bakeca_massaggi_desktop

Ponte 1 Novembre 2025 in Marocco

Ciao @gnoccatravels,
a fine Ottobre/inizio Novembre 2025
sarò in Marocco 🇲🇦 e precisamente
a Marrakech e dintorni.
Se qualcuno fosse in zona e volesse
uscire la sera a fare baracca,
ci si può organizzare e fare gruppo
per bar, disco ecc. ecc. ecc. 😎

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Peccato, io sarò li a metà Novembre... Facci sapere come è andata poi.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile
Rosa_escort
bakekaincontri_mobile

Ciao @Lasuerte,
c'è ancora tempo.
Vediamo .. .. vediamo 😎

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort
escort_forumit
Escort_directory

Ciao @donatino78,
ho l'✈️ il 28 ottobre per marrakech 🇲🇦.
Vediamo se ci sarà/saranno qualche
altro/altri @gt in zona.
Non ho esperienze su fez.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
bakeca_massaggi_mobile

@Hafu attendiamo allora una tua recensione! Grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Vivaincontri

This topic has been moved.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
EscortyTrans

@Gnoccatravels
Sisiiii .. .. qualcosa scriverò per informare anche altri @gt su come
gira il fluido tra Agadir e Marra a fine ottobre/novembre.
Per adesso vediamo se qualcun altro è in zona cosi' da fare gruppo/baracca e girare
un po' disco, massaggi ecc.
Altrimenti sarà tutto in solitaria e si vedrà se qualche coniglietta è ancora possibile
farla uscre dal cappello magico
Ahahaha

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

@Lasuerte ciao, anche io penso di fare un viaggio in Marocco a metà-fine novembre. Se vuoi ci organizziamo per qualche battuta di caccia GT insieme. Tu quali giorni prevedi di essere lì?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton

@Giuseppi.Con.te Ciao. IO sarò lì dal 19 al 26 Novembre. Ho trovato una camera dove sembra a detta dell'host che facciano entrare conigliette. Almeno così mi ha risposto l'host di Airb&b. Ma mi sorgono dubbi in merito e a quanto pare sarei anche ben distante dal centro. Cmque organizziamoci volentieri. IO non posso ancora scrivere in pvt qui.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Haima_mobile

@Hafu Saro' a Marrakesh dal 22 al 29 Ottobre

INCONTRA DONNE VICINO A TE
wellcum_mobile

Ciao gt @tamburobattente
arriverò il 28 ottobre ma, inizialmente,
farò alcuni giorni ad Agadir, tanto per darci
un'occhiata panoramica e poi nel fine settimana
mi sposterò a Marra.
Preferisco non utilizzare tutti i giorni solo
a Marra.
Vediamo se si trova qualche altro @gt in zona
per fare baracca e visitare disco, bars ecc.ecc.

Andiamo_mobile

@Hafu eh purrtroppo allora possiamo acchiaparci solo per un giorno dato che il 29 saro' in partenza.
Per quanto mi riguqrda sto facendo copia e incolla ad una 20 di aribnb per vedere quali sono quelli un po' piu' 'flessibili'. Un a volta sistemato il b&b, si iniziera'. a fare un po' di 'lavoro preliminare' con Tinder passport..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Alfamedic_rece
figgmi.ch

@tamburobattente ehhh Sisi
devi continuare ad insistere e vedrai che prima o poi qualche b&b uscirà fuori e così potrai iniziare a vedere di trovare qualche coniglietta.
È un po' una bella scocciatura sbattersi tutte le volte per trovare un posto dove ci sia un po' più di apertura mentale.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

Appartamento trovato nel centro di Gueliz. Ora si puo' iniziare finalmente a gettare le basi su Tinder con la fauna locale.... subito rece appena torno.
Nel frattempo vi ricordo che saro' li tra il 22 ed il 29 ott , quindi se qualcuno si vuole unire e' il benvenuto .

AUMENTA IL TUO VIGORE
Salamaxx

GanescaII
15/10/2025 | 14:35
HCMC |  51-100
Newbie

Io arrivo il 6 novembre a Tangeri fino al 15 , possibili movimenti nel periodo , se qualcuno è in zona si faccia vivo

At Maiora
I was Ganesha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Ragazzi io sarò a Marrakech dal 5 al 10 novembre chi si vuole aggiungere al avan scoperta? Alla ricerca del free se possibile

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Calipso_mobile

Il mondo e stranissimo, 10 anni fa qndo era un paradiso e lo consigliavo a tutti nessunoi cagava anzi erano i creduli scettici e dubbiosi e nn c andava nessuno , negli ultimi 3 anni, post covid, e di gran lunga la peggior meta gt che esista, e nn lo dico con irrazionalitá, lo e davvero , e voi che fate, ora tutti vanno in marocco... Occhio miei carissimi amici fedelissimi di cui sono stati piu di 50 volte sono tornati settimana fa, il report e totalmente negativo, occhio alle donne che portate a case casomai finite nelle galeri marocchine e lo dico non per spaventarvi ma perche vi dico per certo che in occasione dei mobdiali olimpiadi nn so cosa cazzo c e vogliono pulire ql tipo di turismo e occhio a non farvi spellare come dei 🐔🐔🐔 da me si dice, uomo avvisato e mezzo salvato !!! Bye bye

figgmi.ch
Top_damas_mobile

Buonasera ragazzi, io sarò li dal 27 ottobre al 3 Novembre;
per chi volesse puo contattarmi per fare gruppo alla ricerca di situazioni !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
Escort Advisor_mobile

@tamburobattente
Ciao! Saresti così gentile da passarmi il contatto di un appartamento senza portiere a Marrakech? Ho la materia prima, ma non riesco a trovare il posto giusto. Grazie !!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
andiamo
Skokka_mobile

@calisutra +212626219118 Questo e' un bravo ragazzo , digli apertamente che hai necessita' di portare li' la tua ragazza marrocchina e lui ti dara' l'appartamento senza guardiano.

Rosa_escort
bakekaincontri_mobile

@calisutra naaa...ringraziami solo dopo che avrai provato e che ti sarai trovato bene

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escort_forumit
Escort_directory
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

@Lecafiga be e una domanda stupida, permettimelo, perche lo è, perche io non ho girato il mondo, perche ognuno ha i suoi gusti, non posso dirti kenya o madagascar se poi le nere non t piacciono, c'è chi e più romantico , c'è chi invece , come me, preferisce sborrare e mandarle via, c e chi ama le orientali chi le nere e chi preferisce farsi inculare, lo dico senza nessuna forma irrisoria, giusto per farvi capire che ognuno ha i suoi gusti ed esigenze... Qllo che posso dirvi con certezza , perche ci sono stato 6 volte , ho amici che ci hanno vissuto , ed ho amici che abitano ancora e mi confermano che il marocco è morto completamente, poi ognuno va e spende cone vuole ma io entrare in ul locale di notte e sentirmi sparare 3-4-500 euro giuro m passa la voglia, livello nn piu alto di un 7 poi eh... Fossero dei missili russi, nn qlli che lancia putin, ma porcherie che sparano qlle cifre, durante il pome per qlcosa di accettabile devi sempre spendere 100 euro almeno, che insomma nn parliamo d una cifra bassa... Sugli hammam stendo un velo pietoso

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Vivaincontri

@viva-la-fica sei stato chiaro io dei viaggi sono nuovo (non del pay) da circa 2 anni sono vedovo e a capodanno un po' per turismo un po' per sollazzo andrò a Tangeri vediamo com'è ho anche poca esperienza di social e affini vedremo 👍🏻

EscortyTrans
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI