Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Pascha Colonia Aprile 2016

Siamo a Colonia questa volta, ottima citta da visitare in 1-2 giorni, tranquilla e sicura, evitate di prenotare hotels vicino al duomo, costosi, ho prenotato un zona Messe, economica e a 15 mins dal centro camminando. Il vero motivo e' stata la visita al Pascha, da tempo nei miei piani. Entrata 5 euro, dei 12 piani promessi solo 7 erano disp. E l ultimo era il prive' che non ho provato. Mi aspettavo di piu ma cmq accettabile..lugubre all interno, 15-20 ragazze per ogni piano, la prima non ricordo il nome, insinuava essere di madrid, parlava spagnolo, ma secondo est material..molto vogliosa, ottime tette naturali, fisico in carne, un piacere montarla in doggy style, un cinquantello 20 minuti. Stesso tariffario ma un altra super gnocca all orizzonte credo al 6 piano. Nicole, bulgara, tatuata, tette perfettamente rifatte, ti me mette subito a tuo agio, purtroppo tutto coperto, ma quando con la bocca infila il goldone con quei occhi assatanati che dire vale il prezzo del biglietto. Un po stanco dal viaggio, la lascio venire sopra per uno smorza da tramandare ai posteri, non si fa leccare nota dolente l unica credo. Non amo stare un ora o piu, lo reputo una perdita di soldi, cmq preferisco gli fkk, piu costosi vero, ma meno "freddi:" Rispetto a bordelli laufhaus etc.. Ricordo sempre con piacere fkk world in quel di giessen. Un saludo a todos

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI