Eccomi qui a Taipei per capodanno.
Il prezziario delle case é folle per la settimana di capodanno, e sono costretto a prendere una casa brutta a Ximen.
Avevo già letto dalle recensioni che l host era un coglione, ma pensavo sì fosse redento. Lo avverto svariate volte che il mio aereo sarebbe arrivato all 1 di notte, quindi tempo di burocrazie e saremmo arrivati alle 2.
Il coglione si addormenta, e io sono costretto a rosicare con Airbnb. Intanto dormo in aereoporto.
Airbnb mi offre il rimborso + un coupon di 200 euro dopo averci discusso dalle 2 di notte alle 12 di mattina cambiando operatore, e prendendo pure per sbaglio un dormitorio pieno, perché avevo prenotato per il femminile (pensando fosse misto) e il sistema mi ha fatto pagare.
Riesco a prendere quindi un bel monolocale al centro di Ximen. Bellissimo quartiere, pieno di vita e ragazze bellissime.
Mi sparo il central National Museum, che vi dico subito che potete risparmiarvelo a meno che non siete studiosi di storia cinese. Non c'è nulla di spettacolare o scenografico.
Poi per capodanno, mi scalo Elephant Mountain e da lì mi guardo i fuochi sul Taipei101.
Posti top che consiglio: opensmile é un baretto amichevole pieno di fregne e ragazzi simpatici che lo gestiscono. Se gli stai simpatico ti offriranno vari drink. A un certo punto mentre parlavo con una, svariati taiwanesi cazzoni e palestrati, mi sfidano a braccio di ferro. Per me, ex pesista agonista, ste cose sono meglio del sesso, ignorando che mi fossi allenato pure sulle tecniche di braccio di ferro per anni, ma mi fingo verginello per un po' tipo Anatoly, per poi buttare giù tutti i taiwanesi che mi sfidavano a batteria. Mi offrono svariate birre.
Scusate se ho parlato da frocio e ho trascurato la fregna, ma chi ormai mi conosce sa che sono frocio per i momenti di fratellanza bevereccia e situazioni testosteroniche.
Qui mi prendo l' Instagram di una bionda zinnona, ma dopo poco la vedo mano nella mano con un tizio orribile e dicono che sono sposati. In realtà la vedrò poi più tardi mano nella mano con un 18enne, quindi mi ha fregato.
I posti top sono:
Fake sober Taipei e tutti i locali dell area (potrete improvvisare) e ruff nightclub.
Il clima era parzialmente amichevole ed è strapieno di fregna. Alcune le ho trovate piuttosto amichevoli, il problema è che ti danno il contatto e poi spariscono, così come mi e successo con un paio di tipe, con cui ho trascorso parte della serata seduto a bere con loro.
Poi già ero mezzo ubriaco. Vengo adescato da una pensando fosse una tipa rimorchiabile a cui offrire un drink, ma la stronza lavorava in un locale e me ne fa prendere 4 (30 euro) mi fa rosicare, più che altro perché odio essere manipolato. La mando affanculo e mi ritiro in un tavolo costretto a dovermeli bere tutti. Ho provato ad offrirne qualcuno ad altre ragazze, ma era comunque una situazione tosta.
Finisco senza donne, e intanto la folla si dilegua. Si fanno le 5 ma qui non é manila. Ho vaghi ricordi di me ubriaco che biascico a una chiedendole Instagram, e questa se ne va lasciandomi il pacco di sigarette, quasi come riscatto per andarsene😅😆
Pure su bumble ho pochissimi match e senza una conclusione.
Onestamente non so se riuscirò a trombare. Starò qui fino al 5 gennaio, vediamo cosa succede. Intanto accetto consigli
Purtroppo 0 foto di figa questo capitolo
Scrivo un campionario di posti degni di essere visti qui:
Longshan Temple. Tempio carino e suggestivo da farci Qualche foto e poi Huaxi Street Night Market, un mega Mercato per mangiare qualcosa più trad. Qui ho trovato un posto dove si beveva liquore e brodaglia di serpente (se siete bestie come me potreste provare).
Dihua Street ci sono i mercatini e i ristoranti taiwanesi più trad, dove per 2 lire potrete assaggiare le migliori specialità. La presenza dei vecchi taiwanesi in fila a mangiare é una garanzia qualitativa.
Poi Dalong Street Night Market per comprare prodotti locali, ciòccolate e diverse tea house
Poi stasera so tornato al Fake Sober, al Ruff e i localetto limitrofi. Impossibile ragazzi. Il free qui rasenta l' impossibile. Le ragazze non vogliono avere frequentazioni, o non si avvicinano, e se si avvicinano, non c'è seguito.
Certe volte mi rendo conto che é un gioco da fare in 2vs2 o addirittura 3vs3. Come ha scritto qualcuno prima di me, tutte le amiche fanno le cockblocker se qualcuno non le intrattiene. Io riuscivo a tenerne 1 di 2 per poco, ma l altra mi cockblockava. Non é un gioco da fare in solo.
Praticamente è come il Vietnam MA...
In compenso i taiwanesi maschi sono mega friendly, i gay provano a conoscerti e gli etero a cui stai simpatico e gli dici "cerco futura moglie taiwanese" vengono da te e ti portano il loro amico transessuale.
Quindi peggio del Vietnam da un certo punto di vista.
Se ve piace Er cazzo, free, siete nel posto giusto
Poi senza Lime non c'è seguito. Oggi pomeriggio ho rimorchiato bene una tipa molto bella, che mi ha dato.. GMAIL perché non aveva social e qui non si usa whataapp.
Probabilmente non ci sarà seguito con lei perché dovrei viverci a Taiwan per proseguire la frequentazione
Oggi seguendo i consigli in un post di un altro utente risalenti a molti anni fa, sono andato a Caesar Sauna, anche valutando la possibilità di chiavare a pagamento
(ovviamente i miei standard cambiano sulla base del mio valore di mercato. Dal momento che in Asia mi trombo free tipe da 7/8, se pago cerco come minimo una 9/10. Ai tempi in cui non trombavo in italia/Canarie, avevo 27-28 anni, il mio valore di mercato era nullo, mi ritrovavo a pagare per scoparmi dei cessi certe volte. Tempi oscuri. Speriamo che non tornino mai più)
Quindi entro in questa grossa Mall, ascensore,15esimo piano e arrivo alla spa. Prezzo 700(19euro) per stare nella spa tipo 12 ore.
La receptionist non sa l inglese, così mi passa la cornetta inquietantissima di un telefono, con un uomo che parla dall altra parte. Mi sembra di stare ad affari tuoi aspettando il dottore che mi fa l offerta, Oppure in un film drammatico.
Il tipo mi chiede se voglio un massaggio, se lo voglio sono ... QUATTROMILA DUECENTO???????? (120EURO). Ma cosa cazzo stai dicendo? Ovviamente la risposta é no, ma rispondo "vediamo come mi trovo dentro e valuteró"
A giudicare dai commenti entusiasti dell' utente che ne parla mi aspettavo un trombodrono di lusso, ma ragazzi... E una merda. Non fatevi fregare.
Voglio dire: ottimo per rilassarsi, si ok. É una spa ma: ha solo una piscina fredda, una vasca freddissima e una vasca bollente, dove non puoi restare troppo a lungo in nessuna delle 3. E una piccola Sauna.
Poi: da come ne parla l utente pareva ci fossero mignottone nude che pascolavano tipo wellcum, invece e una Sauna in stile giapponese con vecchi grinzosi nudi che poggiano le chiappe ovunque. Ma che merda é? Come fai a essere entusiasta di una cagata simile?
Poi se sei il proprietario e devi spingere sul massaggio da 4k e mezzo, allora fammi vedere delle strafighe. Forse magari se proprio mi fossi innamorato, avrei potuto pensare di spendere, ma pensi che spenderò una cifra simile a scatola nera da bendato? Sarei proprio disperato se lo facessi, con 0 assoluto come valore di mercato, ma per fortuna non sto in queste condizioni. Se non siete fessi non lo farete. Per il resto, posto da provare. Almeno ho sfatato il mito e posso andarmene dopo aver tentato anche un sentore di pay andato male.
Mi preparo per andare, Taiwan voto gt 3/10, magari fossi rimasto più a lungo e se avessi conosciuto avrei concluso meglio, ma rimane un voto basso, con ragazze medie/toste da approcciare e molto difficili da sedurre, impossibili da portare a letto la prima sera (almeno quelle su cui puntavo. Quelle dal 7 in giù non ne ho idea). Il pay mi sembra inesistente. Non ho visto smignottamenti in tutti i quartieri visitati
Taiwan - con Singapore, HK, Corea del Sud (il Giappone e' un discorso a parte per motivi culturali) - fa parte della fascia con belle fighe dell'Estremo Oriente che pero' per nostra sfiga e' anche la parte ricca. Quindi in questi posti c'e' il vero free, non quello finto della fascia povera (come Filippine, Cambogia, Indonesia) dove alternano la marchetta alla speranza di trovare il principe azzurro che le tiri fuori dalla miseria. Oppure si ha un gran bel budget come pay o come stile di vita indipay.
Posso dirti che hai "ragione" ma ho avuto un boost di esperienze tale che non generalizzerei. In giro trovi tantissime casistiche e combinazioni di fattori differenti socioeconomico e culturali. É davvero una equazione matematica, non é solo A e B ma dipende da chi sei e dove.
Per esempio tra i paesi delle top fighe di cui parli, riscontro su tutto assolutamente, ma non hai messo il Vietnam nella lista (paese poverissimo dove Puoi fare il signore), dove forse ho visto le più belle in assoluto. Belle a livelli surreali/metafisici ad Hanoi. Eppure... Non gliene frega molto che tu sia più ricco, e nemmeno ti cagano. Certo, sappiamo tutti che vanno dai maschi coreani. Sciocchi ma big spender, me lo ha confermato anche il mio amico di Seoul, però perché non andrebbero da un occidentale potenzialmente ricco allo stesso modo? Probabilmente solo avversione storica e motivo culturali o vergogna sociale.
Riguardo la speranza del principe, ti dico ni. Molti non ci credono, e non so per quale motivo, ma a me a 34 anni so capitare 3000 tipe che volevano solo scopare.
Cioè io non sono per niente un modello ma manco un cesso, comunque ho capelli e occhi chiari (é un fattore relativo che qui funziona. In altri paesi fai cacare, vogliono il mulatto o il mediterraneo. Tipo in quasi tutta Europa io non piaccio anche per sto motivo), fisicato, tatuato, indipendente: ci può pure stare che una voglia scopare free ogni tanto🤣 comunque sto sempre sul pezzo e per me rimorchiare e uno sport, quindi ho un campionario di stronzate da dire per minimizzare la spesa e massimizzare il risultato.
Comunque é anche come dici assolutamente. Ma é anche un ibrido tra come dici tu e il free assoluto. Ci sono combinazioni di fattori di ogni tipo.
Trovi:
-La prostituta pro
-La freelancer come je gira
-La tipa normale che ci sta pensando e ha chiesto un pay 1 o 2 volte o vuole iniziare perche la sua amica lo fa
-La tipa normalissima con un lavoro normalissimo, che non si aspetta nulla
-La tipa che ti vuole scopare solo come status sociale perché sei italiano
-La tipa che si innamora sul serio per i tuoi modi/carisma
-La tipa alternativa (rara) che va contro la massa. Mi è capitata in Vietnam, infatti io in Vietnam ho scopato solo reiette (non intendo brutte, anzi) ma tipe alternative, contro la propria famiglia o contesto lavorativo.
Infatti, vedi che tutto torna.. se ti capitasse di leggere i miei primi 2 capitoli, una tipa di Hanoi era letteralmente una punkabbestia vietnamita che odiava la famiglia e un'altra a hochimin era una ragazza immagine che mi lavoravo da settimane, che aveva litigato con tutte le colleghe e il capo ed era scappata da me. Quindi in Vietnam ti scopi le antisociali, impossibile con la tipa media.
Ridurre tutto a: "se te la scopi devi pagare" come dicono in molti in questo sito, oltre ad essere molto superficiale, é anche offensivo. Ma certe non accettano nemmeno i soldi del taxi per orgoglio. Bisogna capire la situazione e valutare di conseguenza. Io ho trovato letteralmente di tutto in questi 6 mesi consecutivi, ma pure in passato in thailandia
@Gnoccanator91 non ho messo il Vietnam perche' ho parlato della fascia alta di bellezza media e anche di benessere mentre il Vietnam e' in zona grigia: fascia alta di bellezza media e fascia bassa di reddito. Sul perche' le viet non sono facili ci sarebbe da discutere ore, ma secondo me la sostanza e' che sono conscie del loro valore in quanto considerate belle e non vogliono buttarsi via per poco come una volta quando erano alla fame. E quindi o sei serio e le sposi o paghi molto, come fanno i giap nella loro zona a Saigon, o i cinesi in giro, e anche gli occidentali residenti per lavoro e parliamo di vari biglietti da cento dollari per quelle fighe.
Sulle antisociali che frequentano gli occidentali direi che non vale solo per il Vietnam: un po' in tutti questi paesi quelle che vanno in un modo o nell'altro con gli occidentali da indipendenti (diverso e' se si prostituiscono con occidentali in un sistema locale) sono delle antisociali uscite da usi e costumi della loro societa' perche' l'inidvidualismo non fa parte della cultura tradizionale asiatica.
Esatto sulla antisociali siamo allineati.
Non so per quanto riguarda le normie perché a me non hanno dato nemmeno la possibilità di presentarmi. Cioè nemmeno ho potuto dire che sarei rimasto a lungo/avrei vissuto lì. Ma nemmeno fare il pappone (cosa che non avrei fatto). Cioè se fossi stato milionario e big spender, comunque non avrei avuto possibilità di fare la mia apertura... Non so forse si rimorchiamo in contesti più lungo periodo, tipo un corso di diversi mesi di ballo o qualcosa del genere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccanator91
01/01/2026 | 08:32
Silver
Eccomi qui a Taipei per capodanno.
Il prezziario delle case é folle per la settimana di capodanno, e sono costretto a prendere una casa brutta a Ximen.
Avevo già letto dalle recensioni che l host era un coglione, ma pensavo sì fosse redento. Lo avverto svariate volte che il mio aereo sarebbe arrivato all 1 di notte, quindi tempo di burocrazie e saremmo arrivati alle 2.
Il coglione si addormenta, e io sono costretto a rosicare con Airbnb. Intanto dormo in aereoporto.
Airbnb mi offre il rimborso + un coupon di 200 euro dopo averci discusso dalle 2 di notte alle 12 di mattina cambiando operatore, e prendendo pure per sbaglio un dormitorio pieno, perché avevo prenotato per il femminile (pensando fosse misto) e il sistema mi ha fatto pagare.
Riesco a prendere quindi un bel monolocale al centro di Ximen. Bellissimo quartiere, pieno di vita e ragazze bellissime.
Mi sparo il central National Museum, che vi dico subito che potete risparmiarvelo a meno che non siete studiosi di storia cinese. Non c'è nulla di spettacolare o scenografico.
Poi per capodanno, mi scalo Elephant Mountain e da lì mi guardo i fuochi sul Taipei101.
Posti top che consiglio: opensmile é un baretto amichevole pieno di fregne e ragazzi simpatici che lo gestiscono. Se gli stai simpatico ti offriranno vari drink. A un certo punto mentre parlavo con una, svariati taiwanesi cazzoni e palestrati, mi sfidano a braccio di ferro. Per me, ex pesista agonista, ste cose sono meglio del sesso, ignorando che mi fossi allenato pure sulle tecniche di braccio di ferro per anni, ma mi fingo verginello per un po' tipo Anatoly, per poi buttare giù tutti i taiwanesi che mi sfidavano a batteria. Mi offrono svariate birre.
Scusate se ho parlato da frocio e ho trascurato la fregna, ma chi ormai mi conosce sa che sono frocio per i momenti di fratellanza bevereccia e situazioni testosteroniche.
Qui mi prendo l' Instagram di una bionda zinnona, ma dopo poco la vedo mano nella mano con un tizio orribile e dicono che sono sposati. In realtà la vedrò poi più tardi mano nella mano con un 18enne, quindi mi ha fregato.
I posti top sono:
Fake sober Taipei e tutti i locali dell area (potrete improvvisare) e ruff nightclub.
Il clima era parzialmente amichevole ed è strapieno di fregna. Alcune le ho trovate piuttosto amichevoli, il problema è che ti danno il contatto e poi spariscono, così come mi e successo con un paio di tipe, con cui ho trascorso parte della serata seduto a bere con loro.
Poi già ero mezzo ubriaco. Vengo adescato da una pensando fosse una tipa rimorchiabile a cui offrire un drink, ma la stronza lavorava in un locale e me ne fa prendere 4 (30 euro) mi fa rosicare, più che altro perché odio essere manipolato. La mando affanculo e mi ritiro in un tavolo costretto a dovermeli bere tutti. Ho provato ad offrirne qualcuno ad altre ragazze, ma era comunque una situazione tosta.
Finisco senza donne, e intanto la folla si dilegua. Si fanno le 5 ma qui non é manila. Ho vaghi ricordi di me ubriaco che biascico a una chiedendole Instagram, e questa se ne va lasciandomi il pacco di sigarette, quasi come riscatto per andarsene😅😆
Pure su bumble ho pochissimi match e senza una conclusione.
Onestamente non so se riuscirò a trombare. Starò qui fino al 5 gennaio, vediamo cosa succede. Intanto accetto consigli
Purtroppo 0 foto di figa questo capitolo

INCONTRA DONNE VOGLIOSEExplorer2026
01/01/2026 | 11:37
Newbie
Appena mi sbloccano i DM devo assolutamente parlare con te fratello ..
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Gnoccanator91
01/01/2026 | 16:45
Silver
Grande! Nessun problema. Ma si è capito da cosa dipende sta cosa dei dm
AUMENTA IL TUO VIGOREExplorer2026
01/01/2026 | 18:00
Newbie
Dal numero di post.. devo arrivare a 10 credo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccanator91
02/01/2026 | 21:14
Silver
Scrivo un campionario di posti degni di essere visti qui:
Longshan Temple. Tempio carino e suggestivo da farci Qualche foto e poi Huaxi Street Night Market, un mega Mercato per mangiare qualcosa più trad. Qui ho trovato un posto dove si beveva liquore e brodaglia di serpente (se siete bestie come me potreste provare).
Dihua Street ci sono i mercatini e i ristoranti taiwanesi più trad, dove per 2 lire potrete assaggiare le migliori specialità. La presenza dei vecchi taiwanesi in fila a mangiare é una garanzia qualitativa.
Poi Dalong Street Night Market per comprare prodotti locali, ciòccolate e diverse tea house
Poi stasera so tornato al Fake Sober, al Ruff e i localetto limitrofi. Impossibile ragazzi. Il free qui rasenta l' impossibile. Le ragazze non vogliono avere frequentazioni, o non si avvicinano, e se si avvicinano, non c'è seguito.
Certe volte mi rendo conto che é un gioco da fare in 2vs2 o addirittura 3vs3. Come ha scritto qualcuno prima di me, tutte le amiche fanno le cockblocker se qualcuno non le intrattiene. Io riuscivo a tenerne 1 di 2 per poco, ma l altra mi cockblockava. Non é un gioco da fare in solo.
Praticamente è come il Vietnam MA...
In compenso i taiwanesi maschi sono mega friendly, i gay provano a conoscerti e gli etero a cui stai simpatico e gli dici "cerco futura moglie taiwanese" vengono da te e ti portano il loro amico transessuale.
Quindi peggio del Vietnam da un certo punto di vista.
Se ve piace Er cazzo, free, siete nel posto giusto
Poi senza Lime non c'è seguito. Oggi pomeriggio ho rimorchiato bene una tipa molto bella, che mi ha dato.. GMAIL perché non aveva social e qui non si usa whataapp.
Probabilmente non ci sarà seguito con lei perché dovrei viverci a Taiwan per proseguire la frequentazione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccanator91
04/01/2026 | 09:48
Silver
Oggi seguendo i consigli in un post di un altro utente risalenti a molti anni fa, sono andato a Caesar Sauna, anche valutando la possibilità di chiavare a pagamento
(ovviamente i miei standard cambiano sulla base del mio valore di mercato. Dal momento che in Asia mi trombo free tipe da 7/8, se pago cerco come minimo una 9/10. Ai tempi in cui non trombavo in italia/Canarie, avevo 27-28 anni, il mio valore di mercato era nullo, mi ritrovavo a pagare per scoparmi dei cessi certe volte. Tempi oscuri. Speriamo che non tornino mai più)
Quindi entro in questa grossa Mall, ascensore,15esimo piano e arrivo alla spa. Prezzo 700(19euro) per stare nella spa tipo 12 ore.
La receptionist non sa l inglese, così mi passa la cornetta inquietantissima di un telefono, con un uomo che parla dall altra parte. Mi sembra di stare ad affari tuoi aspettando il dottore che mi fa l offerta, Oppure in un film drammatico.
Il tipo mi chiede se voglio un massaggio, se lo voglio sono ... QUATTROMILA DUECENTO???????? (120EURO). Ma cosa cazzo stai dicendo? Ovviamente la risposta é no, ma rispondo "vediamo come mi trovo dentro e valuteró"
A giudicare dai commenti entusiasti dell' utente che ne parla mi aspettavo un trombodrono di lusso, ma ragazzi... E una merda. Non fatevi fregare.
Voglio dire: ottimo per rilassarsi, si ok. É una spa ma: ha solo una piscina fredda, una vasca freddissima e una vasca bollente, dove non puoi restare troppo a lungo in nessuna delle 3. E una piccola Sauna.
Poi: da come ne parla l utente pareva ci fossero mignottone nude che pascolavano tipo wellcum, invece e una Sauna in stile giapponese con vecchi grinzosi nudi che poggiano le chiappe ovunque. Ma che merda é? Come fai a essere entusiasta di una cagata simile?
Poi se sei il proprietario e devi spingere sul massaggio da 4k e mezzo, allora fammi vedere delle strafighe. Forse magari se proprio mi fossi innamorato, avrei potuto pensare di spendere, ma pensi che spenderò una cifra simile a scatola nera da bendato? Sarei proprio disperato se lo facessi, con 0 assoluto come valore di mercato, ma per fortuna non sto in queste condizioni. Se non siete fessi non lo farete. Per il resto, posto da provare. Almeno ho sfatato il mito e posso andarmene dopo aver tentato anche un sentore di pay andato male.
Mi preparo per andare, Taiwan voto gt 3/10, magari fossi rimasto più a lungo e se avessi conosciuto avrei concluso meglio, ma rimane un voto basso, con ragazze medie/toste da approcciare e molto difficili da sedurre, impossibili da portare a letto la prima sera (almeno quelle su cui puntavo. Quelle dal 7 in giù non ne ho idea). Il pay mi sembra inesistente. Non ho visto smignottamenti in tutti i quartieri visitati
shivalingam
05/01/2026 | 18:25
Newbie
Taiwan - con Singapore, HK, Corea del Sud (il Giappone e' un discorso a parte per motivi culturali) - fa parte della fascia con belle fighe dell'Estremo Oriente che pero' per nostra sfiga e' anche la parte ricca. Quindi in questi posti c'e' il vero free, non quello finto della fascia povera (come Filippine, Cambogia, Indonesia) dove alternano la marchetta alla speranza di trovare il principe azzurro che le tiri fuori dalla miseria. Oppure si ha un gran bel budget come pay o come stile di vita indipay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccanator91
06/01/2026 | 04:31
Silver
@shivalingam
Posso dirti che hai "ragione" ma ho avuto un boost di esperienze tale che non generalizzerei. In giro trovi tantissime casistiche e combinazioni di fattori differenti socioeconomico e culturali. É davvero una equazione matematica, non é solo A e B ma dipende da chi sei e dove.
Per esempio tra i paesi delle top fighe di cui parli, riscontro su tutto assolutamente, ma non hai messo il Vietnam nella lista (paese poverissimo dove Puoi fare il signore), dove forse ho visto le più belle in assoluto. Belle a livelli surreali/metafisici ad Hanoi. Eppure... Non gliene frega molto che tu sia più ricco, e nemmeno ti cagano. Certo, sappiamo tutti che vanno dai maschi coreani. Sciocchi ma big spender, me lo ha confermato anche il mio amico di Seoul, però perché non andrebbero da un occidentale potenzialmente ricco allo stesso modo? Probabilmente solo avversione storica e motivo culturali o vergogna sociale.
Riguardo la speranza del principe, ti dico ni. Molti non ci credono, e non so per quale motivo, ma a me a 34 anni so capitare 3000 tipe che volevano solo scopare.
Cioè io non sono per niente un modello ma manco un cesso, comunque ho capelli e occhi chiari (é un fattore relativo che qui funziona. In altri paesi fai cacare, vogliono il mulatto o il mediterraneo. Tipo in quasi tutta Europa io non piaccio anche per sto motivo), fisicato, tatuato, indipendente: ci può pure stare che una voglia scopare free ogni tanto🤣 comunque sto sempre sul pezzo e per me rimorchiare e uno sport, quindi ho un campionario di stronzate da dire per minimizzare la spesa e massimizzare il risultato.
Comunque é anche come dici assolutamente. Ma é anche un ibrido tra come dici tu e il free assoluto. Ci sono combinazioni di fattori di ogni tipo.
Trovi:
-La prostituta pro
-La freelancer come je gira
-La tipa normale che ci sta pensando e ha chiesto un pay 1 o 2 volte o vuole iniziare perche la sua amica lo fa
-La tipa normalissima con un lavoro normalissimo, che non si aspetta nulla
-La tipa che ti vuole scopare solo come status sociale perché sei italiano
-La tipa che si innamora sul serio per i tuoi modi/carisma
-La tipa alternativa (rara) che va contro la massa. Mi è capitata in Vietnam, infatti io in Vietnam ho scopato solo reiette (non intendo brutte, anzi) ma tipe alternative, contro la propria famiglia o contesto lavorativo.
Infatti, vedi che tutto torna.. se ti capitasse di leggere i miei primi 2 capitoli, una tipa di Hanoi era letteralmente una punkabbestia vietnamita che odiava la famiglia e un'altra a hochimin era una ragazza immagine che mi lavoravo da settimane, che aveva litigato con tutte le colleghe e il capo ed era scappata da me. Quindi in Vietnam ti scopi le antisociali, impossibile con la tipa media.
Ridurre tutto a: "se te la scopi devi pagare" come dicono in molti in questo sito, oltre ad essere molto superficiale, é anche offensivo. Ma certe non accettano nemmeno i soldi del taxi per orgoglio. Bisogna capire la situazione e valutare di conseguenza. Io ho trovato letteralmente di tutto in questi 6 mesi consecutivi, ma pure in passato in thailandia
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!shivalingam
06/01/2026 | 17:58
Newbie
@Gnoccanator91 non ho messo il Vietnam perche' ho parlato della fascia alta di bellezza media e anche di benessere mentre il Vietnam e' in zona grigia: fascia alta di bellezza media e fascia bassa di reddito. Sul perche' le viet non sono facili ci sarebbe da discutere ore, ma secondo me la sostanza e' che sono conscie del loro valore in quanto considerate belle e non vogliono buttarsi via per poco come una volta quando erano alla fame. E quindi o sei serio e le sposi o paghi molto, come fanno i giap nella loro zona a Saigon, o i cinesi in giro, e anche gli occidentali residenti per lavoro e parliamo di vari biglietti da cento dollari per quelle fighe.
AUMENTA IL TUO VIGORESulle antisociali che frequentano gli occidentali direi che non vale solo per il Vietnam: un po' in tutti questi paesi quelle che vanno in un modo o nell'altro con gli occidentali da indipendenti (diverso e' se si prostituiscono con occidentali in un sistema locale) sono delle antisociali uscite da usi e costumi della loro societa' perche' l'inidvidualismo non fa parte della cultura tradizionale asiatica.
Gnoccanator91
07/01/2026 | 14:00
Silver
Esatto sulla antisociali siamo allineati.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non so per quanto riguarda le normie perché a me non hanno dato nemmeno la possibilità di presentarmi. Cioè nemmeno ho potuto dire che sarei rimasto a lungo/avrei vissuto lì. Ma nemmeno fare il pappone (cosa che non avrei fatto). Cioè se fossi stato milionario e big spender, comunque non avrei avuto possibilità di fare la mia apertura... Non so forse si rimorchiamo in contesti più lungo periodo, tipo un corso di diversi mesi di ballo o qualcosa del genere