bakeca_massaggi_desktop

Viaggio a Barahona, Santo Domingo, Punta Cana Bavaro

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo una recensione dopo averne lette alcune ed averne tratto utili consigli. Vorrei raccontarvi il mio viaggio di 2 settimane in Repubblica Dominicana, prima esperienza nel Paese caraibico da poco conclusa. Premetto che sono di mezza età, non sono bello, altezza media, magro, parlo uno stentatissimo spagnolo italianizzato e sono piuttosto esigente con le donne.

Dunque il mio viaggio comincia a La Romana dove arrivo con volo Neos, costretto a pernottare 1 notte in quanto l'indomani mattina sarei partito in macchina presa a noleggio alla volta della zona di Barahona, circa 5 ore e mezzo di viaggio, dove mi aspetta una fighetta 25enne conosciuta su un sito di incontri qualche tempo prima.

Avevo prenotato un hotel in centro a 26 € a notte (stanza elite ma di scarsa qualità, vi lascio immaginare com'è il bagno..), faccio una doccia, mi cambio e verso le 20:00 esco per mangiare qualcosa, dirigendomi presso una via limitrofa dove avevo individuato alcuni locali su GMaps. Scelgo di uscire a piedi benché sconsigliabile, ma il posto è vicino, a circa 800 m. La via si presenta con casette basse e negozi piuttosto poveri ai lati, mi guardo intorno alla ricerca di un localino quando mi sento chiamare: era un ragazzotto del posto per nulla rassicurante che mi chiede cosa stessi cercando. Gli rispondo che voglio cenare e lui mi accompagna in un locale a circa 50 m facendomi capire che si aspetta la mancia, io gli allungo 200 pesos e lui se ne va. Il locale è di media grandezza, non affollato, con una pista da ballo e diversi tavoli, ci sono 6-7 ragazze sedute qua e là e qualche gruppetto misto. La musica caraibica inonda l'intero locale che verifico subito non essere presente su GMaps; comincio appena a guardarmi intorno per capire come funzionasse quando si avvicina una ragazza che affabilmente attacca bottone; le dico che voglio mangiare e bere e lei comincia a preoccuparsi di tutto: mi porta la birra Presidente che beve anche lei, mi spiega i piatti del posto, mi consiglia cosa prendere e me li serve, si siede affianco a me a bere mentre mangio. Ha 20 anni, un figlio di 7, fa la mignotta e la spacciatrice, è bassina niente di che. Mi chiede se voglio compagnia ed è disposta a venire nella mia stanza d'albergo per la notte. Io non concordo e lei mi chiede se invece fossi interessato all'amica seduta ad un tavolo vicino. Beviamo diverse birre e mi spiega che tutte le ragazze del locale aspettano che qualcuno se le porti via e che a La Romana non ci sono turisti in questo periodo, di solito vengono in crociera verso Novembre-Dicembre, per cui realizzo di essere uno dei pochissimi turisti gringos a La Romana! Comincio a parlare con l'amica anche lei non particolarmente attraente, mi dà il numero mi dice che lei frequenta il locale 7 giorni su 7, ha 1 figlio, va in palestra tutti i giorni e che la posso chiamare per qualunque esigenza. Saluto, ringrazio, mi congedo causa stanchezza senza accennare al fatto che il mattino seguente sarei andato via e me ne vado a malincuore con un motoconcho procuratomi dalla prima tipa che mi sconsiglia di tornare a piedi in albergo e contratta il prezzo con il conducente al posto mio. Dico a malincuore perché date le premesse mi sarebbe piaciuto frequentare più sere la città, magari esplorando vari locali della zona...Vabbé mi rincuoro pensando che il giorno dopo avrei incontrato un gran bella gnocca e vado a dormire. La Romana consigliatissima!

Il giorno dopo arrivo a Barahona, a sud di Santa Cruz, in una zona molto poco turistica con qualche hotel ma con diversi posti caratteristici da visitare. La sera incontro la tipa, davvero una bella ragazza che mi attrae da morire. Sto con lei tutti e 5 i giorni programmati in zona perché è un gran fica ed è meglio che nelle foto e nelle videochiamate! Non ha figli, studia all'università, giriamo insieme per spiagge, balnearios e rios, mi porta a casa sua a conoscere la madre ed alcuni tra fratelli e nipoti, mi fa anche conoscere alcune amiche molto carine. Mi chiede se la posso aiutare a sostenere alcune spese ed io lo faccio volentieri. Di sera comincio a portarla nella mia stanza d'albergo (gestito da un italiano) che include un ristorante in cui è possibile prenotare la cena in camera per 2 persone senza problemi e senza registrazione dell'ospite. Inoltre l'entrata laterale dal parcheggio auto è riservata e si arriva in stanza senza passare dalla reception. Dopo cena ci mettiano a letto e vi lascio immaginare il resto...lei è stupenda, bagnatissima, clitoridea e viene a ripetizione. Insomma il bilancio dei 5 giorni trascorsi a Barahona è super positivo! In generale una zona poco turistica con locali tipo disco frequentati da gente del posto. La maggior parte dei locali si trova a Santa Cruz ma ci sono vari piccoli centri dove c'è almeno 1 discoteca o 1 discopub. Non ho visto pay in giro, ma tanta carne fresca che non vede l'ora di conoscere l'unico gringo in città! Basta girare un pò e tutto può succedere in RD!

Il settimo giorno parto in macchina e mi dirigo verso la capitale dove rimango 2 notti stanziato nella zona Colonial. Nel pomeriggio ingaggio una guida locale per visitare l'area che, dopo averci preso un pò di confidenza, mi porta in un gentlemen's club aperto anche di giorno presso il Malecon: entro completamente sudato con 32°C fuori, dentro ci sono 15°C e due ragazze dominicane che non riesco a vedere bene perché ho le lenti a contatto appannate, valutabili 7/10 e con un cachet di 100$. Mi sembra eccessivo, esco a razzo e allora la guida mi porta in una casa di appuntamenti non lontana in cui mi imbatto in 3 colombiane bruttine e corpulenti a 70$ l'una. Niente di fatto. La sera esco a fare un giro tra Parque Independencia, Calle El Conde fino a Parque Colon ma c'è ben poco, incontro un paio di pay in strada per nulla attraenti, un'altra mi adesca in Parque Colon mentre ceno in un locale: sorrisino, salutino e si siede al mio tavolo, cominciamo a parlare ma anche questa non é un granché.

Il giorno dopo sono fuori per giro turistico e in serata torno a pattugliare la zona Colonial ma non trovo nulla di interessante. Per quanto riguarda le free ci sono molti turisti di pomeriggio e di sera, donne del posto si possono incontrare ed identificare facilmente soprattutto di mattina o nei numerosi negozi; molti turisti vengono dal Sud America o dal Nord America. Di sera ci sono vari locali in zona per bere qualcosa, trascorrere la serata ed incontrare gnocca. Purtroppo sono un pò sparsi qua e là. Tenete a mente che come turisti bianchi caucasici avete una marcia in più, può capitare di essere salutati da normalissime donne girando per strada o nei locali e ricambiando il saluto si inizia a parlare, ma vale anche il contrario: a volte basta guardare negli occhi, sorridere, salutare e se la ragazza risponde bene il grosso è fatto! Naturalmente per le free occorre più tempo e più sforzo e il più delle volte bisogna accontentarsi, belli a parte! Comunque il bilancio delle 2 notti passate a Santo Domingo è negativo, mi aspettavo in generale più pay e più qualità.

L'indomani mattina parto in macchina alla volta dell'aeroporto di Punta Cana dove trovo un traffico pazzesco ma riesco a riconsegnare l'auto in orario dopo 1300 Km percorsi e, tramite servizio taxi prenotato on-line, raggiungo l'albergo a Bavaro dove trascorrerò gli ultimi 6 giorni di vacanza. Durante il viaggio parlo col taxista che mi dà delle dritte sui posti in cui trovare le chicas e mi lascia il suo numero.

Arrivo in albergo nel primo pomeriggio, non è un resort, non è un granchè nonostante le sue 3 stelle e mezzo, ma è situato sulla spiaggia ed in un'area con ristorantini, tiendas e centri massaggi tra cui si muovono spacciatori e puttane. La prima sera essendo sabato sera chiamo il mio amico taxista e mi faccio portare nell'area del Coco Bongo su cui avevo letto buone recensioni e su cui avevo puntato abbastanza, ma a parte gruppi di turisti, molte coppie e un gringo americano gay che ci prova con me non trovo un granché. Trascorro la serata a Pal Patio, bel locale con ingresso libero in cui si balla, benché non sia amante delle disco. Scorgo un paio di fenomeni in pista ma sono turiste americane irraggiungibili allora ci provo con la cameriera locale di carnagione chiara molto attraente la quale prima sta sulle sue poi sembra starci ma è indaffarata tra i tavoli e mi chiede di aspettare. Io aspetto fino alle 2:00, poi mi rompo le scatole e me ne vado. Fuori dalla disco il nulla, solo coppie e gruppetti, nessuna pay da riportare in albergo! Deluso dal famigerato Coco Bongo contratto il prezzo con un altro taxista per il rientro in albergo. Lui mi propone un gentlemen's club situato dietro al Drink Point Bavaro non lontano dal mio albergo, ma io rifiuto, sono stanco e voglio andare a dormire.

Il giorno dopo scendo in spiaggia e qui incontro varie ragazze, che in seguito scoprirò essere haitiane, in cerca di clienti per fare treccine e massaggi; stazionano presso la spiaggia del bar dell'hotel o si spostano verso delle tiendas a poca distanza sempre sulla spiaggia. Ne avvicino una caruccia, ci parlo, ha 30 anni e 2 figli, si dimostra simpatica e loquace, per cui sondo il terreno e la rimando all'indomani, curioso di vedere altro. La sera esco e sotto l'hotel incontro una coppia di zoccole locali (una ragazza ed un travesta), sono lì a cercar clienti prima di spostarsi altrove. Stazionano nei pressi di un piccolo alimentari gestito da un giovanotto con la faccia da galera che ogni sera mette musica caraibica a palla. Prendo il numero della tipa e proseguo per un ristorante vicino. Nel dopo cena mi ambiento con le ragazze del posto che lavorano presso i negozietti ed i locali e poi me ne vado a letto dato che l'indomani mi sarei alzato presto per una escursione.

L'undicesimo giorno torno in spiaggia e nel tardo pomeriggio incontro Yolen, la tipa haitiana che avevo conosciuto il primo giorno a Bavaro, che ha appena staccato da lavoro e si ferma a parlare con me per una mezz'oretta . Nel frattempo si alza il vento, decido quindi di tornare in stanza perché sento quasi freddo e Yolen vuole venire con me... permesso accordato! Dopo una registrazione al volo presso la reception ci ritroviamo sotto la doccia con lei che mi lava l'uccello e poi continua a letto.... davvero niente male! La sera mi porta a cena in un ristorante non turistico di sua conoscenza dove pago per 2 quello che di solito pago da solo. Ci salutiamo e decido di visitare il famigerato Drink Point Bavaro dove arrivo con l'ennesino taxista che mi lascia il suo numero. All'ingresso del locale vengo avvicinato da un tipo che mi propone droga o donne nel gentlemen's club sul retro a 150$ inclusa stanza, mostrandomi un video con tipe che ballano la lap dance. Prendo nota e proseguo per la mia strada: il Drink Point non è molto affollato essendo circa le 23:00, prendo una birra, mi siedo ad un tavolo e dopo un pò arriva un tipa abbastanza fica che staziona vicino al mio tavolo. Solito sorrisino e salutino, lei risponde bene e mi fa cenno se può avvicinarsi. La musica è altissima ma riesco comunque a comunicare col mio scarso spagnolo di cui nel frattempo ho imparato una trentina di parole: si tratta di una pay di 26 anni, ben vestita, elegante e di classe dalla carnagione piuttosto chiara che vive in una città non lontana. Si concede per 200$ più il costo della stanza in un hotel nelle vicinanze. Io prendo il numero e poco convinto le dico che l'avrei chiamata la sera seguente. Tornato da solo continuo a guardarmi intorno e noto che nel frattempo il locale si è popolato di alcune presumibili zoccolette sole o accompagnate da turisti tutti sudamericani; come sempre sono l'unico turista bianco caucasico nel locale! Però le zoccolette non sono niente di che per cui stanco ma soddisfatto della giornata chiamo uno dei tassisti in rubrica (quello che mi fa il prezzo più basso) e torno in hotel.

Il giorno seguente parto presto per escursione in barca sull'isola di Saona, torno in hotel dopo 12 ore e decido di affacciarmi in spiaggia dove, dopo poco, arrivano due ragazze locali che si siedono non lontano dal mio lettino. Una non è un granché mentre l'altra è alta, molto carina di viso, ha un gran fisico e 21 anni come avrei scoperto in seguito. Solito sorriso e salutino, loro rispondono subito e mi chiedono se possono avvicinarsi. Naturalmente accetto e quella bruttina diventa subito esplicita, mi chiede se voglio compagnia e comincia a palpare e massaggiarmi la patta con vistoso e subitaneo risultato (io porto di solito il costume da nuotatore) davanti ad un gruppo di turiste sudamericane che osservano la scena incuriosite ed imbarazzate. Sono spudoratamente pay, vengono da Santo Domingo a cercare clienti e vogliono fare una cosa a tre, ma a me la tipa bruttina non va proprio giù e allora contratto per la sola tipa bella a 3000 pesos. Detto fatto, dopo un'altra registrazione volante in reception la tipa è nella mia stanza.....e vai! Concludo con la tipa verso l'ora di cena, mi doccio al volo e chiamo Yolen che mi porta a mangiare in un ristorante creolo non turistico in cui mangiamo molto bene e pago poco. Poi lei mi porta a casa sua e per finire nel baretto (una bettola) della cugina dove beviamo birra, mamajuana e conversiamo con gli avventori tutti del posto. Lei nel frattempo mi fa decine di foto e video che pubblica sul suo stato Whatsapp, mi accarezza e mi riempie di baci pettinandomi i capelli ormai diradati. Insieme balliamo in strada al ritmo di salsa a volume altissimo mentre un tipo ci fa un video. Mi chiede di essere il suo uomo e mi regala 2 profumi. Nel frattempo si è fatto tardi, la saluto e me ne torno in hotel con un taxista suo amico su una sorta di apetta modificata che mi dice: per la corsa dammi quello che puoi. Bilancio della giornata positivo!

Il tredicesimo giorno trascorro il tempo in spiaggia, riposandomi e facendo qualche nuotata. La sera esco e durante il mio solito giro nei dintorni dell'hotel incontro una coppia di zoccolette che mi avevano notato al ristorante un paio di giorni prima: sono 2 pay che vengono da fuori in cerca di clienti. Parliamo un pò, mi propongono di andare nella mia stanza ma non mi piacciono per cui invento una scusa e mi allontano, senza prima avermi lasciato il numero di telefono. Ceno nel ristorante messicano vicino all'hotel poi, deciso a non far tardi, girovago tra le tiendas e mi intrattengo con le tipe ed i tipi loschi che ci lavorano e le frequentano. Una di queste, che mi aveva notato le sere precedenti, mi chiama e cominciamo a parlare in inglese. Lei è di Haiti, si chiama Princessa, ha 27 anni ed 1 figlia, è piuttosto robusta con il culo grosso e tosto a mezzaluna. Mi dice che a lei i Giamaicani non piacciono perché sono troppo promiscui e poi mi chiede se voglio trascorrere la notte a casa sua. Io mi svincolo con cortesia (preferisco le belle flachitas), lei mi dà il suo numero e io me ne vado a dormire.

Il pomeriggio del giorno seguente decido di provare un massaggio, bevo 2 birre in spiaggia e poi mi ficco in un vicolo stretto e pieno di negozietti a due passi dall'albergo. Il posto è alquanto losco ed abbastanza sciatto, con diverse massaggiatrici che lavorano in stanzette semibuie e che cercano di accalappiare i pochi turisti gringos di passaggio. Nei giorni precedenti ne avevo adocchiata una, la più carina, alta con un bel viso ed un gran fisico e vado a cercarla. La becco che sta chiudendo bottega, io insisto dietro gli insulti delle concorrenti che avevo rifiutato. Alla fine ci mettiamo d'accordo per un massaggio total body con happy ending a 3000 pesos. Lei mi porta in una bottega di una amica, io mi spoglio completamente e lei comincia a massaggiarmi prima prono e poi supino con conseguente alzabandiera che lei tratta con perizia mentre io le palpeggio il culo sodo a mandolino. Con mia grande soddisfazione vengo e ci tratteniamo a conversare. Le dico che sono single e non ho figli, lei mi bacia in bocca e mi dà il suo numero chiedendomi di tornare il giorno seguente, ma il giorno seguente sarei partito. La sera dopo cena mi faccio accompagnare da un taxista in apetta all'El Khan, ma il locale è chiuso, per cui decido di andare al Fifty Fifty, un locale vicino. Qui ci sono pochi dominicani e poca gnocca ma musica ad altissimo volume. Dopo una birra le mie orecchie non resistono più e mi faccio venire a riprendere dal taxista che mi riaccompagna in hotel.

Per concludere: sono rimasto soddisfatto da questo viaggio in RD, consiglio di non andare nei resort dove si è prevalentemente a contatto con turisti, ma di scegliere alberghi o appartamenti in affitto in zone frequentate da gente del posto dove c'è maggiore possibilità di conoscere gnocca giovane ed andare in buca senza troppa difficoltà. Sono rimasto deluso dalla zona del Coco Bongo molto blasonata dove non ho incontrato nessuna pay, benché alcune tipe mi avessero detto che vi bazzicassero. Lo stesso vale per il Drink Point ed altri locali simili con musica eccessivamente alta dove ho trovato, a parte poche eccezioni, pay di medio livello ma costose. Consiglio di frequentare locali in zona Bavaro con musica a volume non troppo alto dove si riesce a conversare ed a cuccare qualche chica in attesa di gringos. Invece la zona intorno al mediocre hotel al Bavaro in cui ho soggiornato e su cui non avevo scommesso una cippa si è rivelata piena di sorprese!

Buona gnocca a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@zambro no, tra Los Corales e Playa del Cortecito.

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@Triano non riesco a mandarti messaggi privati perchè sono appena iscritto, puoi farlo tu vorrei chiederti qualche altra info. Se ti va mi faresti una grande cortesia, grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

@Triano Ciao piacere di conoscerti , devo andare a Barahona fine dicembre a inizio gennaio sarò per brindare il nuovo anno . Ricordi il nome dell'albergo dove hai soggiornato . La sera è tranquillo , grazie

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile

@arcano ciao, l'albergo si chiama Oasi Encantada ed è fin troppo tranquillo: nei paraggi c'è un piccolo centro con un disco pub sul lungomare frequentato da giovanissimi essenzialmente nel fine settimana, ti servirà un'auto per arrivare lì e ancor di più per Santa Cruz a circa 15 minuti, dove c'è più movimento. Pur essendo sconsigliato girare a piedi, il posto non é pericoloso. Buon brindisi!

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton
Alfamedic_rece
Haima_mobile

@Triano ottima recensione grazie. Da barahona hai fatto qualche tour verso Pedernales, bahia de las aguilas? Ne vale la pena (per il mare)? Grazie.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile

@DottorGnocca sono stato a Bahia de Las Aguilas, spiaggia ed acqua stupende da visitare, ma la strada è in costruzione, c'è molto sterrato consiglio fuoristrada. Sono stato in diversi balnearios, il più bello è Los Patos. Ho visitato diverse spiagge, ma non sono paragonabili a quelle di Punta Cana e Bayahibe. Per noi italiani sono spiagge "normali", ma comunque caratteristiche. Pieno di alghe sargasso.

Andiamo_mobile

@Triano grazie. In realtà quando ti ho scritto ero già da quelle parti. Barahona l'ho trovata piuttosto deludente e sporsa, mare brutto. Nelle vicinananze, come dici, el quemaito, los pocitos, los patos ma nulla di incredibile. Non ho trovato un tour di gruppo per la bahia per cui alla fine ho deciso di andare a Pedernales dove ho visto il mare migliore. Con un motoconcho mi sono fatto portare alla bahia de las aguilas. Lo scenario è indubbiamente bello, ma tranne alcuni tratti c'era un po' di sargasso.

Mentre il mare di Pedernales era tutto pulito, limpido e calmo con pochissima gente. Certa con guagua è stata una bella sfacchinata. Non ci tornerei ma mi son tolto la curiosità.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI