Vacanza stupenda tra Holguin-Las Tunas-Camaguey..tanta gnocca

Eccomi qua a recensire la mia vacanza incredibile stra queste tre citta' cubane ovvero Holguin Las Tunas e Camaguey.

Partenza per il 16 agosto da Malpensa con la compagnia Blu Panorama, volo diretto per Holguin con scalo tecnico a l'Havana. Arriviamo per le 20,00 circa e verso le 21,30 siamo alla Casa particular in Calle Frexes di Francis,Gina & Gisella, purtroppo non ha due abitazioni e ci manda da una sua amica a pochi metri da lei: Yusi sulla Calle Marti.Praticamente la parallela alla Frexes, strada trafficatissima a circa 300 mt. dalla Piazza Calisto Garcia.Doccia e cena alla Parillada della Musica (ottima cucina a pochi Cuc , con 15 mangiavamo in 2) che diventerà nei giorni restanti ad Holguin il ns ristorante ufficiale oltre che per la qualità del cibo per l'accoglienza dei proprietari e delle cameriere.Nonostante la stanchezza facciamo un giro di perlustrazione per il centro dove ci fermano due ragazzine sui 20 anni chiedendoci se vogliamo compagnia, decliniamo l'offerta e andiamo alla Terrazza (piena di teen) per un Mojito.Dopo circa un oretta torniamo in piazza dove notiamo che le due ragazze di prima sono diventate ben 5, sedute su una panchina; non perdo tempo e mi ci metto a sedere in mezzo e inizio a parlare con quella che mi sedeva di dx. Bene queste 5 fanciulle saranno le ns compagne per il resto della vacanza ad Holguin cioe dalla domenica al giovedi sera della prima settimana e l'ultima notte del sabato 29 agosto. Tutte tra i 20 e i 23 anni (una nera 2 mulatte e 2 bianche)

una piu' bella dell'altra. Unica pecca molto importante è che non volevano assolutamente venire da noi e quindi ci siam dovuti accontentare delle loro abitazioni, dapprima in un tugurio in un barrios poi nella casa di uno zio (che poi non era uno zio ma cmq decente) e infine in una casa particular per cubani dove il proprietario era uno storpio (pulita con doccia e bagno almeno).Costo medio per le ragazze 25-30 cuc + 10 per l'abitazione.Per quanto riguarda la vita da spiaggia, abbiam visitato Gibara,Calettones (posto dimenticato da dio dove acqua e luce son arrivati da poco) e Guardalavaca.La notte oltre alla Terrazza (piena di teen) e la Casa della Musica il posto piu carino era il Benny (chiude presto) mentre il cabaret non lo abbiam visto.Venerdi mattina 21 agosto lasciamo Holguin direzione Las Tunas e alloggiamo nella casa di Maribel (bellissima su 3 piani con 3 abitazioni stupende a 25 cuc il giorno) a pochi mt dal centro.Che dire di Las Tunas, paese piccolo piccolo di passaggio ma che nasconde il suo fascino nelle ragazze che ci abitano.Belle bellissime e selvaggie,in pratica delle Guaire assatanate. Capirò a vacanza inoltrata del perche' molti italiani risiedono prorpio in questo paesino dove non c'e nulla e il mare e lontano (Porto Padre). Pranziamo dai Dos Hermanos (ottimo rist, Cubano-Italiano dove fanno buona la pizza e nn credevo visti i miei gusti soffisticati per la cucina italiana) e poi un Mojito al Cadalliac dove alzando gli occhi a banco incontrai colei che mi stravolse l'intera vacanza, una ragazza sui 29-30 anni appena uscita da lavorare (segretaria con gonna e camicetta),Minchia che figa!!!!Ci presentiamo qualche battuta e ci diamo appuntamento la sera nell'unica disco del paese.(Un puttanaio incredibile)Verso le 23 30 entriamo e noto che la prevalenza all'interno e in gran maggioranza di ragazze, poco dopo si avvicina una stragnocca che riconosce il mio amico, era lei ed io in versione FIGA non l'avevo nemmeno riconosciuta.Passiamo la sera insieme ballando bevendo (lei era una mezza alcolizzata) e dopo di che anche il mio amico fa amicizia con la ragazza che aveva addocchiato poco prima.Le portiamo in camera dove si fanno registrare tranquillamente e resteranno con noi per una settimana.Passiamo due giorni a Las Tunas dove oltre alla Piscina e al Cadillac ed alla Disco non c'e poi tanto da fare,e poi via a Camaguey con le due ragazze.Di questa città bellissima non ho tanto da dire in quanto vissuta praticamente da fidanzato anche se ho notato alcune bellissime ragazze dal Parco Agromonte e in una delle disco appena fuori il centro.Dopo 3 giorni torniamo a Las Tunas dove rimaniamo fino al Venerdi sempre con loro.Compenso riconosciuto per aver passato la vacanza con noi:

-N° 33 Perizomi a Testa acquistati su ebay a luglio

-N°01 Fornellino da campeggio

-N°01 Paio di Ciabatte per lei

-N°01 Paio di Ciabatte per la bimba

-N°01 Paio di ciabatte per il nipote

-N°01 Vestitino per la bimba

-N°01 Ventilatore

-N°01 Paio di scarpe

-N°01 Taglio di capelli dalla Pelucheria

-N°01 Ombrello

Totale sui 150/160 Cuc

-Varie maglie magliette canottiere zaini mutande teli vecchi che mi ero portato dietro per regalare.

Non elenco la roba del mio amico perche' non me la ricordo ma cmq siam li.

Sabato ritorniamo ad Holguin dove passo la sera con Jessica (una delle 5 chicas conosciute ad inizio vacanza) mentre il mio amico con una ragazza cubana (un po sovrappeso e con l'attacatura di capelli alla Gevinho) sposata con un italiano conosciuta a Guardalavaca che vincerà il premio "Zoccola del Verano 2015 di Cuba". Domenica mattina ci svegliamo è sempre lei si intrufula nella ns camera (l'ultima sera abbiam preso solo un abitazione) e via di bocchini e chiavata in bagno mentre il sottoscritto rimane a letto. Pomeriggio in aereoporto e lunedi mattina atteraggio a Milano Malpensa dove ufficialmente si concludono le ns vacanze. Appuntamento fra un anno.Forse a Santiago.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE