bakeca_massaggi_desktop

Gnocca pay stradali: le prostitute caserta e provincia

ACCEDI / REGISTRATI
  • 115 di 257

...LOADING...

Escort Advisor Logo "Il primo sito di recensioni in Europa"

Il giorno di venerdi' scorso non erano presenti,di solito prendono servizio il tardi pomeriggio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ragazzi, ripropongo il quesito di circa un mese fa a cui non ho avuto risposta.

Quelle due che sono all'incrocio tra viale Carlo 3 con via Santella? Che ne dite, sembrano ottime, qualcuno le ha provate? Poco prima del big cinema. Entrambe belle alte. Cosa mi sapete dire? Mica sono una fregatura?

Grazie

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

Le tizie sotto il ponte a Pastorano oggi presenti.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort
bakekaincontri_mobile

@pallolicus said:
Fatta la pippa a cazzà?

Ne ha fatte due....due ragazze, due pippe.....ahahahahahahahah

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Rosa_escort
escort_forumit

@drogatodifica no ma quello manco ce la fa a farsi due pippe, a forse una di mattina e una di sera

Escort_directory

@drogatodifica
ahahahah perché non si crea il suo sito: pippatravel

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@pallolicus almeno pagandola se la facesse fare da una mignotta la pippa, a ok quelle nemmeno le fanno, se vai con una black nemmeno si vuole sporcare di sperma, caccia fazzolettini imbevuti da tutte le parti

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Vivaincontri

Domanda che esula dalle OTR ma forse potete aituarmi: secondo voi contattando telefonamente una escort si possono avere problemi di sorta (nel senso tramite il controllo dell'eventuale numero di telefono?). Voi di solito (se lo avete fatto) come fate? GRazie...

AUMENTA IL TUO VIGORE
EscortyTrans

@billistyle per il whatsapp forse si io ho contattato qualcuna solo per avere delle informazioni senza andarci, dopo mi hanno fatto chiamate con numeri sconosciuti a cui pero' non ho risposto, per lo piu' chiama sempre solo dal cellulare senza aggiungerle su whatsapp

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

Problemi di solito non c'e' ne sono,pero' il numero in memoria rimane,in passato ho contattato delle tipe ed in un caso sono anche andato.
Mi sembra che in commercio ci siano anche schede anonime,informati.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Arcaton

@Alcantara said: in passato ho contattato delle tipe ed in un caso sono anche andato

Sei andato?? Ma fammi il piacere!!
Ahahahahahahahahahahahahah

Haima_mobile
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

State calmi perché sicuramente non vi chiamano le ragazze....ho fatto talmente tanti numeri che non mi hanno mai richiamato....alla fine le chiamate anonime possono essere anche di call center....vi fate troppe seghe mentali

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Alfamedic_rece
figgmi.ch

Punterissimi buongiorno.........
concordo pienamente con @inculatore, non vi fate problemi inutili, dopo tanti anni di onorato servizio e tanti ani sfondati, mai avuto una ri-chiamata. Fidatevi, loro piu di voi non vogliono avere problemi, ci prendono i soldi ci scopano e ci dimenticano, tranquilli.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Lavieenrose_mobile

@Alcantara ti decidi a portare contributi al sito o no? altrimenti non ci servi sul forum.
Quindi o apporti o sarai bannato... non vogliamo che si crei mal di pancia tra gli altri utenti.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Salamaxx

comunque ieri pomeriggio in zona teverola, il deserto dei tartari, qualcuno sa come mai non c'era nessuna presenza

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maisonclose_mobile

@Gnoccatravels
Grazieeeeee
.. vi ripeto è l'utente sex da voi già bannato...non recensirà mai nulla, farà solo domande e scriverà sciocchezze...bannatelo x favore.
Grazie
PS quanti sono d'accordo con me?

Calipso_mobile
figgmi.ch
Top_damas_mobile

Buongiorno a tutti amici chiavattieri....ma qualcuno sa' se è ritornata sta Cristina????

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Divina_mobile

Buon pomeriggio a tutti....ma ad Ischitella la domenica trovo qualcuna???non vi accalcate a rispondere mi raccomando

AUMENTA IL TUO VIGORE
Escort Advisor_mobile

Giusto qualche trans nel pomeriggio e comunque prova ad allungarti fino al caseificio Ponte a Mare, qualcuna dovresti trovarla ...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Colleghi cari stamattina son stato a salutare la nostra amata Marina in quel di maddaloni.. Che dire pompino sempre ad iperlivelli con sputi e deep, lei dimagrita e più in forma rispetto a qlk mese fa quando stava su acerra. Poi l ho presa davanti con gambe alzate sulle mie spalle ed io fuori dall auto le facevo colare saliva sulla fika mentre la infilzavo.. Sempre porca e godereccia.. Top insieme ad elona!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Escort Advisor_mobile
andiamo
Skokka_mobile

@emmanuelnap direzione maddaloni verso caserta sud località cava monti c'è una stradina prima della pompa dismessa della esso. La trovi li in orario diurno con la sua auto fuxia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Rosa_escort
bakekaincontri_mobile

@emmanuelnap credo fino alle 17.. Ma nn ne sono certo.. Io l ho timbrata verso ora di pranzo

AUMENTA IL TUO VIGORE
escort_forumit

Punterissimi buongiorno.......
come da @Fikamaker detto, Marina è li e mi è sembrata in splendida forma, non timbrata ma osservata bene. Unica pecca è il posto, ad orario di punta c'e' molto traffico proprio davanti a lei. Orario 17/17.30.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort_directory

@emmanuelnap vero concordo io con quel traffico e auto che passano in orari diurni non vado ci puo' stare qualche conoscente deficiente che passa mi fa la foto o addirittura un video e poi so cazzi, meglio piu' di sera

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

Sarebbe la strada di fronte la Pegeout?

Vivaincontri

Punterissimi buongiorno.........
@Avellino1978, è la strada della Pegeout ma non è di fronte. Avendo la Pegeout alla tua sinistra è proseguendo verso maddaloni, te la troverai piu avanti in un vicoletto alla tua sinistra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
EscortyTrans
alfamedic_mobile
Arcaton

State fissati con sta Marina....a me hanno detto che a succhiare non è gran che....mmah

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort
Haima_mobile
  • 115 di 257
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI