Ciao a tutti ragazzi come state?qualcuno di voi sarà a Kiev per Capodanno.
qualcuno ha novità più recenti?
risto-discoteche-amichette da s……
chi ci sarà batta un colpo che si va avare baldoria
Ciao a tutti ragazzi come state?qualcuno di voi sarà a Kiev per Capodanno.
qualcuno ha novità più recenti?
risto-discoteche-amichette da s……
chi ci sarà batta un colpo che si va avare baldoria
ciao franco mi piacerebbe fare un capodanno fuori
sentiamoci tramite email ok
Ragazzi fate come volete ma io ve lo sconsiglio. Troverete prezzi altissimi e le gnocche nei locali di lusso o saranno pay a cifre molto alte, o indy pay a cifre assurde. Migliaiai di super apponi milionari che intasano il mercato…. fa te voi. Le ragazze normali acqua e sapone non darebbero mai o difficilmente in una disco a kiev l'ultimo dell'anno… E' tradizione farlo in famiglia un po' come noi il natale, se non lo sapeste. Per no parlare di prenotare un tavolo in una disco bella a kiev per capodanno? Tenetevi pronti a fare un mutuo. Detto questo ci mancherebbe ognuno fa quello che vuole.
Nihil sub sole novi.
Se volete una discoteca per capodanno cominciate a prenotare adesso perche le troverete piene.
ciao certo scrivimi….
chiunque abbia info più precise e dettagliate è il benvenuto
https://m.facebook.com/DLuxKiev
https://www.facebook.com/SkyBar.Kiev/?ref=br_rs
Prova su questi due profilifacebbok, il primo e d lux e secondo skybar.
Manda un messaggio e chiedi info per tavoli capodanno e prenotazioni che qui ti risponderanno.
forse hai ragione Franz bisogna organizzarsi un pò prima..
Pessimo periodo, le ragazze di Kiev che vanno nelle disco a Capodanno sono solitamente le pay (molto care), le ragazze normali festeggiano in appartamenti,ristoranti o vanno sui Carpazi.
Portatevi tanti tanti soldi e prenotate il tavolo con congruo anticipo.
FICA com Deus
Capodanno - Kiev - Disco
Almeno 2 parole su 3 non vanno bene pronunciate insieme. Tutto quello che è stato detto che non va fatto a Kiev, amplificato dal fatto che sarà Capodanno..
@mitico__79 Il Dlux è uno dei miei club preferiti, che pur non amo troppo i club fashion, ma credo che un tavolo già ora non lo trovi..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.