Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Palmas e Fkk Mainhattan Gennaio 2015 recensione di larry82

Eccomi qua di ritorno da una tre giorni intensa a cavallo tra Norimberga e Francoforte.

Si parte da Norimberga, metà poco recensita ma profilo low cost per l'ingresso ai locali. Scelgo tra i vari posti menzionati l'FKK Palmas che sembra essere uno dei migliori per la qualità delle ragazze. Inoltre muovendomi con i mezzi è sicuramente il più facile da raggiungere.

Con i mezzi pubblici il percorso più breve è prendere la metro U1 fino a Langwasser Mitte e dal li il bus 56 o 57. in ogni caso il sito VGN da orari e percorsi per tutti i mezzi con i migliori risultati in tempo reale basta inserire punto di partenza e arrivo Saganer Strasse.

La fermata del bus è proprio difronte al locale, che però non affaccia sulla via ma si deve entrare in una stradina, ovviamente c'è un cartello che indica l'ingresso.

Dalla stazione centrale 20 minuti circa.

Visto che ovviamente dopo una certa ora i mezzi non girano con la stessa frequenza ho chiesto all'ingresso quanto vuole un taxi per la stessa tratta e mi è stato detto massimo 20 euro ma non so dire con certezza perchè alla fine sono uscito presto e ho utilizzato solo mezzi pubblici.

Veniamo al locale. Ingresso 20 euro, però sul sito in questo momento c'è una lotteria dove inserendo l'email e il nome si può avere diversi premi, io ho preso ingresso a 15 euro, basta stamparsi il foglio. Purtroppo il premio vinto vale solo il giorno stesso e il giorno dopo che si fatta la richiesta sul sito, quindi va fatto quando si è già li. Non si può ovviamente fare lo stesso giorno, io avevo provato per vedere se c'erano altri premi migliori.

Come già detto nelle altre recensioni il locale non è molto grande, al piano inferiore ci sono gli spogliatoi e le docce (che sono le stesse usate dalle ragazze, quindi anche appena arrivato puoi ritrovarti a farti la doccia a fianco a loro).

Al 1° piano si sviluppa tutto il locale dove c'è la sala con il buffet (molto buono, sicuramente il migliore degli Fkk visitati)

un piccolo disimpegno con un paio di divani dove stanno sempre alcune ragazze a chiaccherare, e da li si entra nella sala con il bar, un pò di divani, ad un lato una zona delimitata per fumare, e dal lato opposto si accede alla zona wellness.

Come scritto nell'altro thread è stata rimessa in funzione la vasca idromassaggio, una bella vasca dove si sta tranquillamente in 4 persone senza invadere lo spazio del vicino. Poi ovviamente c'è la sauna e 4 divanetti per riposare.

Infine al 2° piano ci sono le stanze (ce ne sono un paio anche nella sala principale del bar ma se potete evitatele perchè sono dei veri e propri buchi.

Arrivo nel primo pomeriggio, le ragazze sono già circa 25, una decina di cessi, una decina normali e 4-5 ragazze di buon livello. Mancano sicuramente le perle di locali più blasonati ma per un ingresso a 20 euro non si può pretendere di più. Ovviamente quasi tutte rumene, e qualche altra nazionalità dell'est.

Il clima è abbastanza tranquillo, le ragazze tentano approcci più o meno pacati, apparte qualche rumena insistente ma sempre nei limiti del gioco, alcune ragazze aspettano che sia tu ad approcciarle altrimenti si limitano a sorridere e ammiccare.

Fatto un rapido giro e declinato inviti di ragazze decisamente inguardabili mi fiondo su una mora al bancone. Di viso veramente bella

ANJA (o qualcosa di simile non sono sicuro) rumena

è simpatica e anche se mi dice che il bj lo fa solo coperto decido di andare in stanza lo stesso.

Ha un bel corpo, formosa e non mi stressa con richieste di extra o altro. Molto accogliente e sorridente.

In camera non cambia atteggiamento, nonostante il bj coperto ci sa fare, si fa baciare ed è sempre coinvolta e passionale nella prestazione. Non reggo tutta la mezzora, un pò la stanchezza del viaggio un pò il fatto che è la prima stanza del tour, in ogni caso sono soddisfatto. il Rate della mezzora è quello classico di 50.

Per un paio di ore mi dedico a sauna, idromassaggio e qualche dormita. Riprese le forze cerco di capire su chi puntare per la prossima stanza, ma non ce n'è nessuna in particolare che mi attira. verso tardo pomeriggio arrivano altre 4-5 ragazze, anche perchè c'è la fiera e mi dicono che solitamente i clienti arrivano dopo le 20. Finora saremo una decina di clienti.

A un certo punto noto al bancone del bar un ragazza che avevo visto sempre seduta ai divanetti vicino all'ingresso a giocare al cellulare o in sala a fumare. Mi avvicino per ordinare da bere e vedendomi si alza dallo sgabello e apre un pò l'asciugamano che ha intorno alla vita, come per aggiustarselo.è piccolina ma si aiuta con un tacco altissimo, ha un corpo fantastico che mi attira molto , un gran bel culetto e una seconda abbondante di seno. Di viso è molto carina, grandi occhi neri, un sorriso stupendo capelli castano chiaro ricci pettinati da un lato. Si risiede e incrocia le gambe, vado ad ordinare vicino a lei e mi sorride. Non ho ancora capito se il fatto che stia sempre un pò sulle sue sia positivo o negativo in previsione di andare in stanza quindi decido di conoscerla.

GABI, anche lei rumena. Parla molto bene italiano, 26 anni ma ne dimostra meno.

Chiacchieriamo un pò, a tratti sembra timida a tratti si lascia andare, in ogni caso è simpatica e cerca di divertirsi. Oltre che col fisico mi colpisce subito nell'intesa e per il sorriso, quindi vado per la seconda stanza.

Anche qui nota amara bj coperto, ma nei due giorni che sono stato anche tutte le altre che ho intervistato senza poi portare in stanza mi hanno detto la stessa cosa, quindi forse si sono messe d'accordo.

Per me in ogni caso non è una cosa cosi fondamentale.

In stanza mi fa impazzire, parte molto delicata con abbracci, baci e carezze, ha dei capezzoli perfetti da leccare che mi fanno impazzire,

Poi inizia con il BJ coperto, dopo un pò la fermo e le chiedo se posso leccarla anche io e si mette a 69. Si fa leccare con piacere ed è molto coinvolta. La faccio spostare stesa e continuo per un pò a leccarla io e sembra apprezzare.

è molto passionale e ad ogni posizione richiesta non è mai svogliata, anzi. Dopo varie posizioni concludo a pecorina.

Prestazione fantastica in tutto.

Soddisfatto e stanco faccio un ultimo giro di sauna.

Mangio qualcosa al buffet e prima di andare torno da lei a fare due chiacchere. Mi racconta che ahimè a breve smetterà con questo lavoro, ha trovato lavoro in romania per una ditta italiana, quindi questo è l'ultimo finesettimana di lavoro e poi se ne torna a casa.

Decido quindi che domani tornerò al Palmas invece di cercare un altro locale, perchè ho voglia di rivederla ma stasera sono troppo stanco per un'altra stanza.

Il giorno dopo è Sabato, arrivo nel tardo pomeriggio e ci sono alcune diverse ragazze rispetto al giorno prima.

Il livello più o meno è sempre quello, forse un paio di ragazze carine in più.

Prima di tornare in stanza con Gabi faccio due chiacchiere con quelle che non avevo conosciuto il giorno prima e decido di andare in stanza con Kira, ungherese. Anche lei piccoletta, bionda tinta. 22 anni

Un bel corpo, un viso e un modo di fare molto provocante, ha un piercing sul labbro inferiore.

Anche lei BJ coperto, neanche arriviamo in stanza però che già vuole sapere se voglio extra o altre altre cose. Declino e scelta la stanza iniziamo col BJ. Dice che le piace molto farlo e in effetti è una macchina aspiratrice. Mi perdo completamente e la lascio fare per un bel pò, si ferma e mi ridice che se voglio venirle sulle tette o altro può farmi uno sconto, me lo fa per 20 extra. Declino e le dico di continuare che va bene cosi. Un pò perdo la condizione del tempo ma mi tocca fermarla di corsa perchè stavo per venire, mi sale sopra, le dico di andarci piano perchè col BJ mi ha portato già al limite ma non voglio finire subito, ma devo dire che ci sa fare ed è anche un pò furba quindi da un paio di accellerate che mi fanno capitolare. Mi chiede anche se voglio un second shot ma le dico che preferisco aspettare più tardi casomai.

Sicuramente il BJ è da 10, per il resto sia nei modi sia per la fretta di finire non mi lascia completamente soddisfatto.

Concludo la seconda giornata tornando in stanza con Gabi.

Anche stavolta prestazione perfetta, ci fermiamo ben oltre la mezzora ma non se ne preoccupa.

Dopo aver saldato il dovuto ci facciamo la doccia insieme giù negli spogliatoi, siamo solo noi e chiacchierando mi racconta che non vede l'ora di chiudere con questo lavoro e questa parte della sua vita, che è davvero felice di tornare a casa sua per un lavoro diverso da quello che ha fatto finora, e che vuole fare tante altre cose, prendersi un cane,uscire con gli amici.. La capisco, le auguro buona fortuna e mi saluta con un forte abbraccio e un bellissimo sorriso.

Lascio il Palmas,fuori è una bufera di neve e il giorno dopo mi aspetta Francoforte. Nel tornare in albergo ripenso a Gabi e a quella finestra che ha aperto per un attimo sulla sua vita, so che da questa esperienza mi rimarrà qualcosa di diverso dalle altre volte, e in fondo sono davvero felice per lei.

Sicuramente il locale non è ai livelli di altri posti ma se si capita in zona merita, soprattutto per il costo veramente basso dell'ingresso, se si considera il mangiare buono e l'area wellness ora completamente funzionante il rapporto qualità prezzo è ottimo, per le ragazze la scelta non è ampia ma un pò di buona scelta c'è.

A domani per la recensione del Mainhattan

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

bella rece!

:-bd

azz! vedo che in Germania allora hanno già iniziato ad anticipare la prossima legge sui bj coperti

:-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

ciao larry

non so se si siano messe d'accordo di recente ma di 7 ragazze che ho provato tra l'altro non troppo tempo fa la mia ultima volta solo in 2 mi hanno fatto la pompa coperta, strano.

se ti capita di tornare ricorda che c'e' anche il servizio autobus notturno, la fermata e' a 10 minuti a piedi dal locale ed il bus ti porta fino alla stazione centrale, stanchezza o no e' un peccato andare via presto, ad una certa ora il posto si trasforma in un night club e c'e' una bella atmosfera.

hai fatto bene a fare doppietta al palmas, altri fkk visitati non sono all'altezza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Boh magari ha detto sfiga a me, in ogni caso può starci che in un determinato locale piano piano se alcune lo fanno coperto anche altre si adattano, magari le nuove che arrivano seguono la stessa linea..

Anche perchè come andrò a scrivere ora sul Mainhattan, invece li le cose sono l'esatto contrario, tutte le intervistate garantiscono BJ senza condom.

Si ho notato che il locale dopo una certa inizia a movimentarsi e molte ragazze mi hanno detto che si riempe dalle 23 in poi, soprattutto il fine settimana e quando ci sono le fiere. Però avevo diverse cose da fare racchiuse in 3 giorni svegliarmi presto la mattina. E poi preferisco quando c'è meno concorrenza maschile perchè la ragazze hanno più tempo per il social mi rilasso meglio.

Come detto l'ultimo giorno vado al Mainhattan di Francoforte.

Qui c'ero già stato, scelgo il Mainhattan anche qui perchè è facile da raggiungere con i mezzi, tram 11 fermata Daimlerstrasse e in meno di mezzora si è al locale.

La signora all'ingresso mi dice che tra le bevande comprese non c'è la birra ma se voglio per 60 euro te la danno compresa. Declino perchè non amo bere alcolici nei Sauna Club e pago 45+ 5 euro per l'accappatoio.

All'arrivo la situazione è tranquilla, anche qui circa 25 ragazza e una decina di clienti.

Ritrovo alcune ragazze conosciute 2 anni fa, tra cui anche Ella con cui ero stato. Invece altre con cui mi ero divertito non ci sono più.

Il livello medio è inferiore a 2 anni fa, non ci sono per il momento perle che spiccano, molte belle ragazze, e in generale un livello medio. Meno cessi rispetto al Palmas.

Mi godo un pò l'area relax e poi decido di fare la prima stanza con Ella.

La conosco e so che anche se non è tra le più belle in camera è molto brava. Lei si ricorda con me quindi abbiamo un buon feeling, scherziamo un pò alcune chiacchere al bar e poi si va in stanza.

Buona prestazione, BJ senza condom, 69, e le solite varie posizioni. Esco dalla prima stanza soddisfatto e vado a mangiare qualcosa.

Qui a differenza del Palmas, dove fino alle 18 ci sono solo dei dolcetti da mangiare, durante tutto il giorno puoi trovare anche carne riso e altre cose.

Pure qui il buffet è buono.

Nel pomeriggio la situazione non sembra migliorare per le ragazze, passo molto tempo nella zona relax.

In area fumatori conosco due ragazzi turchi, molto simpatici e tranquilli. Facciamo chiacchiere in generale sui Sauna Club, mi chiedono se ne conosco altri a Francoforte e ci scambiamo un pò di informazioni.

Li vedo fare un pò di stanze poi, io invece rimango a guardare le partite e ogni tanto intervisto qualche ragazza ma nessuna mi ispira.

A differenza di due anni fa ce ne sono alcune che tentano l'approccio con instistenza e questa cosa mi infastidisce, mi ricordavo che qui al primo no non si facevano più avanti, mentre ce ne sono almeno 3 o 4 che per tutto il giorno mi scassano la minchia.

Romene ovviamente.

Verso le 18 incrocio i ragazzi turchi negli spogliatoi che se ne stanno andando, mi chiedono se ho fatto altre stanze e gli confesso che non so scegliere tra le 2 o 3 che mi interessano. Gli chiedo di una mora con le tette rifatte che ha fatto uno di loro, mi dice che è bella ma in stanza molto fredda, e mi consiglia invece la ragazza Thai.

Anche lei era tra le mie idee, quindi convinto dal suo consiglio mi lancio.

è al Mainhattan già da un pò, c'era pure due anni fa ma non l'avevo conosciuta.

Oggi l'ho vista fare tante stanze nonostante i pochi clienti quindi sono sempre più convinto che sia la scelta giusta.

Non è la super fica che uno spera di portare in stanza in un FKK, ma ha un bel corpo, e di viso è carina. Poi a me le asiatiche piacciono.

La invito a fare due chiacchiere sui divanetti, sembra molto dolce.

Si chiama Cecile, o almeno cosi si fa chiamare.

Andiamo in stanza qui si dimostra veramente brava.

inizia subito a baciarmi neanche entrati in stanza, mi fa leccare le tette che sono una bella 3°.

Poi ci sistemiamo sul letto, anche qui BJ senza condom, molto brava, ogni tanto mi bacia e lecca su tutto il corpo e si struscia con le tette su di me. la invito sotto per leccarla e apprezza.

Facciamo diverse posizioni ed è sempre molto coinvolta nell'azione. Quando sta per finire la mezzora sono un pò stanco le dico di rimettersi sopra per finire, e si mette a smorza con il culo verso di me, la mia posizione preferita...è davvero brava e mi fa capitolare in bellezza.

Davvero un ottima prestazione, sicuramente la ragazza migliore per qualità in stanza che ho trovato in questo tour, all'azione sembra un'altra persona rispetto alla ragazza timida fuori dalla stanza. Ha un corpo non perfetto ma sicuramente molto arrapante e bello da toccare.

do il 50 dovuto e ringrazio di aver chiesto al turco il consiglio.

Piano piano il locale si riempe, verso le 20 le ragazze sono quasi 40, e anche il livello medio si alza un pò. Ci sono diverse stangone molto fighe, però parlandoci mi sembra tutte un pò fredde o con aria di missile.

In sala fumatori conosco un tipo tedesco con cui scambio un pò di chiacchiere, spero in un altro consiglio ma mi dice che non viene quasi mai qui e non conosce molte ragazze.

Intanto al bancone del bar c'è la ragazza Thai che fa qualche shottino di Vodka con un'amica.

Per le 22 devo essere fuori dal locale quindi mi faccio un paio di rapidi giri per capire chi portare per ultima in stanza ma non mi sento per niente ispirato, e decido di riportarci Cecile per andare sul sicuro.

Seconda prestazione sempre perfetta, anche a ritmi più sfrenati di prima, c'è già feeling e sa cosa e come mi piace..durante la sessione stavolta lei viene, mentre è sopra di me. Dopo varie posizioni stavolta decido di finire a pecorina, mi impegno per tenere un bel ritmo, anche se le gambe iniziano a farmi un pò male..a un certo punto quando si accorge che ho voglia di spingere di più inizia a aumentare piano piano il ritmo anche lei fino a che non la sbatto veramente forte, finisco esausto una prestazione super, sono con il cuore in gola per il fiatone ma decisamente soddisfatto!

mi sdraio sul letto, lei mi leva il condom mi pulisce e si stende a fianco a me, mi sorride e mi accarezza.

La mezzora passata da 5 minuti, le dico se può darmi solo un secondo per riprendermi perchè sono sfinito e mi dice che non c'è problema. chiacchieriamo un pò. è molto carina e dolce, mi fa vedere i tatuaggi che ha me li racconta un pò, ne ha uno sul pezzo in Thai che è il nome della sua famiglia.

Appena ripreso le indico l'orologio e le dico che andiamo perchè siamo sui 40 minuti in stanza ormai, mi dice tranquillo è tutto ok e andiamo. Le do i 50 dovuti, e la ringrazio per le due fantastiche stanze insieme a lei.

Che dire, se avessi avuto più tempo sarei rimasto ancora un pò al Mainhattan e penso che sarei tornato in stanza con lei.

Veramente eccezionale, e sinceramente preferisco una bella ragazza nella media come lei ma con grande feeling e passione a una bambola di ghiaccio super modella che poi in stanza non ci sa fare.

Me ne vado soddisfatto anche dal Mainhattan, dove però devo ammettere che il livello medio delle ragazze rispetto a 2 anni fa è un pò in calo e soprattutto inizia a esserci un pò troppa romania di quelle che rompono un pò troppo per portarti in stanza!

Peccato, perchè il locale mi piace molto, e anche il clima tranquillo che c'era prima era perfetto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Io vado sempre presto e resto quasi sempre fino a chiusura, cerco di essere sempre il primo a trombare ogni tipa che mi faccio, non mi piace il pensiero di baciare con la lingua una che magari 5 minuti prima si è fatta sborrare in bocca. Le ultime ore le passo più che altro a socializzare con tipe, clienti e staff e mi conservo un po per la botta finale

thai e orientali.. quando ne becco almeno una un giro me lo faccio sempre, ce ne dovrebbero essere almeno 3 a locole per legge

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ottimo report @larry82

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

@larry82 purtroppo Norimberga è nel Land della Baviera, dove teoricamente, per legge è vietato il BBJ... da sempre!

cmq bel report, ottima notizia la riapertura dell'idro

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Salve a tutti i punters, sono stato parecchie volte al Palmas e solo dopo la prima volta che ci sono stato dove ho trovato un paio di ragazze che lo facevano coperto il "BJ", dopo ho imparato che devi contrattare tutto prima è non ho avuto più nessuna limitazione, quindi BJ assolutamente scoperti....e lo fanno praticamente tutte, quindi vi consiglio se andate contrattate prima....e otterrete.

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI