Viaggio della gnocca a Cuba: alcune domande importanti e altre meno

Ciao ho letto molti post su cuba però non è mai stata posta questa domanda,

  • Si può aprire un conto bancario a cuba? Sapete dare istruzioni e dettagli nel caso?

Lo chiedo perchè portarsi a presso del contante è sempre indispensabile ma rischioso da tenere e vorrei una soluzione sicura da poter stare tranquillo, una volta mi sono ritrovato sperduto all'estero con le carte tutte fuori uso!! Quei figli di ** della banca avevano cambiato tutto senza avvisare e per fortuna avevo contante con me!!

quindi rimando alla domanda sopra oppure suggeritemi altri metodi per tenere al sicuro del contante a cuba.

Altre domande che possono sembrare un po' sciocche ma non sapendo nulla chiedo risposte serie, vorrei viaggiare leggero e comprare la vestiti adatti al clima e per vestire alla cubana con cose semplici ma belle e originali, quindi:

  • si trovano bei vestiti colorati con fantasie tipo camicie, pantaloni, scarpe magari di produzione cubana o la robaccia cinese ha invaso anche cuba?

  • Quali sono i balli più amati a cuba? vorrei fare dei corsi di ballo ci sono?

  • A cuba hanno la stessa mania che ha invaso anche noi (dall'Ammerika) delle palestre e del fisico palestrato? C'è ne sono di palestre?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

io manco dal 2011 al, allora avevo una postepay e non mi ha mai dato problemi, il bancomat non andava percio' io dico postepay .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Il conto corrente bancario lo puoi aprire solo se sei residente , io ti consiglio di portarti la postepay e un po di contanti.

Se poi avessi problemi che la perdi o la bloccano io sono residente qui (vale per tutti) posso darti una mano senza problemi

come dicono a cuba "tirarti un cavo".

Hasta la Victoria Siempre

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se vuoi passare tutta la tua vacanza facendo una fila davanti agli sportelli poi ci puoi raccontare tu come si fa ad aprire un conto bancario a Cuba.

Vestiti portateli da casa,Cuba non è ancora il posto dove si va a fare shopping anche se poi in realtà trovi tutto quello che ti può servire ma senza troppa scelta è qualità.

I cubani sanno ballare,ce l'hanno nel sangue,ma ormai i ragazzini ballano quasi solo reggaeton e gli spettacoli di salsa all'Habana sembrano quasi solo per turisti.

Prova nelle casa della Trova nelle città più piccole o chiedi permiso e infilati in qualche situazione quando sentì musica provenire da qualche casa privata,sicuramente ti faranno entrare,saranno molto gentili e disponibili,ti offriranno cerveza e Ron e quasi sicuramente alla fine qualcuno si avvicinerà con aria finto timida e ti chiederà un piccola ayuda per la familia.

Palestre ci sono nelle città ma sono quasi sempre abbastanza rustiche,anche se l'andazzo sembra in crescita. Calcola che il cubano medio di vent'anni non c'ha quasi mai un cazzo da fare e tanti si allenano ma lo fanno a casa.

A proposito,questo riferito anche alle altre discussioni su Cuba che sto leggendo negli altri thread,quando vediamo in giro a Cuba questi oggettivamente bellissimi ragazzi mulatti in canottiera con un fisico praticamente perfetto e poi noi che ci sbattiamo le loro fanciulle spesso di equivalente bellezza e prestanza allora facciamoci delle domande.

Questo riferito a chi parla di free e cazzate varie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE