bakeca_massaggi_desktop

Malta per il terzo anno

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, questo è il terzo anno che vado a Malta quindi volevo dirmi la mia.

Secondo me il periodo migliore , sono i primi di luglio pochi italiani tante straniere.

Locali

La vita notturna a Paceville è assurda una via immensa piena di locali dove puoi entrare ed uscire, tutti a ingresso libero secondo me i migliori sono lo hugos,il vecchio coyote(ormai chiuso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

cioè secondo te il miglior locale è un locale chiuso?

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

E io che volevo andare al vecchio coyote ma poi webb non credi che sia meglio giugno? ci sei mai stato in quel mese?

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Con tutti i posti pieni di gnokka andare x la 3a volta a Malta dove al massimo puoi trombarti un'inglesina sfatta ed ubriaca...Non ti invidio amico mio...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

manca una parte di recensione :/, comunque a giugno per problemi di lavoro non posso, a paceville tutti i locali sono al chiuso a meno che non rimorchi in strada,per fortuna ho trovato l'anno scorso un italiana disponibile e dopo due sere ho concluso, per me Malta è una garanzia ho girato tanto Grecia, magalouff,nessun posto mi ha colpito come quello.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

ciao webB di dove sei? hai gia prenotato per andare a luglio?

bakeca_massaggi_mobile

Sisi parto il 3 di Milano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera
alfamedic_mobile
Arcaton

Con un amico che è due anni che ci va e si trova bene. 27 io 35 lui

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_rece
Haima_mobile

Constance
18/06/2015 | 21:13
La Valletta |  26-35
Newbie

Ciao a tutti ragazzi io dovrei andare dal 4/9 luglio chi si trova in quelle zone mi mandi un MP!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile

in gruppo noi siamo in 3

Andiamo_mobile

@polsino88 quello di 35 anni becca x locali? Se si che livello e nazionalità?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@webB scusa che età hai? Becchi e qualche volta scopi quelle che trovi x i locali?

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

@maiale a Malta si rimorchia di brutto nei locali

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
Salamaxx
Maisonclose_mobile
Calipso_mobile

Io 24 si Nei locali si becca tanto

Top_damas_mobile

@elpato @webB ragazzi 10anni in piu li sento sul campo.

Anche io ci sono passato su queste vacanze.

Quando si è più giovani c e più voglia di conoscere donne nuove e ci si accontenta oppure si possono alternare ottimi risultati ad altri meno soddisfacenti.

Più passano gli anni più si diventa esigenti e selettivi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_mobile
andiamo
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI