bakeca_massaggi_desktop

Novembre 25 recensione viaggio

Esperienza personale di viaggio con 2 amici. Premetto che era la prima volta nelle Filippine, e con questa recensione intendo aiutare chi si trova nella stessa situazione, cioè un po’ indeciso e titubante sul dove andare e cosa fare. Noi appena sbarcati siamo andati ad Angeles, ad un paio d’ore dall’aeroporto di Manila. Hotel Best Western, molto carino, vicino alla red Street, o walking Street, la strada con i locali tipo Pattaya. In verità è abbastanza corta, i locali sono più piccoli e semplici di Pattaya (ci sono stato l’anno scorso) e comunque nei dintorni si trovano sempre le ragazze freelance sulla strada che ti propongono di venire in hotel. Io non sono da locale, ho usato PinaLove, un’app tipo tinder abbastanza facile da usare. Ovviamente è un po’ come la scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita, ma è andata abbastanza bene. A parte una ragazza che, dopo aver concordato 3k me ne ha chiesti 5 in più per gli extra che non erano concordati. Con minacce di chiamare mamasan varie e amici, io debilitato dalla febbre da aria condizionata e stanco, per toglierla dalle scatole le ho dato gli 8k (120 euro). È stata l’unica fregatura, ma sono contento perché il giorno dopo ho conosciuto Carry, una ragazza di 28 anni che mi ha chiesto 3k x giorno e notte, è arrivata da me sorridente e simpaticissima, si è fermata 2 giorni interi con esperienza GFE stupenda. Molto carina, classica filippina bassina un pelo rotondetta ma soda come il marmo. In camera era sempre nuda, aveva sempre voglia di scopare ed era caldissima, tipo sudamericana. Top. Non avessimo dovuto cambiare città l’avrei tenuta sempre, all’addio piangeva come un agnellino, non so ancora se sinceramente o meno, ma continua a scrivermi anche adesso che sono in Italia e sembra proprio una semplice ragazza di campagna. Ha fatto conoscere al mio amico una sua amica, anche lei molto semplice. Non so se è fortuna o sono tante così, ma è proprio quello che cercavo. L’ultima sera siamo stati alla discoteca, mi sembra si chiami Mega Dance, sulla Street, carina, consumazioni economiche e non ti stressano x consumare. Le ragazze che ballano da sole o in gruppo sono più o meno tutte freelance, molte studentesse che cercano x arrotondare. Tante vanno ad offerta, si può stare bene con 1500 pesos (23 euro). Quindi esperienza Angeles positiva.
Siamo poi stati a Manila, hotel The Circuit Manor in Makati, mezza stella spacciata x 5 stelle da Agoda. Ok abbiamo speso poco, ma era veramente orribile. Vabbè tanto serve solo x dormire…più o meno. Manila è molto caotica, difficile da girare perché la metro è piccola, e sei obbligato ad usare taxi o grab che impiegano un sacco di tempo x il traffico terribile. Il quartiere a luci rosse è molto piccolo, una strada sola, Burgos Street, con i soliti locali. Fuori tutti imbonitori che cercano di farti entrare e venditori di pasticche abbastanza fastidiosi. Anche qui negli angoli e nelle stradine intorno freelance che si propongono. A me non è piaciuta tanto sta zona di Manila, magari ci sono altre zone più carine, qui o vai nei locali o al limite in qualche centro massaggi. Cosa che ho fatto, il massaggio tendenzialmente costa sui 500 pesos (7,50 euro) più l’extra da dare alla ragazza, variabile in base alle prestazioni. Io mi sono sempre fatto fare massaggi con happy ending, piacevolissimi perché sanno massaggiare, con 1 massimo 1,5 k. Onesti. La cosa che ho capito è che qui bisogna sempre contrattare, dal taxi alla ragazza.
Ultima tappa abbiamo optato x Batangas, città spacciata x marina a 2 ore di auto al sud di Manila. Saremmo andati in qualche isoletta carina x fare un po’ di spiaggia caraibica, ma abbiamo preso in pieno un tifone e non potevamo prendere traghetti o aerei interni, che sfiga. Batangas città normale, spiaggia sporca, poche strutture. Non ci sono freelance in strada, le puoi conoscere sulle app tipo Tinder o PinaLove oppure optare x i centri massaggi. Molte vogliono venire in hotel, solo che noi avevamo un hotel bellissimo ma inculatissimo, quindi bisognava spendere sui 3k x la ragazza più 1 x il taxi…a sto punto diventavano prezzi italiani.
Quindi riassumendo, ovviamente sempre opinione personale: x i gnoccatravel le filippine sono una buona meta, a livello economico, ad Angeles e basta. Ho sempre avuto l’impressione che fosse molto facile rimorchiare ragazze normali in giro, non l’ho fatto per pigrizia e perché non avevamo molto tempo…essendo una meta molto distante ovviamente volevamo fare anche una vacanza culturale, ed abbiamo girato parecchio. Personalmente come servizi e scelta la Thailandia è meglio, anche se più cara…più o meno il doppio. In thai sono tutte prostituite, qui ci sono parecchie ragazze diciamo normali che x arrotondare fanno extra.
Però ci tornerò, per visitare le varie Boracay e Coron, magari con Carry o comunque con una filippina GFE, che x me è il metodo migliore per godersi la vacanza. Anche perché girare con una locale mi ha risolto molti problemi, sia logistici che economici. Conosceva i posti migliori, contrattava sui prezzi, consigliava i sevizi. Quello che cercavo.
Buone filippine a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@atpippo complimenti per la rece,ti chiedo 2 cose in pvt.

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

@atpippo
Ciao, ricordi i nomi dei centri massaggi di Manila?
Io li ho sempre trovati più cari.
Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

Sono tuttora nelle Filippine...ho trascorso 2 notti a Manila,zona Burgos Street,ed ora mi trovo da 3 giorni ad Angeles City...
Manila,bocciatissima...locali mezzo pieni solo il fine settimana...Angeles City,ridicola...sto frequentando la discoteca Mega Dance...un covo di mostri...ragazze carine un miraggio..non c'è veramente nulla...chi scrive, è uno che è stato ad Angeles per la prima volta nel 2013,e che con questa vacanza,siamo alla 6 volta che ci metto piede....posso dire che Angeles è morta e sepolta,e non vale assolutamente la pena.....Red street semi vuota,molti locali hanno chiuso,così come la base americana... è una città in caduta libera....tanti uomini che abbandonano la discoteca da soli,tristi e delusi
..queste cose ad Angeles,erano impensabili...un saluto a tutti...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

bocha
20/11/2025 | 19:31
la spezia |  36-50
Newbie

che tristezza mi scende...bello il mio ABC Hotel...

bakeca_massaggi_mobile

@atpippo

Ciao volevo solo chiederti in quale app hai conosciuto Carry?
E' per caso la stessa app di quell altra scammer che ti ha preso 5K extra?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

Andare nelle Filippine,e pagare le donne 5000 PHP,8000 PHP...follia pura!locale Secret Door,Manila...un film horror...tutte ragazze sfatte,molti ladyboy,tanti uomini,cappa di fumo all'interno,da sentirsi male.E' un locale che chiude alle 10 del mattino,e la serata si anima intorno alle 2/2:30...ma veramente,pieno di gente, qualità pessima.
Discoteca Octopus,sempre zona Burgos Street..ingresso free,bel locale,buona musica,prezzi drink alti.Qui il fine settimana è valido,ci sono parecchie donne,che sparano prezzi del tipo...5000 PHP...Siamo alla frutta!Addio,Filippine!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile

@bocha ABC hotel...sino a qualche anno fa...ora devi spostarti in Korean Town

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton
Alfamedic_rece
Haima_mobile
wellcum_mobile

Credo sia un’involuzione comune a tutti i paesi…con internet ci sono molti più truffatori, le ragazze hanno capito che 15 euro x noi sono pochi e sparano prezzi occidentali. Guardando i vari forum dell’est asiatico tutti si lamentano che non è più come una volta…come da noi del resto. Personalmente ho usato l’app Pinalove, che ti diceva anche il paesino delle ragazze, notando che nei paesi è più umano il rapporto. Anche se la maggior parte delle ragazze, ovviamente, è lì x sistemarsi

Andiamo_mobile

@atpippo beh,con Pinaylove qualcosa si può prendere,anche se a dire il vero,non è che ci fosse granché neppure la...ed è cambiato tutto,pure sui social, perché anni addietro,aprendo applicazioni del genere,c'erano molto più ragazze a disposizione...avevo la lista messaggi intasata....ma personalmente preferisco la conoscenza dal vivo,in discoteca....far 10000 km per poi utilizzare le chat,lo trovo un po' un controsenso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@lucandro io nel dubbio sto gia' accorciando i miei giorni nelle filippine,in quanto il volo gia' preso diversi mesi fa' ,ho andata a manila e ritorno da bangkok,devo comprare il volo da boracay a bangkok(scalo a manila)con philip ailines,ma visto i parecchi commenti negativi,faro' il minimo indispensabile nelle philips e poi thailandia..ahahaha

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile
figgmi.ch
Salamaxx

stunned84
30/11/2025 | 09:12
Colonia |  36-50
Silver

@massi252000 facci sapere nel caso com'è la situazione a Boracay, io ci sono stato 10 anni fa più o meno e ho solo ricordi positivi, ma con il fatto che sia stata chiusa al turismo parecchi anni non saprei davvero cosa aspettarmi... attendiamo tue notizie belle fresche 😬😬😬😬

Che non manchino mai fighe e vittorie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@stunned84 ricordi positivi per cosa?
Location,mare,gnocca?
Leggo di quei commenti di gente che dicono sia quasi la peggiore isolatroppo turistica,mare con alghe o roba simile in alcuni periodi dell'anno..
Boh..vedremo..a parte che staro' davvero poco,viste queste premesse...
Se poi qualcun'altro ha avuto altre esperienze,cortesemente mi faccia sapere,perche' ultimamente leggo solo commenti abbastanza negativi sul philpis e boracay..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Calipso_mobile

bocha
30/11/2025 | 11:30
la spezia |  36-50
Newbie

6 anni fa era stupenda, io ero in station2

Top_damas_mobile

A me Boracay piace tantissimo per rilassarmi, però per la gnocca lascia perdere. 10 anni fa c’era il cocomangas dove c’erano delle fighette in attesa di turisti, poi si trovava anche negli altri locali. Adesso sulla camminata del lungomare trovi brutte o ladyboy. I locali alla sera sono 4: exit bar, dove iniziare la serata e dove qualche mestierante c’è, livello basso. Ho visto solo una bella, ma era accompagnata, ma da come si guardava in giro sembrava alla ricerca del prossimo cliente. Poi ci sono om bar, summer place e Epic. Sono tutti locali normali, dove con uno po (anzi molta) fortuna magari trovi la turista o la local che arrotonda. Comunque quelle carine sono tutte accompagnate. C’è anche il Galaxy disco, dove un po’ più di zoccolame c’è, ma si deve andare troppo tardi per i miei gusti ed in più mi facevano entrare solo prendendo tavolo da 5000 pesos…. Ho lasciato perdere. I ragazzi del moto taxi lì di fianco mi hanno proposto girls a casa loro, ma da solo non mi metto in queste situazioni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_mobile
andiamo
Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI