Buonasera artisti della gnocca!
É dall’alto della mia noia mortale che il puma vi scrive da Bayahibe , Repubblica Dominicana.
Che dire? Ho tante cose da dire e non so se riuscirei a spiegarmi perfettamente in quanto a caldo spesso non riesco ad essere obiettivo ma spero di fare chiarezza su un punto chiave di questa recensione : BAYAHIBE É UN FIASCO.
Non voglio essere il profeta della verità , in quanto ci sono molti cultori che potrebbero sentirsi offesi, Ma veramente c’è gente che viene appositamente da un altro mondo per spendere le sue vacanze qui? Non riesco a spiegarmelo , il mondo é bello perché è vario e menomale! Ma ragazzi? Siete amanti della gnocca ? Siete esploratori della gnocca …. Eh allora che c* venite a fare qui?
Partiamo da qualche info generale e contestualizziamo un po.
Vengo da 3 settimane in giro a ritmi sostenuti e avevo deciso di “riposarmi” qui una decina di giorni prima del grande carnevale di RJ. Per cui , guagua dalla capitale , arrivo a La romana , altra guagua e in qualche ora sei a Bayahibe , precisamente dominicus. All’arrivo mi rendo conto subito che la situazione è alquanto statica , poche vibes , sento parlare italiano , sceso dalla guagua subito due dominicani mi si appioppano addosso e mi scortano fino in hotel solo per vendermi la loro fottutissima erba. Va be, fin qui tutto ok.
Devo ammettere che la scelta dell’hotel non é stata proprio consona a un tipo di viaggio come il mio , ma questo ho prenotato e questo mi tengo. HM Alma de Bayahibe , all-inclusive , questo vuol dire solo una cosa , LA MORTE della vacanza.
Se da un lato sei servito e riverito dall’altro lato la noia sembra strangolarti , solo coppie , italiani, anziani che la sera mancavano solo le bocce e facevamo bingo.
Un resort grandissimo , grande quanto il paese dal quale provengo , dove hai praticamente tutto. 5 piscine , “spiaggia” ristoranti, acqua gym, palestra ecc ecc.
Quindi tirando le somme, qui dentro non si cucca manco a parlarne … andiamo oltre , vabbè ma ci mancava , già lo sapevo.
Apro tinder allora , imposto un limite di km basso per avere gnocca autoctona sotto mano ma ….. ecco spuntare il pallino della ricerca … non trovava nessuno 🤣 , beh qualche ragazzetta la trovava ma a furia di scartare non c’erano più profili accanto a me.
Allargo la ricerca ok, e i match iniziano a fioccare , ma mi rendo conto che 8/10 dei match vengono da La Romana , il che significa solo una cosa , che ste fanciulle per spostarsi e tornare alle loro case chiedono più dinero.. tutte chiedono 150$ , alcune contrattavano ma altre (le più carine) manco a parlarne.
Premetto che ho 36 anni, parlo discretamente spagnolo , fisico atletico e un buon approccio sui social che ritengo fondamentale.
Lascio in standby qualche match e decido, il terzo giorno ,di fare capatina allo zukkero ,”club” “disco” “ritrovo” chiamatelo come volete , non è altro che un posto con 3 tavoli e 2 poverazzi che mettono musica commerciale. In totale eravamo io ,il dj , la cameriera che sbuffava e la sicurezza del casinò che c’è accanto. La morte totale. Nel corso della serata c’è un via vai di persone , tutti giovanissimi , italiani che in gruppetti discutono e bevono , si conoscevano tutti, molti lavorano qui e nel dopolavoro si bevono qualcosa per stare assieme.
Due puntate al casinò esco , bestemmio, e torno al resort (15 minuti a piedi ) dove nel tragitto le uniche presenze che incontro sono due scarafaggi marroni.
Che amarezza , vabbè almeno mi godo il relax.
Bene non vedo il sole da 3 giorni , manco al mare si può andare , che a dominicus il pomeriggio sembra un ritrovo di profughi appena sbarcati. Vibes inesistenti.
Continuo la mia ricerca su tinder , matches uno dopo l’altro (ho deciso di mettere likes a ruota senza nemmeno guardare) così nella mischia qualcosa si prenderà! Niente , ancora quella giusta non arriva. Tutte cercano 150$ anche i mostri, come quelli che ti appaiono quando non riesci a dormire. E allora manco contrattare ti viene bene “ ma che stra cazzo stai facendo?” Purtroppo questa frase mi veniva in mente e questo vi scrivo.
Mollo un po la presa ,tanto ,cosa vuoi che sia una vacanza di merda?così una sera di queste , esattamente ieri ,mi accingo ad andare allo zukkero , consapevole del fatto che dopo 10 secondi sarei entrato al casinò e così è stato. Tra una giocata e l’altra esco un po dal casinò(squallido come pochi) e una chica bianca con due gran poppe e un culo enorme tipico dominicano mi si avvicina ,”italiano?” … “chiaro” rispondo … “ si vede?” “ “no è che qui sono tutti italiani , tanto che ho imparato anche l’italiano “ … Annamo bene mi dico …. Be la conversazione è durata il tempo di una scorreggia che subito mi dice , io sono brava a fare massaggio con finale, con quell’aria di troia sapiente , che manco le ho chiesto quanti soldi voleva , perché già mi aveva annoiato. Rientro al casinò esco definitivamente e stavolta assieme alle due blatte dell’altro ieri , nell’oscurità più totale una sagoma nera mi si avvicina , e mi dice “ soy yo la chica” “que chica?” La que estas buscando” originale e simpatica la tipa ..per cui rido e mi fermo un attimo. Inizia a twercare con quel culo che gli pesa 30 kg e li ho tentennato vi dico la verità…. Lei , furba , se ne rende conto , e cavalcando l’onda emotiva inizia a palparmi. Ci sediamo un po’ , c’erano un paio di sedie lì, e iniziamo a parlare. Lei si chiama Cinzia , e viene da La romana, e scoprirò che stava aspettando un passaggio da qualche dipendente di qualche hotel lì vicino per tornare a casa. Mi promette che riceverò la chupada mejor della mia vita, e nella mia testa già me l’immaginavo… poi Inizia con le cose che più odio, tu italiano ricco ,iPhone 17, vestiti buoni, profumato… e allora tra me e me penso ora questa mi spara 200$ per una chupada, invece mi dice , “cuánto quieres darme “ poi appena scopre che sto in resort all inclusive mi dice “Hay un lugar cerca donde hacemos las cosas con tranquilidad” ma non ci penso nemmeno a ficcarmi in qualche baracca , e allora le propongo di venire da me e che alla sicurezza ci penso io….
Accetta , e arrivati all’ingresso ‘l’uomo alla security aveva già 3 ore di sonno e non si accorge di nulla.
Così riusciamo ad entrare con molta disinvoltura. Devo dire…. Disinvolta , sciolta , chupada ok, non ai livelli che prometteva ma assolutamente accettabili, e poi una serie di posizioni che eseguiva con molto trasporto. Bene bene. Gli lascio 4K pesos sul tavolo (55€) la accompagno fuori e ci salutiamo.
Non posso lamentarmi..
Ed eccoci ad oggi, un raggio di sole anche oggi non si è visto (wowwww finalmente ai caraibiiiii) tra una tartina e una Pina colada non so come è possibile ma si sono fatte le 22, e qualcosa dobbiamo pur combinarla…. Mentre scrivo , le notifiche su tinder fioccano e allora , sai che c’è …. Che ci sentiamo dopo ….. buonanotte a tutti 🙏🏻🤗💫
Ci son stato nel 2003.. al viva dominicus.. adesso hai capito perché non ci son più tornato
Brasile tutta la vita 🇧🇷
E te lo dico adesso scrivendoti da Fortaleza e te lo dirò tra altri 20 anni scrivendoti sempre da qua sotto rispetto a dove ti trovi tu
💛💙
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILPUMA
03/02/2026 | 03:21 26-35
Silver
Buonasera artisti della gnocca!
É dall’alto della mia noia mortale che il puma vi scrive da Bayahibe , Repubblica Dominicana.
Che dire? Ho tante cose da dire e non so se riuscirei a spiegarmi perfettamente in quanto a caldo spesso non riesco ad essere obiettivo ma spero di fare chiarezza su un punto chiave di questa recensione : BAYAHIBE É UN FIASCO.
Non voglio essere il profeta della verità , in quanto ci sono molti cultori che potrebbero sentirsi offesi, Ma veramente c’è gente che viene appositamente da un altro mondo per spendere le sue vacanze qui? Non riesco a spiegarmelo , il mondo é bello perché è vario e menomale! Ma ragazzi? Siete amanti della gnocca ? Siete esploratori della gnocca …. Eh allora che c* venite a fare qui?
Partiamo da qualche info generale e contestualizziamo un po.
Vengo da 3 settimane in giro a ritmi sostenuti e avevo deciso di “riposarmi” qui una decina di giorni prima del grande carnevale di RJ. Per cui , guagua dalla capitale , arrivo a La romana , altra guagua e in qualche ora sei a Bayahibe , precisamente dominicus. All’arrivo mi rendo conto subito che la situazione è alquanto statica , poche vibes , sento parlare italiano , sceso dalla guagua subito due dominicani mi si appioppano addosso e mi scortano fino in hotel solo per vendermi la loro fottutissima erba. Va be, fin qui tutto ok.
Devo ammettere che la scelta dell’hotel non é stata proprio consona a un tipo di viaggio come il mio , ma questo ho prenotato e questo mi tengo. HM Alma de Bayahibe , all-inclusive , questo vuol dire solo una cosa , LA MORTE della vacanza.
Se da un lato sei servito e riverito dall’altro lato la noia sembra strangolarti , solo coppie , italiani, anziani che la sera mancavano solo le bocce e facevamo bingo.
Un resort grandissimo , grande quanto il paese dal quale provengo , dove hai praticamente tutto. 5 piscine , “spiaggia” ristoranti, acqua gym, palestra ecc ecc.
Quindi tirando le somme, qui dentro non si cucca manco a parlarne … andiamo oltre , vabbè ma ci mancava , già lo sapevo.
Apro tinder allora , imposto un limite di km basso per avere gnocca autoctona sotto mano ma ….. ecco spuntare il pallino della ricerca … non trovava nessuno 🤣 , beh qualche ragazzetta la trovava ma a furia di scartare non c’erano più profili accanto a me.
Allargo la ricerca ok, e i match iniziano a fioccare , ma mi rendo conto che 8/10 dei match vengono da La Romana , il che significa solo una cosa , che ste fanciulle per spostarsi e tornare alle loro case chiedono più dinero.. tutte chiedono 150$ , alcune contrattavano ma altre (le più carine) manco a parlarne.
Premetto che ho 36 anni, parlo discretamente spagnolo , fisico atletico e un buon approccio sui social che ritengo fondamentale.
Lascio in standby qualche match e decido, il terzo giorno ,di fare capatina allo zukkero ,”club” “disco” “ritrovo” chiamatelo come volete , non è altro che un posto con 3 tavoli e 2 poverazzi che mettono musica commerciale. In totale eravamo io ,il dj , la cameriera che sbuffava e la sicurezza del casinò che c’è accanto. La morte totale. Nel corso della serata c’è un via vai di persone , tutti giovanissimi , italiani che in gruppetti discutono e bevono , si conoscevano tutti, molti lavorano qui e nel dopolavoro si bevono qualcosa per stare assieme.
Due puntate al casinò esco , bestemmio, e torno al resort (15 minuti a piedi ) dove nel tragitto le uniche presenze che incontro sono due scarafaggi marroni.
Che amarezza , vabbè almeno mi godo il relax.
Bene non vedo il sole da 3 giorni , manco al mare si può andare , che a dominicus il pomeriggio sembra un ritrovo di profughi appena sbarcati. Vibes inesistenti.
Continuo la mia ricerca su tinder , matches uno dopo l’altro (ho deciso di mettere likes a ruota senza nemmeno guardare) così nella mischia qualcosa si prenderà! Niente , ancora quella giusta non arriva. Tutte cercano 150$ anche i mostri, come quelli che ti appaiono quando non riesci a dormire. E allora manco contrattare ti viene bene “ ma che stra cazzo stai facendo?” Purtroppo questa frase mi veniva in mente e questo vi scrivo.
Mollo un po la presa ,tanto ,cosa vuoi che sia una vacanza di merda?così una sera di queste , esattamente ieri ,mi accingo ad andare allo zukkero , consapevole del fatto che dopo 10 secondi sarei entrato al casinò e così è stato. Tra una giocata e l’altra esco un po dal casinò(squallido come pochi) e una chica bianca con due gran poppe e un culo enorme tipico dominicano mi si avvicina ,”italiano?” … “chiaro” rispondo … “ si vede?” “ “no è che qui sono tutti italiani , tanto che ho imparato anche l’italiano “ … Annamo bene mi dico …. Be la conversazione è durata il tempo di una scorreggia che subito mi dice , io sono brava a fare massaggio con finale, con quell’aria di troia sapiente , che manco le ho chiesto quanti soldi voleva , perché già mi aveva annoiato. Rientro al casinò esco definitivamente e stavolta assieme alle due blatte dell’altro ieri , nell’oscurità più totale una sagoma nera mi si avvicina , e mi dice “ soy yo la chica” “que chica?” La que estas buscando” originale e simpatica la tipa ..per cui rido e mi fermo un attimo. Inizia a twercare con quel culo che gli pesa 30 kg e li ho tentennato vi dico la verità…. Lei , furba , se ne rende conto , e cavalcando l’onda emotiva inizia a palparmi. Ci sediamo un po’ , c’erano un paio di sedie lì, e iniziamo a parlare. Lei si chiama Cinzia , e viene da La romana, e scoprirò che stava aspettando un passaggio da qualche dipendente di qualche hotel lì vicino per tornare a casa. Mi promette che riceverò la chupada mejor della mia vita, e nella mia testa già me l’immaginavo… poi Inizia con le cose che più odio, tu italiano ricco ,iPhone 17, vestiti buoni, profumato… e allora tra me e me penso ora questa mi spara 200$ per una chupada, invece mi dice , “cuánto quieres darme “ poi appena scopre che sto in resort all inclusive mi dice “Hay un lugar cerca donde hacemos las cosas con tranquilidad” ma non ci penso nemmeno a ficcarmi in qualche baracca , e allora le propongo di venire da me e che alla sicurezza ci penso io….
Accetta , e arrivati all’ingresso ‘l’uomo alla security aveva già 3 ore di sonno e non si accorge di nulla.
Così riusciamo ad entrare con molta disinvoltura. Devo dire…. Disinvolta , sciolta , chupada ok, non ai livelli che prometteva ma assolutamente accettabili, e poi una serie di posizioni che eseguiva con molto trasporto. Bene bene. Gli lascio 4K pesos sul tavolo (55€) la accompagno fuori e ci salutiamo.
Non posso lamentarmi..
Ed eccoci ad oggi, un raggio di sole anche oggi non si è visto (wowwww finalmente ai caraibiiiii) tra una tartina e una Pina colada non so come è possibile ma si sono fatte le 22, e qualcosa dobbiamo pur combinarla…. Mentre scrivo , le notifiche su tinder fioccano e allora , sai che c’è …. Che ci sentiamo dopo ….. buonanotte a tutti 🙏🏻🤗💫
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
04/02/2026 | 00:01
Gold
@ILPUMA
Ci son stato nel 2003.. al viva dominicus.. adesso hai capito perché non ci son più tornato
Brasile tutta la vita 🇧🇷
E te lo dico adesso scrivendoti da Fortaleza e te lo dirò tra altri 20 anni scrivendoti sempre da qua sotto rispetto a dove ti trovi tu
💛💙
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ILPUMA
04/02/2026 | 00:03 26-35
Silver
Vabbè ma é 3-0 al primo tempo ,
AUMENTA IL TUO VIGORENon c’è partita