Hola Amigos
Qualcuno esperto che può consigliarmi qualche Hotel Friendly a Pattaya in zona tranquilla ma non troppo lontano da Walking Street????
Vorrei alloggiare in un Hotel con un buon servizio dove posso portare le girls.
Zona tranquilla. Vorrei dormire tranquillo.
Non lontano da Walking Street va bene 10/15 minuti a piedi
Se noleggio uno scooter è una buona idea o no ???
Tutti i consigli sono ben accetti
Grazie mille per i consigli
Ma la domanda piuttosto è:
Soprattutto a pattaya esistono hotel non guest friendly? Io negli anni sarò stato in una ventina di hotel, ho sempre prenotato per due e ho sempre portato balorde senza sovrapprezzo. L'unica accortezza è che ne devi portare una alla volta altrimenti il sovrapprezzo c'è. Solo al caesar palace facevano compilare un noiosissimo modulo ad entrambi anche se poi le portavi dentro lo stesso.
Penso che a pattaya un hotel che ti mette i bastoni tra le ruote per portare mignotte in camera fallirebbe presto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AxeLDT77@-@
13/05/2026 | 20:29
Newbie
Hola Amigos
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualcuno esperto che può consigliarmi qualche Hotel Friendly a Pattaya in zona tranquilla ma non troppo lontano da Walking Street????
Vorrei alloggiare in un Hotel con un buon servizio dove posso portare le girls.
Zona tranquilla. Vorrei dormire tranquillo.
Non lontano da Walking Street va bene 10/15 minuti a piedi
Se noleggio uno scooter è una buona idea o no ???
Tutti i consigli sono ben accetti
Grazie mille per i consigli
sexybangkok
14/05/2026 | 05:48
Bangkok
Moderatore
cerca in questa directory di ghotel guest friendly
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
troiaccia_eva
14/05/2026 | 09:29
Londra | 36-50
Silver
Ma la domanda piuttosto è:
AUMENTA IL TUO VIGORESoprattutto a pattaya esistono hotel non guest friendly? Io negli anni sarò stato in una ventina di hotel, ho sempre prenotato per due e ho sempre portato balorde senza sovrapprezzo. L'unica accortezza è che ne devi portare una alla volta altrimenti il sovrapprezzo c'è. Solo al caesar palace facevano compilare un noiosissimo modulo ad entrambi anche se poi le portavi dentro lo stesso.
Penso che a pattaya un hotel che ti mette i bastoni tra le ruote per portare mignotte in camera fallirebbe presto.