Descrizione del mio viaggio della gnocca a kuala lumpur: avventura in un bordello

Descrizione del mio viaggio della gnocca a kuala lumpur: avventura in un bordello

sono stato un paio di giorni a kuala Lumpur per spezzare il mio soggiorno Thailand,devo dire che mi e' davvero piaciuto

molto la citta e' davvero piacevole e il livello non e affatto male sono stato in un bordello naturalmente gestito da cinesi e ho timbrato 3 volte una cosi cosi una soddisfacente un davvero fantastica porca e vogliosa davvero,poi sono stato al beach club e' vero ho visto solo troie veramente troie peccato essere andato solo ultima sera perché 4-5 di loro erano davvero di notevole livello ho capitolato con un ukraina fisicamente non gran che,purtroppo il buio frega un po di fiatella ma davvero partecipe a letto grande chiavata con reciproca soddisfazione lei mi ha chiesto 500 ring io nn avendo più moneta locale mi sono accordato tutta la notte x 100 euro ma credo si potesse trattare ancora comunque ripeto davvero una bella fauna

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

In chinatown a KL è pieno di bordellacci classici per locals,quelli con la porticina e scale ripide che salgono alle stanze,ne ho visitati due o tre per curiosità e ho visto che il prezzo va dai 30 ai 50 ringgit per una sveltina,quindi dai 6 ai 10 euro.

In un posto gestito da un cinese simpaticissimo che appena entrato mi ha strizzato il cazzo ridendo le ragazze erano tutte giovani e nemmeno male ma io comunque quelle non le toccherei nemmeno con un bastone.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Salve ragazzi, se mio cugino non mi da la sola il 15 febbraio faro' scalo a Abu Dhabi ed il 17 saro' a Kula Lumpur... sicuramente sara pieno di bordelli o centri massaggi, vorrei sapere due cose da voi, la prima cosa e' se sono posti sicuri e con donne carine, la seconda cosa, vorrei sapere quanto dista la prima spiaggia balneabile, decente, piu' vicina a K.Lumpur..

Vi ringrazio in anticipo !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A Kuala Lumpur non è pieno di bordelli e massaggi,la Malesia è un paese musulmano quindi c'è tutto quello che vuoi ma un po' sottobosco e non spiattellato in faccia come ad esempio in Thai o nelle Filippine. Se vai in Malesia per scopare hai sbagliato posto,fatti un Airasia da Kl e vai a Bangkok o Pattaya a fare un giro che ti conviene. Spiagge belle molto vicine non ce ne sono,a nord c'è Langkawi che non è niente di che,a questo punto come prima,vai in Thailandia nelle isole poco sopra oppure alle Perenthian che sono un po' scomode da raggiungere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI