bakeca_massaggi_desktop

Donne Maggiorate (tettone, huge boobs) in Campania

ACCEDI / REGISTRATI
  • 110 di 116
Escort Advisor_mobile

@granscopatore non lo so e non ho chiesto perché non voglio mischiarmi nulla. Tu che sei amante sai qualcuna in Campania? Devono essere enormi

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

Colleghi, qualcuno ha avuto modo di incontrare/scopare privatamente Elona?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

Mi sa che qua nessuno più si è scopato elona....se ci credi...🤪

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Punterissimi buongiorno........
@ZizzeZizzeZizze si, quando non era ancora cosi famosa ed irreperibile ma sono passati anni, oltre da otr per strada tra santamaria e giugliano, anche in albergo a giugliano.
Lei un bel pezzo oltre ad un superservizio, vale la pena.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Rosa_escort
escort_forumit

@emmanuelnap in strada e in albergo l ho più volte scopata anche io. È da più di un anno a questa parte, però, che a Giugliano non si vede più e pare riceva solo in albergo a pochi intimi che, da quel che ho potuto constatare, sono più che restii a condividere info

Escort_directory

@pallolicus sarebbe più credibile se fosse entrata in un convento per scoparsi pure il clero 😆

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@ZizzeZizzeZizze
Ahahah infatti. Personalmente ho provato a chiamarla ma non mi ha mai risposto quindi non si più nulla di lei...oramai io sto valutando una pensione anticipata 😅

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Vivaincontri

IMG_7034.jpeg

Buongiorno così 🤷‍♂️ ricordatevi si Chiava a braccia aperte !

AUMENTA IL TUO VIGORE
EscortyTrans

@pallolicus io l'ho timbrata a metà settembre, nel famoso motel(bettola) accanto all'auchan, contattata sempre sul solito numero via whatsapp, ammetto che ci è voluto un po prima che mi rispondesse e mi confermasse appuntamento. 50 a lei +30 a quel cesso di posto che nn ne vale manco 10. solita routine con doccia nudi e timbrata con cappuccio a letto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

@max.0000 chi é la mucca in questione? Vorrei timbrarla

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Arcaton

@max.0000 chi é la mucca in questione? Vorrei timbrarla

Haima_mobile

nessuna novita big boobs, nemmeno in casa?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

@emmanuelnap fino a fine mese c'è Luna a Terzigno disponibile ed operativa. Non è una extra large, ma merita (ed ha anche altri validi argomenti). La trovi facilmente su EA

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Andiamo_mobile

@ZizzeZizzeZizze. Cosa è EA ??

AUMENTA IL TUO VIGORE
Alfamedic_rece
figgmi.ch

Punterissimi buongiorno......
@ZizzeZizzeZizze, anche su caserta ce qualcosa di buono in appartamento, a capodrise per l esattezza, casalinga napoletana hot, sia una cinquantenne molto giovanile napoletana con una bella 5 abbondante rifatta, sta sia su EA che su BI.
@brandol, queste sigle sono siti di escort.
Visto che otr bigboobs sono diventate una rarita', almeno scambiamo informazioni su bigboobs in casa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@ZizzeZizzeZizze

non poi mettere il link su ea?...non la trovo sta Luna

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Salamaxx

@Cavaliere69 a te https://www.escort-advisor.com/recensioni/3381834059 Però credo ci sia fino a domani, per poi tornare dopo Pasqua

Maisonclose_mobile

Buongiorno come si comporta questa paolina di giugliano con smart bianca vecchio modello in hotel perché con 20 euro è stata una delusione. fa qualcosa in particolare ??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Calipso_mobile

@Viktor66
Dicci di più di questa Paolina, come è fatta soprattutto e dove si trova, grazie

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch
Top_damas_mobile

Paolina e un bluf totale, sicuramente è ammiccante visto il fisico, belle gambe, culo e tette, ma a livello di prestazione e molto moscia, stranamente fa più arrapare nella contrattazione che mentre sta operando

AUMENTA IL TUO VIGORE
Divina_mobile

Buonasera, novità in giro per qualche bella latteria da mungere? Oltre alle solite ovviamente. Chiedo prima di ripiegare in qualcuna su EA. Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort Advisor_mobile

Buongiorno colleghi avete notizie di ANYA? La vacca Ucraina con 2 BOMBE assurde che stava a a San tammaro? Sapete se si é spostata??

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Skokka_mobile

@zazza88 non la conosco. Per caso ha i capelli neri con una ford blu?

Escort Advisor_mobile

Stava a piedi senza macchina, si trovava alla rotonda prima di entrare nel paese di S. Tammaro. Tu conosci qualcuna su Napoli Caserta o a certa con tette enormi?? Fammi sapere per favore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo
Skokka_mobile

@zazza88 ascolta a me i Punter qua dentro non ti daranno mai info del genere perché c’è una gelosia pazzesca per quanto riguarda le Puttane tra Napoli e Caserta per carenza . Questi dietro una tastiera tutti leoni ma si meritano di essere picchiati a sangue 🩸

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Rosa_escort

@max.0000 stiamo rovinati, io ho consigliato nei miei treadh le tettone a disposizione, tu ne sai qualcuna? Otr diurna tra Napoli Caserta. Grazie

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Buonasera, io mi sento di consigliare Maria a via Calabricito. Diurna, ha una bella tettona. Credo 6/7ettima. Ho preso un caffè con lei 3 volte. Per 20 è una situazione tranquilla, e la mungitura è uno spettacolo. Porta in un casolare al coperto.
Ecco la posizione per chi vorrebbe:
https://maps.app.goo.gl/xdTocyh3nw86ejiK7
Se avete qualche altro caseificio da consigliare, vi ringrazio. Ci si becca in giro!! 🐄😎

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

@Bombardier_ Si,l'ho vista varie volte,attualmente stanno svolgendo dei lavori in quella zona con il traffico che subisce rallentamenti.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Escort_directory
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile
Vivaincontri
EscortyTrans

@Bombardier_ ma chi è la rumena nana bionda antipatica bei meglio morti scavati suoi ? Sicur e ess

AUMENTA IL TUO VIGORE
alfamedic_mobile

Ho 2 novità tra cui una stupenda…..ma mi fate proprio passare la voglia. Non so quante volte jo chiesto di tettone in giro e quanti post ho scritto per darvi consigli e indicazioni….ma a quanto pare volete solo ricevere….

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Arcaton

@zazza88 said:
Ho 2 novità tra cui una stupenda…..ma mi fate proprio passare la voglia. Non so quante volte jo chiesto di tettone in giro e quanti post ho scritto per darvi consigli e indicazioni….ma a quanto pare volete solo ricevere…

E vabbe dicci chi sono a sto punto o se no non scrivere proprio niente

Il monaco

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Rosa_escort
Haima_mobile
  • 110 di 116
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI