Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Weekend lungo a Berlino: La cantante, il puttaniere e la collega

PREMESSA

Sono stato a Berlino per visitare una ex-collega tedesca-polacca di Londra che si era trasferita a Berlino e un’amica cantante tedesca sempre conosciuta a Londra. La prima, poco attraente, si occupa di mobile applications per siti porno e sexy chat quindi e’ una che non si fa problemi a parlare di certe cose ed e’ molto disinibita. La seconda, molto appariscente tipo Iggy Azalea ma piu’ tedesca di faccia, si e’ appena lasciata col fidanzato…

FULCRO DELLA STORIA

Mi raggiunge un caro amico, non proprio un adone, che e’ a Berlino per il Pay e si infila in vari FKK. Punto ovviamente all’amica cantante che mi aveva colpito a Londra. Ci incontriamo il venerdi nel primo pomeriggio, mi racconta di come va la carriera, mi parla del suo ex e bla bla bla. Mi chiede di andare in studio di registrazione con lei a scrivere qualche pezzo insieme, scrivo canzoni da sempre per passione. Finiamo in uno studio, cerco di mantenere professionalita’ ma mi vien voglia di farmela li dopo i vari ammiccamenti di lei. Non se ne fa nulla. E’ strano ma non ho mai capito se voleva farsi trombare o fosse esaltata dai pezzi musicali che scrivevamo insieme. Sta di fatto che sono contento cosi perche’ siamo rimasti amici e abbiamo ottime collaborazioni lavorative. Ceniamo insieme e torno a casa dalla mia ex collega. Seconda sera mi ritrovo col mio amico puttaniere il quale vedo gia’ dimagrito ma ancora voglioso di gnocca, stavolta free, visto che ha speso tutto nei FKK. Finiamo in una disco non lontana da Alexander Platz. Musica hip-hop ed elettronica. Le tipe del posto mi notano ma piu’ che guardare non fanno e devo ammettere che quando sono in giro con questo caro amico non e’ la stessa cosa di quando mi ritrovo con l’amico “Zack Efron”. Terza sera, chiedo alla ex collega se mi porta in un locale per scambisti fingendo di essere una coppia. Mi porta nell’unico accettabile di domenica ma poca roba, non si fa nulla e si torna a casa.

CONCLUSIONE.

Posto ideale per FKK e locali scambisti, nel secondo caso andare di sabato o venerdi’ sicuremente meglio. Vorrei esplorare di piu’ le ragazze free tedesche della citta’ visto che ho sempre fatto bene in Germania. Andata maluccio, pur avendo avuto la chance con la cantante, ma ho recuperato alla grande in Baviera con gli interessi nonostante il backlash ricevuto sul forum.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ti ricordi che disco? Forse Dante, o di fronte quella 0-24, fermata Hackescher Markt. Zona Alex e Oranienburgerstrasse molto turistiche, per lo più UK, che si stanno espandendo a branchi con i loro pub crowling. Berlino è magica per me, ma anche dura, bisogna entrarci in sintonia. Le berlinesi sono forse le più fighe in Germania, ma saranno metà forse dei residenti.

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Caro, non mi ricordo ma erano solo tedesche autoctone. Vorrei esplorarla di piu' se avessi il tempo di tornarci.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI