GnoccaTravel in quel di Sancti Spiritus, Ciego de Avila e Las Tunas

Carissimi Gt, inutile vi racconto le gnocche k mi son fatto k voi vi farete le vostre.

Sancti Spiritus

X gli amanti delle indipay questa cittadina è la nuova frontiera.

Vi avviso k le ragazze sono parecchio giovani e fresche, delle gran belle figliole.

Arrivati troverete il bengodi di anni fà.

Dalle 10 alle 12 am e dalle 4 alle 6 pm il Boulevard pullula di chicas.

Non dovete k avere la Pinga ben dura ed essere pronti e vogliosi di conquistarvi las chicas.

X gli amanti delle putas da disco vi dico k non è posto x voi come nemmeno x i novizi.

Mentre se avete già qualche presenza nell'Isola sulle spalle e siete amanti della caccia diurna non resterete delusi.

Locali turistici di giorno, Meson de las Plaza nella stessa via della Casa della Trova aperta la sera in Maximo Gomez.

Appena prima del ponte Taberna Yayabo locale carino dove portare la chicas x approfondire la conoscenza prima dell'affondo finale in stanza da letto.

Oltre al boulevard potete trovare passere presso il prado e nella Cafeteria semi aperta La Vallita oppure al Coppelia in fondo alla laterale quasi di fronte alla Cafeteria.

La sera molti si riversano nel Boulevard e nella Plaza principale adiacente.

Almeno 3 Hotel hanno la piscina se volete prendere sole.

So k molti sono rimasti ammaliati dal racconto/recensione di @eljonky e di qualke altro gt, io mi baso sulla quantita e qualità k ne determina le probabilità di acchiappare unite alla vostra abilità.

Las Tunas l'avevo visitata nel 2005 e dopo 10 anni qualcosa in più c'è, comunque resta un paesotto k oltre al bar Cadillac ritrovo di Italiani resident con possibilità wifi ed alla disco Luanda con chicas di basso livello non offre altro.

Mi risulta k d'estate funziona anche altra disco.

Di giorno movimento nei 2 Boulevard ma niente di che.

Un Hotel con piscina ed in periferia 1 piscina con bar al centro piscina il Cornito.

Ciego de Avila,

città moderna offre qualcosa di più anche per le sue dimensioni da cittadina, un Boulevard più ampio e la sera più movimento.

Come a Las Tunas prevalenza Bianche.

Vi sono 2 disco funzionanti e ritrovo al Bar Restaurante Don Avila dove a volte ci sono esibizioni dal vivo.

In queste cittadine è quasi impossibile trovare Casas Particulares chicas free ma girando parecchio qualcosa semi free ho trovato.

Situazione Polizia tranquilla ma sempre vigile sopratutto dove c'è molta gente tipo la sera a Sancti Spiritus solo nei pressi della piazza principale affiancati dai militari.

Come sempre ringrazio i Gt incontrati in viaggio e coloro k mi hanno fatto la cortesia di traportare a casa ulteriore aria di Cuba a mantenere il mio dannato vizio.....

I Sigari Cubani. Hahaha

Comunque evviva la Gnocca!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

ciao @forzanat, bella recensione. è la seconda volta che vado a cuba, non sono esperto ma neanche alle prime armi, che località mi consigli a parte l'havana e santiago? io preferisco indipay alle pro, ma poi va bene tutto...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie @forzanat, camaguey era una delle possibili mete. grazie del consiglio!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE