bakeca_massaggi_desktop

Cavaliere69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
figgmi.chSkokka_M1

Commenti

Cavaliere69
Newbie
11/04/2025 | 10:56

  • Like
    0

Cavaliere69
Newbie
02/04/2025 | 11:55

  • Like
    0

Cavaliere69
Newbie
17/02/2025 | 15:11

  • Like
    0

@Lorenzo.busico said:
Buonasera ragazzi per caso qualcuno di voi conosce quel pazzo innamorato di malena?
Perche ieri sera mentre stava con me in macchina si e avvicinato ed ha iniziato ad inferire verso di lei a di me,voleva farla scendere dalla macchina a tutti i costi dicendo parolacce e gridando come un pazzo scatenato.
Credi che malena sia in pericolo perche lui e uno squilibrato capace di tutto ieri mi ha fatto molta paura.
Se qualcuno lo conosce, melo faccia sapere perche lei mi detto che lui ha gia avuto queste scatti da malato mentale.
Chist nù sta buon ca cap.

Ah ma allora la cosa si fa seria...ma vedi tu se uno che si vuole fare solo na sborrata deve stare diettro a sti malati del cazzo

Cavaliere69
Newbie
11/02/2025 | 16:49

  • Like
    0

@Carlitos77
maria giordana con C3 ...colore grigio?...ha le tette grosse?

Cavaliere69
Newbie
06/02/2025 | 16:42

  • Like
    0

@Peppin said:
L’altro giorno ho caricato “maria” fuori lo scasso franchini (o come cazzo si chiama) a mio parere molto bella non va troppo di fretta ma ha 2 difetti, 1 usa quei preservativi rossi che sembra di star scopando la plastica e 2 non fa venire dentro🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️e me lo ha detto all ultimo tra l’altro, ma dico io…sono tutte cosi strane al giorno d’oggi?

e allora a cosa cazzo serve il preservativo se non si fanno sborrare dentro? Cose da pazzi!!

Cavaliere69
Newbie
29/01/2025 | 15:56

  • Like
    0

@ZizzeZizzeZizze

non poi mettere il link su ea?...non la trovo sta Luna

Cavaliere69
Newbie
09/01/2025 | 16:09

  • Like
    0

@Thor99@
se ci dici come si chiama e dove si mette...

Cavaliere69
Newbie
19/12/2024 | 15:47

  • Like
    0

fa anche anale?
costo?

Cavaliere69
Newbie
07/11/2024 | 16:56

  • Like
    0

Ragazzi ma stiamo scherzando? 100 euro una otr?. Io abito fuori regione e ogni tanto scendo in terra santa (almeno una volta lo era) e quando sono giù mi piaceva sollazzarmi con donzelle a 20 euro.
A sti prezzi vado con mega fighe qui dalle mie part anzi risparmio almeno 50 euro
siamo sui 70/80 per mega fighe
50 per una bella figa
A sti prezzi le lascio a prendersi il freddo e a guardarsi il telefono.

Cavaliere69
Newbie
17/09/2024 | 17:10

  • Like
    0

@Papillon07
quale è sta traversa enel...non ricordo...

Cavaliere69
Newbie
29/08/2024 | 15:00

  • Like
    0

@AmicoNfizz
Ogni volta che faccio un puttan tour me la scopo. A me piace. Ma io sono un amante delle cavalle con il culo grosso

Cavaliere69
Newbie
28/08/2024 | 15:04

  • Like
    0

@Marekiaro0
ma ora la si contatta solo tramite numero?
O si mette sempre in zona Hotel Mediterraneo?

Cavaliere69
Newbie
09/08/2024 | 16:05

  • Like
    0

@Riservato

scrivi di sta mignotta da un pò di anni
sempre la stessa
ora capisco che gli vuoi fare pubblicità ma quantomeno posta delle foto, un link, un numero.
e jamm su

Cavaliere69
Newbie
30/07/2024 | 14:43

  • Like
    0

@Forza.napoli
ah ma quindi non proprio sotto il ponte...il bar che non chiude mai andando verso caserta o verso l paese?

Cavaliere69
Newbie
19/07/2024 | 15:48

  • Like
    0

@maialone74
quanto si prende?
il numero di telefono si può avere?

Cavaliere69
Newbie
19/07/2024 | 15:22

  • Like
    0

La bonifica del Tronto è famosa per la presenza costante di OTR di tutte le razze, cinesi di colore e europee. Se qualcuno ha esperienza nella zona può dirmi, dovendo passare da quelle parti in autostrada A14, fino a dove mi posso spingere pr la ricerca di OTR?...Mi limito ad un primo tratto di pochi KM oppure mi posso spingere più in là?
Se qualcuno è stato recentemente lì cerco una tettona che abbia tette da mucca. Sono un tettomane

Cavaliere69
Newbie
16/07/2024 | 15:32

  • Like
    0

senti ma per 70 dà anche il culo?

Cavaliere69
Newbie
12/07/2024 | 12:43

  • Like
    0

madonna che maiala....ma opera solo su bari?

Cavaliere69
Newbie
04/07/2024 | 14:36

  • Like
    0

@Hard-Fi
Madoooo è quella la traversa enel?
l'imbosco è un vero incubo
ci son stato una volta sola in passato e non ci torno più
E che cazzo senza un minimo di privacy...se fa caldo, prima di sborrare, diventi un ghiacciolo al sole e tieni sempre gente che va avanti e dietro....
se devo farmi una chiavata con una mignotta così preferisco una sega
risparmio e mi sollazzo.
Comunque sia preferivo riservarmi gli incontri con le pupette della ns zona perchè prendevano 20.
Ora che tutt si stanno allineando per i 30 tanto vale andare con le OTR che trovo qui in Abruzzo.
Se le fate abituare male poi è difficile tornare indietro

Cavaliere69
Newbie
01/07/2024 | 16:10

  • Like
    0

@CacciaTopediniere
quale sarebbe la traversa enel?
e che orari fa sta jessica?
scusatemi ma sono emigrante e torno a casa ogni 3/4 mesi e non riesco sempre a seguire tutte le strade e donnine allegre.
Non me ne vogliate

Cavaliere69
Newbie
21/06/2024 | 11:57

  • Like
    0

@Erkole
a me di Elona fotte un cazzo. Nom me la sono mai risucita a trombare perchè lavoro fuori regione e scendo ogni tre mesi in terra santa. A me interessano le zizzone che ti fanno divertire. Se la trovo Elona la trombo se non la trovo nu me pass manc pa cap.
Certamente non sono un fan che aspetta in macchina una mignotta che torna dal cliente precedente....mai asapettato.
La trovo na cosa mortificante...passo, se trovo una mignotta libera che mi piace la carico

Cavaliere69
Newbie
17/06/2024 | 15:40

  • Like
    0

ma insomma possibile che non si trova più una zizzona con mammelle tipo mucca?

Cavaliere69
Newbie
17/06/2024 | 15:39

  • Like
    0

@Incercadi
pensavo ti riferissi a quella nella foto del link

Cavaliere69
Newbie
14/06/2024 | 11:55

  • Like
    0

@Incercadi
d quello che ricordo di aver letto diurna con belle tette poi ognuno ha i suoi gusti. sembra manchi da un pò però.

Cavaliere69
Newbie
11/06/2024 | 16:53

  • Like
    0

@Riservato
e chi è sta milf?
lavora in strada o in appartamento?
presente su siti?
se si, posti il link così cio facciamo una idea di come è fatta?

Cavaliere69
Newbie
27/05/2024 | 16:49

  • Like
    0

@Hard-Fi
uaaa che post bello. esposizione perfetta

Cavaliere69
Newbie
08/05/2024 | 10:18

  • Like
    1

Come giustamente detto: Se ti devo dare 30 euro per una cosa di 5/10 minuti in macchina in mezzo alla gente con te che stai in mezzo alla strada senza poterti lavare, col rischio di rapine e guardie...tanto vale rivolgersi a quelle che lavorano o casa a cui dai 20 euro in più ma stai
pulito
tranquillo
e hai almeno una mezzoretta di tempo per svuotarti a dovere

Cavaliere69
Newbie
07/05/2024 | 15:22

  • Like
    0

@cacciatore2024
Sta storia che iniziono a chiedere 30 sta diventando una barzelletta

Cavaliere69
Newbie
02/05/2024 | 15:39

  • Like
    0

@hookerclub
posizione di victoria?.
Scusatemi se chiedo ma sono un emigrante che quando torna in terra santa si trastulla cn le signorine. stando fuori non sono profondo conoscitore del territorio e delle ragazze

Cavaliere69
Newbie
02/05/2024 | 15:36

  • Like
    0

@Cronos
basta che vai su google maps e metti quella strada...poi arrivi al punto preciso.
copi tutta la stringa che ti appare nel browser e la incolli in un nuovo messaggio qui

Cavaliere69
Newbie
29/04/2024 | 16:17

  • Like
    0

@Cronos

Mi potresti postare la posizione?
Grazie

Cavaliere69
Newbie
10/04/2024 | 15:55

  • Like
    0

@granscopatore

si, quella l'ho timbrata pure io ..ma mica so la stessa persona?...quella che ho timbrato io era una milf abbastanza stagionata

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Scopamici_desktop bakeca_massaggi_desktop alfamedic_right Bacirosa Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI