Christine - Peter Street - Soho - London

Christine - Peter Street - Soho - London

Ciao ragazzi, grazie a questo sito ho trovato gnocca pay a Londra e mi volevo sdebitare con voi scrivendo questa recensione.

Premetto che mi trovavo a Londra per vacanza e che avevo scelto tale meta proprio per non pensare sempre alla figa e alle puttane (scusate se ho usato due sinonimi).

E invece gironzolando per Soho e avendo sia portafogli che palle entrambi gonfi ho deciso di andare in cerca di gnocca pay. Tutta colpa dei pantaloni attillati, io sono un CULtore del lato B e mi arrapo come un matto nel vedere tutti questi culetti e culoni praticamente nudi. Ricordo che negli anni '90 le tipe si vergognavano a mostrare il culo..vabe' i tempi cambiano, e in meglio anche!

Scartate le loft, agenzie, orge perché troppo care, e scartati i centri massaggi perché non impazzisco per le cinesi e comunque non sarei sicuro di trombare, non mi restava che cercare queste porte con la dicitura "Models" di cui sono venuto a conoscenza proprio qui su GT.

Ho trovato su Google una mappa con le porte, ne ho verificate almeno tre quindi direi che è affidabile:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1IQKY0OFJFoOEh8zgAp8tDy-mE3A&hl=en

Notare che su Google si trova più con i termini "Walk up girls" che con "Models".

Prima sono passato a Berwick Street ma c'era troppa gente davanti alla porta, parlo di normali turisti e passanti.

Allora mi sono recato presso Green's Ct e nonostante la gente e il bar sono entrato: 2 piani, due porte. Ho bussato ed entrambe le volte mi è stato detto da una signora (la pappona?) che la ragazza era occupata e semmai di tornare più tardi.

Ormai ero deciso, ho girato l'angolo e al primo piano di Peter Street ho avuto maggiore fortuna.

Anche qui mi ha accolto una pappona sovrappeso sui 45/50 che mi ha condotto verso la stanza in cui si trovava la girl.

La tipa diceva di chiamarsi Christine e di essere rumena, begli occhioni chiari, capelli rossi (ma forse era una parrucca..), un po' formosa senza essere grassa, seno piccolo; non ho chiesto l'età ma direi sui 25-30.

Voto: 6,5 per la bellezza, e cmq era molto sexy e femminile.

Mi ha portato una targhetta con scritto il tariffario, scusatemi ma vista l'emozione non ricordo quasi nulla. Mi pare che il servizio minimo partisse da 30 sterline per una scopata da 15 minuti in tutto.

Io ho scelto 30 minuti che poi si sono rivelati 34 effettivi da quando ho sono entrato dalla porta a quando sono uscito per avere:

  • BJ covered (non faceva oral senza protezione) ma comunque ben fatto e di lunga durata

  • 69 che ho tramutato in un lungo anal rimming + Daty (hmmm era così profumata là sotto

  • scopata in posizioni Missionary e Doggy Style

FK e baci/morsi sul collo non erano concessi.

Il tutto per 90 sterline (circa 114 euro) + due sterline per la proprietaria/pappona (anzi pappina visto che prende così poco

Alla fine mi sono divertito, la tipa era tranquilla, non simulava godimento e sono riuscito anche a fare due chiacchiere mentre ci s/vestivamo così ho praticato un po' di lingua inglese in tutti i sensi

Certo in Italia si può ottenere la stessa prestazione a meno, ma sono contento di aver fatto la mia prima esperienza in trasferta, e confesso che il brivido di esser visti, mettersi in una situazione rischiosa, fuori dalla zona sicura perché non si sa mai cosa può succedere in quei posti ecc fa tutto parte del divertimento e dell'esperienza. Mi sono sentito così vivo!

Ciao!!

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI