MOCKBA: gnoccatravel in multiple entry a cura di Dott. Michael Florentine

MOCKBA : gnoccatravel in multiple entry a cura di Dott. Michael Florentine

Aggiornato al 14/05/2012

Cari Amici e Colleghi viaggiatori mi trovo ancora una volta in Russian Federation disponendo di un visto affari ad entrata multipla e mi sembra doveroso fornire un aggiornamento.

Tanto per dare le solite notizie utili di contorno, per quanto concerne i trasferimenti in centro città poiché tutti gli aeroporti della capitale risultano serviti dal servizio di aeroexpress (http://www.aeroexpress.ru/en/), per i dettagli rinvio a quanto riportato nel precedente report pubblicato : http://www.gnoccatravels.com/discussion/1137/gnoccatravel-weekend-in-mosca-russia-a-cura-di-dott.-michael-florentine . Valgono altresì le stesse considerazioni già espresse in merito agli spostamenti in città con metro, taxi, tariffe, usi e consuetudini.

Per quanto concerne invece i telefoni preciso che è possibile effettuare l’acquisto di una sim card russa senza particolari formalità, ci sono dei banchini sia in aeroporto che nella metro in corrispondenza delle stazioni ferroviarie servite da aeroexpress. Con l’operatore MTC il costo è di 200 Rub (5 Euro) compresi 150 Rub di traffico. Per l’attivazione basta digitare un codice e potete anche farvelo fare dall’omino che ve la vende (con il quale molto probabilmente vi farete capire a gesti in quanto difficilmente parlano inglese). Per le eventuali ricariche ci sono delle colonnine tipo bancomat in strada dove si sceglie l’operatore, si mettono direttamente le banconote e si ricarica digitando il proprio numero. Attenzione che in questo caso non va messo il prefisso +7 ma 8 (senza +) seguito dal vostro numero altrimenti non lo prende.

Per gli Amici con la passione del bagaglio a mano segnalo che non ci sono lavanderie.

Per quanto riguarda la GNOCCA FREE premetto che per alcuni giorni mi sono adoperato con l’operosità che ha caratterizzato questa terra nel periodo dei piani quinquennali dell’era Soviet Union : turno quotidiano di 10 ore di cui 6 in diurna e 4 in notturna.

In diurna ho sempre aperto con pranzo dentro il GUM il grande centro commerciale che si affaccia sulla Red Square, nello specifico all’ultimo piano c’è un ristorante self service italiano che dispone di tavolini su una delle passerelle sopraelevate di collegamento da dove si ottiene una visione quasi satellitare di tutta la gnocca che passeggia nei vari corridoi sottostanti. Ho testato anche lo ZUM (accanto al Teatro Bolshoy) che però è quello che mi è sembrato meno movimentato ed inidoneo allo scopo. Il top della diurna è indubbiamente l’Okhotny Ryad Shopping Mall che si trova nei sotterranei della metro proprio di fronte all’entrata della Red Square, mai vista tanta gnocca concentrata in un unico posto.

Nel Okhotny Ryad Shopping Mall una volta adocchiata la preda prepararsi ad agganci mirati e rapidi in quanto entrano continuamente dentro i negozi e spariscono all’improvviso, in alternativa occorre essere preparati ad appostamenti che possono durare anche un’ora quando entrano in qualche negozio per sole donne. Immaginatevi l’incazzatura quando poi magari dopo un appostamento di un’ora esce e scoprite che non parla inglese. A scanso di equivoci tengo a precisare che l’Okhotny Ryad Shopping Mall in ogni caso non si presta assolutamente all’utilizzo della ormai nota e bandita TAN (Tecnica di Approccio Napalm) cioè il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira (http://www.gnoccatravels.com/discussion/1748/rispettiamo-la-convenzione-di-parigi-no-alle-armi-chimiche-per-la-caccia-alla-gnocca- )

Con la bella stagione da tenere in debita considerazione anche la via Kamergersky (penultima traversa a sx della Tverskaya ulitsa andando in direzione Red Square) una strada pedonale dove ci sono moltissimi bar e ristoranti all’aperto, utile sia per il Tacchinaggio diurno che per pranzare o cenare.

Nel turno diurno delle 6 ore ho inoltre sempre abbinato un appuntamento giornaliero per un semplice caffè con i contatti collezionati in Italia su Mamba.ru (se dovevo selezionare il personale per aprire un’attività duravo sicuramente meno fatica). Su Mamba.ru posso dire che quelle che ero riuscito a portare in webcam ed a fidelizzare sono quelle che poi si sono rivelate più affidabili nei contatti telefonici ed anche corrispondenti alle foto. Quelle che hanno inventato scuse per non andare in webcam sono quelle che poi sono risultate dei fakes (foto ritoccate e datate) ed in genere corrispondono a quelle che nel profilo mettono soltanto poche foto e molto professionali. Devo dire che mi sono capitate tutte regulars, le freelancers con un po’ di accortezza si riesce a scremarle già dai contatti in Italia. In ogni caso il sito è utile come passatempo in Italia ma sul posto è più opportuno non perdere tanto tempo dietro ai contatti internet e lavorare in diretta.

In notturna meta d’obbligo è il Soho Rooms http://www.sohorooms.com/ , veramente il Top che si possa trovare a Mosca, il target è elevato ed in questo caso anche il face control (vedi precedente report) serio, costi altissimi, drink 850 Rub (22 euro circa), con il pacchetto base che comprende taxi andata e ritorno ed un paio di drinks vi vanno via come nulla 75 Euro. Ovviamente dentro ci sono le vere models-types. Difficoltà di abbordaggio a livello medio. Il Soho Rooms funziona bene il venerdì e sabato ma anche le altre sere può andare (verificare sul sito web eventuali giorni di chiusura), come tutti i clubs fa anche ristorante, il casino comincia intorno alle una ed all’interno il movimento più interessante è nel bar del piano superiore.

Sul livello del Soho Rooms un altro locale valido è il Krysha Mira Club

http://www.kryshamira.ru/ , funziona bene la domenica (in ogni caso verificare sul sito gli eventi al momento). Segnalo che il Fabrique Club è chiuso per rinnovo locali fino al prossimo autunno mentre l’Opera è bruciata. Agli Amici che hanno letto la rece fino a questo punto (i maranza sono convinto che le rece nemmeno si prendono la fatica di leggerle) regalo inoltre una perla mai censita da nessuna parte : il Lookin Rooms http://lookin-rooms.ru/ . Si trova in Tverskaya st., 18 proprio vicino alla relativa fermata metro e dietro il bar-ristorante Piramide, locale frequentato esclusivamente da Russi, anche musica disco russa alternata ai pezzi commerciali internazionali, entrata 1.000 Rub con due bevute, funziona bene tutte le sere, ci ho visto anche qualche pezzo valido del livello del Soho Rooms, però le ragazze sono più naturali, nessun particolare problema all’interno con la precauzione di evitare con il necessario savoir fair i T-34 (carro armato russo) che manovrano in zona.

Sul Free di Mockba in conclusione, a meno di colpi di culo in stile “gratta e vinci” (come casualmente mi è capitato la volta scorsa), posso dire che il campo da gioco può essere forse facilitato da un male/female ratio 5/7 però le ragazze, inglese permettendo, non ve la tirano certo dietro, anzi il contrario di quanto comunemente si possa pensare, il punto veloce non è semplice, occorre serietà e professionismo. Prepararsi ad un duro lavoro di multitasking con i contatti ottenuti virtualmente e sul campo, appuntamenti apparentemente non finalizzati, veloci e multipli, txt/call frequenti, diversi giorni a disposizione (min 10), forte capacità di sopportazione i primi 6/7 gg. nella quale consiglio vivamente l’ormai nota tecnica pay & free e vedrete che, se avrete lavorato duramente e bene, salvo casi di tipici maranzismi, alla vigilia del check-in del come back i contatti più fidelizzati crolleranno come pere cotte e vorrete tanto avere la macchina per fermare il tempo ed il cazzo di acciaio come Mazinga Z.

Per quanto concerne la GNOCCA PAY rinvio al già citato precedente report per quanto riguarda il benchmark di Mosca ovvero il Night Flight.

Per il resto come appare chiaro dall’impostazione della rece a questo giro per evitare di finire come sempre nel vortice del Bacco Venere e Tabacco mi sono impegnato molto sul free anche per la ricerca di eventuali carry up per gli obbligati soggiorni Italioti. In ogni caso per l’osservanza della citata tecnica del pay & free mi sono affidato ai noti siti web ed ho volutamente evitato locali istituzionalizzati

http://www.amurworld.com http://www.rusdosug.com/ http://rusputana.ru/ http://www.x-love.ru/

Nello specifico all’occasione non avendo voglia di sbattermi con taxi ed indirizzi in cirillico ho testato una outcall del Rusdosug, i prezzi sono quelli del sito, le foto erano invece ritoccate e di qualche anno prima, cosa che può succedere con le outcall che ovviamente possono puntare sul fatto che una volta giunte in albergo sul momento non avete voglia di troppi formalismi.

In ogni caso segnalo che lo sbattimento c’è anche con le outcall, servono varie telefonate e non tutte parlano inglese anche se sul sito c’è scritto di si, quella che poi alla fine sono riuscito a contattare addirittura per tutti i dettagli mi ha fatto prima richiamare da una specie di assistente che parlava inglese in modo decisamente migliore.

Doverosa nota finale sui costi, trattasi di gnoccatravel decisamente non a buon mercato, al di là del volo che riuscite a trovare e del costo della sistemazione che comunque per zone centrali difficilmente scende sotto i 120 Euro al giorno anche nel caso dell’appartamento (che comporta comunque per permanenze superiori ai 7 gg. lavorativi la rottura di scatole di registrarsi il visto di entrata da soli mentre l’albergo lo fa in automatico)

considerate tranquillamente tra pasti, taxi, locali e bevute almeno almeno 130 Euro di media al giorno, ma sto parlando del pacchetto dignitoso minimo di sopravvivenza, gnocca con annessi e connessi e costo del visto di entrata esclusi. Che poi ne possa valere la pena penso che siamo tutti d’accordo.

Se mi concedete la pazienza per una nota personale concludo dicendo che tutto l’arsenale free che ho messo in piedi non è servito a molto, non ho potuto beneficiare a pieno della fase finale, l’armamentario ad un certo punto è crollato come un castello di carte nel momento in cui ho rivisto la bellissima moscovita con cui avevo già convissuto due anni in Italia ed ho capito che alla fine desideravo soltanto stare con lei e che tra noi in realtà non era mai finita.

La cosa divertente è stata che lei, informata dei miei trascorsi da gnoccatravel durante la nostra convivenza, in questi mesi di separazione ha rintracciato il forum, ha scoperto il mio avatar e si è letta tutti i miei reports ed interventi. Mi sono sentito come Peter Parker quando la sua fidanzata scopre che lui è Spiderman. Da buona straniera ha però reagito in maniera diversa rispetto alle nostre italiote, dietro un formale risentimento per l’accentuato maschilismo della nostra Community mi è apparsa quasi divertita e perfino un po’ orgogliosa.

Alla mia non più tenera età dovrò passare alla sezione speciale dell’Albo degli gnoccatravels, quella dei non esercenti la professione, magari con l’onore delle armi per la carriera, in fondo in Russia sono caduti tutti, Napoleone e III Reich compresi, figuriamoci un solitario se pur impavido Moschettiere.

Ciao Amici, buona gnocca a tutti ; )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ahahah, dottor Michael! bella rece, finalmente qualcosa di interessante da leggere "Da buona straniera ha però reagito in maniera diversa rispetto alle nostre italiote, dietro un formale risentimento per l’accentuato maschilismo della nostra Community mi è apparsa quasi divertita e perfino un po’ orgogliosa." Nella sfortuna sei stato fortunato :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Standing ovation caro Collega Moschettiere...siamo orgogliosi di te! :-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

IlProfessor69
15/05/2012 | 20:23
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Dovresti farle leggere a Pawel-Oscar...

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Vedo che quel coglione del Prof. scrive ovunque...vedrai che prima o poi qualcuno ti caga così finalmente possiamo tirare l'acqua e di te si perderanno le tracce nelle fogne di Calcutta ;)
P.S: mi scuso con Micheal per essere intervenuto sul suo thread ma purtroppo il Prof. è uno scemo conclamato che verrà eliminato come succede solitamente ai trojan ;)

@DrMichaelFlorentine chapeau. Ma eri per lavoro o per i cazzi tuoi? Perchè ci vuole un sacco di impegno

Сука Зараза !

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Beh, collega, te la sei spassata! Andare a caccia esempre un emozione bellissima spt a Mosca dove la concentrazione di gnocca eda infarto) Tra poche settimane tocchera a me ma purtroppo saro` li per lavoro e coi colleghi...spero cmq di riuscire ad essere GT-operativo)))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie a tutti Amici !
@master bello il grazie da parte di tutti, infatti le rece in genere non le commenta mai nessuno.
@LittleTruths "Standing ovation" è un onore... porta avanti il sempre fidelis dei Moschettieri.
@wlafica grazie per la "bella rece", nella sfortuna, se proprio vogliamo chiamarla così, sono stato davvero molto fortunato : )
@IlProfessor69 @Pawel mi sembra di esser ai tempi della cold war, forza diamoci un taglio, siamo tra amici, Pawel sei il più grande, dai il buon esempio con il tuo savoir fair...
@DeeJay grazie per il "chapeau" come perchè ci vuole un sacco di impegno.... !? Pensavi fosse più facile... sono stato obiettivo... poi ognuno se la gioca secondo le sue possibilità.... forse è anche più facile : )
@DottDeMinchiis facci sapere e in bocca al lupo !

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@DrMichaelFlorentine "ci vuole impegno" era una affermazione.. mi sono espresso male data l'ora e la stanchezza.. volevo dire "se sei andato per lavoro non capisco come hai fatto dato l'elevato impegno occorrente".. quando sono via per lavoro mi rimangono 1-2 ore buone di energia per la gnocca ma non di piu..

Сука Зараза !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@DrMichaelFlorentine leggo solo ora, non disquisisco su quanto affermato dal nostro moschettiere, perché in gran parte mi trova d'accordo, bellissima la storia dell'incontro con ex, e conseguente lettura del nostro forum.
Come da sempre penso ed ho scritto loro hanno una marcia in +, pensiamo solo al casino che avrebbe stupidamente piantato un'italiana, loro dopo un'attimo di stupore ci ridono su, e magari se trovano il tempo si iscrivono e recensiscono pure, meglio di no, altrimenti scopriremmo che proprio furbi e latin lovers non siamo.

E' ancora presto per renderti l'onore delle armi, solo quando avrai trovato la compagna di vita, sarai tu a cedere il passo perché gratificato da chi ti sta vicino.

Alla prossima compagno Moschettiere... ;)

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Dott. Michael, ogni volta che leggo un tuo racconto rimango estasiato, traspare ogni volta la grande quantita di emozioni provate, che dovrebbe sempre essere la linfa vitale di ogni viaggio..rece molto accurata e professionale, con l'aggiunta di un pizzico di romanticismo finale..bellissima..
Il mio sogno sarebbe di fare un bel GT assieme a te, ma so che non è possibile per due motivi:

  • tu viaggi in solitaria da libero professionista, ti capisco e ti rispetto per questo (io non ne sarei capace, ma neppure viaggerei con qualcuno di non fidato al 100%, e potrebbero essere tre-quattro persone al massimo per quanto mi riguarda)
  • stai meditando di appendere le scarpette al chiodo, è una decisione difficile che anch'io medito da alcuni anni..poi riparto perchè in fondo all'animo di ciascuno di noi è davvero difficile rinunciare all'adrenalina di una zingarata fatta bene..credo che tu sia tentato di fare questo, non so se sara' facile.ti auguro naturalmente di prendere la direzione che sappia renderti più felice
    Complimenti ancora, una vera storia di Cavaliere pallido e stanco che ancora mantiene con fierezza la propria posizione
    Anch'io fresco reduce da due trasferte ravvicinate in ex URSS, una Model-Type mi sta facendo vibrare il cervello, vedremo che sviluppi ci saranno..
    Buon viaggio a tutti gli amici

@DeeJay in effetti inizialmente non avevo capito, io sono andato soltanto per gli affari di nostro interesse, comunque se hai il problema della scarsa disponibilità di tempo dopo i giorni di lavoro se ti è possibile magari prova ad abbinare qualche giorno di vacanza : )

@pussy_assassins grazie per l’approvazione. La cosa di aver scoperto il forum ed individuato l’avatar è stata davvero divertente, l’iniziale momento di stupore ti devo dire che probabilmente l’ho avuto più io. Comunque alla fine le avventure da gnoccatravel sono più o meno le medesime e di quelle precedenti l’avevo già portata a conoscenza, mi piace essere trasparente, lei sa benissimo che al di fuori del periodo di separazione non ho mai avuto il desiderio di volgere lo sguardo altrove e l’epilogo di questo gnoccatravel lo ha dimostrato ancora una volta, penso che sia per quello che ne è stata anche un po’ orgogliosa. I problemi che abbiamo avuto sono stati soltanto quelli pratici dell’integrazione e dell’impossibilità per lei di trovare un lavoro soddisfacente, probabilmente avevamo anche la necessità di maturare sopra la nostra esperienza, di metabolizzarla, di capire quali sono realmente le nostre priorità.
“Come da sempre penso ed ho scritto loro hanno una marcia in +” anche io con le Italiane non mi ci trovo più, anche a volere, l’ho scritto in tanti miei interventi, per me sono un capitolo chiuso.

@cabo sei sempre un amico gentile grazie per il bel commento, ti dico la verità, quando ho letto i tuoi interventi sul sottobosco UA on the road a volte ho avuto il medesimo desiderio.
Per il resto sono convinto che le cose giuste alla fine vengono da sole senza il bisogno di meditarci troppo sopra, basta seguire l’istinto, la preoccupazione di essere davvero in grado di rinunciare all’adrenalina da zingarata l’ho avuta prima di iniziare la nostra convivenza e poi in realtà è stato l’ultimo dei problemi, con lei riesco a divertirmi davvero tanto ed è stato bello anche fare altri tipi di viaggi, ho avuto più il problema contrario, in questi mesi che sono tornato operativo mi è mancata la tranquillità interiore che avevo provato in coppia, non sono più riuscito a trovare pace è stato come se mi mancasse sempre qualcosa.
Auguro anche a te il meglio degli sviluppi con la model-type ex URSS che ti sta facendo vibrare il cervello, spero in futuro anche l’anima ; )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Tanti auguri ancora Cavaliere..peccato per qualche mancato GT che avremmo potuto fare..per quanto mi riguarda le porte sono ancora aperte, anche perchè abbiamo una distanza di un paio d'ore d'auto..proprio la settimana scorsa sono stato nella tua splendida città con una ragazza di mia recente frequentazione, ho passato una splendida domenica, anche perchè la signora è davvero di livello, io mi dò da fare anche qua col Made in Italy al contrario di molti colleghi che sento avere abbandonato questo genere di attività ..anche il mio orologio avanza comunque, e non so quanto durerò..potrei durare mesi anni o giorni chissà..
Sono un po' scettico sulla Model-Type solo per il fatto che sono scettico sul ritiro devocka from ex URSS .. a parte che dovrei prima risolvere la situazione qua nel Belpaese, perchè è difficile fare arrivare qualcuno se qualcuno c'è già qua..
Dicevo sono scettico nel portare qua una devocka soprattutto se trattasi di fika imperiale (ma d'altronde mica devo importare la moglie di Fantozzi credo..)..abituata a non fare un cazzo dalla mattina alla sera, abituata che là è una come le altre..arriva qua e dopo una settimana ci hanno provato più persone che in tutta la sua vita là..poi 9 su 10 inizia a chiedere soldi da mandare a casa, servono documenti servono mille cazzate per la mamma il cugino il cane il gatto, di lavorare non se ne parla, eccheccazzo se doveva fare la barbona se ne stava a casa sua (pensa lei), non sei arrivato tu con la carrozza bianca a portarla nel paese dei sogni?.. Il mondo è in crisi? ma che cazzo me ne frega a me..io ho il mio cavaliere bianco che mi compra tutto..no non me la sento..anche se provo un'attrazione per le ragazze ex URSS irrefrenabile, non riesco a smettere di andarci, è una droga, ormai mi invento le puttanate più colossali per giustificare le mie mille assenze..quest'ultima Model-Type è davvero imperiale, penso la seconda più bella con cui sono mai stato..non sono un pivello, non è la prima che capita..però mi sta facendo davvero vibrare..non so come comportarmi..ma non credo che farò mai nè un ritiro devocka nè una semplice convocazione..attendo consigli illuminati in merito, nel frattempo prenoto l'ennesimo biglietto Treviso Sant'Angelo - Kiev, devastiamo per l'ennesima volta la carta di credito .. si vive una volta sola colleghi e amici Cavalieri

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@cabo io mi sono iscritto al forum perché sentivo il bisogno di ripagare in qualche modo questo sito che sin dai suoi albori mi aveva dato molto e perché come te percepivo di essere prossimo alla scadenza, avevo il desiderio di provare a trasmettere qualcosa di buono delle esperienze che mi ero trovato a vivere, non volevo lasciare tutto nell’oblio che necessariamente la maturità della maggiore età prima o poi comporta, il coinvolgimento poi è andato oltre e sono molti gli Amici del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere personalmente, tanti Colleghi veramente in gamba, non soltanto per la caccia alla gnocca, sono contento che anche se virtualmente siamo riusciti tutti a frequentarci ed a conoscerci, prima a volte mi sentivo strano, qui mi sono sentito a casa, quindi grazie davvero per le porte aperte, è bello anche soltanto saperlo.

In merito ai dubbi sul ritiro devocka from ex URSS ti capisco perfettamente, i problemi che hai elencato sono reali e ne potrei anche aggiungere qualcuno in più sui documenti e sulle difficoltà di integrazione come avevo già scritto in altro post, quello in cui un utente chiedeva dove andare a cercare la gnocca da sposare.

Io posso dire di essere stato fortunato perché ho conosciuto lei nella mia città, parlava la nostra lingua, era già ambientata ed aveva superato indenne la fase in cui in una sola settimana ci avevano già provato tutti, erano già tre anni che studiava in Italia, ha scelto di stare con me ed io a questa cosa ho dato molto valore, ne poteva trovare quanti voleva, era già qui con tanto di permesso di soggiorno e non inseguiva certo il sogno europeo, non ha mai chiesto più di quanto non possa aspettarsi una normale fidanzata, Italiane comprese.

In ogni caso, premesso che ovviamente non devi avere altre situazioni attive in loco, un carry up temporaneo di prova se la ragazza ti interessa davvero lo puoi anche tentare, anche un semplice schengen di qualche mese, magari poi scatta qualche molla strana e la situazione di appare completamente diversa da quella che ti immagini adesso, oppure ti conferma quanto immagini ed almeno ti metti il cuore in pace e continui con i trip di adrenalina da gnoccatravels a tempo indeterminato.
Obiettivamente però mi sembri molto prevenuto, non necessariamente a torto, non mi sembri pronto per tutto quello che ti troveresti ad affrontare se la cosa poi acquista sostanza e ti capisco pure perché in condizioni diverse probabilmente avrei avuto il tuo medesimo stato d’animo.

Voglio aggiungere un’ultima generale considerazione sui soldi, una cosa che ho capito e realizzato soltanto di recente. Nello storico post da Gnoccatravel a Gnoccaresident ho citato l’esperienza indiretta di una persona che conosco e che vive di rendita in Brasile, tempo fa questo mi chiedeva consigli finanziari su come investire una parte del capitale, un milione di euro, voleva approfittare dello spread oltre 400 punti per comprare Btp a 30 anni. Io sono rimasto molto stupito e meravigliato perché lui ha 65 anni e non ha figli, gli ho detto che secondo me il migliore investimento per lui era quello di non rompersi i coglioni e di spenderseli tutti. Lui è rimasto pensieroso per qualche secondo e poi ha risposto dicendo che avevo ragione ma che lui è talmente abituato a far soldi che non avrebbe piacere a spendere il capitale mentre trova soddisfazione soltanto a spendere gli interessi (che poi reali non sono se consideriamo l’inflazione che ormai viaggia oltre il 3%). Ho aggiunto che contento lui contenti tutti, il capitale lo spenderanno i suoi parenti più prossimi che a lui stanno pure sul culo……

Morale del discorso : che tristezza……. Premesso che un rapporto stabile sia la forma più istituzionalizzata di un pay-indiretto se ti rende felice o di un Oscar-pay se ti fa pure girare le palle ad una certa età se la vita ti ha dato qualcosa quello che conta di più secondo me è un rapporto affettivo vero che possa anche assicurare la continuità della vita, anche se ovviamente ti costa (riesco perfettamente ad immaginare quanto è costato il tutto a mio Padre, me compreso), e sicuramente costerà non soltanto in termini economici, è la natura stessa che ce lo chiede, altrimenti si bloccherebbe tutto il meccanismo, siamo gnoccatravels, chi meglio di noi è in grado di assicurare un buon risultato : )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Amico Michael, c'è una enorme differenza tra il fare un ritiro dall'ex URSS e nel conoscere la devocka già qua già ambientata..anch'io ho avuto una storia di un anno con una devocka conosciuta qua in loco ex Soviet Union, lei è stata una delle ragazze più affidabili della mia vita, poi per colpe mie e solo mie la cosa è finita, lei ha davvero sofferto e mi ha amato come quasi nessuna in vita mia..questo per dire che una relazione con una ragazza che viene da altri mondi è possibile, ma è a mio avviso difficilissima se si pensa di prelevarla dal suo pianeta e catapultarla nel nostro..
Ti auguro davvero di cuore che tutto vada bene tra voi, chissà prima o poi anch'io deciderò cosa fare da grande

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Alcune delle cose che ho avuto il privilegio di leggere su questo forum andrebbero impacchettate a mò di messaggio nella bottiglia e spedite nello spazio profondo.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Qua ho trovato alcuni consigli molto interessanti per l'ambiente Russia (e Mosca in particolare), anche se in inglese.

http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?770-Moscow&p=452362&viewfull=1#post452362

Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...

Amico Little, prendo il tuo post come un complimento per il sottoscritto e l'esimio Dott. Michael..autentico fuoriclasse..ma alcuni personaggi di questo forum sono a mio avviso di livello molto alto

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Caro @cabo , infatti mi riferivo non solo ai post tuoi e del nostro Collega Moschettiere ma anche a tanti altri post di tanti altri personaggi attivi su questo forum che sembrano essere dotati di una scintilla tutta particolare...
A buon intenditor poche parole! ;-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@DrMichaelFlorentine maestoso come sempre... continuo a seguire gt solo per persone come te e pochi altri

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cabo @LittleTruths @ElDiabloJack grazie di cuore Amici, mi fate davvero commuovere, questo è l'onore delle armi per la carriera più bello che potessi avere.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Mi raccomando..mantieni la presenza all'interno del forum..almeno quello promettilo..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@DrMichaelFlorentine se hai un profilo fb fammelo sapere che ci sono dei personaggi che ti vorrei presentare ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

tra i Gran Maestri di questo sito c'è DrMichaelFlorentine: competenza ed affidabilità....la classe non è acqua!! Io non sono mai prodigo di complimenti ma mi piace essere coerente e tu sei un grande!!!!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@tovarisc73 grazie ! Un complimento per il lavoro svolto fa davvero piacere : )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Caro @DrMichaelFlorentine tra le tue tante avventure in russia hai per caso provato questo sito di outcall: http://www.rusprostitute.com/ .. da quanto vedo ci sono delle fighe stratosferiche la gran parte da Sanpietroburgo con annessi video ad una media di 70euro/h .. possibile?? sono veramente loro a venirti a bussare in stanza??..

.. dai un occhio a questa ad esempio http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=4041#v1 .... aiutooooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Tillthend telefono casa :-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

;) .. ma hai visto il video?.. in italia una cosi te la scopi forse a 250/h!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Tillthend, ti ho risposto nellaltro 3d su questargomento.
In ogni caso, se ti puoservire, negli alberghi molto molto costosi - tipo il Nevskij Palace a San Pietroburgo dove ho soggiornato - le fighe stratosferiche si trovano nei caffe che ci sono allentrata e sono daccordo con lhotel, per poter lavorare li. Ovviamente in quel tipo di hotel di lusso i prezzi delle girls sono anche tripli rispetto ai 3 stelle e loro NON ti vengono a bussare alla porta ma le trovi giu.

@Tillthend no, il sito web che suggerisci non l'ho testato e non lo conosco, non ti posso aiutare mi dispiace, ho provato soltanto quello che ho scritto nella rece.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@psycobeluga ho visto soltanto ora il tuo messaggio nella mia bacheca, per quelli non arrivano notifiche, comunque ti rispondo adesso riprendendo questo 3D.

In agosto a Mosca non ci sono problemi per il clima ed anche come vita della città in generale la situazione non cambia rispetto ad altri periodi dell'anno, salvo che ci trovi tanti italioti (gruppi vacanza e famiglie comprese).

Sono molto più a rischio settimane in cui ci sono festività con annessi mega ponti, vedi calendario russo, ad esempio il ponte per il 9 di maggio (festa della liberazione dal nazismo), comunque vai tranquillo, la megalopoli anche in queste occasioni è ovvio che non si svuota completamente, possono essere a rischio le serate di tendenza in alcuni locali e soprattutto alcune ragazze che vengono da altre città magari tornano a trovare le famiglie ;-)

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Allora mi rifaccio vivo dopo un periodo di assenza qua dal forum, riguardo mosca ho qualcosa da dire, cercherò di essere il più chiaro possibile senza dilungarmi troppo.

Periodo della visita 2/6/12 -15/6/12 e 27/5/13 - 8/6/13, in entrambe le mie visite ho potuto appurare che la situazione gnocca free e pay non è per nulla cambiata anzi....peggiorata sotto alcuni punti di vista.

Sfatiamo il tabù che le fighe russe appena vedono un italiano impazziscono e fanno a gomitate x conoscerlo, TUTTE CAZZATE , ASSOLUTAMENTE FALSO!!!

Io fortunatamente avendo delle amiche moscovite posso muovermi diversamente e vivere la cosa in maniera differente e non prettamente turistica, quindi certe inculate etc le evito tranquillamente.

Il famigerato HUNGRY DUCK è chiuso ormai da 2 anni, hanno riaperto il nuovo hungry duck in luglio 2012 e l'hanno chiuso in gennaio 2013.

Se volete addentrarvi in discoteche tipo Propaganda ( che fa cagare...) il club CHE etc vestitevi decentemente altrimenti il face control sarà negativo e sarete rimbalzati senza pietà, evitate magliette mimetiche, della nazionale, o stile aereonatica militare e simili altrimenti farete solo la figura dei minchioni e vi prenderanno solo x il culo, evitare nei codesti locali scarpe da tennis.

Riguardo il Pay, non ho potuto constatare molto visto che x me il problema non si

pone visto il trio di amichette pronte a divertirsi con me, vicino alla fermata KITAY GOROD c'è il club BORDO e li dentro con meno di 250 dollari non si conclude niente....

Poi ci sono gli annunci sui giornalini, solo che se non sapete il russo le tipe vi sbattono il telefono in faccia, non accettato sms, quindi fatevi aiutare dal tipo della reception dell'hotel o ostello in cui alloggiate.

In totale Mosca merita sicuramente una visita ma non si tratta di una vacanza economica, tra volo visto, alloggio etc, il minimo sindacale giornaliero x vivere è 100-120 euro quindi trasferta non idonea x budget ridotti, a fare 15 gg spendi 2 mila euro come niente, a mio avviso andare li sono x il pay non ne vale la pena, meglio dirigere la prua verso altri lidi, Brasile e Thailandia in primis.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

"Se mi concedete la pazienza per una nota personale concludo dicendo che tutto l’arsenale free che ho messo in piedi non è servito a molto, non ho potuto beneficiare a pieno della fase finale, l’armamentario ad un certo punto è crollato come un castello di carte nel momento in cui ho rivisto la bellissima moscovita con cui avevo già convissuto due anni in Italia ed ho capito che alla fine desideravo soltanto stare con lei e che tra noi in realtà non era mai finita. " capita anche questo....è non sei il SOLO.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE