Soho Mary (52 Greek Street)

Nel mio terzo viaggio a Londra, un po' per curiosità visto che ne parlavano tutti bene e un po' per bisogno di svuotare, decido di scegliere questa ragazza, Mary. Ho seguito molte indicazioni su i diversi siti puntingwiki, punternet, ukpunting. Ora di preciso non trovo i link precisi di quello che ho letto, ma vi racconto la mia esperienza.

Sono sincero, avevo alte aspettative, sono rimasto un po' deluso, esperienza da voto 5/10.

Si arriva al 52 di greek street e ci si ritrova davanti un negozio di abbigliamento, bisogno scendere le scale e ci troviamo davanti la porta.

Quando sono arrivato ho dovuto attendere un signore che era davanti a me, mi sono un po' scoraggiato, ma avevo fatto tanta strada che ormai ho aspettato. Dopo 10 min questo signore esce e mi fa entrare, mi spiega il tariffario (scelgo straight per 20p + 2 di tip).

Lei é vestita con un vestitino intimo nero con tacchi alti, si toglie tutto anche i tacchi e mi invita a salire sul letto, inizia a toccarmi..una volta diventato duro (piú o meno) apre le gambe e mi invita ad entrare... le ho chiesto se potevo baciarle il collo e le tette mi ha risposto no kissing...dopo neanche 5min sono venuto in gomma, mi da della carta, mi rivesto e dopo qualche scambio di parola mentre mi rivesto (mi chiedeva di dove sono, di cosa mi occupo) la saluto e vado via, più leggero ma con una leggere sensazione di amarezza... anche se, per 20p va bene.

Posso fare solo il paragone dell'anno precedente con NADIA, ed stata un'esperienza moolto migliore, Nadia molto romantica, si fa baciare tutta tranne le labbra.

Spero essere stato d'aiuto.67918.jpg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

evitare zona soho = trappola per turisti! ogni tanto una perla si trova ma ci vuole tempo e soldi da investire indipercui EVITATE SOHO

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI