Bel reportage su Mr Globe di Zurigo (Ingo Heinbrink)

Ecco un bel reportage su Mr Globe (Ingo Heinbrink). Pultroppo il reportage é in tedesco, spero qualche GT lo capisca:

Alcuni punti interessanti del reportage:

-Secondo le statistiche ogni quarto uomo paga per sesso

-Ingo si muove in aereo privato e Rolls Royce

-Come si vede, va anche a valutare (ovviamente con l'aereo prvato) la compera di un locale in Ticino. La prima villa la scarta, mentre la seconda a Chiasso sembra piu' promettente. Chissà se tra poco ci sarà il "Globe Ticino"

-A quanto pare guadagna (o almeno dichiara) 2.85 milioni di reddito

-Possiede 8 Clubs della Svizzera. Il nono sarebbe quello del Ticino

-Le donne che lavorano nel suo club dice che lo amano veramente ed é da tutte molto ammirato

-Ogni mese fa col Globe mezzo milione di fatturato

-Una troia intervistata dice che lavora da due anni là ed é molto contenta. Non lascierebbe mai il Globe. Ha piacere ad andare in camera ed avere sesso. Le troie usano tutte nomi di fantasia. Fa circa 10 visite il giorno (anche se si mantiene vaga in questa affermazione). Ha anche clienti che stanno 5 ore con lei in stanza.

-Zero tolleranza per i magnaccia delle troie. Appena si accorge (per esempio coi monitor) che una troia ha il magnaccia, viene subito mandata via

-Ha tre figlie. Chissà se andranno a lavorare in una delle aziende del padre

-Si vede brevemente anche il suo ultimo aquisto, il FKK History (zona Basilea)

Commenti? Opinioni?

PS: Commenti di invidia, prego da parte

Dalla Svizzera con furore

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@tango ingo e' un uomo viscido e insipito, odiato in privato dalle ragazze poi pubblicamente e' normale che ne parlano bene,con 2,85 mil euri annui un jet privato non te lo puoi permettere, certamente si come noleggio di voli vip se non li danno la cittadinanza svizzera un motivo ci sara', sui magnaccia o i miei dubbi il 95 % delle rumene a un pappa dietro inteso anche come marito / fidanzato in conclusione ingo fa' del buissines con l' industria del sesso e come imprenditore non guarda in faccia a nessuno, anche se girano voci che sia un prestanome, unica cosa positiva che a creato il tempio, ( adesso troppo caro e l'estate senza aria condizionata) voto a ingo 4,,5

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Tango : ottimo servizio il tuo, non l'aereo di Ingo..Ti sfruttero' un po per informazioni varie.

Vielen Dank..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ingo ha detto che è cattolico!! Dei nostri insomma, nell'eretica e luterana Switzerland!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE