Andiamo

Andre666

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Andre666
Newbie
27/01/2017 | 16:54

  • Like
    0

Lascia stare Ales611, non dimenticarti che molta gente va in Filippine per la gnocca certo ma anche per il resto, come tutti noi del resto. Ma tanta gente, compresi molti qui mi sa, vanno con bambine, per cui farsi una di 30 anni per loro è come scoparsi una centenaria.
Se poi ritengono bello avere 60 anni e farsi una 19enne beati loro.

Andre666
Newbie
24/01/2017 | 21:28

  • Like
    0

Direi che basta leggere i 156 post sulle filippine scritti da noi utenti.

Andre666
Newbie
16/01/2017 | 23:31

  • Like
    0

molto meno. Di sicuro ci sono club dove puoi trovare, ma normalmente la qualità scende, e le poche perle vengono prese subito.

Andre666
Newbie
15/01/2017 | 23:34

  • Like
    0

A Cebu e manila non hai problemi a trovare ragazze. Se A cebu ti trovi qualcuna con cui stai bene allora puoi pensare di portartela dietro un paio di giorni.

Andre666
Newbie
07/12/2016 | 21:08

  • Like
    0

@el_rubio: puerto galera è un bel posto turistico e non troppo caro. Non è rinomato ai livelli di boracay ma a mio parere le spiaggie a pochi km dalla città sono favolose tipo White beach e altre di cui non ricordo il nome. (White beach è la più famosa)Direttamente a puerto galera troverai diversi capitani di barchette che ti proporranno per una 70ina di euro, forse meno se contrati una bella gita su varie isolette nei paraggi con annesso barbecue sulla spiaggia, snorkeling etc etc.
Per quanto riguarda la gnocca non manca di sicuro. Vai al Venus (non si puù non trovare) e litroverai tutto quello che vuoi. Ma io con mogli al seguito venivo continuamente fermato da troiette a quasi ogni angolo. Tant'evvero che un paio addirittura si proposero di fare una cosa a 3 cercando di convincere mia moglie. Purtroppo non ho usufruito.
Unica avvertenza ci sono tanti coreani, che si prendono le ragazze appena aprono i locali, per cui rimane solo lo scarto se non arrivi in tempo.

Andre666
Newbie
01/12/2016 | 16:50

  • Like
    0

Andre666
Newbie
20/11/2016 | 22:19

  • Like
    0

ah, per non fraintendere, 2000 pesos dovrebbero essere circa 40 euro, io intento 300 come potere di acquisto

Andre666
Newbie
20/11/2016 | 22:17

  • Like
    0

2000 pesos per loro sono come per noi 300 euro mal contati. in più vi è la speranza che tu ti innamori follemente e che la porti via da li o che comunque continui a farle regali. Fidati anche la suora vieni nel tuo albergo.

Andre666
Newbie
20/11/2016 | 22:15

  • Like
    1

vero. scusate siamo andati tutti offtopic!!!

Andre666
Newbie
20/11/2016 | 16:01

  • Like
    3

Al 90% dei filippini piace Duterte. A chi non piace sta lasciando il paese il più in fretta possibile, in quanto sono spacciatori o parenti di questi. @jerry72 ti do ragione che le dittature iniziano in questo modo, ma ti assicuro, e basta andare li per capire di persona quanto la situazione di degrado e droga sia sempre peggio. Altre soluzioni io non ne troverei.
Per esempio in Italia noi dovremmo debellare la mafia, ma non mi sembra che il sistema "pentiti" funzioni molto. E così la mafia entra nello stato e lo stato nella mafia sino al punto da diventare una cosa sola. Se invece i mafiosi arrestati (con processo legittimo, ma vero processo, non fasullo perchè paura di ritorsioni etc) venissero ammazzati, e così tutti coloro che li nascondono e proteggono (che sono a loro volta mafiosi) io scommeterei che nel giro di un paio d'anni non si sente più di mafia in italia

Andre666
Newbie
15/11/2016 | 23:57

  • Like
    2

Sono stato in Filippine numerose volte, da solo e successivamente con moglie e famiglia. Una dei miei primi viaggi in solitaria conobbi diverse gnocche che facevano uso di questa meth, e complice la giovane età, gli ormoni impazziti e quant'altro la provai anche io. Che dire, 2 fumate e una voglia di rifarlo immediatamente. 3 giorni senza dormire e mangiare.
Sono andato altre volte, sempre stato lontano da certi posti e da certe frequentazioni, ma ad ogni angolo in ogni posto c'è gente che è completamente dipendente da questa merda.
Certo che il popolo Filippino è con Duterte, lo sarei anche io se fossi filippino, anzi sono con Duterte anche se sono italiano. Per chi è stato a manila, cebu etc saprà che è l'unica soluzione.

Andre666
Newbie
07/11/2016 | 07:42

  • Like
    0

Ciao, devo contraddire un poco tuttoper il buco solo riguardo al mare. A mio parere come il mare delle filippine non c'è nè, superbo in tutto, molto meglio della Thailandia.

Andre666
Newbie
03/10/2016 | 18:30

  • Like
    0

Ad Angeles obbligo uno con piscina, purtroppo è passato un bel po di tempo e i nomi non li ricordo. A Manila io sono stato molto bene in zona Pasay al orchid garden o zona mabuti City state se non erro. Comunque qua sul forum un saccodi altri utenti hanno già postato varie informazioni molto approfondite su molti hotel.

Al di la di tutto, visto che la vacanza è gnocca friendly, quindi visto che in albergo ci stai non solo per dormire non lesinare sulle stelle.

Andre666
Newbie
02/10/2016 | 13:19

  • Like
    0

Io non le consiglio, ma è un parere strettamente personale, in quanto ad Angeles ci sono solo bordelli, e null'altro, può andar bene ma io dopo 2 o 3 giorni ne avrei a basta. Le giornate le passeresti in piscina se il tuo albergo ne è fornito (quasi un obbligo prendere un bell'hotel con piscina) e alla sera a bere e portarti tipe in camera. Subic non sono mai stato, per cui non posso dare pareri, ma secondo me, puerto galera è altrettanto vicino a Manila, ma su un altra isola, per cui ritengo possa essere meglio di Subic, che ripeto non ho mai visitato.

Per la moneta locale se puoi già averla è meglio di sicuro, così eviti di dover andare nei Exchange money per farti cambiare gli euro, dove non sempre sono convenienti, ma dipende dalle volte e quindi non avresti problema a pagari il taxi dall'aereoporto all'albergo. Non prendere i taxi appena uscito dal terminal ma prendi quelli in strada a circa 500 metri a piedi dall'aereoporto perché costano almeno il doppio. Per quanto riguarda la tassa di entrata ed uscita, io non ho mai dovuto pagare nulla. Anzi mi risulta completamente nuova questa.

Qualche trucchetto per quanto riguarda le gnocche io mi farei qualche aggancio utilizzando badoo wechat dia etc. Così per alternare fra pay e free e per avere una sostituta nel caso (e succede) qualcuna tiri pacco.

Per il resto normale accortezza da usare in una qualunque megalopoli straniera, gira con pochi soldi, passaporto meglio avere le fotocopie e segui il tuo istinto di sopravvivenza. Come già detto io non ho mai avuto sensazioni di vero pericolo, ma la povertà è dilagante, per cui il valore della vita non è come qua.

Andre666
Newbie
29/09/2016 | 02:58

  • Like
    0

Penso che mentino più i maschi a dire che sono single che le tipe a dire che sono fidanzate.

Andre666
Newbie
29/09/2016 | 02:56

  • Like
    0

Scusatemi vado offtopic sicuramente ma non vorrei aprire una discussione per questa domanda, anche perchè non saprei dove postarla. Che voi sappiate perchè tutte le ragazze freelance o gogobar hanno queste lenti a contatto colorate? io all'inizio pensavo per un fatto di moda, o perchè volessero essere simili alle occidentali, ma poi per esperienza ho notato che immancabilmente chi le indossa sono tutte fatte di metanfetamina che come effetto collaterale ingrandisce notevolmente la pupilla anche sotto esposizione diretta di luce, e che quindi indossando queste lenti a contatto maschererebbero questo problema. Inoltre ho ricevuto una mezza conferma da qualche mia amica filippina. Voi che ne dite?

Andre666
Newbie
29/09/2016 | 02:15

  • Like
    1

@ falloduro ti riferisci se una filippina in italia si comporta in modo formale come farebbe al suo paese? se li era così di sicuro anche qua sarà nello stesso modo, come per tutti ci vuole del tempo per apprendere tradizioni diverse, apprezzarle e renderle proprie.

Consigli sulla vacanza: Per parere personale a Manila io ci starei il minimo indispensasbile, in quanto odio le megalopoli, in specie quelle asiatiche con una povertà così dilagante, inoltre è molto più cara di altre città più a misura d'uomo, traffico infernale, deliquenza, smog e beggar ad ogni angolo. Ad ogni modo io ci sono stato diverse volte, mia moglie è di Cavite ma abitava a Manila, e non ho mai avuto l'impressione di essere in pericolo, ma a volte occhiata strane di sicuro le ho ricevute, poi comunque essendo con lei andava tutto bene. Le poche volte che sono stato solo utilizzavo sempre il taxi di notte per gli spostamenti e mi facevo lasciare direttamente davanti al locale dove avevo appuntamento e non ho mai avuto alcun problema. Insomma basta usare le normali accortezze che si userebbero in qualunque grande megalopoli e non si avranno problemi, e nel caso un po di legittima paranoia non guasta. Quartieri come Makati e una zona di Fort Bonifacio (molto ricca, dove vivono tutti i VIP, global qualcosa, scusate ma non mi ricordo esattamente il nome) non hanno nulla da invidiare ad una qualsiasi megalopoli europea per cui nessun timore. Piccola eccezione, l'unico problema che ho avuto in filippine in generale è stata con la polizia, la quale voleva arrestarmi perchè mi stavo bevendo una birra dentro il cartone del pane in strada con amici di mia moglie (tutti filippini). Naturalmente volevano arrestare solo me :) si è risolta con 1500 pesos ai due poliziotti ed un po di italian bad words che fa tanto figo.

Comunque non so che tipo di vacanza vogliate fare, ma se scrivete qua di sicuro è perchè volete un bel po di gnocca, bene Manila in questo fa per voi. LA Cafè, tutta burgos street, il quartiere di Malate e Pasay fanno per voi e di sicuro troverete molte informazioni aggiornate qua sul sito sui vari gogobar club etc, io purtroppo non sarei molto di aiuto rispetto ad altri utenti sul forum.

Se poi vi interessa unire alla passera anche un po di mare escursioni etc etc da fare in compagnia di una bella ragazza allora perfetta Palawan e vi consiglio anche Bohol, nel sud dell'isola si trova Panglao con la sua virgin Island. Bellissima, ma come suggerito da latri utenti la gnocca li è un po difficile, per cui meglio proporre a qualche tipa conosciuta a Manila o su internet ( DIA o anche Badoo va alla grande) di farvi da accompagnatrice. Se siete anche un minimo piacenti, proprio il minimo indispensabile non farete difficoltà ad averla con voi tutto il tempo che vorrete gratis, logicamente pagandole volo vitto etc, ma non i vari LT etc.

Un posto che unisce passera e buon mare e Puerto Galera, è vicino a manila, un paio d'ore (relative) di autobus sino al porto di batangas, da li un oretta di barca e arrivate a Sabang dove vi sono molti buoni resort e hotel, e diversi club e bar dove acchiappare tipe. Fate occhio ai koreani che ve le fottono tutte se non siete tempestivi, per cui leggete le recensioni riguardo Sabang e Puerto Galera. Da qua in 15 minuti di tricicle o affittatevi una moto se volete e arrivate a White Beach che io ho trovato meravigliosa (ci sono tanti Trans e Gay qua, ma io mi diverto tantissimo con loro, a parlare si intende :)). Inoltre sempre da Sabang e puerto Galera affittando barche a modico prezzo vi porteranno in siti molto famosi per sub e immersioni varie veramente fighe.

Spero di esservi stati di aiuto e buone vacanze. Se avete domande chiedete pure. Su manila e tutta l'isola di Mindoro sono molto informato, ma più che altro sulla vita ed attrazioni in generale, non troppo sulla gnocca pay, ma qualcosa so anche io, sapete com'è, il vizio non si perde.

Andre666
Newbie
28/09/2016 | 04:18

  • Like
    0

@in_buca in attesa di metis provo a risponderti io. Oltre alle 2 categorie da te citate che verosimilmente possono non essere le più indicate in una relazione seria e duratura, esistono anche tutta una serie di persone che lavorano come impiegate, commesse, receptionist alberghi etc.. che potrebbero fare al caso. Per entrare in contatto basta presentarsi. Detto questo una qualunque ragazza può essere la perfetta compagna di vita a prescindere dal suo passato, solo perché una è poverissima o faceva la mignotta nei club non vuol dire che non possa impegnarsi seriamente. L'ho già scritto da qualche parte e lo ripeto qua, almeno per me personalmente se le mie condizioni di vita fossero tragiche come la maggior parte dei filippini altro che fare la escort il trans o lo spacciatore, ma non perché sono cattivo, solo perché devo pur mangiare, o provvedere alla mia famiglia. Per cui tanto di cappello ad una ragazza giovane e bella che pur di provvedere alla famiglia vende il suo corpo per andare con dei vecchi brutti o sbaglio? meglio spacciare quella merda di shaboo invece che chiedere l'elemosina ed essere deriso da tutti o incrociare sguardi di falsa pietà e misericordia.

Andre666
Newbie
26/09/2016 | 22:19

  • Like
    0

il trucco è dire walang pera.

Life in my country is more expansive then here etc. dopo un po la smettono di chiedere soldi. Ma la cosa principale è mettere le cose in chiaro con la fidanzata moglie prima che la situazione degeneri. Come per mia esperienza ho detto alla mia futura moglie che non le farò mai mancare nulla ma si può scordare che io mantenga 5 sorelle con altrattanti figli per ognuna, e che di rendersi conto che a loro non gliene frega un cazzo di te ma solo dei soldi di tuo marito. Ha funzionato alla grande. ora è lei la prima ad insultare e a rimanerci male quando immancabilmente a turno le chiedono soldi per i motivi più disparati.

Andre666
Newbie
14/09/2016 | 03:34

  • Like
    0

@sydneylover sei interessato ai corsi per ottenere qualche diploma o ti interessa solamente l'affitto dell'attrezzatura e/o una guida etc. Io a El nido ho preso 2 anni fa il PADI Open water. ti allego il link del sito che ho utilizzato per i corsi. ma io avevo già il base fatto in italia http://www.palawan-divers.org/padi-open-water-course

Andre666
Newbie
14/09/2016 | 02:29

  • Like
    0

@ sidneylover mio consiglio è di rinunciare a Boracay, come detto molto commeciale poca gnocca e costi elevati. Mio consiglio 1 settimana a Manila e 2 a El Nido portando una tipa da Manila, ma io adoro il mare, sub vela etc. oppure 1 Manila, 1 Angeles e 1 El nido con tipa annessa per i più scopaioli

Andre666
Newbie
27/08/2016 | 02:05

  • Like
    0

@torero Il presidente Duterte fa solo bene. Per curare una stato ridotto alla miserie da cinesi, poliziotti corrotti e spacciatori c'è solo un modo. Arrestarli tutti, o meglio ancora ucciderli. Spiace per diritti umani etc, ma io non credo che i cinesi importatori di shabu etc gliene freghi qualcosa dei diritti umani. Vedrete se tutto va come deve andare le filippine saranno un altro paese fra qualche anno, molto più sicuro. Comunque sia, i turisti sono una delle principali fonti di reddito, nessuno li tocca.

@zeddyx scusami, come mai da usare con cauela ed occhi aperti?

@aspata7 DIA è a pagamento se non ricordo male. Io all'epoca utilizzando badoo circa un paio di mesi prima di arrivare a manila mi ero fatto senza difficoltà un bel parco di ragazze da incontrare, almeno una decina, di cui tutte puntuali all'appuntamento, senza brutte fregature. Chatta su badoo, chiedi contattato fb o skype così la vedi anche in video e il gioco è fatto.

Andre666
Newbie
25/08/2016 | 00:38

  • Like
    0

@ patata furioso come dicono difficile avere mare bello e gnocca free. per avere questa combo, l'unica a mio avviso e cercarti una ragazza di manila già da qua in italia proponendole vacanza insieme a te. Non proprio free in quanto sicuramente pagherai hotel e cibo e bevute anche per lei, ma non è il classico pay. Quindi consiglio arrivi a manila e ti prendi la prima tipa che hai conosciuto su internet che ti aggrada e la porti a Bohol o palawan. Poi dopo la tua bella settimana con lei, torni a manila e vedi il da farsi, se hai un altro aggancio prendi la tipa e la porti nell'altro posto, oppure vai di pay un po a angeles (ma onestamente mi fa cagare, meglio starsene a manila quasi). Stessa cose come prima ma puoi scegliere invece di arrivare a manila di arrivare direttamente a cebu, di li come prima, agganci già una tipa dall'italia (meglio 3 o 4 per avere il rimpiazzo nel caso di pacchi) e la porti a bohol (che è relativamente vicino a cebu e di una bellezza incredibile.

Andre666
Newbie
24/08/2016 | 00:14

  • Like
    0

Assolutamente si. Come per qualunque ragazza/donna di qualunque paese bisogna conoscerle molto molto bene. Comunque sempre per esperienza personale, chi ha avuto le inculate più grandi le ha avute con le italiane. Per quanto riguarda le Thai non posso dire più di tanto in quanto ne conosco solo una, amica di mia moglie filippina, e sembra in tutto e per tutto molto brava, ma ha già dato (ex pay massaggiatrice etc, 5 figli sparsi fra bankok e italia, e ora e sposata con un uomo più o meno della sua età. 45 anni.). Quindi in linea teorica direi che le pinoy essendo forse nate con una tradizione cristiana sono un po più vicine al nostro modo di pensare. Termino però dicendo che anche noi dovremmo aprire la mente e capire loro. Cazzo solo dio sa cosa mi inventerei se non avessi un soldo, un lavoro, un sacco di familiari a carico e vivessi in una fogna come certe zone di manila. Prima di tutto il primo pirla che trovo che mi prende me ne vado fuori dalla miseria, e solo dopo posso incominciare a pensare a qualcosa di più.

@Jerry72 non saprei se le filippine sono l'ultima spiaggia per qualcuno, io sono un bel ragazzo di 33 anni che sta da 3 anni con mia moglie obiettivamente molto bella, ma non perfetta, filippina di 30. Tutte le coppie che io ho visto fare una fine di merda è perchè LUI brutto e vecchio e LEI con 20 anni di meno e una figa senza senso. Voi mettere la testa a posto? trovane una con passioni simili alle tue e/o compatibili e non troppa differenza di età, e cosa importante non troppo distante dalla tua bellezza. Poche cazzate, se io sono vecchio e brutto e sto con una bella figa è matematico che mi tradirà e viceversa.

Andre666
Newbie
23/08/2016 | 19:54

  • Like
    0

@ jerr72. Quello che posso dire per mia esperienza personale (sono sposato da quasi 3 anni con una ragazza filippina con una bimba di quasi 4) e da quello che ho visto. Sono tutte super attaccate ai soldi, perchè in filippine come in thai, loro crescono avendo persone che mandano i soldi a loro, che siano parenti mariti o uomini scemi conosciuti su internet poco importa. Come comportarsi dipende dalla tipa in questione. Per esempio a mia moglie durante il nostro innamoramento prima e dopo il matrimonio le ho sempre ripetuto che di tutti i suoi parenti che la tampinano con rischieste di soldi non me ne può fregare nulla (naturalmente in maniera gentile). Ci ha messo un po ad accettare questo, non per cattiveria, ma proprio perchè li è normale. Ma l'argomentazione che si può usare e che nel mio caso ha funzionato é: ma amore non ti rendi conto che a tutte le tue sorelle zie nipoti etc non gliene frega un cazzo di te? che quando ti scrivono neanche ti chiedono come stai o come è stata la tua giornata? non ti chiedono se lavori com'è la vita qua, ma soltanto tizia è incinta ha bisogno di soldi. mio bambino è malato e non ho soldi etc etc. Lei con le dovute difficoltà iniziali, ora si incazza più di me se legge certe richieste da parte di parenti o amici. Per la cronaca, io sono un tipo che quando sono stato "ospite dalla sua famiglia" ho sempre offerto tutto, si lo so, se stavo in albergo pagavo meno. Ma poi una volta tornato in patria da me o da mia moglie hanno ricevuto in 3 anni non più di 150 euro. Per cui è l'uomo che deve imporsi. Solo essere onesto e chiaro fin dal principio. Per te tutto, per i tuoi parenti nulla

Andre666
Newbie
10/08/2016 | 22:21

  • Like
    0

@sydneylover anche io mai avuto problemi a malate, ma ero con mia moglie del posto, e anche cosi preparati ad un esercito di questuanti che ti chiederanno soldi. Makati logicamente è un po meglio, in quanto invasa da turisti, ma per quanto mi riguarda a rischio truffe. L'unico problema che ho avuto è stato dalla polizia che voleva portarmi in gabbia perchè bevevo una birra a 1 metro dal locale dove l'ho acquistata, e per giunta dentro il sacchetto del pane. risolto con una mazzetta di 10 euro.

Andre666
Newbie
16/07/2016 | 02:27

  • Like
    0

@ metis, ti quoto in pieno.

Andre666
Newbie
07/07/2016 | 22:00

  • Like
    0

l'ho scritto infatti anche sotto la discussione la moglie gnocca filippina. E come detto è solo un contatto, poi saranno loro a decidere. A conoscenti già fatto, il fatto che mia moglie ha parecchie amicizie da scusatemi il termine "sistemare" e sul fatto il sito si chiami gnoccatravel non vuol dire più di tanto. Anche il più hard dei puttanieri come lo ero io prima o poi si innamora o cerca una ragazza carina, con cui stabilizzarsi. A chi non è interessato basta non scrivermi.

Andre666
Newbie
07/07/2016 | 21:39

  • Like
    0

A chi interessato incontrare una ragazza filippina con scopo matrimonio, può contattarmi in privato per ricevere tutte le informazioni. Premetto non si tratta di agenzie, e non è a pagamento. Come già scritto in alcuni miei commenti e messaggi privati che ho già ricevuto, sono felicemente sposato con una ragazza filippina e abbiamo 2 bimbi. Si tratta di far conoscere le sue sorelle (5) che per esigenze economiche desiderano conoscere uomini italiani con scopo matrimonio. Non si promette matrimonio o altro soltanto il contatto con queste ragazze, se son rose fioriranno. Ricordatevi che sono donne come tutte le altre, si innamorano come le altre e possono essere stronze come tutte se trattate come merce o in malo modo. Solamente che invece di sposarsi in filippine con uno del posto cercano l'amore in un posto decisamente più salutare e non sotto la soglia della povertà.

Andre666
Newbie
07/07/2016 | 21:38

  • Like
    1

A chi interessato incontrare una ragazza filippina con scopo matrimonio, può contattarmi in privato per ricevere tutte le informazioni. Premetto non si tratta di agenzie, e non è a pagamento. Come già scritto in alcuni miei commenti e messaggi privati che ho già ricevuto, sono felicemente sposato con una ragazza filippina e abbiamo 2 bimbi. Si tratta di far conoscere le sue sorelle (5) che per esigenze economiche desiderano conoscere uomini italiani con scopo matrimonio. Non si promette matrimonio o altro soltanto il contatto con queste ragazze, se son rose fioriranno. Ricordatevi che sono donne come tutte le altre, si innamorano come le altre e possono essere stronze come tutte se trattate come merce o in malo modo. Solamente che sposarsi in filippine con uno del posto cercano l'amore in un posto decisamente più salutare e non sotto la soglia della povertà.

Andre666
Newbie
07/07/2016 | 00:50

  • Like
    0

@lucaown non c'è di che. Non ti preoccupare non esiste ricatto. ma di che? li comanda chi ha i soldi, se mai ti dovesse ricattare ma per che cosa? basta che dai 10 euro al polizziotto e gli dici che sta ragazza sta facendo la furba vedi che è lei che rischia. e come ti ho detto non è il fatto di essere troie, è il fatto di farti perdere la testa per lei. L'unico avvertimento è non pensare di essere il solo. lo stesso giochetto lo farà con altri 10. si sa, più persone e più c'è la possibilità di trovare marito.

Andre666
Newbie
06/07/2016 | 23:46

  • Like
    0

@lucaown hai ragione, la bassezza di certi commenti hanno sorpreso anche me. Ti posso dire quello che so essendo andato in filippine diverse volte e avendo una moglie filippina, con la quale ho 2 figli. Per prima cosa non non essere paranoico in quanto non hai motivo di preoccuparti, non puoi ricevere nessuna multa e/o peggio, neanche se andassi la. Secondo, sempre per mia esperienza, sicuramente le ragazze filippine sono molto più disinibite e si, porche rispetto a come siamo abituati noi. ( basta pensare che detengono il record di maggior visualizzazione di porno in età minorile, sopratutto da parte delle ragazze). Perchè lo fa con te? molto probabilmente in quanto essendo un popolo molto povero, cercano una relazione stabile con un uomo che le possa dare quella sicurezza che li non avrebbero mai. Segui il ragionamento, come a noi piacciono le ragazze di ogni etnia, anche per loro è cosi, ma stando nel loro paese, è molto difficile avere una stabilità economica se dovessero sposarsi con un loro compaesano, senza contare che è cosa comune nelle filippine avere 3 o 4 figli ognuno un uomo diverso prima dei 30 anni. Con un occidentale invece anche se si sposassero un operaio da 1200 euro al mese troverebbero il paradiso per come sono abituati loro. In oltre essere povere non vuol dire essere sceme, sanno come far innamorare gli uomini, sanno come tenerseli stretti e sanno cosa gli piace. Se tu fossi interessato a 2 donne italiane, staresti con quella che non te la da o a quella a cui piace scopare? detto questo tutte le accortezze che hai preso come non spedire soldi etc sono sacrosante, ma fidati, non sono sceme, sanno che se ti chiedessero soldi alla prima occasione troncheresti il rapporto. Quello a cui probabilmente punta è farti innamorare di lei, conoscerla di persona, farti passare la vacanza più bella della tua vita in un paradiso tropicale (a tue spese, loro non possono permetterselo) e sperare che tu la prenda in moglie per portarla qua. Poi sono sempre esseri umani, per cui se tu la rispetti, la consideri una tua pari, lei sarà la moglie più fedele di tutte, se invece dopo 2 mesi la tratti male non ci penserà 2 volte a lasciarti, come tutte del resto. Naturalmente ci possono essere le varie eccezioni. Spero di esserti stato utile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI