Robthebest vs terra di mezzo. L avventura continua

Eccomi qui a raccontare l ennesima avventura. Arrivo nella terra di mezzo e come primo vado locale vado al divina di Pieve albignola. Imboscato nella campagna lo si nota da un cartello luminoso sulla statale. Entro e pago 20 euro,sono il primo cliente della serata così arriva subito una ragazza chiede di offrirle il drink,e lo faccio senza battere ciglio x 10 euro.la tipa mi piace,nome non ricordo,rumena bel fisico nera si sdraia su di me facendomi partire l ormone. Al da fare dell inizio però mi spara la cifra di un centone più camera,salvo scendere a 80 più camera. Capisco che non si può andare oltre e allora levo il disturbo. Esco dal locale mi dirigo verso il mitico dollaro. Noto che c'è un po meno,più orsi meno girls abbastanza scazzate. Noto subito una new entry e la intervisto. Mi dice di essere di Haiti è una vera stanga forse troppo..mi vengono in mente i trans,che tanto si parla,così la mando via. C era poi un altra dominicana credo ,davvero bella con un culo fatto al tornio,però è sempre impegnata nel social e quindi lascio stare. Il tavolo delle brasiliane pessimo non mi piacevano. Così un po sconsolato esco ma mentre credo di andare in bianco vedo lei nel parcheggio e pare un miraggio. Elisa croata un bel tipo davvero con quel pellicciotto,calze velate e tacco normale mi fa uscire di testa. Dico subito che la scopata non è stata memorabile,no fk,bj coperto, però è davvero figa la ragazza. Una passera tutta depilata,lei sorride mi piace tanto ed esplodo su di lei. Quindi pur senza sigle,lei mi è piaciuta sia xche sorrideva sia perché ha voluto il mio numero x eventuali sviluppi.

Insomma ho vinto 1 a 0 in zona cesarini. Alla prossima.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE