bakeca_massaggi_desktop

Imperatoredaustria @Andiamo Villach 12/08/2025

"Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l’etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e ’l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate"

Dante Alighieri
Inferno, canto III

Se il sommo poeta fosse nato ai nostri giorni e avesse seguito il mio esempio, nel mezzo del cammin della sua vita, si sarebbe ritrovato ugualmente a scrivere la divina commedia, ma con l’aggiunta di un’ulteriore girone, quello dei punter.
O forse sarebbe meglio chiamarli soldati.
Soldati per la figa.

“Lasciate ogni speranza voi che entrate” andrebbe scritto in caratteri cubitali all’ingresso di ogni trombodromo e tradotto in almeno una decina di lingue.

Ritorno all’Andiamo esattamente un anno dopo le fantastiche “dodici ore di sesso e divertimento” https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/208361/dodici-ore-di-sesso-e-divertimento-allandiamo/#c27 di quel magico lunedì di agosto 2024, di nuovo sotto un caldo infernale, di nuovo circondato da uno squadrone di italioti a caccia di gnocche.

Davanti ad un ottimo spritz ingurgitato con avidità effettuo tra me e me un’analisi semiseria dell’esercito dei viaggiatori per la gnocca: l’innamorato (che tromba sempre la stessa ragazza), lo stakanovista (che sale minimo tre volte al mese), il lapparo (gli han chiuso i night e lui ha scoperto gli Fkk), il timido (rigorosamente in costume da bagno), l’assaltatore di buffet, l’ubriacone, l’eiaculatore precoce (spesso un giapponese in trasferta ), l’esibizionista (che tromba in pubblico, esemplare parecchio diffuso in Svizzera tedesca), il caciarone, lo spendaccione ed il tirchio (il guaio è che solitamente questi ultimi due, ahimè, sono amici).
Aggiungendo, tra le nuove leve, “il bro”, “il fra”, “il cumpa”, e “lo zio”, (articoli determinativi volutamente inseriti tra le virgolette).

Oggi era presente anche un esemplare denominato “l’instancabile”: un novantenne pannolato che ha passato la giornata in mezzo alle patatine che, con ogni probabilità, sono venute al mondo quando lui era già in pensione.
Rispetto e stima totali per il nonnino collega.

Tutti uniti da un’unica, grande, profonda passione per il triangolino che ci esalta, per dirla alla Elio e le Storie Tese: finiremo sicuramente tutti all’inferno, nel girone dei punter, col pisello perennemente in canna e le mani legate dietro la schiena, incatenati alle poltrone di un cinema che proietta filmetti con protagoniste Edwige Fenech e Gloria Guida ignude a ciclo continuo.

Anche oggi sono entrato puntualissimo all’apertura del mezzodì e, con l’esperienza degna di un veterano del Vietnam, dopo pochi attimi di permanenza sto già schivando missili a destra e a manca.
Un considerevole carico di carboidrati a base di riso basmati, olio di oliva (l’unica cosa extravergine qui dentro) e grana padano/carinziano (acquistato su shein🤣) viene ulteriormente condito da un gioco di sguardi con le meretrici sedute a tavola che continua fino allo spegnimento della sirena antimissile all’unisono con il primo sussulto alle parti basse ancora nascoste dall’accappatoio: la visione del viso adolescenziale della giovane Chiara mi manda letteralmente in orbita i livelli di testosterone.
Piccola, mora, sotto i cinquanta chili, sotto il metro e sessanta, tettine da teenager, sguardo da bambina furbetta con tanto di apparecchio per i denti: esattamente il prototipo dei miei sogni erotici.

Soffro per quasi due ore prima di trovarla libera e trascinarla sui divanetti in giardino per poterci conoscere meglio.

Italianissima con un lieve accento toscano, tutta naturale, carnagione chiara, sguardo da bimba, manine e piedini con smalto bianco; potrei andare avanti a lungo ad elencare “gli optionals” di colei che si rivelerà una vera e propria macchina da sesso…

Mano nella mano saliamo le scale dove ci attende una brutta sorpresa: altre tre coppie sono in attesa delle camere, tutte occupate. Ma ecco l’illuminazione, degna del ciak dello scherzo del Necchi nel film Amici miei:

“Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.”

Propongo a Chiara di fare sesso in pubblico nel cinema porno. Lei arrossisce ma accetta. Eccitato all’idea di portare in Carinzia questa usanza tipica dei locali della Svizzera tedesca ci fiondiamo giù dalle scale a stendere il lenzuolo matrimoniale sui divanetti della sala cinematografica. Un paio di avventori guardoni seguiranno soddisfatti tutto il nostro accoppiamento.

Miss “hoha hola hon la hannuccia” from Firenze inizia con un pompino ben salivato: proseguiamo in sequenza con pecorina e con la posizione del loto (Lei seduta a cavalcioni sopra di me, io seduto sul divanetto, come minuziosamente descritto nel kamasutra). French kiss un po’ timido (forse a causa dell’apparecchio per i denti) ma molto eccitante nei preliminari che prosegue fino al gran finale: combo letale di boccuccia e mano con magistrale venuta su seno e ventre di questo gioiellino Made in Italy in perfetto stile nerdy schoolgirl.

Un’altra teenager inserita nel mio curriculum da puttaniere e, in questo caso, il paragone con la mia preferita in assoluto, la Lucy del Club Palace di Lucerna, ci sta tutto https://www.club-palace.ch/de/girls-detail.php?id=2048 Con tanto di french kiss, perché il sapore di una lingua adolescenziale in umido rimarrà per sempre un must nelle mie spedizioni pay.

Giornata calda, molto calda, caldissima: alterno tuffi in piscina a bibite gelate come se non ci fosse una domani, rischiando più volte una congestione facile.
Il ristorante è discretamente fornito, l’impeccabile caffè della macchinetta ancora presente; tutto è rimasto esattamente come l’ho lasciato un anno fa.

Il parco gnocche, esteticamente parlando, ha parecchio deluso le mie aspettative. Un po’ esagerato, a tratti, il profumo di propellente per missili ma, onestamente, sarebbe stato molto peggio se mi fossi recato nel locale gemello in quel di Hohenturn, dove l’ultima volta sono uscito a quota ZERO camere 🤬🤬🤬.
Sarà che sono abituato bene nei postriboli del gruppo Imperium nella Svizzera tedesca ma, oggettivamente parlando, trovare ragazze senza ritocchi estetici, senza cellulite e in grado di far partire l’ormone facile, qui dentro è un po’ troppo difficoltoso.

Faccio diverse volte il giro del locale alla ricerca di una musa ispiratrice ma dovrò aspettare dopo una cena da ventordicimila calorie a base di stinco, patate e hamburger per poter tornare nuovamente a sorridere: il ghigno da allupato si impossessa nuovamente del mio volto nel momento in cui incrocio “lo sguardo” delle tettine di Mihaela.

Small boobs, big dreams.
Adoro questa citazione.

Pelle morbidissima, sguardo magnetico, voce sensuale e due gambe come piacciono a me: ci mette veramente poco a convincermi e a trascinarmi nella penombra della stanza numero sette. Il flusso sanguigno diretto al mio cervello viene dirottato in zona pubica insieme ai restanti tre litri di emocomponenti già impegnati nel mantenimento di una incontenibile erezione. Morale: non ci capisco più nulla 😇

Mihaela limona duro e ci avvinghiamo come due fidanzatini: solamente per gli ultimi minuti le chiedo di farmi farmi concludere violentemente in doggy style. Seguirà una doccia assieme con ulteriori sbaciucchiamenti ed una lunga e comica discesa dalle scale a causa dei crampi al mio quadricipite femorale destro: evidentemente sto invecchiando e non ho più il fisico.

Di nuovo vittima di un appetito assurdo torno a strafogarmi di kartoffelsalat per poi andare con una vitalità degna di un cadavere a riposare in piscina.

La testa ed il portafogli sono pronti per un ulteriore camera: purtroppo il corpo, ed in particolare il pisello, non sono affatto d’accordo.
Il primo è stanchissimo, il secondo non fornisce il minimo segno di vita.
Mi siedo accanto ad un paio di ragazze molto carine (una credo fosse Freya, l’altra era la ex globina Kelly), ma nemmeno la vicinanza di queste sue adorabili fatine riesce a risvegliare il reale augello.

Manca circa un’ora alla chiusura: ultima doccia prima di affrontare i quattro km abbondanti che mi separano dall’alloggio.

Mi sembreranno infiniti e cadrò vittima di un sonno talmente profondo al punto tale da non sentire la sveglia e da perdermi la colazione in albergo 🤦🏻‍♂️

Alla prossima 😇

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Imperatoredaustria complimenti mi ricordi le mie recensioni dei tempi d'oro .
Like per te

Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Imperatoredaustria
Solo le citazioni di "amici miei" valevano la lettura 😎👍👏👏👏👏👏
Complimenti

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Imperatoredaustria
Grazie mille a te, averne di recensioni così utili e piacevoli 😎👍

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

@Imperatoredaustria Grazie per la rece , abbastanza dettagliata . Manca da capire cosa fanno in stanza le ragazze (o al cinema) e se rispettano il compenso degli 80 euro . Perchè parli di FK ma non si capisce se è extra o incluso .

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

@CJsnare la maggior parte non lo fa, a quanto pare. Chi lo fa non lo chiede come extra. Alcune chiedono di salire per 100 euro.

Oltre a Chiara e Mihaela ne ho intervistate almeno venti prima di riuscire a trovare due baciatrici come loro 😇

Nella prima parte dove dico di aver schivato missili come se fossi un veterano del Vietnam mi riferivo a questo: chiedo scusa per non averlo specificato.

Lo scorso anno, oltre a questo club, feci un ingresso pure al Wellcum.
Dopo sei ore me ne andai a quota ZERO camere: niente baci, tipe che salivano solo per un’ora o solo con l’amica per un trio, che chiedevano 100 euro, etc

E lo chiamano paradiso… 🧐

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI