Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Hawaii Ingolstadt Inizio Ottobre 2015

COSTO INGRESSO: 69 €.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 EURO mezz’ora e multipli, 100 EURO anal, 50 EURO CIM

sono stato all'Hawaii i primi di ottobre,per me prima volta in questo fkk e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto sia del locale ,sia delle ragazze di qualita' medio alta.presenti 34 ragazze alle 17.00 quando sono arrivato,69 euro all'entrata dove ti danno asciugamani,ciabatte e chiave armadietto,doccia e via nell'arena ,presenti una decina di orsi che alla fine della serata non supereranno la 30ina.Prima stanza con alexa 22anni,bulgara castana 2 seno corpo ben fatto e prestazione standard,voto 6.5

Seconda stanza con domenica,slovacca 20anni,brava a succhiare e un po statica nel trombo voto7.5

terza stanza con Adelina,28anni dalla bosnia ,ho passato con lei un'ora di sesso fatto con passione e coinvolgimento,mora con una 4 dei seno e una patatina da mangiare e che alla fine ti ringrazia con un orgasmo che ti lava completamente il viso.voto 9.5 solo perché non è la piu' bella del locale.

Riguardo il mangiare poca scelta ma tutto abbastanza buono,peccato che la cucina chiuda alle 23.00

Relax in vasca idro,4 chiacchere con italiani simpatici conosciuti in loco e che erano stati a monaco alla festa birra.

L'ultima camera la faccio con ramona,draculina di 25anni con seno abbondante e morbido,ultima mezz'ora passata molto bene.

dopo tutto quello che avevo letto su questo locale pensavo di non divertirmi più di tanto invece è stato una bella sorpresa,spero tanto di poterci tornare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ottima rece..

Alexa è veramente stupenda, peccato regali solo prestazioni "standard".

Hai visto per caso Mila? Bionda, occhialoni neri, tatuata, libanese?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI