bakeca_massaggi_desktop

Un lupo solitario medium/low cost in Thailandia by troiaccia_eva

troiaccia_eva
16/02/2026 | 20:28
Londra |  36-50
Silver

Questa è una recensione di un viaggio a tappe un po alternativo che potrebbe essere di ispirazione sia per novizi che per chi già la Thailandia la conosce, mi permetto di inserire anche informazioni e suggerimenti a livello logistico e turistico oltre che ovviamente a tutto quello che riguarda il mondo della gnocca. Dovessi fare una recensione per esempio di una escort a Milano non mi metterei a parlare del duomo o di come raggiungere i navigli ma visto che quando si va fin lì dall'altra parte del mondo per forza di cose ci si ferma almeno diversi giorni non è che si può stare tutto il tempo a trapanare, ravanare, pasturare o fare festa e ubriacarsi come non ci fosse un domani.

Queste sono state le tappe con relativi giorni di permanenza, la scelta direi che si è rivelata vincente, solo chiang mai ha un po deluso ma per come avevo modellato la vacanza alla fine me la sono fatta andare bene anche così. Ma andiamo con ordine di quello ne parlerò nell'apposito capitolo.

1a tappa 3 giorni hua hin
2a tappa 10 giorni pattaya
3a tappa 5 giorni chiang mai
4a tappa 5 giorni pattaya 2ndo atto
5a tappa 1 giorno bangkok

Questo al netto dei viaggi andata e ritorno.
PS. Le prime volte suggerisco di aggiungere qualche giorno a Bangkok perché ne vale la pena, essendoci io stato una quindicina di volte e l'anno scorso ben una settimana intera stavolta ho fatto così.

Diverse cose che dirò ai più risulteranno ovvie ma leggendo qui sul forum alcune richieste sia pubbliche che in privato non è così per tutti, prendetela come un reminder che non fa mai male.
Check list di dove fare ricerche, cosa avere e requisiti per questo tipo di viaggio.

  • app per i voli skyscanner e li siamo tutti d'accordo.
  • app per gli hotel oltre ai soliti agoda e booking.com suggerisco trip.com che è quella che ultimamente mi sta dando più soddisfazioni ed offerte speciali. Se prima di fare la ricerca su queste app passate dall'app tripadvisor e vi fate ri-indirizzare da lì sulle altre app capita che il prezzo magicamente si abbassi.
  • avere un global account, io uso quello della mia banca che è però in U.K. che mi consente di fare qualsiasi tipo di acquisto online o pagare dove si può con carta senza nessuna spesa aggiuntiva e al cambio giù di lì di quello attuale, controllando live più di una volta il cambio l'ho sempre trovato meglio di quello agli uffici che comunque in Thailandia sono fin troppo onesti. Non va bene però per prelevare quindi il denaro contante lo porto appresso, assicuratevi che le banconote siano in buono stato e senza scritte perché se no non ve li cambiano. Il contante per ovvi motivi è ciò che si usa di più però questo global account è ugualmente importante averlo, se la vostra banca non offre questo servizio provate con revolut o monzo.
  • avere 2 telefoni, lo so che qualsiasi telefono ha ormai la dual sim ma per quanto la Thailandia sia sicura per un turista fai da te nessuno ci protegge dai nostri peggiori nemici che siamo noi stessi e la possibilità di trovarsi in situazioni da "una notte da leoni" non è mai da scartare, quello che voglio dire è che non ve lo ruberanno ma potreste perderlo perciò usate quello con la sim tailandese che potete comprare subito in aeroporto e lasciate in albergo quello di tutti i giorni, tanto a parte qualche app come quella della banca o WhatsApp col numero italiano il resto può essere usato in più dispositivi.
  • scaricare grab o bolt o tutti e due, questi li pago con il global account sopra citato a prezzi irrisori evitando così i taxi o mototaxi che hanno comunque prezzi onesti ma capita che vedendo un farang alzino o sperando che tu lasci correre dicano di non avere cambio. Con le app questi problemi non li hai e ti raccolgono in qualsiasi punto. Hanno prezzi talmente bassi che non so come facciano driver e applicazione a guadagnarci entrambi. Personalmente uso il taxi motorbike solo quando la notte mi porto una in camera dai club della walking street.
  • lungi da me passare per un backpacker però uno zaino da 60 o più litri è abbastanza e vi risolverà molti problemi di spostamenti se come nel mio caso ne avete diversi, infatti questo vi permetterà di ordinare il grab motorbike anche da e per posti in cui dovete andare col bagaglio e questo vi farà risparmiare tempo e denaro, il traffico in Thailandia nei luoghi più frequentati si sa è bestiale. Alla fine un paio di pantaloni lunghi e una camicia per le occasioni importanti, una decina di tshirt/polo, 2 paia di shorts decenti, 3 costumi/shorts sportivi, mutande, calzini, un paio di scarpe per la sera, uno di sandali per il giorno, uno di ciabatte per la piscina, toelettatura essenziale e qualche piccolo cazzo vario è tutto quello che vi servirà, siete in Thailandia e c'è una certa tolleranza al dressing code evitate però di andare in giro di sera in canotta e ciabatte per favore. Quando il vestiario è quasi tutto sporco usate la lavanderia a gettoni con asciugatrice, ve la cavate con meno di 100 baht ed in un'ora avete risolto.
  • Preparate la digital arrival card, non averla vi farà perdere ulteriore tempo all'immigrazione, ricordate che è gratuita e se vi vengono richiesti soldi è una truffa, questo è il sito ufficiale
    https://tdac.immigration.go.th/arrival-card/#/home

Poi ci sono sicuramente altre cose importanti che non mi vengono in mente ma già come al solito mi sto dilungando troppo perciò passiamo al viaggio.

Anche se sono un cultore del risparmio e delle buone offerte a costo di dovermi sbattere un po di più a volte mi concedo qualche "lusso" e stavolta ho preso il diretto della thai a 600£ A/R, esattamente come il mio affitto mensile, c'erano voli alquanto più convenienti con scalo che il più delle volte faccio ma stavolta ho preferito così. Atterraggio alle 6 e un quarto del mattino, la decisione di fare la prima tappa a hua hin è stata presa soprattutto per questo in quanto per giungere a destinazione si prende un bus direttamente dall'aeroporto e la durata è di 3 ore e mezza circa in un bus molto comodo con i sedili larghi.
Per paura di ritardi e/o intoppi all'immigrazione non ho prenotato pensando che a quell'ora non ci fosse la ressa per comprare quei biglietti e sono stato molto fortunato a trovare posto nel bus delle 8 e 30 anche perché tra immigration e collezione bagaglio mi ci è voluta più di un'ora, fossi arrivato anche solo 15 minuti dopo avrei dovuto poi aspettare quello delle 13 e 30. I bus e gli stand dove comprare i biglietti li trovate al livello 1 tutto a destra guardando verso l'interno. Per comprare i biglietti online usate questo link https://airporthuahinbus.com/hua-hin-pattaya/ se comprate il biglietto online dovete andare ugualmente al baracchino e mostrare il booking number sull'e mail di conferma per farvi rilasciare il biglietto cartaceo.
In alternativa potete andare a mochit dove ci sono molti più bus e minivan che fanno quella tratta ma non è proprio dietro l'angolo rispetto a bkk airport.
Per cambiare la valuta non usate gli uffici ai piani superiori ma andate nel basement o level B alla sinistra dei cancelletti per prendere il treno. Lì troverete i cambi migliori.

HUA HIN

Dopo un viaggio molto confortevole prima di mezzogiorno il bus giunge al capolinea ovvero la RRC Hua hin bus station da dove poi dovrete prendere anche il bus per tornare che però è ben distante dalla zona pernottamento, da lì col minivan vi porteranno gratuitamente al clock tower che è un punto molto centrale o in alternativa pagando 100 baht con un altro minivan vi porteranno in hotel ma questo lo sconsiglio perché portando più persone se non siete tra i primi potrebbe essere un processo più lungo del dovuto, a sto punto meglio un taxi o ancora meglio un grab.
Non mi piace presentarmi prima dell'ora ufficiale del check in, capita che lo faccio ma visto che come detto viaggio leggero cazzeggio un po facendo una prima ronda tra le massaggerie riscontrando un iniziale non entusiasmante livello di qualità ed età ma c'è da dire che non era neanche l'una perciò le cose potevano migliorare come poi è successo.
"Hua hin grand hotel and plaza" è dove ho alloggiato, trovato in offerta a 21£ o meno di 900baht a notte sulla già citata app trip.com la quale consiglio vivamente di scaricare. Per il prezzo non male, viste le foto sinceramente mi aspettavo di meglio ma diciamo che poteva andare, non aveva però la cassaforte in camera ma il safety deposit box al front desk, questa opzione potrebbe far storcere il naso ma alla fine non è un problema così grosso come qualcuno potrebbe pensare anzi penso sia più sicuro.
Scelto per la posizione strategica, equidistante tra le zone calde ovvero soi bintabaht più affini e wonderland locato in soi 94 oltre ad essere molto vicino alla soi 80 che è il terzo luogo di perdizione, questa soi 80 è una sorta di imitazione mal riuscita di soi 6 a pattaya con i bar uno di fronte all'altro con le camere per consumare ma tra le 3 zone è sicuramente quella più spenta.
Baretti e posticini dove passare la serata pasturando, asportare o consumare in loco sono tanti, direi quasi troppi, barfine mi è sempre stato chiesto 500 baht, short time 1500 tranne in un caso 2000 e long time tra i 2 e 3000, questo in zona bintabhat e wonderland, in soi 80 ho fatto solo un paio di vasche senza chiedere. Ho concluso anche 2 ottimi massaggi uno in soi 94 prima della wonderland in uno dei vari shop di quelli uno attaccato all'altro con limonate, sfregamento di minchia nuda tra le chiappe oliate, spagnola e sborrata sulle tette e uno in soi 57, andando verso il mare lo trovate sulla sinistra ed è quello con le ragazze più carine, scusate ma i nomi proprio non li ricordo, qui è stata più chiavata che massaggio ma va più che bene così. 1500 in entrambi i casi.
Il livello medio è decisamente basso così come l'età è piuttosto alta ma noi non è che ce le dobbiamo fare tutte e siccome come detto c'è abbondanza qualcosa di stimolante si trova sempre e qualche perla non è per niente rara.
Non considero hua hin meta per una vacanza troppo prolungata ma il materiale per passare dalle 3 alle 5 belle giornate non manca. Occhio però che all'una in punto spengono la musica e quasi tutti chiudono, qualcuno così a cazzo rimane aperto un po di più senza musica, sono rimasto una volta fino a quasi le 2 prima di cavare le tende.
Un club dove si può rimanere fino a tardi si trova sulla soi 86 proprio nella stessa via del mio hotel. Frequentato più che altro da giovani asiatici ma qualche vecchio avventore come noi non manca, non ho tirato su da qui e non mi sembra esattamente il posto dove le freelance vanno a trovare il pollo per le marchette ma sicuramente se fate la vostra offerta qualcuna accetta.
Parlando di altro nel tempo libero a me piace passeggiare come un rincoglionito, le mie passioni sono madre natura gnocca e madre natura natura, qui c'è la spiaggia e un po di altura giungla con le scimmie. Prima passeggiata lungo tutta la spiaggia fino al monte col buddah o khao takiap. Non è una cosa per tutti, sono almeno 7 km da fare sotto il sole cocente, la spiaggia durante il percorso non è neanche male, non è da cartolina e non ha niente di paradisiaco ma la trovo decente, quello che non mi piace e non condivido per vari motivi è questa cosa caratteristica dei cavalli al pascolo ma vabbé non sono qui per cambiare il mondo. Comunque arrivare fin quel monticino l'ho trovato suggestivo, se avete questo tipo di passioni e tempo da buttare lo suggerisco. Poi ok essere pazzi ma per tornare ho preso un grab.
La seconda passeggiata suggestiva è nel più vicino parco naturale khao hin lek, questo si può fare tranquillamente a piedi andata e ritorno, ci sono bei view points e vedrete le scimmie che si inculano e si fanno i ditalini, tipo queste..
20260124_113651.jpg
🤣🤣🤣
In finale per me hua hin promossa, ci tornerò sicuramente, magari non ogni anno ma ci tornerò. La trovo perfetta per carburare a inizio vacanza, ancora più perfetta se il vostro volo atterra nelle prime ore del mattino. Da hua hin se poi volete andare direttamente a pattaya è essenziale prenotare con buon anticipo sul link che ho segnalato sopra, c'è un solo bus al giorno alle 9 del mattino, in alternativa potete fare tranquillamente un pit stop a Suvarnabhumi che tanto è di strada.
In ulteriore alternativa c'è la fermata al market village in soi 88, da lì però vanno a mochit che è a nord bangkok, qui ci sono altri bus per pattaya ma meno frequenti rispetto a Suvarnabhumi.

PATTAYA

Per chi non la conoscesse Pattaya non è per tutti, qualche benpensante con probabili risvoltini potrebbe definirla "squallida" o addirittura una "fogna" (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale) e questo lo posso anche capire, non capisco però cosa ci si vada a fare se si fa parte di tale classe sociale, qui troverete mignotte su mignotte di tutte le categorie, dall'alta aristocrazia borghese al festival dell'orrido e questo lo sanno anche i sassi. Per fare un esempio io considero una qualsiasi religione inclusa quella cristiana un inutile e irreale perdita di tempo che dovrebbe far parte del passato dai tempi del medioevo ed essere solo un qualcosa che si legge sui libri di storia alle scuole medie però coerentemente non vado a messa e poi lascio una recensione negativa infamando e offendendo i credenti su famiglia cristiana..
Tornando a noi penso sia la città più recensita di tutto il forum quindi ho poco da aggiungere, giusto qualche considerazione qua e là e segnalare qualche posto dove si può ottenere un buon servizio a prezzi contenuti.

Ho alloggiato al "caesar palace" sulla seconda all'altezza di soi 8, trovato ancora su trip.com a 1000 baht a notte, ottima posizione ma per il resto non lo consiglio più di tanto, non è male come hotel ma oltre ad essere piuttosto attempato sembra fatto più su misura per coppie e famiglie che come i risvoltinati non capisco cosa vengano a fare a pattaya, molto frequentato da russi e poco da indiani, la cosa peggiore è che nonostante sia comunque guest friendly quando porti una tipa in camera oltre al solito rilasciare l'ID fanno compilare un modulo a entrambe le parti e quando lo fai il guardiano notturno ti guarda male e giudicante, una volta ho visto un tipo che voleva portare in camera una nera e si è poi acceso un dibattito alla Vittorio Sgarbi che non so come poi sia andato a finire.
A proposito di nere ho constatato un aumento sostanziale rispetto all'anno scorso e a parte qualche caso sono perlopiù scarti, come se ci fosse carenza di mignottame locale..

Ho una politica mista, alterno nuovi acquisti ad usato garantito, ci sono posti e mestieranti che frequento da anni che mi sento di consigliare, di tali posti ne ho già parlato recentemente o più in passato ma visto che probabilmente non tutti hanno letto ogni mia recensione o commento lo riscrivo:

  • sweet lounge soi honey, massaggio con spagnola, leccata di culo e sborrata in bocca. 1000 baht nome massaggiatrice Ola. Opera fino alle 4 del pomeriggio.
  • Laong massage, soi buakahow verso la fine in direzione sud, massaggio fatto bene e non solo per formalità, ravanamento di tette nude, leccata di culo e sborrata in bocca all'incredibile cifra di 700 baht!! Nome massaggiatrice Tukta.
    PS. Essendo cliente di vecchia data non posso garantire che a quelli nuovi facciano gli stessi prezzi, non che io sia in qualche modo speciale ma soprattutto visto l'ottimo servizio sono decisamente al di sotto della norma e mi sembra strano. Io ho pagato così anche stavolta.
  • baretto di fiducia tra i milioni e milioni "pussy bar beer" in soi diana, esattamente quello della mia immagine profilo, qui lavora Patty, una tettona con una passera meravigliosa nonostante la quantità industriale di cazzi che prende, la sua figa e il suo buco di culo li leccherei per ore. Bar fine a discrezione, a volte 400 a volte 500 a volte non so neanche io perché in quanto non ho mai fatto storie niente. Fa anche servizio in camera nel pomeriggio alla modica cifra di 1500.
  • Babylon gentleman club. Sulla Pattaya tai 16, di questi posticini pomeridiani ce ne sono tanti, questo è il mio di riferimento, tipe particolarmente porche, qualcuna più arrapante dell'altra ma il buon materiale non manca. Pompa più variegati per 700 + 300 per farlo lì in zona bar tirando le tendine o 1500 + 400 per il full service nella stanza privata, volendo si può fare il tutto con 2 o più basta moltiplicare per il numero di ragazze, il costo stanza/tendine rimane per uno. Lady drinks 160.
  • nuovo club di fiducia è il "Tunnel", se un club anche se pieno di figa è invivibile per la ressa esagerata così come se al contrario non c'è un cane li scarto a priori, sono andato 3 volte a questo tunnel e ho sempre trovato un giusto rapporto, pieno ma mai troppo, un buon numero e una buona qualità di gnocca, ho sempre asportato e ho sempre trovato un tavolino ed anche la musica alla fine non è poi così malvagia, prezzi 2000 e 2500 per short time ma sono sempre andato verso le 4. Consiglio di provarlo.

Cambiando argomento appena fuori il babylon troverete "osteria sendi", a me il thai food non fa impazzire neanche per niente e non so come a tanti possa piacere ma ognuno ha i suoi gusti e non vivendo in Italia non è che mangio italiano così spesso perciò ne approfitto quando vado in vacanza, questo è un posticino dove si mangia bene, dopo aver trombato nell'attiguo gentleman club poi la sua bolognese va giù che è un piacere.
Per la pizza imboscato a tree town troverete "honey pizza", dove un ragazzo romano la fa veramente buona, ci sono andato diverse volte anche molto tardi, ultraconsigliato.
Un posto non italiano dove vado a mangiare spesso è "I rover" nell'angolo in soi LK metro, come qualità non è chissà che, non lo suggerisco per quello, ma le porzioni sono belle grandi, i prezzi molto contenuti, c'è una buona visuale di gnocca e passaggio di quella soi piena di bar e gogò e soprattutto le cameriere sono molto carine. Non sono bar girls da barfinare come nei comuni beer bar e si gli puoi comprare un lady drink ma non è che ti mettono la lingua in bocca o prendono il cazzo in mano ma se gli siete simpatici e vi lasciate i contatti qui come in qualsiasi altra attività dalla farmacia all'ufficio cambio o al 7 eleven combinare un appuntamento fuori dagli orari di lavoro è piuttosto comune, cercate di ricordare però:
Non accettano di uscire con voi per il vostro irresistibile fascino da stallone italiano, lo fanno per soldi e vogliono essere pagate anche se non lo dicono esplicitamente. Mettetevi questo bene in testa e ripetete dopo di me:
Non sono attratte dall'irresistibile fascino da stallone italiano, vogliono soldi anche se non lo dicono esplicitamente. Ripetete un'altro centinaio di volte finché non arrivate a capirlo, potreste non crederci lo stesso lo so ma è così, al limite gli potreste essere anche simpatici ma sempre soldi vogliono.

Non vado a pattaya di certo per fare il turista ma suggerisco una visita al "big buddah" a jomtien, passeggiata per i vari view points che conducono al "pattaya city sign", altra passeggiata sulla spiaggia a nord che conduce al "sanctuary of truth", e se avete tempo ed è cosa che fa per voi il "ramayana" è un ottimo parco acquatico degno dell'acquafan di Riccione.

Se non si fosse capito il miglior modo per spostarsi quando non avete voglia di andare a piedi è grab ma potete usare anche i bathbus o songtaew, che sono quei camioncini modificati che vedrete passare a migliaia, costo irrisorio di 10 baht, fanno su e giù sulla beach road e seconda strada, poi cambiando potete anche andare a jomtien e nakluea. Molti tagliano anche per soi buakahow. Basta fare cenno con la mano quando volete salire e premere il campanello quando volete scendere, semplice e geniale. Il problema è il già menzionato traffico bestiale.

CHIANG MAI

Premetto che questa tappa da programma era più turistica che un vero e proprio gnoccatravel anche perché è stata strategicamente posizionata tra pattaya e pattaya atto secondo dove alla fine si sa si fa praticamente solo quello ma un paio di chiavate e massaggi li volevo comunque fare.
Innanzitutto l'aeroporto di chiang mai è piccolo e strapieno, molto vicino al centro città tanto che senza bagaglio volendo si potrebbe anche fare tranquillamente a piedi. C'è l'autobus ma con tutti i backpacker che ci sono troverete la ressa e se volete prendere il taxi la fila è ancora più lunga, per qualche motivo che fino ad aver cavato le tende non ho capito i turisti di ogni età e categoria sono veramente tanti. E qui entra in gioco la convenienza di essere un finto backpacker: semplicemente mi sposto al 7 eleven del benzinaio appena fuori e da lì ordino il mio grab motorbike che con 40 baht mi porta direttamente e velocemente in hotel. Con valigia appresso questo non lo potete (teoricamente) fare, e comunque potete sempre ordinare la macchina, ho constatato però la notevole differenza di prezzo tra dentro e appena fuori dall'aeroporto.
Hotel "Royal lanna", e qui la prima delusione. Mi ero fatto un idea piuttosto diversa da quello che in realtà ho trovato, non mi aspettavo il lusso anche perché non è quello che cerco, per dire a me già da fastidio quando trovo il portantino che mi conduce alla stanza e insiste per portarmi il bagaglio, ma questo è proprio un rudere e non mi sorprenderei affatto di vederlo completamente disabitato già fra 5 anni. È un palazzone di 23 piani dei quali forse solo 5 vengono usati, alla reception non c'è mai nessuno, c'è un guardiano notturno che dorme sempre ma l'obbrobrio più grande è il key drop lasciato lì dove tutti possono mettere mano, la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che qualcuno la lasciava, fortunatamente la chiave si staccava dal portachiavi di 13 cm x 8 e me la sono portata sempre appresso. La stanza poi faceva veramente cagare soprattutto pensando che mi ero concesso il lusso della deluxe a 1035 baht a notte. Si salva solo la posizione, non proprio ottima ma comunque buona, locato in zona "night bazar" proprio sulla famigerata "Loi kroh road" ma prima della zona calda, un 300 metri più verso le mura della città vecchia sarebbe stato meglio.
Chiang mai è tutto un mercato, mercatini, bancarelle street food e cazzi vari, so che è una caratteristica di tutta la Thailandia ma qui è veramente esagerato, finché mettono tutti sti baracchini negli spiazzali va bene, basta non andarci ma qui prendono anche quasi tutto il marciapiede e dove ci sono baracchini ci sono flotte di turisti o gente del posto che non ha un cazzo da fare che come pecore stanno li a guardare queste bancarelle del cazzo tutte uguali camminando piano piano strisciando le ciabatte per terra.
Mercatini a parte ci saranno una ventina di pagode o come si chiamano, quei posti paragonabili alle nostre chiese immagino, non so come detto la religione e la preghiera non è una mia prerogativa, comunque penso che alla fine vista una viste tutte ma probabilmente non è così.
Ho programmato 2 tour guidati con trekking e cazzi vari, nei luoghi di altura più alta avrei preferito andare da solo ma c'è da spostarsi parecchio e non conoscendo la zona ho saggiamente preferito non rischiare. Sono stato nel famoso "doi inthanon" il parco naturale dove c'è la cima coppi della Thailandia, è stata una buona esperienza solo in piccola parte, quella dove si è fatto trekking per qualche ora, il picco si è poi raggiunto col minivan mentre io pensavo ci si arrivasse a piedi. Il resto è stato un lungo insopportabile pippone in cui volevo tagliarmi le vene dove la guida continuava a spiegare cose che non stavo neanche a sentire e dubito fortemente che a qualcuno interessi. Questo tour l'ho prenotato online su "get your guide" suggerito dal mitico utente tequilo22 ma la responsabilità della mal riuscita è solo mia perché ho fatto una scelta poco ponderata. Infatti poi ho fatto un'altro tour decisamente meglio nella zona del santuario degli elefanti con trekking anche abbastanza impegnativo, guida di quelle moto a 4 ruote che non so come si chiamano stile stone cold stone steve austin e rafting. Poi da solo ho fatto una buona lunga passeggiata in quel parco vicino all'aeroporto dove c'è anche lo zoo. Non male, sicuramente meglio di tutti quei mercatini.
Forse non so vivere, forse l'essere una persona solitaria da anni e anni mi ha offuscato il cervello ma considerando ciò che ho visto con i miei occhi non capisco cosa venga a fare la gente qui a chiang mai. E allora io cosa sono venuto a fare? Be io in Thailandia vengo per chiavare cosa che nella vita di tutti i giorni faccio ben poco ed essendo stato 10 giorni a pattaya prima a fare solo quello e sapendo di andarci altri 5 giorni dopo volevo approfittare per vedere qualcosa di diverso e ricaricare palle e batterie.

In questa "Loi kroh road" e viuzze affini troverete i baretti e le massaggerie dove fare le porcherie più consoni a noi gnoccatravelers ma scordatevi i fasti di pattaya o nana, qui siamo distanti anni luce ed anche Hua hin è ben superiore, non avevo neanche grandi aspettative ma qui siamo riusciti ad andare addirittura al di sotto. Ha forse inciso il fatto che di sabato, ovvero la notte di punta, c'era il divieto di vendita di alcolici con conseguente chiusura dei bar dovuta alle elezioni ma ho pur sempre avuto altre 4 serate a disposizione, quello che mi ha scoraggiato è stata l'attitudine di quelle più piacenti, sembrava volessero mantenere le distanze, quelle più cesse e/o vecchie erano più predisposte e non che non abbia pagato cessi per chiavare nella mia vita ma non è che sia la regola. Qui dentro al complesso dei bar c'è una spece di thai box stadium, altro non è che un ring con qualche bar attorno chiuso con dei pannelli con ruote e forse un centinaio di sedie. Non avendo un cazzo da fare una sera ho pagato questi 600 baht per andare a vedere pensando fosse una cagata molto amatoriale e invece devo dire che si sono visti bei incontri con più K.O. di pregevole fattura.
Avevo letto di questo "Zoe in yellow" e sono andato a vedere. La gnocca abbonda, più turiste/backpackers che thai, ma c'era troppo casino per i miei gusti ed io con le donne non di facili costumi non ci so fare proprio ed essendo perlopiù decisamente giovani non è che stanno a guardare uno di 50 anni non brillante come me, ho preso una birra in uno dei bar attigui meno incasinati e me ne sono andato però per voi classici uomini tutti d'un pezzo che non devono chiedere e pagare mai va più che bene. Quando vedi una o più gnocche che giocano a beer pong come fanno qui vuol dire che sono già sulla buona strada.
Cazzeggiando cazzeggiando ho alla fine trovato un posto con diverse ragazze molto carine con stanze per chiavare in loco, si chiama "Black", non è segnato su google maps, si trova attaccato a un certo W2 hostel. Mi riprometto di tornare la sera dopo come poi faccio, ma quando arrivo su 12 ne trovo 10 che dormono e 2 che smanettano al telefonino senza degnarmi di uno sguardo, la cosa mi ha letteralmente fatto cascare le palle e me ne sono andato verso la Loi kroh a raccattare una bar girl, peccato perché alcune erano veramente carine ma ci vuole anche l'attitudine. L'unica informazione che sono riuscito a reperire è che il costo della stanza è di 500 baht. Se siete nei paraggi magari provate lo stesso.
Torno così al beer bar complex, qualcuna mi si propone ma la volevo carina, ne trovo una, le offro un lady drink e non fa niente di niente, nessun contatto, niente ammiccamenti, se mi avvicinavo manteneva le sue distanze, ma va a cagare!! Neanche mi fossi presentato come un pachiderma grasso, ubriaco, sudato e puzzolente. Vado da un'altra molto piacente e perlomeno si avvicina e mi sfiora, le offro questo ladydrink e mentre parliamo del più e del meno dopo pochi minuti quando non è neanche a metà del suo drink si alza e senza dire niente si mette a mangiare gli spiedini al tavolo vicino con l'amica.. ma io dico.. sono comportamenti!? Finisco il mio drink a scolo pago e me ne vado. Avrei forse potuto lamentarmi ma non sono il tipo e così me ne torno in hotel e a sfregio decido di farmi una sega da solo!! Cioè capito? Mi sono fatto una sega in Thailandia!!
In finale in questi 5 giorni ho concluso solo 2 massaggi di cui uno solo una sega malfatta a 1200 e uno decisamente meglio con bocca e tette a 1500. Avrete capito tutti che non ho dato il meglio di me stesso e avrei potuto fare molto di più perché infondo del materiale c'è ma chiang mai come meta gnoccatravel e decisamente bocciata e come meta turistica diciamo rimandata a settembre ad essere generosi.
Ci tornerò? Assolutamente No.

PATTAYA ATTO SECONDO

Visto che mi trovo in vena depressiva scrivendo la recensione durante il lungo viaggio di ritorno continuiamo su questo tono.
Non fraintendiamo, pattaya è il paese dei balocchi dove tornerò ancora e ancora ma neanche qui è tutto rose e fiori e l'inculata prima o poi arriva. Al "maggie may" complex fra "myth night" e soi "made in Thailand" ho pasturato più volte senza barfinare una passerina veramente bella, mi ero fissato che prima di andare l'avrei portata via anche se l'irremovibile barfine di 1000 baht per uno short time mi sembrava esagerato. Lei poi ne voleva 2000 che avrei anche pagato se il barfine fosse stato 500 come in molti altri baretti, alla fine accetta la mia offerta di 1500 ma con tutti i lady drinks che gli ho comprato se pagavo 2000 subito risparmiavo ma vabbé, alla fine mi è piaciuto pasturarla in lungo e in largo. Lei veramente carina, minuta con la carnagione chiara, mi immaginavo una fighetta fresca e profumata ed un orello rosaceo tutto da leccare.. quando poi nonostante si fosse appena lavata nella doccia della mia camera trovo una figa maleodorante e pelosa, ma non pelosa di un pelo curato che a me va bene uguale, un pelo sparso proprio lasciato andare che si estendeva fino a interno coscia e buco di culo che di rosaceo non aveva niente.. cioè io lecco fighe, culi, piedi, ascelle, orecchie e chi più ne ha più ne metta non sempre di buona qualità e mi sono sempre detto sti cazzi, ma stavolta l'impatto psicologico è stato devastante e non mi sono più ripreso, ci ho provato e riprovato ma proprio non ce l'ho fatta.. ebbene si ho fatto cilecca.
Che fare? Infamarla per la scarsa femminilità nelle zone intime? Ero troppo depresso ed avevo istinti suicidi, la mia stanza fortunatamente o sfortunatamente era solo al primo piano quindi buttandomi giù mi sarei fatto solo male senza morire, perciò la pago e le dico di andarsene lasciandomi solo col mio dolore..
Poi appena sveglio vado giù alla massaggeria dove c'è un angelo che mi tratta sempre bene e per 1500 senza barfine e cazzi vari gli do una trombata della Madonna e la vita torna ad essere meravigliosa 🤣🤣🤣

Volevo segnalare l'ultimo hotel in cui ho soggiornato in questo secondo atto, tale "honey boutique" in soi honey dove nel suo essere un hotel di poche pretese mi sono trovato benissimo, sembra fatto apposta per un gnoccatravel, proprio lì in mezzo alle massaggerie, ottima posizione anche a livello logistico senza bar rumorosi nelle immediate vicinanze. Il letto poi è comodissimo. L'ho trovato su booking.com a 800 baht con colazione inclusa che non ho mai fatto, non scelgo mai opzioni con la colazione per motivi di orario ma a volte è inclusa. Per la piscina bisogna richiedere il voucher gratuito e si può usare quella del vicino "24/7 boutique hotel", piccola ma suggestiva con una bella visuale. Per la colazione che come detto non ho mai fatto ma dubito sia questo granché invece bisogna andare all"honey in" che è della stessa proprietà, entrambi a 30 metri circa di distanza, forse un po una pugnetta ma a me è piaciuto molto e allo stesso prezzo ci tornerei volentieri.

Goodbye pattaya ci vediamo l'anno prossimo.

BANGKOK

Hotel "the Promenade" in soi 8, buona posizione ma un pretenzioso hotel di merda, non lo consiglio.
Sono stato solo una notte, ovviamente nella zona squallida (hehe..) della città, non ho nulla di importante da aggiungere, ho chiuso con un sorprendente buon massaggio al "candy" in soi 26 dove la mamasan mi ha proposto un incredibile 1500 per 40 minuti che ha cancellato ogni mia titubanza e devo dire soldi molto ben spesi con strusciamenti di minchia nuda tra le chiappe in doccia, poi pompa, spagnola e chiavata sul lettino, non mi ha chiesto neanche la mancia.
La sera gironzolo senza nessuna intenzione precisa, ero soddisfatto ed avevo speso e chiavato abbastanza ma in caso ero pronto ad un extra shot, solito salto al nana plaza destinazione "billboard" ad ammirare i culi da sotto al palco, passo a salutare il nostro moderatore ma sfortunatamente non era presente e poi vengo attratto dell'incredibile culo di una nera, adoro le thai e sarà forse perché le nere che ho visto a pattaya sono tutte cesse e questa non lo era ma dopo tanta carne uno può volere anche un po di pesce se mi è concessa la similitudine. La seguo per un po fantasticando di infilargli faccia, naso e lingua dentro fino a che non mi nota ed incomincia la contrattazione. Ho già avuto a che fare con una di loro l'anno scorso ed ho capito che hanno lo stesso modus operandi, vanno nei posti, si prendono o ordinano drinks che poi tu dovrai pagare, ti chiedono soldi per questo e soldi per quello. Mettete subito le cose in chiaro, io pago il pattuito nel mio caso 2000 e basta. Ho però preferito andare in un hotel a ore a 300 baht piuttosto che nella mia stanza o nella sua. Ne esco più che soddisfatto, sazio di quel bel culo nero e tutto il resto, ha voluto lei stessa leccare il culo a me.

Finisce così, la vacanza mi è costata quello che mi doveva costare, devo dire che col tempo ho raggiunto una certa maturità, spendere si, buttare via soldi no. Qualche inculata può capitare, alla fine quella tipa pelosa tra drinks e cazzi vari mi è costata qualcosa più di 4000 giusto per indurmi al suicidio e sono andato a chiang mai per farmi le seghe ma può capitare anche quello..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Tequilo22
16/02/2026 | 21:32
Profondo Nord |  36-50
Silver

Bravo @troiaccia_eva e grazie della bellissima, utile e divertente recensione che hai fatto! Complimenti per il bel giro intrapreso e delle simpatiche avventure che hai fatto, mi sono proprio divertito a leggerti! 🤣 Sono 10 anni che cerco fighe pelose e purtroppo trovo sempre solo fighe spelate come un lumacone... Come si suol dire: chi ha il pane non ha i denti... 😜😜🤣🤣🤣 Per il prossimo anno se vuoi visitare una nuova località ti consiglio di dare un occhiata ad Udon Thani, 4/5 giorni da quelle parti saranno sicuramente di tuo gradimento a mio parere! 👍🍻 Buon rientro e spero di leggere presto tue nuove avventure! 👍🍻

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri Evavip EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI