Aggiornamento su Dubai: York International non è un hotel gnocca friendly

In riferimento alla ottima recensione di Joe Calzone, do un aggiornamento sullo York International a Dubai

Innanzitutto l'albergo NON è gnocca friendly. Non è possibile portare in camera le ragazze, nel modo più assoluto.

Nell'albergo di sono 2 night club: uno indiano (sconsigliato e "noioso", come definito dal concierge) ed uno grande con musica dal vivo.

In quest'ultimo ci sono andato verso le 21, ma non c'erano tantissime ragazze.

Contatto una cinese "stangona" e mi chiede 1000 AED: forte della recensione scendo subito a 150 neuri per tutta la notte. Dopo varia contrattazione si scende a circa 3 ore.

Si va in taxi al "suo" appartamento, dove lei paga la mamasan e da subito comincia a "missilare": dice di aver capito male l'inglese e che lei pensava ad 1 ora. Poi comincia a chiedere in maniera ossessiva altri soldi per eventuale "good service" od extra time.

Del servizio non mi posso lamentare, ma era una continua richiesta di denaro in modo ossessivo (tralascio le solite storie sulla mamma malata, ecc...). Alla fine mi dice che se sta un'ora in più deve pagare la mamasan un'altra ora e quindi a lei resterebbe "poco".

Scocciato decido di andare e qui si raggiunge il massimo: mi dice che per tornare in albergo mi può accompagnare la mamasan con 50 AED. Ribatto che il taxi ne è costato 15, quindi perchè dovrei pagare di più?

Alla fine non ci accordiamo (tutta la presa in giro mi aveva fatto proprio indisporre) e quindi la mamasam mi dice di andare.

Il posto è un pò fuori mano, non passano taxi di fronte casa...

Dopo un pò di camminata riesco a trovarne uno e tornare...

Morale: che ne pensate di scrivere su un pezzo di carta gli accordi "a scanso di equivoci"?

Altre esperienze con cinesi "voraci" ?

Volevo trovare qualche bella russa, ma al York nessuna traccia di loro.

Qualcuno ha consigli/esperienza in merito a russe a Dubai?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ciao @john2

Penso che al Radisson blu e al Hyatt Regency puoi trovare la russa!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE