Cameriere albanesi compiacenti; tradizione da esportare alle ragazze in Italia
Sono tornato in Albania e non poteva mancare la sosta alla trattoria che ha delle cameriere che alternano la sala ristorante (bettola!) normale, alla camera da letto al piano superiore, che avevo già indicato nel mio post sull'Albania.
Rispetto all'ultima volta che c'ero andato, a novembre 2015, questa volta hanno rinnovato il parco "macchine".
Una delle cameriere aveva un culetto che parlava da solo e camminava maliziosamente sculettando il suo bel post. stretto in un fuseau che si tirava sulla vita affinchè ricalcasse le mirabili forme. Mentre mangiavo una porzione di agnello e patate, mi veniva di parlare ad alta voce commentando la patata e annesso lato B che mi circolava intorno.
Poi come al solito, quando sono andato a pagare il conto, ho chiesto al padrone se il "dolce" che avevo visto passare davanti, lo potevo godere sopra e lui mi ha detto che purtroppo era una di quelle giornate del mese che il dolce che volevo io non era disponibile. Ma nel menù della casa c'era l'altro!
Allora ho "ripiegato" sull'altra cameriera e siamo andati sopra.
La ragazza che diceva di avere 18 anni, e li deve avere appena compiuti perchè mi era sembrata veramente molto giovane. Ha un paio di bocce veramente notevoli e ancora non soggette alla gravità, vista la sua giovane età.
Purtroppo l'unica lingua parlata da lei è shqiperi, ovvero albanese come lo definiscono loro! Comunque mi sono fatto capire lo stesso e lei ha commentato le sue tette dicendo che mentre lei aveva bel davanzale, la sua amica un bel posteriore e che in due avrebbero anche potuto fare grandi cose insieme.
Ed infatti nei prox giorni mi riprometto di andare a verificare con ... mano come siamo messi con la sua collega.
Certo se anche da noi ci fossero delle trattorie così, ritornando alle vecchie tradizioni degli antichi romani che qui nell'antica Illiria sono rimaste, x fortuna, ancora vive...
Faccio appello a qualche ristoratore che voglia prendere spunto da questa mia esperienza e sono disponibile a dare tutte le indicazioni del caso, se volesse aprire un franchising
Oggi torno alla trattoria "speciale" con un compagno di merende .. veramente di pranzo, perchè erano le 13,30 e vedo che era presente solo la cameriera che avevo timbrato l'altro giorno. Mangiamo il solito ottimo agnello al forno e mentre stiamo per tirare i dadi su chi dovesse salire alle stanze superiori per il bocconcino finale, arriva la nostra attesa B-girl, come nei migliori film di patos.
Vedo però che subito dopo entrano altri giovani concorrenti sicuramente interessati anche loro al menù di carne ... ma non tanto di agnello
:-?
Da centometrista consumato mi lancio a pagare il conto del pranzo e dico al proprietario che vorremmo accomodarci con le due signorine ai piani alti.
Lui pensa ad un orgia a 4 e confabula con le ragazze convincendole del da farsi.
Usciamo dal locale, perchè le camere hanno accesso solo da una scala esterna, e le ragazze ci fanno strada.
Cavoli
8-| vedere quel ben di dio che sale le scale sculettando, quasi mi fa barcollare e cadere con un ruzzolone. Sai che bella figura che facevo!
Resisto e fermo la testa che mi stava girando.
Arrivati su le ragazze ci guardano come per dire: andiamo nella stanza grande col lettone? Io prendo per mano la mia B-girl e la porto nella stanza di fronte, lasciando il mio merenda-friend con l'altra cameriera che, essendo lui alla prima volta, gli deve spiegare il menù dei piani alti del ristorante.
:p Entrati in camera la mia si trasforma da cameriera in
"camerariera" (lasciatemi il neologismo). e anche lei solo in albanese e pochissime parole in italo-anglo-franco-tedesco mi dice che va a farsi la doccia.
Benissimo io l'avevo fatta propedeuticamente prima di venire qui. Allora mi svesto e aspetto nudo come mamma mi ha fatto, con molti peli in più!
:(|)
La doccia della ragazza si protrae e allora mi viene l'idea di entrare e dirle che la facevamo insieme.
Alla vista del suo posteriore lucidato dall'acqua
che scorreva con la schiuma, non ho potuto resistere e tuffarmi anche io nella doccia.
Preventivamente mi ero portato la cuffietta per non bagnare le parti intime... e me la sono infilata. Dopo oltre 15 minuti di doccia ho capito che non sarei arrivato al letto ed ho capitolato lì dentro.
La tipa è veramente da sballo e con la modica cifra di 35 euri, devo dire che ho fatto la più bella doccia della mia vita. Pulitissimi, nonostante le infinite porcherie che abbiamo fatto lì dentro, usciamo dalla doccia e ...
la cosa buffa è che non avendo fatto in tempo a prendere gli asciugamani, abbiamo dovuto asciugarci con un rotolone di Scottex quasi finito. Infatti mi sono rivestito mezzo bagnato, ma felice, anche se fuori c'era ancora la neve che aveva fatto ieri!
Difficile che il posto si sputtani, non vedo Gt pronti a fare un viaggio solo per quello, ma se si capita in zona.. al massimo amplia il menù vista l'affluenza)
Mr. Pay, la situazione in Albania è particolare e siccome la prostituzione è vietata e chi rischia non è solo la prostituta ma anche il cliente... devo stare in campana perchè io qui ci vivo da poco e ci dovrò stare ancora alcuni mesi e non voglio passarli al gabbio...! Ho saputo di recente da un console onorario che conosco qui, che 3 italiani stanno dentro proprio per questo. Non vorrei andare a fargli compagnia.
Quindi la mia rece era informativa di massima per capire come ci si debba muovere in questo paese e se pensi che questo non sia sufficiente ed utile, cancella pure.
...Meglio cancellare che le.... cancellate dietro la finestra!
Come vedi la reticenza omertosamente sospetta delle migliaia di italiani che vivono qui è la conferma di quanto dico.
Mah...molto strano che le cameriere si assentino dalla sala per salire in camera coi clienti. I casi sono due: o hanno in sala due cameriere in più (stranissimo) o il racconto del nostro amico ha una valenza più che altro onirica (e onanistica, ma si sa, siamo in ItaGlia).
E poi tanta reticenza nn è giustificabile, il nostro sognatore mica si è firmato con nome e cognome.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Io sono il "compagno di merende" anzi di pranzo che ha avuto il piacere di provare lo speciale menu di questa "trattoria".
Conosco personalmente @sanpt e la nostra conoscenza si è trasformata in amicizia e in un utile interscambio di notizie. Qui non si tratta di valenza onirica o reticenza a condividere qualcosa ma al fatto che se viene fatto si crea un casino per tutti, mettendo a rischio la libertà di ognuno, compresi i malcapitati di turno intenti ad assaporare "la carne".
Questo forum è di libera consultazione, sono strasicuro che le notizie arriverebbero nel posto sbagliato in men che non si dica.
Come ha detto sanpt qui ci sono migliaia di italiani, possibile che nessun altro abbia voglia di condividere?
Forse per lo stesso motivo?
Voglio lanciare un sasso nello stagno... perchè non provate a farvi avanti in privato con il nostro amico, pure con me se volete e non intavoliamo un proficuo rapporto di scambio e solidarietà tra compatrioti?
Una sorta di "club dei compagni di merende, delegazione albanese"
Altrettanto sinceramente ripeto, per l'ennesima volta, che questa terra non è adatta per un tour da parte di qualche nostro collega dall'Italia. I risultati non giustificano lo sforzo e pure il costo...
Io sono arrivato in un paesotto dove tutte me la davano gratus e con gusto ..sopratutto le piu fighe nn solo mi regalavano denaro gioielli e opere d arte ad ogni mio orgasmo ...
purtroppo nn posso dire ne in che nazione si trova ne con chi sono andato ne il nome ne cosa ho mangiato ne cosa ho bevuto...sapete com e ? con la globalizzazione ed internet !
gt e che l albania va messa nella.lista nera grazie dell info nn lo avrei mai immaginato !!!! Un paese dove il cliente va in galera !!! Sarebbe come andare su di un forum tipo vinotravel e recensire l arabia saudita !
Grazie a @trapanatoremaledetto che ha fatto outing... io non volevo citarlo proprio x prudenza.
Era mia intenzione aprire questo post x mettere in evidenza la realtà albanese e x capire come muoversi, stando in campana!
Se poi c'è gente che pensa che io racconti caxxate, peggio x lui, ma intanto, x gli altri,
ci tengo a ribadire gli elementi fondamentali di questa discussione, che voglio rimarcare per dire che si può trovare gnocca e anche molto bella a poco (5.000 lek, ovvero 35euro), ma con le dovute cautele.
Poi la situazione che ho trovato in questo locale è molto particolare e non mi era mai capitata nei tanti anni di viaggi e di pay. Le cameriere confermo che sono solo 2, poi c'è il padrone e la moglie (anziana e assolutamente non ... potabile!) che si alternano tra la cucina e la sala.
Ma i pochi avventori vanno lì non tanto per mangiare, infatti il menù è mono portata (sempre e solo agnello, patate e insalata con formaggio "bianco" tipo Feta), ma, come usa in tutti i locali dei Balcani dove dalle 10 di mattina alla mezzanotte si può indifferentemente mangiare, soprattutto per bere, fumare e caffè. Inoltre qui vanno x fare altro, ma, da come mi diceva la ragazza l'altra volta, siccome gli albanesi sono senza soldi (stipendio base è di 150 euro!), qui viene per andare in camera, soprattutto gente che lavora in zona e che si vuole distrarre un po'. Gli altri fanno da spettatori ... ed è un bel vedere!!!
@golarossa voglio dire proprio questo, non vale la pena venire dall'Italia fino a qui e farsi anche qualche ora di macchina per una scopata.
@poliglotta Per il discorso "vinotravel e Arabia", cosa credi che non ci sia qualcuno di nascosto che beve alcolici, ben consapevole dei rischi che corre? @sanpt non ha fatto niente di sbagliato a recensire questa sua esperienza...
magari cerca, come sto facendo io, ti trovare qualche compatriota qui emigrato per un proficuo scambio di coordinate per nuove esperienze.
Che se ti beccano vai in galera questo è matematico, non vogliono sapere se sei cliente, sfruttatore o prostituta. Ci vai e basta, ti tocca passare delle rogne. Ci vai pure se hai un attività e per la seconda volta ti becca la finanza che non fai lo scontrino.
Quando hai finito gli orgasmi e ti sei arricchito nel paesotto fai un passo da queste parti e mandami un mp. Ti accompagno gratis io a questo famoso ristorante, ma il pranzo me lo paghi tu
Sanpt e trapanatore. ...in effetti hanno ragione., spezzo a loro favore una lancia.
Se ti beccano sono rogne e grosse pure, per cui è giusto la loro attenzione a divulgare notizie a chiunque.
Come è anche giusto l'invito a presentarsi in privato.
Io ho deciso di chiedere direttamente a voi in privato info, sperando vogliate darmene.
Invece, udite udite, non ci crederete, ma qui esistono Otr!
Località Rrogozhine sulla statale che porta a Valona dopo la prima rotonda che s'incontra venendo da Durazzo
Io non mi sono fermato, cioè si perché veramente sorpreso, ma per i motivi di cui sopra ho preferito smammare, inoltre perché inguardabili. Ve ne sono tre/quattro ma di basso livello, solo una delle due volte che ho fatto quella strada ho visto una ragazza più accettabile.
Non so quanti di voi/noi avranno il coraggio per i suddetti motivi, ma come diceva qualcuno "de gustibus non disputandum est"; può anche essere, invece, che qualcuno si voglia smutandummare
@feboan Le stradali a Rrogozhine alla rotonda già le avevo notate da parecchi anni ma non ho ritenuto opportuno segnalarle perchè veramente inguardabili ed di etnia rom. Se qualche collega martire è pronto a smutandarsi, consiglio vivamente prima di usufruire dei servizi, il lavaggio dell'otr in uno dei numerosi lavaggi per macchine presenti daperttutto
:-D
Ovviamente i gusti sono gusti e se a qualcuno interessa il genere voglio segnalare la solita categoria di otr anche a Durazzo. In poche parole, quando arrivi all'ingresso della città, prendi la strada lungomare verso sud e la percorri tutta, fino ad una rotonda vicino al Tropikal resort. A questo punto prendi la strada laterale che costeggia l'autostrada in direzione Valona e dopo 200 mt, in prossimità di un ponte, ti trovi la mercanzia. Se uno ha tanto tempo da perdere e una voglia ancora più grande, può battere a tappeto il lungomare che attraversa Durazzo sopra citato (la zona si chiama Plazh (spiaggia) e ti può capitare, raramente e se sei fortunato, qualche ragazza compiacente. In poche parole devi puntare tutto ciò che passa, se qualcuna ti degna di uno sguardo o ancor meglio si gira per vedere se la segui, puoi tentare un abbordaggio discreto... Non chiedete quanto vuole ma chiedetele se vuol venire a prendere un caffè con voi.
Ripeto: non prendete per oro colato quel che vi dico, a me è capitato un paio di volte nei momenti di massimo sconforto.
l' occasione per smarchettare, ma a me preoccupa abbastanza l' indole dell albanese geloso e che non si limita ai cazzotti ma spesso tira fuori il fendente affilato. A parte alcuni miei conoscenti in Italia miti, ma non fargli uno sgarro...
Mi dispiace dire ma da albanese mi sembra poco probabile che quel ristorante esista. Il racconto mi sembra troppo fantasioso per il mio paese. Comunque non voglio mettere on discussione i raggazzi quindi forse mi e sfugito qualcosa.
35 euro la ragazza , 200 euro l'agnello . Otr solo di etnia rom ; da scartare totalmente . Comunque nella maggior parte dei casi mi hanno proposto donne bulgare e no albanesi .
il mio primo giorno tra i night club di tirana è andato male comunque mi sono divertito dipiu al maria Bonita
che allo shqiponja,
niente pay, domani sera proverò durazzo se qualcuno mi vuole dare il nome di qualche ristorante con le cameriere che arrotondano mi farebbe piacere recensire grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sanpt
05/02/2016 | 00:56
Newbie
Cameriere albanesi compiacenti; tradizione da esportare alle ragazze in Italia
Sono tornato in Albania e non poteva mancare la sosta alla trattoria che ha delle cameriere che alternano la sala ristorante (bettola!) normale, alla camera da letto al piano superiore, che avevo già indicato nel mio post sull'Albania.
Rispetto all'ultima volta che c'ero andato, a novembre 2015, questa volta hanno rinnovato il parco "macchine".
Una delle cameriere aveva un culetto che parlava da solo e camminava maliziosamente sculettando il suo bel post. stretto in un fuseau che si tirava sulla vita affinchè ricalcasse le mirabili forme. Mentre mangiavo una porzione di agnello e patate, mi veniva di parlare ad alta voce commentando la patata e annesso lato B che mi circolava intorno.
Poi come al solito, quando sono andato a pagare il conto, ho chiesto al padrone se il "dolce" che avevo visto passare davanti, lo potevo godere sopra e lui mi ha detto che purtroppo era una di quelle giornate del mese che il dolce che volevo io non era disponibile. Ma nel menù della casa c'era l'altro!
Allora ho "ripiegato" sull'altra cameriera e siamo andati sopra.
La ragazza che diceva di avere 18 anni, e li deve avere appena compiuti perchè mi era sembrata veramente molto giovane. Ha un paio di bocce veramente notevoli e ancora non soggette alla gravità, vista la sua giovane età.
Purtroppo l'unica lingua parlata da lei è shqiperi, ovvero albanese come lo definiscono loro! Comunque mi sono fatto capire lo stesso e lei ha commentato le sue tette dicendo che mentre lei aveva bel davanzale, la sua amica un bel posteriore e che in due avrebbero anche potuto fare grandi cose insieme.
Ed infatti nei prox giorni mi riprometto di andare a verificare con ... mano come siamo messi con la sua collega.
Certo se anche da noi ci fossero delle trattorie così, ritornando alle vecchie tradizioni degli antichi romani che qui nell'antica Illiria sono rimaste, x fortuna, ancora vive...
Faccio appello a qualche ristoratore che voglia prendere spunto da questa mia esperienza e sono disponibile a dare tutte le indicazioni del caso, se volesse aprire un franchising
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
sanpt
06/02/2016 | 20:30
Newbie
Scrivo ancora, come promesso...
Oggi torno alla trattoria "speciale" con un compagno di merende .. veramente di pranzo, perchè erano le 13,30 e vedo che era presente solo la cameriera che avevo timbrato l'altro giorno. Mangiamo il solito ottimo agnello al forno e mentre stiamo per tirare i dadi su chi dovesse salire alle stanze superiori per il bocconcino finale, arriva la nostra attesa B-girl, come nei migliori film di patos.
Vedo però che subito dopo entrano altri giovani concorrenti sicuramente interessati anche loro al menù di carne ... ma non tanto di agnello
:-?
Da centometrista consumato mi lancio a pagare il conto del pranzo e dico al proprietario che vorremmo accomodarci con le due signorine ai piani alti.
Lui pensa ad un orgia a 4 e confabula con le ragazze convincendole del da farsi.
Usciamo dal locale, perchè le camere hanno accesso solo da una scala esterna, e le ragazze ci fanno strada.
Cavoli
8-| vedere quel ben di dio che sale le scale sculettando, quasi mi fa barcollare e cadere con un ruzzolone. Sai che bella figura che facevo!
Resisto e fermo la testa che mi stava girando.
Arrivati su le ragazze ci guardano come per dire: andiamo nella stanza grande col lettone? Io prendo per mano la mia B-girl e la porto nella stanza di fronte, lasciando il mio merenda-friend con l'altra cameriera che, essendo lui alla prima volta, gli deve spiegare il menù dei piani alti del ristorante.
:p Entrati in camera la mia si trasforma da cameriera in
"camerariera" (lasciatemi il neologismo). e anche lei solo in albanese e pochissime parole in italo-anglo-franco-tedesco mi dice che va a farsi la doccia.
Benissimo io l'avevo fatta propedeuticamente prima di venire qui. Allora mi svesto e aspetto nudo come mamma mi ha fatto, con molti peli in più!
:(|)
La doccia della ragazza si protrae e allora mi viene l'idea di entrare e dirle che la facevamo insieme.
Alla vista del suo posteriore lucidato dall'acqua
che scorreva con la schiuma, non ho potuto resistere e tuffarmi anche io nella doccia.
Preventivamente mi ero portato la cuffietta per non bagnare le parti intime... e me la sono infilata. Dopo oltre 15 minuti di doccia ho capito che non sarei arrivato al letto ed ho capitolato lì dentro.
La tipa è veramente da sballo e con la modica cifra di 35 euri, devo dire che ho fatto la più bella doccia della mia vita. Pulitissimi, nonostante le infinite porcherie che abbiamo fatto lì dentro, usciamo dalla doccia e ...
la cosa buffa è che non avendo fatto in tempo a prendere gli asciugamani, abbiamo dovuto asciugarci con un rotolone di Scottex quasi finito. Infatti mi sono rivestito mezzo bagnato, ma felice, anche se fuori c'era ancora la neve che aveva fatto ieri!
-O 8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàulyss
07/02/2016 | 00:05
Newbie
Un posto da segnarsi
:)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Mr._Pay
07/02/2016 | 04:05
Newbie
@sanpt recensione inutile se non pubblichi come raggiungere il posto, questo non è un forum di ristoratori. Provvedi o cancelliamo.
Moderazione Area Gnocca Pay.
feboan
07/02/2016 | 12:37
Newbie
Sanpt....a quanto pare non sono l'unico a voler sapere!
Se vorrai condividere, a quanto pare :-D , saremo in tanti a ringraziarti.
Certo, c'è il rischio che il posto si sputtani, ma che vuoi, questa è la vita dei puttanieri.
Vedi tu, altrimenti è inutile farci morire d'invidia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
07/02/2016 | 15:09
Gold
Difficile che il posto si sputtani, non vedo Gt pronti a fare un viaggio solo per quello, ma se si capita in zona.. al massimo amplia il menù vista l'affluenza)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
feboan
08/02/2016 | 07:20
Newbie
E allora perché tanto mistero?
Condividete ragazzi su, dai, è inutile perdere tempo.
Se maggiori visite faranno aumentare il menu tanto di guadagnato!
Dai Raga, diffondere il posto Prego
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsanpt
10/02/2016 | 09:02
Newbie
Mr. Pay, la situazione in Albania è particolare e siccome la prostituzione è vietata e chi rischia non è solo la prostituta ma anche il cliente... devo stare in campana perchè io qui ci vivo da poco e ci dovrò stare ancora alcuni mesi e non voglio passarli al gabbio...! Ho saputo di recente da un console onorario che conosco qui, che 3 italiani stanno dentro proprio per questo. Non vorrei andare a fargli compagnia.
Quindi la mia rece era informativa di massima per capire come ci si debba muovere in questo paese e se pensi che questo non sia sufficiente ed utile, cancella pure.
...Meglio cancellare che le.... cancellate dietro la finestra!
Come vedi la reticenza omertosamente sospetta delle migliaia di italiani che vivono qui è la conferma di quanto dico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
10/02/2016 | 13:00
Newbie
@snapt, ma la citta almeno?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzaimon
10/02/2016 | 14:22 51-100
Newbie
@snapt però se non dai ne il nome del posto ne il luogo dove si trova, la recensione è inutile non credi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
10/02/2016 | 14:46
Newbie
Money ? Solo 35 euro x timbrarla ?
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Kukushonok
11/02/2016 | 00:40 51-100
Silver
Mah...molto strano che le cameriere si assentino dalla sala per salire in camera coi clienti. I casi sono due: o hanno in sala due cameriere in più (stranissimo) o il racconto del nostro amico ha una valenza più che altro onirica (e onanistica, ma si sa, siamo in ItaGlia).
E poi tanta reticenza nn è giustificabile, il nostro sognatore mica si è firmato con nome e cognome.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
trapanatoremaledetto
11/02/2016 | 09:44
Balcani | 36-50
Newbie
Io sono il "compagno di merende" anzi di pranzo che ha avuto il piacere di provare lo speciale menu di questa "trattoria".
Conosco personalmente @sanpt e la nostra conoscenza si è trasformata in amicizia e in un utile interscambio di notizie. Qui non si tratta di valenza onirica o reticenza a condividere qualcosa ma al fatto che se viene fatto si crea un casino per tutti, mettendo a rischio la libertà di ognuno, compresi i malcapitati di turno intenti ad assaporare "la carne".
Questo forum è di libera consultazione, sono strasicuro che le notizie arriverebbero nel posto sbagliato in men che non si dica.
Come ha detto sanpt qui ci sono migliaia di italiani, possibile che nessun altro abbia voglia di condividere?
Forse per lo stesso motivo?
Voglio lanciare un sasso nello stagno... perchè non provate a farvi avanti in privato con il nostro amico, pure con me se volete e non intavoliamo un proficuo rapporto di scambio e solidarietà tra compatrioti?
Una sorta di "club dei compagni di merende, delegazione albanese"
Altrettanto sinceramente ripeto, per l'ennesima volta, che questa terra non è adatta per un tour da parte di qualche nostro collega dall'Italia. I risultati non giustificano lo sforzo e pure il costo...
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgolarossa
11/02/2016 | 11:59
Newbie
@trapanatore, quindi vuoi dire se uno si trova in loco va bene, altrimenti non vale la pena?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
11/02/2016 | 12:30
Silver
Io sono arrivato in un paesotto dove tutte me la davano gratus e con gusto ..sopratutto le piu fighe nn solo mi regalavano denaro gioielli e opere d arte ad ogni mio orgasmo ...
purtroppo nn posso dire ne in che nazione si trova ne con chi sono andato ne il nome ne cosa ho mangiato ne cosa ho bevuto...sapete com e ? con la globalizzazione ed internet !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
11/02/2016 | 12:32
Silver
Insomma l unica cosa utile di questa rece per un
gt e che l albania va messa nella.lista nera grazie dell info nn lo avrei mai immaginato !!!! Un paese dove il cliente va in galera !!! Sarebbe come andare su di un forum tipo vinotravel e recensire l arabia saudita !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsanpt
11/02/2016 | 19:31
Newbie
A leggere questi commenti mi cascano le braccia!
Grazie a @trapanatoremaledetto che ha fatto outing... io non volevo citarlo proprio x prudenza.
Era mia intenzione aprire questo post x mettere in evidenza la realtà albanese e x capire come muoversi, stando in campana!
Se poi c'è gente che pensa che io racconti caxxate, peggio x lui, ma intanto, x gli altri,
ci tengo a ribadire gli elementi fondamentali di questa discussione, che voglio rimarcare per dire che si può trovare gnocca e anche molto bella a poco (5.000 lek, ovvero 35euro), ma con le dovute cautele.
Poi la situazione che ho trovato in questo locale è molto particolare e non mi era mai capitata nei tanti anni di viaggi e di pay. Le cameriere confermo che sono solo 2, poi c'è il padrone e la moglie (anziana e assolutamente non ... potabile!) che si alternano tra la cucina e la sala.
Ma i pochi avventori vanno lì non tanto per mangiare, infatti il menù è mono portata (sempre e solo agnello, patate e insalata con formaggio "bianco" tipo Feta), ma, come usa in tutti i locali dei Balcani dove dalle 10 di mattina alla mezzanotte si può indifferentemente mangiare, soprattutto per bere, fumare e caffè. Inoltre qui vanno x fare altro, ma, da come mi diceva la ragazza l'altra volta, siccome gli albanesi sono senza soldi (stipendio base è di 150 euro!), qui viene per andare in camera, soprattutto gente che lavora in zona e che si vuole distrarre un po'. Gli altri fanno da spettatori ... ed è un bel vedere!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
11/02/2016 | 22:18
Newbie
Stipendi a
150 euro ? Troie
a 35 euro ? Prostituzione vietata ? Italiani in galera xche' hanno scopato ?
A voi le somme . 2 piu' 2 fa sempre 4 .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
trapanatoremaledetto
12/02/2016 | 09:38
Balcani | 36-50
Newbie
@golarossa voglio dire proprio questo, non vale la pena venire dall'Italia fino a qui e farsi anche qualche ora di macchina per una scopata.
@poliglotta Per il discorso "vinotravel e Arabia", cosa credi che non ci sia qualcuno di nascosto che beve alcolici, ben consapevole dei rischi che corre? @sanpt non ha fatto niente di sbagliato a recensire questa sua esperienza...
magari cerca, come sto facendo io, ti trovare qualche compatriota qui emigrato per un proficuo scambio di coordinate per nuove esperienze.
Che se ti beccano vai in galera questo è matematico, non vogliono sapere se sei cliente, sfruttatore o prostituta. Ci vai e basta, ti tocca passare delle rogne. Ci vai pure se hai un attività e per la seconda volta ti becca la finanza che non fai lo scontrino.
Quando hai finito gli orgasmi e ti sei arricchito nel paesotto fai un passo da queste parti e mandami un mp. Ti accompagno gratis io a questo famoso ristorante, ma il pranzo me lo paghi tu
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMilanocentro
14/02/2016 | 18:00
Newbie
Forse ho trovato qualcosa di simile nel nostro amato paese.....
Qualcuno l'ha testato dal vivo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfeboan
16/02/2016 | 18:19
Newbie
Sanpt e trapanatore. ...in effetti hanno ragione., spezzo a loro favore una lancia.
Se ti beccano sono rogne e grosse pure, per cui è giusto la loro attenzione a divulgare notizie a chiunque.
Come è anche giusto l'invito a presentarsi in privato.
Io ho deciso di chiedere direttamente a voi in privato info, sperando vogliate darmene.
Invece, udite udite, non ci crederete, ma qui esistono Otr!
Località Rrogozhine sulla statale che porta a Valona dopo la prima rotonda che s'incontra venendo da Durazzo
Io non mi sono fermato, cioè si perché veramente sorpreso, ma per i motivi di cui sopra ho preferito smammare, inoltre perché inguardabili. Ve ne sono tre/quattro ma di basso livello, solo una delle due volte che ho fatto quella strada ho visto una ragazza più accettabile.
Non so quanti di voi/noi avranno il coraggio per i suddetti motivi, ma come diceva qualcuno "de gustibus non disputandum est"; può anche essere, invece, che qualcuno si voglia smutandummare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrapanatoremaledetto
17/02/2016 | 14:46
Balcani | 36-50
Newbie
@feboan Le stradali a Rrogozhine alla rotonda già le avevo notate da parecchi anni ma non ho ritenuto opportuno segnalarle perchè veramente inguardabili ed di etnia rom. Se qualche collega martire è pronto a smutandarsi, consiglio vivamente prima di usufruire dei servizi, il lavaggio dell'otr in uno dei numerosi lavaggi per macchine presenti daperttutto
:-D
Ovviamente i gusti sono gusti e se a qualcuno interessa il genere voglio segnalare la solita categoria di otr anche a Durazzo. In poche parole, quando arrivi all'ingresso della città, prendi la strada lungomare verso sud e la percorri tutta, fino ad una rotonda vicino al Tropikal resort. A questo punto prendi la strada laterale che costeggia l'autostrada in direzione Valona e dopo 200 mt, in prossimità di un ponte, ti trovi la mercanzia. Se uno ha tanto tempo da perdere e una voglia ancora più grande, può battere a tappeto il lungomare che attraversa Durazzo sopra citato (la zona si chiama Plazh (spiaggia) e ti può capitare, raramente e se sei fortunato, qualche ragazza compiacente. In poche parole devi puntare tutto ciò che passa, se qualcuna ti degna di uno sguardo o ancor meglio si gira per vedere se la segui, puoi tentare un abbordaggio discreto... Non chiedete quanto vuole ma chiedetele se vuol venire a prendere un caffè con voi.
Ripeto: non prendete per oro colato quel che vi dico, a me è capitato un paio di volte nei momenti di massimo sconforto.
Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
17/02/2016 | 15:20
Newbie
Da una parte c'è quella che cerca
l' occasione per smarchettare, ma a me preoccupa abbastanza l' indole dell albanese geloso e che non si limita ai cazzotti ma spesso tira fuori il fendente affilato. A parte alcuni miei conoscenti in Italia miti, ma non fargli uno sgarro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFredi80
03/03/2016 | 18:48
Newbie
Mi dispiace dire ma da albanese mi sembra poco probabile che quel ristorante esista. Il racconto mi sembra troppo fantasioso per il mio paese. Comunque non voglio mettere on discussione i raggazzi quindi forse mi e sfugito qualcosa.
mariotigri
08/10/2016 | 23:08
Newbie
Colleghi , invece per quanto riguarda Tirana città cosa mi dite? Vorrei info su costo
vita e modalità di approccio gnocca free e semi pay ( in riferimento a qualcuna che faccia la marchettara occasionalmente ).
Attendo Vs lumi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/10/2016 | 23:25
Roma | 36-50
Gold
A tirana lavorano tutte nei call center, guadagnano pure benino…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
HermanPalomares
10/10/2016 | 05:16
Silver
35 euro la ragazza , 200 euro l'agnello . Otr solo di etnia rom ; da scartare totalmente . Comunque nella maggior parte dei casi mi hanno proposto donne bulgare e no albanesi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsanpt
11/10/2016 | 13:48
Newbie
@HermanPalomares Questo prezziario a cosa si riferisce?
L'agnello sarebbe buono, a parte i prezzi! (... ma cosa sarebbe!?)
Concordo nello scartare le OTR, a parte che sono brutte, ma credo siano anche pericolose!! State in campana!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvespax
30/10/2016 | 23:09
Newbie
Ciao Amici qualcuno può aiutarmi a trovare qualcosa pay in albania per lavoro ci vado la settimana prossima e volevo qualche dritta grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Pay
30/10/2016 | 23:27
Newbie
L'hai chiesto ovunque @vespax, sei impaziente;) Lasciamolo qua il post, che sezione pay mi sembra azzeccato.
Moderazione Area Gnocca Pay.
vespax
30/10/2016 | 23:36
Newbie
Vado per lavoro 3 giorni in zona rinas e non volevo tornare a casa senza aver assaggiato qualche prodotto locale,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarbaro_Durso
30/10/2016 | 23:49
Newbie
Se solo potessimo testare noi il terreno per te in anteprima, credimi, saremmo stati davvero felici di poterti aiutare ... ;-)
Ma in questo caso temiamo che dovrai iniziare tu a sporcarti le mani per noi!
Quindi Buona Fortuna, collega. :-bd
Non chiamatemi Barbara!
vespax
02/11/2016 | 03:46
Newbie
il mio primo giorno tra i night club di tirana è andato male comunque mi sono divertito dipiu al maria Bonita
che allo shqiponja,
niente pay, domani sera proverò durazzo se qualcuno mi vuole dare il nome di qualche ristorante con le cameriere che arrotondano mi farebbe piacere recensire grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEesperanto
02/11/2016 | 09:18
Newbie
Che belli questo ristorante .. scommetto che è nella guida Michelin :D
Cazzo ma davvero ci sono posti così in Albania ?? Cioè con 50 euro mangi da dio e scopi strafighe ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmariotigri
07/11/2016 | 23:51
Newbie
ragazzi , ma che voi sappiate c'è qualche sito di annunci dove poter ottenere qualche contatto??
INCONTRA DONNE VOGLIOSE