateci con le pr e le bariste fidatevi anche perchè a momenti restano solo loro,Ios da un giorno all'altro si è incominciata a svuotare per via degli attentati e golpe in Turchia e per 2/3 giorni è stato quasi deprimente..poi il flusso di gente ha iniziato a cambiare e non c'erano più scandinavi,la figa diminuiva e restavano solo palestrati australiani e flotte di ragazzini/e sfigati.

Da menzionare il fatto che le straniere sono tutte in grosse compagnie e se ne stanno fra di loro,oppure il resto sono ragazzine in viaggio di maturità, che il 90 % fidatevi, si vede

da un km che il cazzo l'hanno visto poco e niente.Credo che l'isola attrae questo tipo di persone,benestanti o addirittura ricche di famiglia che vengono giusto per divertirsi con gli amici e niente di più...In più se ti vedono più grande non si avvicinano volentieri.

Giuro che ho visto veramente poche persone anche solo limonare in quel posto.. persino i palestrati biondi rimediavano poco,le tipe che erano con loro si comportavano da amiche e stop..

Comunque nel frattempo mancano 2 giorni alla nostra partenza,usciamo a cena con le canadesi perchè è il compleanno di Bruce Lee e dopo si va in chora e poi scorpion a festeggiare.Siamo ubriachi a livello

e verso le 4-5 l'asiatica decide di andare a casa,rimaniamo io il mio amico e la italo-canadese allo Scorpion.

Il mio amico capisce e ci lascia da soli sparendo quindi iniziamo a strusciarci in modo selvaggio sulle panchine-cubo vicino al bancone,tipo lei faccia al muro e io dietro.Tutti e due ubriachi.Lei assatanata.Io sono molestissimo.

Finalmente limoniamo,gli bacio il collo e scendo giù fino a leccargli una tetta.Prima mi sposta,poi mi prende dal braccio e usciamo dallo Scorpion andando in mezzo a delle specie di campi che ci sono la vicino e succede quel che succede.

Al ritorno purtroppo imbarazzo totale,la tizia mi si mette a piangere perchè ha i sensi di colpa per avere tradito il tipo e blablabla e dopo un po di consolazioni ci salutiamo stanchi morti.

Mi scrive ancora che mi deve parlare l'indomani e ci vediamo per caso in quel beach club del proprietario del Pathos,non mi viene il nome del posto..

Chiariamo che è stato un errore e blablabla quindi amici come prima.Loro partono la mattina seguente per Santorini,quindi si organizza una cena d'addio perchè comunque eravamo amici e stavamo bene in compagnia.

Nel frattempo io e il mio socio riusciamo a piazzare un altro appuntamento il giorno stesso per il dopo cena con delle italiane che lavoravano in un locale,ed era tipo una settimana che sognavamo quest'evento.Il progetto era cena con le canadesi al Katogi (andate a prendere la feta fritta li,è sublime) e poi una volta salutati ci si andava a beccare con le italiane..

peccato che sfiga vuole che le italiane passano proprio davanti al Katogi mentre siamo con queste mezzi abbracciati e ci scrivono incazzate che ci hanno visto con altre e che passeranno la serata con amici...

Ultima sera ad Ios divertente,passata a bere in giro assieme a gente che conoscevamo sul posto poi finiti allo scorpion, a parlare con ragazzine italiane e spagnole che boh o sono vecchio io o sono rincoglionite loro...penso piu la seconda.

Il giorno dopo salutiamo Ios,bellissima isola ma che ci ha anche un po' stufato e ci dirigiamo verso Santorini per l'ultimo giorno di vacanza e pensiamo bene di contattare le canadesi che alloggiano a Perissa per 2 dritte. Ritardi dei traghetti e cazzi vari, va a finire che arriviamo lì in spiaggia alle 6 dove ci aspettano.

Dobbiamo ancora trovare posto dove dormire quindi ci portano nel loro hotel per chiedere se ci sono posti. Sculiamo l'unica stanza matrimoniale disponibile a 50€ ed è enorme e l'hotel è popolato solo da donne,giuro.

La sera ceniamo ancora con loro,e dopo decidiamo di berci una bottiglia di vino in hotel seduti fuori dal terrazzo.Nel mentre che siamo in giro a cercare un posto che vende vino, ci ferma un irlandese ubriaca e bona da 9 che faceva la p.r davanti ad un ristorante italiano, ci mettiamo a parlare e nel giro di 30 secondi netti lei vede che ho il piercing alla lingua..mi dice "let me see your tongue" e tra una cosa e l'altra in pratica mi sono limonato anche lei in meno di un minuto davanti alle canadesi e al mio socio che ormai ci è abituato. Chiusa sta parentesi arriviamo in hotel.Serata tranquilla con le due canadesi che vanno a dormire presto,noi invece anche se abbiamo il volo alle 10 usciamo per andare a prendere dell'altro vino. In un terrazzo un po' lontano dal nostro c'è un gruppo di 7/8 venete sui 20 anni alcune molto carine e,allorchè le invito a bere con noi,accettano tutte.la serata scorre fino a che non rimangono in 3tutte fidanzate anche queste, decidiamo di andarci a fare un bagno di notte da ubriachi. In mare il mio socio flirta con una di quelle e io anche, resta una che farà il candelabro tutta la sera e non si vuole schiodare dal cazzo ricordando alle amiche che sono fidanzate... finisce così la nottata,aspettando inutilmente che il candelabro inphame schiodi.

Finisce così anche la nostra vacanza con un po' di nostalgia.

Considerazioni e consigli finali:

-Diffida dai video sulla grecia pieni di culi e tette su youtube. La figa c'è ma non ti twerka i capezzoli in faccia e non succedono scene lesbo in giro.Ci sono solo maschi ubriachi alti 1.90m e fighette mezze annoiate,quest'è.

-O hai culo oppure preparati a sudare per avere un assaggio di pelo di figa,le tipe non ti guardano neanche in faccia,neanche a me che sono considerato un bel ragazzo dalle tipe. Per un paio di scopate noi abbiamo dovuto passare tutta la vacanza a cercare di rimorchiare QUALUNQUE tipa esistente,dalla barista alla donna delle pulizie in albergo,dall'italiana all'australiana,abbiamo dato il massimo senza pudore.

-Portati la Tachipirina.

-Se non hai un buon livello di inglese ti sconsiglio Ios e la Grecia in generale.

-Scopare è fattibile,serve culo e le conoscenze giuste.

-Al Far Out ci vai per ballare e basta,rimorchiare è impossibile davvero.Poi ti accorgerai perchè..

-Punta sulle bariste o P.R dei locali, solitamente sono più mature e indipendenti e in più hanno voglia di cazzo perchè vedono pettorali tutto il giorno ma loro devono lavorare.

-Col senno di poi sarei restato meno tempo ad Ios e avrei girato altre isole tipo Milos,Paros,Creta,Rodi,Mykonos e soprattutto Santorini che pullula di figa in quantità mastodontiche.Peccato sia noiosa come isola e più romantica.Se avete consigli su qualche posto ditemi..

-I locali migliori per me ad Ios per il pre serata sono il redbull bar e il mojito bar dove lavora Luiza, italo greca davvero carina e simpatica che chiacchiera volentieri con tutti.Altri locali sono lo Slammer molto carino ma piccolo,il Circus è pazzesco,ha la banda che suona dentro simpatiche cover di canzoni.Comunque quasi tutti i locali sono simili..poi c'è lo scorpion che apre alle 2.30/3 , per fare mattina.

In generale se vuoi scopare Ios non è il posto per te,anche se ci sai discretamente fare con le ragazze.

Potresti avere chance se sei palestrato, "figo" parli bene l'inglese e hai intorno ai 20 anni.

Come avete visto purtroppo scopate poche,limonate come se piovesse.

Questa è stata la mia esperienza,spero vi torni utile in qualche modo.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Bella recensione, io la Grecia l'ho girata in lungo e in largo e non trovo che sia il Paese adatto per viaggi a caccia di gnocca.

Come ho spiegato in altri topic, la maggior parte delle ragazze più belle vanno lì o col fidanzato (magari gruppi di coppiette...3 ragazzi e 3 ragazze), o sono in gruppo insieme ad altri maschi che ovviamente non permettono un approccio facile.

Poi le strafighe vere nemmeno le si vede perchè partono in barca e chi cazzo le vede più dalla spiaggia...

Le poche che rimangono approcciabili sono prese d'assalto e diventa complicato in un contesto simile.

Comunque complimenti per l'esperienza

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Si Ios è una località tipo viaggi organizzati da scuolazoo per intenderci, per giovanissimi. Moltissimi inglesi e divertimento confezionato sui loro ritmi. La concorrenza è spietata tra austrasliani e scandinavi con fisici da paura è una lotta durissimia peggio che in Italia. Concordo con la rece per aver successo bisogna avere culo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Ted91 ahahah divertente 'sta recensione, però alcune cose non sono molto chiare...

Ad esempio, da dove siete partiti (particolare fondamentale per chi volesse seguire il vostro itinerario)?

E quanti anni avete (altro dettaglio importante per decifrare il comportamento delle tipe che avete conosciuto)?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@TravelerUa Ti quoto in tutto,è un contesto un po' strano quello di Ios perchè i presupposti ci sono tutti tra alcol e discoteche eccetera ma poi resti un po' con l'amarezza e il cazzo in mano. Tra l'altro a Gennaio ho 2 settimane di ferie e sono indeciso tra Thailandia e Repubblica Dominicana,se sapete qualcosa o avete consigli fatevi avanti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@curiosone2015 si tutto vero,in Italia si fa meno fatica a rimorchiare. C'è da dire però che gli australiani oltre alla fisicità non sono molto bravi a rimorchiare e in generale fare nuove amicizie,che in vacanza credo sia fondamentale anche solo per riuscire a muoversi meglio.. in Grecia ho capito definitivamente che noi italiani per queste cose abbiamo una marcia in più rispetto a tutti.

@69_forever Non voglio dare troppe informazioni qua sopra, comunque siamo del nord e siamo nella fascia che va dai 25 ai 30.

Gran bella recensione complimentissimi

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Grande Ted, alla fine il bello di queste vacanze è quando ti impunti che devi rimorchiarti una tipo la barista sulla quale sbavano tutti. Bello anche conoscere persone da tutto il mondo. Solo una cosa, di dove sei?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non conosco Ios e Santorini però concordo sul fatto che ai Greci stiamo simpatici al contrario degli inglesi che odiano...uno dei pochi popoli a cui stiamo simpatici...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@federking8888 Fede non so te ma ti dirò che io dovunque sono stato (anche Londra per esempio) ce n'è almeno uno che quando gli dico che sono italiano a momenti mi fa anche i pompini ..come mai pensi che stiamo sul cazzo al mondo scusa? :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@Ted91 si è chiaro che ci sono le eccezioni in tutti i paesi del

mondo...non è che stiamo sul cazzo al mondo, per fortuna no ma ecco in tanti paesi non stiamo molto simpatici come ai greci...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Bella recensione, tornano molte cose rispetto la mia recensione di Ios del anno scoros, tutto vero e molto simile alla mia vacanza ad Ios, peccato che quest'anno sono andato a Kavos...

Come si fa a dire bella recensione di questo

COACERVO DI MENZOGNE per giunta pur mal raccontate proprio non lo capisco

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

"Ios da un giorno all'altro si è incominciata a svuotare per via degli attentati e golpe in Turchia". E che c'entra?

Mi chiedo perchè l'utente @Braveheart68 sempre pronto a dare del troll e del bugiardo a tutti non lo vedo mai nelle discussioni palesemente piene di bugie e storie inventate. In quelle non l'ho mai visto, mentre nelle discussioni "normali" è sempre presente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Beh perché forse riconosco una bugia da lontano un miglio.? In che hotel sei stato? Prezzi? Età?

Che me ne frega a ne come utente di sapere che sei stato ubriaco marcio sette giorni su sei? Poi le storie delle trombato dai..... ma a chi credi di darla a bere? Se sei ubriaco manco hai la forza di tenerti in piedi figuriamoci di tenerLo in piedi. Poi io non lo direi. Questione di stile. Ubriacarsi in terra straniera da una pessima immagine, e di te stesso, e del paese da cui vieni. Comunque vero o falso va bene così.

Te hai detto la tua e io la mia. Amici come prima.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@bravehart68 se ho capito bene l utente che ha recensito ha poco più di 20 anni.

Quindi nulla di strano che si sia ubriacato in vacanza.

Anche a me non fa impazzire la cosa,

non mi sono mai piaciute le tipe sbronze,

e penso che specie in certe situazioni, convenga ancora di più rimanere sobrio..... Ma detto questo dalla Grecia, al Salento, alla Spagna il target delle vacanze gggiovani è

quello

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@bravehart68 cercherò di risponderti il più cortesemente possibile : il tuo tono supponente denota chiaramente il fatto che tu non sia mai stato ad Ios per 2 settimane,quindi hai poca voce in capitolo e se dici che è impossibile far sesso da ubriachi probabilmente hai problemi tu di erezione. In più aggiungo che non ci guadagno ritorni di immagine a raccontare le mie esperienze,primo perchè non ho bisogno di farmi una reputazione su gnoccatravels.com ,ho una vita dove faccio sesso tranquillamente senza bisogno di doverlo raccontare, e secondo, cerco solamente di condividere la mia personale esperienza con gli utenti e chi legge queste discussioni per dare qualche hint a chiunque andrà a fare una vacanza del mio tipo. Dal mio racconto (che è un riassunto schematizzato delle parti salienti ed ho omesso anche molte altre cose perchè non avevo voglia di scrivere) probabilmente potrebbe essere risultato tutto facile da fare ma ti assicuro che ho passato la vacanza a rimorchiare qualsiasi cosa respirasse.In vacanza c'è a chi va di culo e c'è chi meno,e io sono stato anche sfortunato tra l'altro.Detto questo,se vuoi crederci bene,altrimenti sticazzi eh,mi da fastidio solamente essere reputato un bugiardo da chi non mi conosce e non c'era. Per la "questione di stile" di cui parli,gli italiani all'estero (perlomeno quelli dov'ero io) sono stati tra i più regolari,tant'evvero che chi trovi ad annegare nel vomito e fare pessime figure è la gente del nord europa,australiani e così via. Io non sono uno a cui piace bere,non bevo praticamente mai,ma li funziona così: sono tutti giovani,ubriachi e si fa festa. Altrimenti per lo stile, puoi andare a Montecarlo. Ciao bravehart68 spero ti basti perchè siamo adulti e non ho voglia di discutere di fake o non fake o cazzi mosci o duri da ubriachi.. ok?

buona giornata

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@thecrazy La mia è una supposizione,parlando con le Pr del posto anche per loro era il fatto dell'attentato e golpe a far svuotare in modo anomalo l'isola.La Turchia è a due passi dalla Grecia e la gente si è cagata un attimo in mano,io per primo.

@Ted91 chiaramente l'utente @Braveheart68 è un frustrato che probabilmente a 20 anni non ha mai scopato, non è la prima volta che a discussioni normalissime risponde così. Qua davvero ci sono discussioni che dal primo all'ultimo messaggio sono piene di cazzate ma lì non lo ho mai visto intervenire. Riguardo il fatto della turchia è una stupidaggine grossa.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@thecrazy non capisco cosa ci sia di così leggendario nel mio racconto da reputarlo una cazzata,ma comunque a me va bene così,chi è intelligente capisce. In quanto al fatto della Turchia in ogni caso l'isola si è svuotata in modo anomalo proprio in concomitanza del golpe ecc ecc. Perchè sarebbe una stupidaggine grossa? Conosci il motivo?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Ted91 Certo che conosco il motivo, perchè è una cazzata, stop. E' come se ti dico che cuba si è svuotata il 12 settembre 2001 perchè è vicina agli usa, ti pare credibile. O l'italia di colpo si è svuotata perchè hanno fatto un attentato a nizza. Comunque ho detto che la tua è una discussione normalissima e che braveheart68 non è la prima volta che si comporta in questo modo, mentre nelle discussioni che davvero sono piene di cazzate dal primo all'ultimo messaggio non lo ho mai visto intervenire.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@thecrazy La gente legge e non è stupida,quindi se uno è un pesantone come ad esempio Braveheart68 ,lo vede. A parte che anche sto discorso è un po' pesante eh,oltretutto off topic e si sta diventando anche un po' arroganti.Comunque il motivo non me l'hai spiegato;io invece posso dirti che ero li in Grecia,ho visto e ho sentito l'aria che tirava e soprattutto se c'era la spiaggia strapiena 2 giorni prima e poi siamo rimasti un in una decina fatti due domande.Avranno cancellato dei voli per l'allerta golpe? eh,che dici? ;-)

Sono tranquillo mentre scrivo,e dico che dietro una tastiera è facile parlare e fare il professore,ma se non hai vissuto le situazioni e non parli con la gente del posto, allora non parlare..se poi anche tu vuoi solo rompere i coglioni gratuitamente come braveheart68 allora è un altro discorso.Il paragone che hai fatto tu non può reggere e ti spiego anche perchè: Nizza non è la Grecia,Cuba dista più di 3000 Km da Manhattan.Chi parte per la Grecia mette già in conto che sta andando in un paese in pieno degrado,crisi economica e col popolo in rivolta e sciopero costante quindi i voli/traghetti potrebbero essere cancellati di punto in bianco(anche senza golpe),le banche potrebbero erogare denaro limitato e te ne elencherei anche altre,tipo che potrebbero mancare anche i beni primari nelle isole se i mezzi di trasporto scioperano o sono bloccati. Se mi mettessi nei panni di uno scandinavo o un australiano che è a più di 10.000 Km di distanza da casa sua,mi cagherei in mano si di un golpe a 200 km di distanza,con l'esercito turco in rivolta

e tu sei bloccato in un isola grossa come uno sputo in mezzo al mare di un altro continente.Come del resto ti sei cagato addosso anche tu mentre eri a casa perchè gli attentati in città/areoporti/posti pubblici eccetera sono imprevedibili e non sono simpatici. Ho degli amici che sono tornati prima dalla Tunisia per un attentato in Egitto,ognuno è fatto a modo suo e vive le cose diversamente.

Comunque abbiamo idee differenti e mi sta bene così,solo potevi esprimerle in un modo un po' meno saccente.

Detto ciò viva la figa,uscite da casa più spesso e fatevi una risata in più raga

Pace e bene

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

"Chi parte per la Grecia mette già in conto che sta andando in un paese in pieno degrado,crisi economica e col popolo in rivolta e sciopero costante quindi i voli/traghetti potrebbero essere cancellati di punto in bianco". Hai dimenticato i bombardamenti degli alleati, il napalm e l'epidemia di aids. Ma tu dove vivi a dubai per caso?

Cioè io ero intervenuto dalla tua parte contro braveheart68, ma con le tue risposte quasi mi hai fatto ricredere.

@thecrazy Sei intervenuto per poi rirompere i coglioni anche tu,mi stavi simpatico ma mi hai fatto ricredere tu facendo il saccente. Comunque senti non ho voglia di stare qua a perdere tempo,leggiti un paio di notizie su internet sulla Grecia che è nella merda,vai in vacanza li durante un attentato e un colpo di stato attaccato al culo e poi mi dici

se vuoi parlare di fighe e cazzi vari sotto il mio post bene,altrimenti sticazzi ..

Bella

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Io trovo molto veritiera la recensione, in quanto è molto simile su alcuni aspetti alla mia dell'anno precedente, se era un cazzaro scriveva me ne sono limonate 10, cosa che a Ios non esiste farsene a go go in una serata come può essere Malta.

Poi sinceramente uno che scrive ne ho scopate 2-3-4 che ritorno può averne qua? essendo pure una chat anonima o quasi... Cmq rispondo alla tua domanda, a Kavos una merda, un posto di merda, non centra niente con la grecia come bellezza di paese, è una via propio lurida, sporca con gente ubrachissima, ma ci stà perchè in vacanza chi non lo fa. Il 90% sono tutti inglesi che si ubriacano e stanno tutta sera per terra, i locali fanno davvero pena... non aggiungo altro per non andare off topic, farò una recensione quandò avrò tempo... w ios cmq, isola stupenda in tutto!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE