Artemis_recensioni
Artemis_mobile

13/7/2015 FKK Samya Koln recensione di chesterfield

http://www.samya.de/Home/Index

entrata sulla 50ina di euro ma non ricordo bene

ragazze almeno una 30ina tutte rumene.

appena tornati dall italia decidiamo di andarci a fare una "passegiata".

tiriamo a sorte e vinco io! SAMYA tutta la vita!

al locale ci accoglie una strafica rumena che pero non lavora..ci chiedono i documenti! ci ammoniscono subito sul non tenere i cellulari e soprattutto sul non chiedere il numero alle ragazze.

cmq il locale è bello piccolo ma fatto bene. ci sono due docce che pero regoli da solo e non devi stare sempre a premere per fare uscire quella maledetta acqua! gli armadietti sono belli grandi e nei bagni c è il colluttorio.

la zona relax è piccola ma accogliente. il bar è figo perchè fa molto bitch club con lapdance al centro divanetti dietro a davanti alla lap dance e il bancone davanti e si puo fumare dentro!

dobbiamo festeggiare e quindi anche se non bevo alcol solitamnte partiamo con qualche shot di tequila (3euro a shot molto onesto). le ragazze ci cominciano a notare da subitoattraversiamo la sala per mangiare e ci fumiamo una sigaretta nella terrazza fuori(ce n è una anche al piano superiore con una piccola piscina gonfiabile)

entriamo dopo aver offerto uno shot anche alle ragazze. per me c è lulu, per il guru eveline(evi sul sito), per peppone inela(tutte sul sito veritiero 100per100 non come acapulco gold di merda) cmq prendiamo la jacuzi che con 100 euro ti danno camera piu champagne(cercate di leggerlo alla francese che fa piu effetto!) le ragazze sono molto a loro agiola stanza è bella con la tv, non al livello di villa vertigo ma belle. stiamo un ora e 15. io guru paghiamo 120+regalo con extra cim peppe 80+regalo.

mangiamo al buffet e il personale è molto cordiale e ci offre da bere. cibo ok, c è di peggio ma c è anche di meglio.

sono ancora affamato di patata e siccome eveline l ho vista in azione me la prendo. mi faccio fare 40 minuti cronometrati di pompino! ha un abilità straordinaria e le puoi fare di tutto! c ha un bel visetto da 7 di corpo non è messa male ma non è una velina. comq mi faccio scopare per 10 minuti e poi le dico che le voglio venire in faccia. purtroppo (o per fortuna) non avevo troppo contante con me e quindi decidiamo di andare via.

sto locale mi piace è caldo accogliente e mettono musica molto frikketona(like a vergin di madonna ha passato il dj) cmq sicuramente da prov are non ci stanno top model ( l unica è la receptionist) pero sono tutte molto professionali!

ora è un po che non vado al living ma lo metto quasi allo stesso livello! ps sul sito c è scritto pure quanto prendono e cosa fanno le ragazze( tutto il resto è negoziabile)

"Tutto il resto è negoziabile"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI