bakeca_massaggi_desktop

Praga aggiornamento pay e strip club

Ciao a tutti , appena tornato da praga.
Aggiornamento per il pay.
Showpark nuova location visto che la storica è stata chiusa.
Stanze decisamente migliori ma i prezzi decisamente aumentati 3000-4000kc 30min ma si tende sui 4000kc , le ragazze rimangono di alto livello poi per quanto riguarda la prestazione dipende da tanti fattori, vi dico la mia esperienza:
Sono andato tardo pomeriggio e c'erano già una 20ina di ragazze almeno, molte sotto nel bar e alcune fuori le porte delle camere dei piani superiori.
-Ragazza over 25 esteticamente da 8 scopata da 9
-Ragazza under 25 esteticamente da 9,5 scopata da 5,0
Calcolando il prezzo nel secondo caso non ne vale proprio la pena.

Seconda sera sono andato allo Sweet Paradise che era recensito molto bene ma forse sono stato sfortunato o non saprei ,il livello e la scelta delle ragazze non era nei miei standard.

Mi sono spostato all'AAA esclusive club nelle vicinanze e li c'erano piu ragazze e di vario livello...visto l orario molte erano impegnate ma sono riuscito comunque a trovare una under 25 esteticamente da 7 e una bella scopata da 7.
Speso 3000kc per 45 minuti .
A chi interessano altri dettagli su questi suddetti posti oppure info sugli strip club : hot peppers , goldfinger e chizck sono a disposizione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

troiaccia_eva
20/04/2026 | 21:50
Londra |  36-50
Silver

Ricordo ancora vivamente un'ottima esperienza all'AAA di molto tempo fa, anno 2011 o forse 12. Ragazze a modo ed attitudine a soddisfare il cliente da tutto lo staff, mi fa piacere sia ancora aperto e a quanto pare soddisfacente. Un posto tutto sommato di classe senza essere non trappola.
Già all'epoca in entrambi gli sweet paradise perché perlomeno al tempo erano 2 a parte qualche mezza perla rara non giravano grandi gnocche ma a culo mi capitò una delle migliori chiavate della mia vita.
Nonostante i secoli in cui non vado a parte qualche cambio di location vedo che i posti sono ancora più o meno gli stessi

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri Evavip Oxyzen alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI