Breve viaggio ad Amsterdam

Ciao ragazzi !!

sono un nuovo gnoccaviaggiatoreneltempo lieto di fare la vostra conoscenza.

Non essendo molto esperto, mi rivolgo a voi gnoccatravelers, pronto per fare nuove esperienze e condividerle con voi

Premetto che, di quando in quando, viaggio per lavoro.

Adesso per la seconda volta in un anno, devo andare ad amsterdam.

L'ultima volta che ci sono stato, ho fatto giusto in tempo a visitare il red light district, ed ho fatto la conoscenza di una milf olandese bionda con due tette gigantesche (ovviamente rifatte), ma devo dire molto brava, che aveva appunto la sua vetrina lungo i canali del RLD.

Stavolta non vorrei andare per vetrine, ma vorrei piuttosto qualche consiglio.

Ho sentito parlare del Crystal Club, a cui sarei molto interessato, ma in giro ho trovato solo una rece in inglese che scriveva di prezzi esorbitanti. Qualcuno di voi gnoccaesperti c'é mai stato ?

Ho letto anche di un altro posto, il love club 21, che sembra essere carino.

Oltre a questo, come sta messa Amsterdam a gnocca free ?

Qualche buon locale ?

Resto in attesa di qualche info da qualche gentile gnoccatraveler, affinché al mio ritorno, anche io possa dare il mio contributo alla nostra tribú del vivalagnocca.

Salutiiii !!!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE