Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

FKK Marina Club- 25/02/2015 - Rece di Pedrito

Gnocca Pay
pedrito
pedrito
26/02/2015 | 20:18
newbie

MARINA 7 mesi dopo ...

COSTO INGRESSO: 60 euro (mercoledi)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, 140 un’ora, CIM 50 euro, Rai2 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: possibilità di pernottamento in loco –

RAGAZZE PRESENTI: Bella, Adriana, Samira , Rebecca, Daria, Gabriella e tante altre

SITO: www.marinaclub.si

Io ed il mio compare di merende decidiamo all'ultimo momento di fare una scappata al Marina; un'ora di macchina e' alle 20.30 siamo la' ...in arena ! Sbrigate velocemente le faccende burocratiche e preso l'abbigliamento da orsi bianchi ( a proposito e' da un po' che questo termine manca nel forum...mi sa' che lo ripetero' spesso oggi ) entriamo :

Clima rilassato, anche troppo... andiamo a mangiare qualcosa prima di svuotarci ( palle e portafoglio ), buona la cotoletta alla milanese con patate e insaccati vari.

Saluto Katy, parlo con varie ragazze non insistenti ma noto alcune con evidenti smagliature/cellulite e alcune ragazze veramente magre ...quasi anoressiche !

Il Marina lo ritrovo pulito e accogliente dopo aver inaugurato il locale il 4 agosto 2014, le bariste ( 2 ) brave e tutto lo staff preparato. Con l'entrata a 60 euro e 2 ore in meno di macchina e pedaggio dalla Carinzia...il Marina, secondo me, vale la pena per la classica toccata e fuga di 3 ore.

Appena uscito dalla sala ristorante mi lascio avvinghiare da Adriana, rumena di 25 anni dalla citta' balneare di Costanza, mi propone tutto il suo repertorio tirando fuori la lingua come a mimare una fellatio...alzandomi mi si offre sui divanetti in posizione di pecorina facendomi vedere tutto quello che di buono ha !!! ...azz presa al volo. Mezz'ora senza infamia e senza lode, apprezzo la sua abnegazione a farmi assaporare di bocca a lungo tutti suoi pertugi ma quello che pero' mi e' mancato ieri sera sono state le emozioni e penso quanto una TOP del Wellcum valga in fatto di personalita' e quanto ho ricevuto da alcune ragazze che mi hanno dato tanto di piu' e non parlo del lato estetico : il livello delle ragazze e' assolutamente buono nel contesto del locale. Ieri ho fatto una soddisfacente prestazione lavorativa per 70 euro... finito ciao ! Non potevo pretendere ...Amen

A presto le vignette ad hoc

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore199
26/02/2015 | 22:17
silver

@pedrito peccato! Io sono sempre dell'idea che ne basta una fatta bene ed in questi giorni ci sono in formazione titolare almeno Nataly, Alice, Carmen, Raluca, Rebecca, Marina, Angela, Miriam, Rina ecc... e ti assicuro che con una di queste la Guapa non ti mancava più di tanto... Però si dice è meglio sbagliare con la propria testa che con quella degli altri... Se ti ispirava Adriana hai fatto bene ad andarci

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
bobafett
bobafett
26/02/2015 | 22:43
gold

Grande @pedrito.. hai digiunato così tanto dal Marina?? Attendo come sempre le tue fantastiche vignette :-h

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
pedrito
pedrito
27/02/2015 | 09:15
newbie

Carissimo @sandokan2012 come detto nella rece e' stata una decisione repentina, poi avevo il telefono scarico sorry non sono riuscito a chiamarti ! Detto cio, e' stata una serata svuotapalle e basta senza pretese tutto qua'...Con la Guapa c'e' un feeling e una chimica unica un'altra storia su tutto ! Aspettiamo le verdi praterie in Carinzia a marzo, se Arianna e' ritornata x l'8 marzo ci vediamo sicuramente al Wlc !

saggio @balocassa hai ragione ma Rina ( mia preda preferita al Marina ) non c'era e' sarebbe stata immediatamente portata a fare i compiti in camera :-) Angela/Erika l'ho vista appena arrivato e mentre uscivo...la scelta di Adriana e' stata un sfogare un desiderio proibito con una giovane ragazza che conosco, le assomiglia ( sembrano gemelle/sorelle ) tanto.

@bobafett carissimo devo rifarmi al piu' presto, i richiami suadenti dalla carinzia stanno arrivando e tu hai un compito per me ( immagino tu sappia gia' di cosa si tratta )

PS Le vignette escono questo weekend ..sto gia ridendo sono molto divertenti

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento