Soparsi con una donna filippina

A chi interessato incontrare una ragazza filippina con scopo matrimonio, può contattarmi in privato per ricevere tutte le informazioni. Premetto non si tratta di agenzie, e non è a pagamento. Come già scritto in alcuni miei commenti e messaggi privati che ho già ricevuto, sono felicemente sposato con una ragazza filippina e abbiamo 2 bimbi. Si tratta di far conoscere le sue sorelle (5) che per esigenze economiche desiderano conoscere uomini italiani con scopo matrimonio. Non si promette matrimonio o altro soltanto il contatto con queste ragazze, se son rose fioriranno. Ricordatevi che sono donne come tutte le altre, si innamorano come le altre e possono essere stronze come tutte se trattate come merce o in malo modo. Solamente che invece di sposarsi in filippine con uno del posto cercano l'amore in un posto decisamente più salutare e non sotto la soglia della povertà.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Scusami tanto........non puoi presentarle ad amici o conoscenti? Far conoscere le sorelle di tua moglie a perfetti sconosciuti...in un sito di gnoccatravels dove difficilmente si cerca il matrimonio.....bah...

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

l'ho scritto infatti anche sotto la discussione la moglie gnocca filippina. E come detto è solo un contatto, poi saranno loro a decidere. A conoscenti già fatto, il fatto che mia moglie ha parecchie amicizie da scusatemi il termine "sistemare" e sul fatto il sito si chiami gnoccatravel non vuol dire più di tanto. Anche il più hard dei puttanieri come lo ero io prima o poi si innamora o cerca una ragazza carina, con cui stabilizzarsi. A chi non è interessato basta non scrivermi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE