bakeca_massaggi_desktop

Odissea in Asia da digital nomad. cap 8 cambogia

Buonasera gentili signori,
Finalmente dopo una settimana abbandono Kuala Lumpur, città estremamente noiosa come dicevo nel cap precedente, con qualità bassissima per la gnocca pay e approccio impossibile per una free.
Sbarco a Siem Reap il primo di dicembre, sono qua da appena due giorni lo so ma vale già la pena di favellarvi un racconto migliore e più lungo di KL. Quindi ve lo favello subito.

Piccola digressione OT
((Intanto il mio piano originario era Siem Reap 1,4 dicembre e Phnom Penn 4,11. Per tornare a KL il 12 solo perché è il miglior hub con i prezzi migliori per gli aerei per tornarmene a Cebu a scoparmi Angel Davidson, e manila per il natale migliore dell Asia, e a seguire Taiwan, che si dice essere il miglior capodanno dell Asia. Siamo ai capitoli finali del mio viaggio, ritornerò in Europa tappa per tappa passando (forse) per Cina e Mongolia, ma si vedrà. E forse finirò tornando in Tunisia)))

Ora però Siem reap si e dimostrato essere così figo che ho prolungato fino all 8 dicembre.

Prezziario: la Cambogia é il paese più cheap in cui io sia mai stato: tuk tuk per l aereoporto a 15 euro. Una birra 1 dollaro, un bicchierone di sangria 2 dollari, un drink 3.5 dollari, addirittura un whisky sour sta sui 3.5. e un dollaro sta sui 0.8 euro quindi parliamo di prezzi incredibili.
Mangiare pure se ti sfondi come me te la cavi con 10-12 dollari. Un massaggio sono 8 dollari e un Happy ending altri 4 dollari. Come dicevo, prezzi fuori standard.

La valle dei templi é il loro massimo core turistico e gran parte delle spese più alte le fai nell esperienza connessa a quel tour. Sicuramente non andare alla valle dei templi se sei a SIEM reap e l' equivalente di andare a Roma senza vedere il Colosseo, quindi va fatta obbligatoriamente. Il pass per i templi sta sui 35 euro (non dollari) è il pranzo dove vieni portato sta a un livello molto più alto del prezzo medio di siam reap, sui 25 dollari, ma gestibilissimo. I templi sono molto suggestivi. L unica pecca del tour è che ci sono troppi turisti.

Il clima a novembre/dicembre é estivo. Fanno circa 32 gradi di giorno

La nightlife é una delle più fighe che mi sia fatto in vita mia (e me ne intendo). Sono stato 2 volte a Soksan Road/pub street, i locali più belli sono il the Temple, e un paio di club all incrocio tra Soksan e Sivuta: uno senza pareti e l altro li davanti é un bar a 3 piani. Ma Ve ne accorgerete seguendo la musica.

Quando dico che me ne intendo, non é una asserzione superficiale, avendo lavorato per diversi anni nella nightlife a Roma ed essendo il mio migliore amico un imprenditore di eventi da 20 anni

I fattori che mi fanno dire che la nightlife é pazzesca sono:
1)sicuramente la qualità e la varietà dei club e come sono posizionati. Praticamente la logistica sulla base delle esigenze, il tipo di musica, cosa vuoi bere e di chi Vuoi conoscere, é estremamente comoda, permettendoti un rapido spostamento senza necessità di prendere tuktuk. E tutto concentrato.
2) Lo stile dei pub: molti sono edifici senza pareti, quindi vedi subito da chi sono frequentati senza finire in un posto brutto per caso. Molti sono rooftop liberi, che sali 2 o 3 piani di scale e vedi tutto.
3) la sicurezza. Seam Reap é un posto molto sicuro. Non ho visto buttafuori, non ho visto scimmioni coatti, non ci sono negri. La gente mi sembra gentile, con un buono stile, voglia di divertirsi e non ho riscontrato gente molesta
4) non c'è traffico. Questo periodo la città ha il numero di locali e turisti perfetto e ben bilanciato. Non c'è un invasione ma ci sono le persone giuste e il numero giusto, abbastanza da non fare intimidire le ragazze local.
Le ragazze sono open, non c'è religione o giudizio a bloccarle, ed essendo i turisti generalmente brave persone in questa città, sono molto attratte da loro.
Anche il turismo é quello giusto. Ci sono tante russe prese a bene, tranquille con la voglia di conoscere, specialmente se sei italiano.
5) la città é relativamente pulita con un aria buona. Ci sono edifici di 2 o 3 piani. Non ci sono mostri ecologici. Di conseguenza la nightlife la avverti come estremamente famigliare. I posti sono bellissimi ma semplici, senza discoteche di lusso. Non ci sono tizi ridicoli che se la tirano, o fighe di legno. Avverti davvero la voglia di divertirsi e conoscere.
6) c'è un numero bilanciato di brave ragazze, turiste e freelancer. C'è ne e per tutti i gusti
7) i drink non sono annacquati e costano poco. Il tuo potere d acquisto e enorme
8) i tavoli da biliardo hanno un potere di aggregazione enorme per farsi nuovi amici

Appena arrivato in città e scaricato i bagagli, mi vado a sparare un super massaggio ai prezzi di cui parlavo sopra. Esco piuttosto scarico per ovvi motivi, ma mi si palesa una fighetta locale bella elegante e profumata che mi cammina davanti e la vedo entrare in uno dei club senza pareti di cui parlavo. Ovviamente prendo 2 drink e la approccio al tavolo.
"Rita", Il suo Mood é super amichevole, assorbe positivamente tutti i miei pattern di approccio iniziale. Qui entra in gioco una variabile positiva che non riscontro quasi mai. Nessun uomo del forum ci credera, ma le singolarità per grandissimi numeri possono capitare: mi offre da bere. Cambiamo locale e continua a offrirmi da bere. Nel mondo degli uomini questo é follemente inusuale. Soprattutto se ricevuto da una cambogiana. Ovviamente ricambio e ci ubriachiamo.
Nell ordine andiamo:
1)al pub senza pareti tra Soksan e Sivuta (abbiate pazienza se volete il nome, Ve lo farò sapere nei prossimi commenti. Comunque e facile da trovare, sono tutti in 1-2 strade); 2) il rooftop a 3 piani li davanti.
3) un pubetto con biliardo a Soksan Road dove mi fa conoscere tutte le sue amiche
4) the Temple, che chiude alle 5
5) andiamo a mangiare in un localetto alle 6
7) ritorno a casa e grande scopata.

Ci tengo a fare focus sull onestà di questa ragazza. A casa mia c'erano soldi cash sparsi ovunque e non ha preso nulla. Potevo lasciare il portafoglio nella sua borsa e trovavo tutto come prima. Insomma, onesta, e non Gold Digger. Voleva solo divertirsi. Sembra essere la norma vedendo l approccio delle altra con altri maschi.

Dormo 2 ore e mi bussano per i templi. Faccio una corsa in condizioni miserabili ed estremamente subumane. Mi sparo tutta la valle, mi drogo di caffè, ritorno alle 19 e via stessa routine: massaggeria, raspone a 2 mani, padthay, ribecco Rita al locale del punto (3) di prima. Biliardo, cazzeggio con le sue amiche. Sembro piacere a una di loro, ma non ci faccio caso e mi focalizzo su Rita.
Andiamo al rooftop del punto (2) a chillarcela. Le due amichette sono abbastanza giocose, si baciano, scherzano. Una dice che vorrebbe un threesome ma Rita la blocca perché sono amiche. Però mi sembrano comunque aperte. Un threesome reale senza pagare, quando ti capita? Mi e capitato solo una volta in italia con 2 cessi, mentre ero vestito da barbaro del 800 dopo Cristo in un rave/rivisitazione storica nelle campagne... A pagamento é facile certo, ma non ti lascia niente senza passione.
Comunque non presso minimamente. Continuiamo a girare e finiamo al The Temple.
Qui la promiscuità regna sovrana. Conosco un gruppo di russe e di turisti amichevoli. Svariati francesi e russe ci provano con le 2 ragazze (sí anche le russe iniziano ad abbracciare e dare bacetti a Rita), ma non mi colpisce più di tanto e non sono geloso ne dei francesi ne tantomeno delle russe🤣. Piazzo solo una mano sul culo di Rita tra una partita a biliardo e l altra davanti al francese, solo per mettere un placeholder su di lei. Ma poi tutto sommato se fosse scappata con lui, anche sticazzi. Le opportunità erano così varie e ricche che non hai paura di perdere nulla, e di pesci ce ne sono per tutti.
Il livello di presa a bene e incredibile tra tornei di biliardo e di braccio di ferro con tavoli da professionisti. Inizio a chiudermi così tanto sui giochi da diventare frocio e ignorare ogni ragazza.
Si fanno le 5, e diventiamo tutti amici, le russe si erano appena fatte un tiro di cocaina e stavano a 200, parlando con tutti e flirtando a destra e a manca. L amica di Rita (per semplicità chiameremo Rita2) accerchiata da uomini faceva la matta giocando con tutti. Rita sembrava piuttosto aperta con altri turisti ma tutto sommato non fa niente di promiscuo.
A una certa lei sparisce del tutto senza dirmi niente. Si fanno le 5, il pub sta chiudendo e gli altri si apprestano a tornare a casa. Il francese se ne va per conto suo quindi posso appurare per esclusione che non stanno scopando. Io che mi ero fatto i fatti miei tutto il tempo senza provarci con nessuno, finisco con Rita2 che ubriaca blatera frasi sconnesse in un misto tra il l inglese e il Khner. Ero piuttosto nervoso di essermi perso Rita, che mi scriveva in monosillabi senza dirmi dove fosse. E Rita2 mi si accolla pesante un po' troppo alticcia e mi stava rompendo le palle, io cercavo di accollarla a qualche altro turista, compreso il maledetto francese, ma sembravano tutti troppo ubriachi. Continua a ripetermi che vuole andare a casa mia, ma io le profetizzo che a casa mia sarebbe finita che avremmo scopato e in quel momento tra Rita dispersa, la botta di santo gral di Obelix, gli svariati drink e la sua petulanza che aveva abbassato di 3 il suo livello di desiderabilità, mi stava scoppiando la testa e stavo iniziando a incazzarmi.
Lei insiste dicendo che avrebbe accettato la profezia e via. Andiamo da me.
La profezia si avvera: Tra le zinnone coperte col copricapezzoli e il tatuaggio di una farfallona sulla fregna, devo dire che è stata un ottima esperienza.
Ma qui parte il momento surreale. Lei inizia a pentirsi di aver tradito la fiducia della sua amica e inizia a piagnucolare chiedendo scusa al cielo. A una certa Sento battere forte alla mia porta, la apro...
Non becco Rita incazzata e piangente che urla di non chiedere scusa?, inizia a insultarla e se ne va.
Rita2 si nasconde nel mio armadio mettendosi a piangere. Io sono ancora confuso dalla situazione 😕
Sono le 6 e voglio dormire: ho Rita2 disperata di aver perso la sua migliore amica e Rita1 che mi fa mille videocall insultandomi. Io le chiedo di avere pazienza, che tutto sommato l ho conosciuta il giorno prima, mica devo esserle fedele. Poi pensavo stesse scopando con un francese e per me non ci sarebbero stati problemi. Dopo un po' di dialettica improvvisamente si calma, parla con Rita2 in videocall, piangendo e facendo un casino della Madonna, si perdonano e mi invita al suo hangover in un bar con piscina e continuare a bere. Questi cambogiani sono alcolizzati a livelli alti. Io cerco in tutti i modi di rifiutare ma finisco invorticato. Finisco in questo hangover dove ribecco tutti i protagonisti della precedente festa comprese le russe. A bere birra fino alle 10. Zinne e fregnette ovunque. Praticamente ce ne é per tutti. Rita2 inizia a flirtare col francese e Rita1 torna a casa con me. Mi ritrovo a casa i mollettoni dimenticati da entrambe come trofei di guerra.
Le Rite:

1000085856.jpg

1000085858.png

1000085859.png

1000085860.png

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

A siem reap non si dorme mai. Giorno 3 e ho già un appuntamento con Rita a mezzanotte di oggi. Ora vedremo come finirá

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

ah che grande. Sono stato a PP ma non a SR. Al prossimo giro non mancherò. Buon divertimento!

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI