Buongiorno a tutti i GT, dopo anni che vi seguo e mi abbevero dalle vostre esperienze è arrivato il momento che anche io dia il mio contributo.
Mi presento, mi chiamo Ciccio da Panzano ho 45 anni emiliano, non sono bello non sono brutto, sono un tipo😂😂😂
A parte essere un dilettante GT sono anche un old backpackers.
Vi racconterò della mia vacanza in Thailandia tra le isole andamane a sud di Phuket tra febbraio e marzo 2024, bellissima vacanza che vi racconto oggi come se fossi tornato ieri.
Tutto nasce nel settembre 2023, il mio migliore amico, che per semplificare chiamerò Momo vive in Canada ed italiano, mi telefona dicendomi che si era appena lasciato con la sua donna ed aveva bisogno di una vacanza per distrarsi, dopo varie idee gli propongo un giretto delle varie isole del sud ovest della Thailandia, aggiudicato.
Momo mi lascia l incombenza di organizzare il tutto tranne l aereo, dato che io arrivo da Bologna e lui da Vancouver.
17 febbraio si parte, volo Emirates Bologna Phuket con scalo a Dubai, prima di partire avevo installato Thai Friendly dove mi ero già accordato con una freelancer x 3500 Bath per tutta la sera, i prezzi vanno dai 2-3k St ai 5k a salire x LT.
Atterro in data 18 febbraio a mezzogiorno a Phuket, il mio amico Momo arriverà il giorno successivo e quindi ho un giorno solo x me.
Era la mia prima volta a Phuket e decido di non alloggiare a Patong x il troppo casino ma prenoto due notti a Kata prima di partire per il nostro tour delle isole.
KATA BEACH: Prenoto una guesthouse che consiglio vivamente di nome San Antonio Beach Guesthouse tramite booking gestita da un italiano, gli chiedo se è guest friendly, affermativo.
Arrivo a Kata nel primo pomeriggio, doccia, giretto in spiaggia, torno in camera, mi ascolto Lazio Bologna 1-2 e verso le 20 arriva la ragazza direttamente sotto casa, verso i miei 3,5k e passiamo qualche ora assieme. Gentile ed educata, va tutto bene, mi propone di continuare la serata assieme in giro per bar ma rifiuto, ero stanco dal viaggio, avevo voglia di stare per i cazzi miei, ringrazio e l accompagno al suo Bolt. Mi faccio un giro per Kata e capisco subito che è una colonia russa, a me non da fastidio, esco mangio qualcosa, vado in uno sports bar e poi vado a nanna.
19 febbraio mattina, arriva Momo dal Canada, vi tralascio la giornata in spiaggia, cena con Momo che poi andrà a letto in quanto stanco dal suo viaggio. Io invece esco per i fatti miei, a Kata beach arrivando da patong c’è una zona con i Girls bar sulla sx, questa zona è chiamata spiderman perché all ingresso di questa zona pedonale c’è una statua di spiderman, vabbè. La zona è carina, nulla a che vedere con patong, ragazze carine, qualche perla e qualche impresentabile ma la media è ampiamente sopra la sufficienza. Credo sia l unica zona di zona di Kata senza russi, ad ogni modo avendo l indomani la sveglia all alba per lo speedboat phuket – koh lipe decido di andare nel classico bar con cover band rock a farmi un paio di bevute, conosco un ragazzo tedesco sui 40, due ragazze russe ci fissano e proviamo l approccio, la serata si conclude con una limonata e niente più, il dialogo con le ragazze russe è una tragedia, non sapevano una parola d inglese e devo usare Google traduttore, cmq bella serata, tutti a nanna che la sveglia presto incombe. Grazie Kata e alla prossima
20-21-22-23 febbraio KOH LIPE
Si parte x Koh Lipe con speedboat Bundaya da Rassada Pier di Phuket con cambio motoscafo a Koh Lanta, totale 5 ore compreso di scalo.
Koh Lipe è bellissima, ma non vi parlerò di spiagge.
La vita serale è tutta sulla Walking Street a ci sono giusto 3-4 bars per occidentali
Situazione gnocca, pieno di turiste, a Koh Lipe sono tutti occidentali, tanti backpackers. Il free se si ha voglia di impegnarsi è possibile. Per il pay qualcosa si trova online con thai friendly bumble tinder, la scelta è veramente ridotta all osso. Il mio amico Momo dopo cena va a dormire, io ho appuntamento in un bar con una ragazza thai trovata online, la ragazza è fatta bene e carina ma è molto fredda, mi scrocca un paio di gin tonic, gli propongo di andare in spiaggia a fare qualcosa ma mi risponde o camera o niente, ahimè faccio l errore di avere un bungalow con Momo dove sta dormendo e quindi niet, non mene pento perché cmq la ragazza x quanto bella era molto distaccata. Nel tornare indietro mi fermo in un bar di nome Rain Forest dove becco un italiano con la sua famiglia Thai e le sue figlie 20 enni molto simpatiche e chiassose che m invitano a continuare la serata ad un party in un bar discoteca a 10 min dalla Walking Street, Maya bar, pieno di figa straniera sotto i 30. Passo una bella serata con le ragazze che mi presentato altra gente che poi rivedrò le sere successive. Un'altra sera becco un'altra ragazza su thai friendly ma mi sembrava poco normale e lascio perdere.
In conclusione, Koh Lipe per il pay è bocciata, per il free è l ideale ma bisogna avere voglia di sbattersi, cosa che io ho poco, ad ogni modo noi siamo andati a Koh Lipe per la bellezza dell isola e non per la figa, tentare non nuoce. Ultime note, ho alloggiato al Green view resort, bungalow molto bello sulla spiaggia. Per il free consiglio anche lo zodiac bar da andare prima del tramonto fino alle 21, è strapieno di figa occidentale.
24-25-26 Koh Mook
Si parte da koh lipe in direzione Koh Mook, sempre speedboat Bundaya, in meno di tre ore siamo a Koh Mook.
Koh Mook è stupenda ma scordatevi la figa, nemmeno quella free esiste, nemmeno online. Esiste solo un bar sul lato est dell isola non lontano dal Pier, uno sports bar orrendo con all interno 3-4 pro altrettanto orrende, un qualche turista che guarda la tv, ma il posto fa decisamente cagare. Meglio andare a koh mook con già ragazza al seguito. Per turismo i nostri due giorni e mezzo sono stati perfetti.
27-28 Phi Phi island
Si riparte, Bundaya speedboat da Koh Mook a Phi phi Island con scalo a Koh lanta circa 4 ore.
Phi Phi Island è letteralmente una party Island per under 30. Party sulla spiaggia con musica tecno, bars ovunque, a differenza di Koh Lipe dove l età è più alta, Phi Phi Island è proprio per ventenni.
Capitolo gnocca, il free è possibile, turiste anglofone ubriache marce ovunque, ma ho già dato.
Pay, online qualcosa si trova ma non ho testato.
Ma udite udite, c’è una via, vicino all arena di thai box in centro, dove si trovano due centri massaggi. Io nemmeno li avevo visti, ma la prima sera tornando in camera dopo essere stato nel classico bar per occidentali con la rock cover band del cazzo a farmi qualche birra, sono state le ragazze che lungo il corso principale mi hanno fermato, giovani e carine, ero un po’ alticcio e non c’è voluto molto a convincermi ad entrare, il centro non è altro che un negozio con vari futon divisi da tendine, tant’è che di fianco alla mia tendina c’era un ragazzo con una altra lady, scena divertente, il ragazzo di fianco a me sposta la tendina per darci il 5 a vicenda. Io ho scelto massaggio con pompaggio a 1000 Bath. Finito, sono andato a nanna.
Giorno successivo, gita su long tail boat con Momo, un po’ di spiaggia cena, Momo va a letto ed io ritorno nel bar della sera prima dove passo la serata in compagnia a bere con una ragazza anglofona, credo canadese, qualche birra, solita rock cover band poi vado a nanna con le pive nel sacco.
Conclusione Phi phi Island non è né più né meno che una party Island per under 30, ok il mare ma c’è di meglio, molto cementificata, io c’ero già stato nel 2006, adesso l ho trovata una baracconata ma un paio di di notti sono più che sufficienti. Bene x il free se sei giovane.
29-febbraio 01-02 marzo KOH YAO YAI
Qui non c’è molto da dire, l isola è a est di Phuket, un parco naturale, io e Momo abbiamo affittato motorino e ci siamo fatti 3 giorni di puro relax andando a letto presto la sera. A KOH YAO YAI a parte la bellezza dell isola, non c’è veramente niente, ma quando dico niente, intendo che non c’è nemmeno un bar, pochi turisti, resort molto belli a poco prezzo. C’è un centro massaggi che non ho provato, ho visto un paio di belle ragazze, ma mi sembrava un centro massaggi per solo massaggi, ho visto una coppia sopra i 60 andarci, oltretutto il centro è un edificio con stanze in vista dall esterno con solo tendine.
KOH YAO YAI va bene solo per il mare o se vi portate la lady già con voi. La proprietaria del resort ci aveva detto che nella vicina Koh yao noi ci sono bar ed anche una discoteca ma non ho ci sono andato.
Io e Momo abbiamo il volo di ritorno il 4 da phuket, lui per il Canada ed io x Bologna, domanda? Dove passare l ultima notte prima del volo?
3 MARZO.PAURA E DELIRIO A PATONG
Decidiamo di andare a Patong, purtroppo non ricordo il nome ma alloggiamo al boutique hotel qualcosa, dico qualcosa perché non ricordo l'altro nome associato, 3 stelle che se va bene gliene do 1 ma cmq è pulito e ordinato, sembra più una pensione old style della riviera romagnola, camera doppia letti singoli 80€.
Confermo che Patong in alta stagione alberghi cari se si vuole qualità, prenotare con anticipo perché è veramente imballata di turisti, una marea, confermo la presenza di tanti indiani, un po’ di russi ed anche un po’ della penisola arabica, a me sinceramente non danno fastidio, io mi faccio i cazzi miei e loro i loro.
Partiamo col racconto, arriviamo nel primo pomeriggio, check in, lasciamo le valigie, doccia veloce e via.
Eravamo in astinenza da carboidrati dopo due settimane di pad thai, riso e brodaglie, tutta roba buona ma abbiamo bisogno di una pizza. Breve check in rete, la migliore è da Moreno. Si parte a piedi verso Moreno che si trova in Nana Road, lungo Nanai Road è pieno di Girls beer bar con happy hour a prezzi stracciati, prima di arrivare in pizzeria un cartello draft beer 60 Bath ci conquista con la sua musica classic rock, ragazze d asporto all interno di bassa qualità, un po’ di expact anglofoni e crucchi sui 60 con buzza pronunciata, un paio di di trans. La scelta della musica è a disposizione dei clienti tramite un pc, dopo 7 Leo a testa, dopo aver messo Holy Wars dei megadeth e dopo aver attirato sguardi scocciati dei panzoni, decidiamo che è ora di andare a mangiare la pizza da Moreno.
In direzione Moreno, mi viene in mente “ma io sono in Nana Road! E se dopo andassi al nuru massage? “.
Arriviamo in pizzeria, pizza eccezionale, meglio di quelle qui in Emilia, fame chimica e pizza divorata.
Al ché dico a Momo “Momo, mi accompagni al nuru massage? Mi dai una mano a selezionare la fortunata, ti lascio tutti i miei averi, mi aspetti nel bar di fronte mentre io mi faccio la mia oretta di sollazzo? “ risposta di Momo affermativa.
La mia recensione del Nuru di Nana Road è molto positiva, camere belle grandi e pulite, fresche con aria condizionata, ragazze non ho avuto tanta scelta, solo tra due, erano le 7 di domenica sera in high season e quindi centro affollato, cmq sono fortunato ragazza carina gentile e solare, non una perla ma molto bene.
Scelgo l opzione 2000 Bath massaggio con pompaggio, doccia insieme, massaggio, pompaggio cabriolet ben fatto, massaggino, altra doccia insieme per togliere l olio e poi via verso l infinito e oltre cit.
Rimando a tutti la più completa recensione di @sexybangkok che trovo completa e che dato la mia esperienza condivido al 100%
Uscito dal Nuru vado nel beer bar di fronte dal mio amico che nel frattempo tramite Bumble ha contattato una ragazza con appuntamento da lì a breve di fronte all ingresso della bangla. Momo mi dice “io ho aspettato te e adesso mi accompagni all appuntamento “ certo Momo. Andiamo al luogo dell appuntamento, aspettiamo una mezz’oretta la sua Girl sorseggiando una Leo. Finalmente arriva la ragazza, bellissima, li lascio soli e mi dirigo da solo nella Bangla.
È la mia prima volta in Bangla Road e mi faccio un paio di vasche, sinceramente non l ho trovata così interessante, era un carnaio, sinceramente niente di che nonostante io sia un po’ sbronzo, vengo adescato da una ragazza di un bar dove bevo una birretta ed offro un Lady drink ma me ne vado dopo poco dato che la ragazza era un po’ freddina.
Cosa faccio? Risposta “ vado all Harem”. Ho letto diverse recensioni sull Harem, adesso vi racconterò la mia esperienza dal mio punto di vista.
Locale bello e pieno di perle, mi sono detto “ho pochi contanti ma sufficienti per un paio di di drink e Lady drink e per passare un po’ di tempo guardando qualche spettacolo” ero già sbronzo e il nuru mi aveva già soddisfatto. Non ho trovato le ragazze invadenti e tutto quello che faccio è perché lo voglio fare e responsabilità mia. Si è vero che puntano sui drink ma ripeto non le ho trovate pressanti ma dopotutto è un lavoro per loro ed io sto usufruendo di servizio d intrattenimento ed è giusto pagare.
Forte dei miei pochi Bath nel borsello penso passerò un po’ di tempo relax, non andrà così, all harem accettano la Credit card, mi lascio andare.
Faccio una bevuta con una ragazza con un pessimo inglese guardando gli spettacoli, dopodiché mi raggiunge un'altra ragazza che parlava bene inglese mi propone un divanetto vip con lei e l altra, ragazzi che vi devo dire, si vive una volta sola ed i soldi sono lo sterco del demonio. Tavolo vip con tre pacchetti drink per me e per loro, lingue in bocca a tre a due, loro una nuda e l altra seminuda. Mi sono divertito come un matto, danno 6000 Bath con 3% di commissione carta di credito. Non so quanto costa bar fine e St o LT con le ragazze o se ci sono stanze a disposizione, so solo che mi sono divertito come un matto, mi sentivo come Silvio ad una cena elegante.
Sono le 2, guardo il Cell, messaggio di Momo “dove cazzo sei? “, vado subito e saluto, gli amici veri sempre prima di tutto, torno da lui che era con la sua Lady. Non so cosa abbiano fatto nelle ore che non eravamo assieme, ma se ricordo bene, hanno girato qualche cocktail bar e limonato o poco altro.
Momo mi fa “accompagno la Girl al suo motorino, tu aspettami qui che dopo andiamo a letto che domani abbiamo i voli” mia risposta “ti aspetto al bar” io ero in sbronza adrenalina che una notte sola non mi bastava e lui sconsolato non avendo il minimo controllo su di me accetta.
Allora il bar in questione non è un bar ma una discoteca, È il Taipan disco club, soluzione molto valida, ingresso gratuito con perquisa ma ci sta, costo drink in linea sui prezzi, pieno di freelancer. Basta birre, è tempo di room and coke. Mi raggiunge Momo per un paio di drink, trovo un gruppo di ragazze che invito a ballare. Dimenticavo il Taipan accetta la carta, lascio il compito di rifornire di semson and cola me e tutte le 4 ragazze a Momo con la mia carta, le ragazze ovviamente ne approfittano ma chi se ne fotte, tra tre giorni si torna nella bassa bolognese a lavorare. Lingue e mani ovunque si susseguono.
Si spegne la musica e si accendono le luci, sono le 5 credo. Io Momo e due ragazze andiamo al nostro albergo a piedi, di quel tragitto ricordo solo di essere inciampato diverse volte coi miei infradito rischiando le mie dita dei piedi più volte, essendo io in infradito.
Io non sono riuscito a combinare nulla con la mia dato che entrambi ubriachissimi, Momo timbrera’ la sua che poi manderà via dopo poche ore. Io mi sveglierò ancora in preda ai fumi dell alcol con la mia nel letto.
Momo darà due colpi anche alla mia chiedendomi il permesso, “certo Momo che te la puoi scopare mica è la mia fidanzata”. Momo va via dato che ha il volo prima di me, il check out incombe ed io ho ancora la mia in camera e gli dico che sarebbe gradito che se ne andasse, mi chiede 1000 Bath.
Sono sincero, avevo finito tutti i soldi e mi è dispiaciuto non darglieli ma la sera notte prima non mi sono gestito avevo finito tutto. Cazzo ma PayPal satispay o pix come in Brasile potreste usarlo. Mi è sinceramente dispiaciuto ma si è dovuta accontentare dei drink offerti la sera prima. Lo so sono un cafone.
Qui finisce il mio lungo racconto
Spero vi piaccia
Sulle riflessioni, bisogna partire che per me le priorità sono l amicizia con Momo, il mare, bere e figa al terzo posto a parimerito
Un abbraccio grande
PS:Phuket ad agosto com’è? Spiaggia meteo movida
Grazie
Ciao @CiccioDaPanzano e benvenuto! Grazie della tua simpatica recensione, hai dato ottime informazioni su posti solitamente meno gettonati dai classici circuiti GT... Come si suol dire : l'importante è divertirsi! 😉👍
Grazie a tutti per il benvenuto
Avendo quest estate le mie 3 settimane di ferie, vi volevo chiedere se vale la pena andare a phuket?
A parte l aspetto gnocca, vi volevo chiedere se fare un giro Kata Rawai Koh lanta ne vale la pena?
Se c'è movimento, clima e spiagge?
Grazie
Gentilissimi
per il meteo penso che nessuno ti possa esser d'aiuto, Phuket vale la pena, sempre in base a cosa cerchi e cosa vuoi fare, per esempio i costi sono più elevati di Pattaya, però hai spiaggie migliori,idem se vuoi fare un giro a Kata Rawai o Koh lanta, posti belli con ottime spiaggie ma vita notturna scarsa.
per me che non sono un fanatico dello stare in spiaggia sarebbe meglio inserire anche Bangkok e Pattaya................soprattutto in Agosto...............potrebbe piovere ed in città c'è modo di divertirsi lo stesso
In agosto il clima è decisamente migliore nelle isole di Koh Samui, Phangan e Tao. Piove molto meno e anche la gnocca si trova facilmente specie a Koh Samui a Chaweng beach.
@CiccioDaPanzano essendo già stato a Phuket in alta stagione, ti sconsiglierei di tornarci in bassa stagione per 3 settimane (luglio/agosto) perchè l’isola cambia molto. Come ti hanno detto altri opterei per mete piú riparate dal monsone come Samui Pangan Pattaya Bkk Hua Hin dove il mare è un pó piú calmo. Poi va anche a fortuna, ma in questo periodo è facile trovare mare mosso e meteo pessimo. I divertimenti ci sono sempre, ma se vai solo per quello a sto punto vai direttamente a Pattaya.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CiccioDaPanzano
11/06/2025 | 19:32
Newbie
Buongiorno a tutti i GT, dopo anni che vi seguo e mi abbevero dalle vostre esperienze è arrivato il momento che anche io dia il mio contributo.
Mi presento, mi chiamo Ciccio da Panzano ho 45 anni emiliano, non sono bello non sono brutto, sono un tipo😂😂😂
A parte essere un dilettante GT sono anche un old backpackers.
Vi racconterò della mia vacanza in Thailandia tra le isole andamane a sud di Phuket tra febbraio e marzo 2024, bellissima vacanza che vi racconto oggi come se fossi tornato ieri.
Tutto nasce nel settembre 2023, il mio migliore amico, che per semplificare chiamerò Momo vive in Canada ed italiano, mi telefona dicendomi che si era appena lasciato con la sua donna ed aveva bisogno di una vacanza per distrarsi, dopo varie idee gli propongo un giretto delle varie isole del sud ovest della Thailandia, aggiudicato.
Momo mi lascia l incombenza di organizzare il tutto tranne l aereo, dato che io arrivo da Bologna e lui da Vancouver.
17 febbraio si parte, volo Emirates Bologna Phuket con scalo a Dubai, prima di partire avevo installato Thai Friendly dove mi ero già accordato con una freelancer x 3500 Bath per tutta la sera, i prezzi vanno dai 2-3k St ai 5k a salire x LT.
Atterro in data 18 febbraio a mezzogiorno a Phuket, il mio amico Momo arriverà il giorno successivo e quindi ho un giorno solo x me.
Era la mia prima volta a Phuket e decido di non alloggiare a Patong x il troppo casino ma prenoto due notti a Kata prima di partire per il nostro tour delle isole.
KATA BEACH: Prenoto una guesthouse che consiglio vivamente di nome San Antonio Beach Guesthouse tramite booking gestita da un italiano, gli chiedo se è guest friendly, affermativo.
Arrivo a Kata nel primo pomeriggio, doccia, giretto in spiaggia, torno in camera, mi ascolto Lazio Bologna 1-2 e verso le 20 arriva la ragazza direttamente sotto casa, verso i miei 3,5k e passiamo qualche ora assieme. Gentile ed educata, va tutto bene, mi propone di continuare la serata assieme in giro per bar ma rifiuto, ero stanco dal viaggio, avevo voglia di stare per i cazzi miei, ringrazio e l accompagno al suo Bolt. Mi faccio un giro per Kata e capisco subito che è una colonia russa, a me non da fastidio, esco mangio qualcosa, vado in uno sports bar e poi vado a nanna.
19 febbraio mattina, arriva Momo dal Canada, vi tralascio la giornata in spiaggia, cena con Momo che poi andrà a letto in quanto stanco dal suo viaggio. Io invece esco per i fatti miei, a Kata beach arrivando da patong c’è una zona con i Girls bar sulla sx, questa zona è chiamata spiderman perché all ingresso di questa zona pedonale c’è una statua di spiderman, vabbè. La zona è carina, nulla a che vedere con patong, ragazze carine, qualche perla e qualche impresentabile ma la media è ampiamente sopra la sufficienza. Credo sia l unica zona di zona di Kata senza russi, ad ogni modo avendo l indomani la sveglia all alba per lo speedboat phuket – koh lipe decido di andare nel classico bar con cover band rock a farmi un paio di bevute, conosco un ragazzo tedesco sui 40, due ragazze russe ci fissano e proviamo l approccio, la serata si conclude con una limonata e niente più, il dialogo con le ragazze russe è una tragedia, non sapevano una parola d inglese e devo usare Google traduttore, cmq bella serata, tutti a nanna che la sveglia presto incombe. Grazie Kata e alla prossima
20-21-22-23 febbraio KOH LIPE
Si parte x Koh Lipe con speedboat Bundaya da Rassada Pier di Phuket con cambio motoscafo a Koh Lanta, totale 5 ore compreso di scalo.
Koh Lipe è bellissima, ma non vi parlerò di spiagge.
La vita serale è tutta sulla Walking Street a ci sono giusto 3-4 bars per occidentali
Situazione gnocca, pieno di turiste, a Koh Lipe sono tutti occidentali, tanti backpackers. Il free se si ha voglia di impegnarsi è possibile. Per il pay qualcosa si trova online con thai friendly bumble tinder, la scelta è veramente ridotta all osso. Il mio amico Momo dopo cena va a dormire, io ho appuntamento in un bar con una ragazza thai trovata online, la ragazza è fatta bene e carina ma è molto fredda, mi scrocca un paio di gin tonic, gli propongo di andare in spiaggia a fare qualcosa ma mi risponde o camera o niente, ahimè faccio l errore di avere un bungalow con Momo dove sta dormendo e quindi niet, non mene pento perché cmq la ragazza x quanto bella era molto distaccata. Nel tornare indietro mi fermo in un bar di nome Rain Forest dove becco un italiano con la sua famiglia Thai e le sue figlie 20 enni molto simpatiche e chiassose che m invitano a continuare la serata ad un party in un bar discoteca a 10 min dalla Walking Street, Maya bar, pieno di figa straniera sotto i 30. Passo una bella serata con le ragazze che mi presentato altra gente che poi rivedrò le sere successive. Un'altra sera becco un'altra ragazza su thai friendly ma mi sembrava poco normale e lascio perdere.
In conclusione, Koh Lipe per il pay è bocciata, per il free è l ideale ma bisogna avere voglia di sbattersi, cosa che io ho poco, ad ogni modo noi siamo andati a Koh Lipe per la bellezza dell isola e non per la figa, tentare non nuoce. Ultime note, ho alloggiato al Green view resort, bungalow molto bello sulla spiaggia. Per il free consiglio anche lo zodiac bar da andare prima del tramonto fino alle 21, è strapieno di figa occidentale.
24-25-26 Koh Mook
Si parte da koh lipe in direzione Koh Mook, sempre speedboat Bundaya, in meno di tre ore siamo a Koh Mook.
Koh Mook è stupenda ma scordatevi la figa, nemmeno quella free esiste, nemmeno online. Esiste solo un bar sul lato est dell isola non lontano dal Pier, uno sports bar orrendo con all interno 3-4 pro altrettanto orrende, un qualche turista che guarda la tv, ma il posto fa decisamente cagare. Meglio andare a koh mook con già ragazza al seguito. Per turismo i nostri due giorni e mezzo sono stati perfetti.
27-28 Phi Phi island
Si riparte, Bundaya speedboat da Koh Mook a Phi phi Island con scalo a Koh lanta circa 4 ore.
Phi Phi Island è letteralmente una party Island per under 30. Party sulla spiaggia con musica tecno, bars ovunque, a differenza di Koh Lipe dove l età è più alta, Phi Phi Island è proprio per ventenni.
Capitolo gnocca, il free è possibile, turiste anglofone ubriache marce ovunque, ma ho già dato.
Pay, online qualcosa si trova ma non ho testato.
Ma udite udite, c’è una via, vicino all arena di thai box in centro, dove si trovano due centri massaggi. Io nemmeno li avevo visti, ma la prima sera tornando in camera dopo essere stato nel classico bar per occidentali con la rock cover band del cazzo a farmi qualche birra, sono state le ragazze che lungo il corso principale mi hanno fermato, giovani e carine, ero un po’ alticcio e non c’è voluto molto a convincermi ad entrare, il centro non è altro che un negozio con vari futon divisi da tendine, tant’è che di fianco alla mia tendina c’era un ragazzo con una altra lady, scena divertente, il ragazzo di fianco a me sposta la tendina per darci il 5 a vicenda. Io ho scelto massaggio con pompaggio a 1000 Bath. Finito, sono andato a nanna.
Giorno successivo, gita su long tail boat con Momo, un po’ di spiaggia cena, Momo va a letto ed io ritorno nel bar della sera prima dove passo la serata in compagnia a bere con una ragazza anglofona, credo canadese, qualche birra, solita rock cover band poi vado a nanna con le pive nel sacco.
Conclusione Phi phi Island non è né più né meno che una party Island per under 30, ok il mare ma c’è di meglio, molto cementificata, io c’ero già stato nel 2006, adesso l ho trovata una baracconata ma un paio di di notti sono più che sufficienti. Bene x il free se sei giovane.
29-febbraio 01-02 marzo KOH YAO YAI
Qui non c’è molto da dire, l isola è a est di Phuket, un parco naturale, io e Momo abbiamo affittato motorino e ci siamo fatti 3 giorni di puro relax andando a letto presto la sera. A KOH YAO YAI a parte la bellezza dell isola, non c’è veramente niente, ma quando dico niente, intendo che non c’è nemmeno un bar, pochi turisti, resort molto belli a poco prezzo. C’è un centro massaggi che non ho provato, ho visto un paio di belle ragazze, ma mi sembrava un centro massaggi per solo massaggi, ho visto una coppia sopra i 60 andarci, oltretutto il centro è un edificio con stanze in vista dall esterno con solo tendine.
KOH YAO YAI va bene solo per il mare o se vi portate la lady già con voi. La proprietaria del resort ci aveva detto che nella vicina Koh yao noi ci sono bar ed anche una discoteca ma non ho ci sono andato.
Io e Momo abbiamo il volo di ritorno il 4 da phuket, lui per il Canada ed io x Bologna, domanda? Dove passare l ultima notte prima del volo?
3 MARZO.PAURA E DELIRIO A PATONG
Decidiamo di andare a Patong, purtroppo non ricordo il nome ma alloggiamo al boutique hotel qualcosa, dico qualcosa perché non ricordo l'altro nome associato, 3 stelle che se va bene gliene do 1 ma cmq è pulito e ordinato, sembra più una pensione old style della riviera romagnola, camera doppia letti singoli 80€.
Confermo che Patong in alta stagione alberghi cari se si vuole qualità, prenotare con anticipo perché è veramente imballata di turisti, una marea, confermo la presenza di tanti indiani, un po’ di russi ed anche un po’ della penisola arabica, a me sinceramente non danno fastidio, io mi faccio i cazzi miei e loro i loro.
Partiamo col racconto, arriviamo nel primo pomeriggio, check in, lasciamo le valigie, doccia veloce e via.
Eravamo in astinenza da carboidrati dopo due settimane di pad thai, riso e brodaglie, tutta roba buona ma abbiamo bisogno di una pizza. Breve check in rete, la migliore è da Moreno. Si parte a piedi verso Moreno che si trova in Nana Road, lungo Nanai Road è pieno di Girls beer bar con happy hour a prezzi stracciati, prima di arrivare in pizzeria un cartello draft beer 60 Bath ci conquista con la sua musica classic rock, ragazze d asporto all interno di bassa qualità, un po’ di expact anglofoni e crucchi sui 60 con buzza pronunciata, un paio di di trans. La scelta della musica è a disposizione dei clienti tramite un pc, dopo 7 Leo a testa, dopo aver messo Holy Wars dei megadeth e dopo aver attirato sguardi scocciati dei panzoni, decidiamo che è ora di andare a mangiare la pizza da Moreno.
In direzione Moreno, mi viene in mente “ma io sono in Nana Road! E se dopo andassi al nuru massage? “.
Arriviamo in pizzeria, pizza eccezionale, meglio di quelle qui in Emilia, fame chimica e pizza divorata.
Al ché dico a Momo “Momo, mi accompagni al nuru massage? Mi dai una mano a selezionare la fortunata, ti lascio tutti i miei averi, mi aspetti nel bar di fronte mentre io mi faccio la mia oretta di sollazzo? “ risposta di Momo affermativa.
La mia recensione del Nuru di Nana Road è molto positiva, camere belle grandi e pulite, fresche con aria condizionata, ragazze non ho avuto tanta scelta, solo tra due, erano le 7 di domenica sera in high season e quindi centro affollato, cmq sono fortunato ragazza carina gentile e solare, non una perla ma molto bene.
Scelgo l opzione 2000 Bath massaggio con pompaggio, doccia insieme, massaggio, pompaggio cabriolet ben fatto, massaggino, altra doccia insieme per togliere l olio e poi via verso l infinito e oltre cit.
Rimando a tutti la più completa recensione di @sexybangkok che trovo completa e che dato la mia esperienza condivido al 100%
Uscito dal Nuru vado nel beer bar di fronte dal mio amico che nel frattempo tramite Bumble ha contattato una ragazza con appuntamento da lì a breve di fronte all ingresso della bangla. Momo mi dice “io ho aspettato te e adesso mi accompagni all appuntamento “ certo Momo. Andiamo al luogo dell appuntamento, aspettiamo una mezz’oretta la sua Girl sorseggiando una Leo. Finalmente arriva la ragazza, bellissima, li lascio soli e mi dirigo da solo nella Bangla.
È la mia prima volta in Bangla Road e mi faccio un paio di vasche, sinceramente non l ho trovata così interessante, era un carnaio, sinceramente niente di che nonostante io sia un po’ sbronzo, vengo adescato da una ragazza di un bar dove bevo una birretta ed offro un Lady drink ma me ne vado dopo poco dato che la ragazza era un po’ freddina.
Cosa faccio? Risposta “ vado all Harem”. Ho letto diverse recensioni sull Harem, adesso vi racconterò la mia esperienza dal mio punto di vista.
Locale bello e pieno di perle, mi sono detto “ho pochi contanti ma sufficienti per un paio di di drink e Lady drink e per passare un po’ di tempo guardando qualche spettacolo” ero già sbronzo e il nuru mi aveva già soddisfatto. Non ho trovato le ragazze invadenti e tutto quello che faccio è perché lo voglio fare e responsabilità mia. Si è vero che puntano sui drink ma ripeto non le ho trovate pressanti ma dopotutto è un lavoro per loro ed io sto usufruendo di servizio d intrattenimento ed è giusto pagare.
Forte dei miei pochi Bath nel borsello penso passerò un po’ di tempo relax, non andrà così, all harem accettano la Credit card, mi lascio andare.
Faccio una bevuta con una ragazza con un pessimo inglese guardando gli spettacoli, dopodiché mi raggiunge un'altra ragazza che parlava bene inglese mi propone un divanetto vip con lei e l altra, ragazzi che vi devo dire, si vive una volta sola ed i soldi sono lo sterco del demonio. Tavolo vip con tre pacchetti drink per me e per loro, lingue in bocca a tre a due, loro una nuda e l altra seminuda. Mi sono divertito come un matto, danno 6000 Bath con 3% di commissione carta di credito. Non so quanto costa bar fine e St o LT con le ragazze o se ci sono stanze a disposizione, so solo che mi sono divertito come un matto, mi sentivo come Silvio ad una cena elegante.
Sono le 2, guardo il Cell, messaggio di Momo “dove cazzo sei? “, vado subito e saluto, gli amici veri sempre prima di tutto, torno da lui che era con la sua Lady. Non so cosa abbiano fatto nelle ore che non eravamo assieme, ma se ricordo bene, hanno girato qualche cocktail bar e limonato o poco altro.
Momo mi fa “accompagno la Girl al suo motorino, tu aspettami qui che dopo andiamo a letto che domani abbiamo i voli” mia risposta “ti aspetto al bar” io ero in sbronza adrenalina che una notte sola non mi bastava e lui sconsolato non avendo il minimo controllo su di me accetta.
Allora il bar in questione non è un bar ma una discoteca, È il Taipan disco club, soluzione molto valida, ingresso gratuito con perquisa ma ci sta, costo drink in linea sui prezzi, pieno di freelancer. Basta birre, è tempo di room and coke. Mi raggiunge Momo per un paio di drink, trovo un gruppo di ragazze che invito a ballare. Dimenticavo il Taipan accetta la carta, lascio il compito di rifornire di semson and cola me e tutte le 4 ragazze a Momo con la mia carta, le ragazze ovviamente ne approfittano ma chi se ne fotte, tra tre giorni si torna nella bassa bolognese a lavorare. Lingue e mani ovunque si susseguono.
Si spegne la musica e si accendono le luci, sono le 5 credo. Io Momo e due ragazze andiamo al nostro albergo a piedi, di quel tragitto ricordo solo di essere inciampato diverse volte coi miei infradito rischiando le mie dita dei piedi più volte, essendo io in infradito.
Io non sono riuscito a combinare nulla con la mia dato che entrambi ubriachissimi, Momo timbrera’ la sua che poi manderà via dopo poche ore. Io mi sveglierò ancora in preda ai fumi dell alcol con la mia nel letto.
Momo darà due colpi anche alla mia chiedendomi il permesso, “certo Momo che te la puoi scopare mica è la mia fidanzata”. Momo va via dato che ha il volo prima di me, il check out incombe ed io ho ancora la mia in camera e gli dico che sarebbe gradito che se ne andasse, mi chiede 1000 Bath.
Sono sincero, avevo finito tutti i soldi e mi è dispiaciuto non darglieli ma la sera notte prima non mi sono gestito avevo finito tutto. Cazzo ma PayPal satispay o pix come in Brasile potreste usarlo. Mi è sinceramente dispiaciuto ma si è dovuta accontentare dei drink offerti la sera prima. Lo so sono un cafone.
Qui finisce il mio lungo racconto
Spero vi piaccia
Sulle riflessioni, bisogna partire che per me le priorità sono l amicizia con Momo, il mare, bere e figa al terzo posto a parimerito
Un abbraccio grande
PS:Phuket ad agosto com’è? Spiaggia meteo movida
Grazie
Ciccio Da Panzano
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
11/06/2025 | 21:19
Profondo Nord | 36-50
Silver
Ciao @CiccioDaPanzano e benvenuto! Grazie della tua simpatica recensione, hai dato ottime informazioni su posti solitamente meno gettonati dai classici circuiti GT... Come si suol dire : l'importante è divertirsi! 😉👍
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!sexybangkok
12/06/2025 | 12:58
Bangkok
Moderatore
grazie della menzione @CiccioDaPanzano
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
marko_kraljevic
12/06/2025 | 13:02
Veneto | 51-100
Silver
Grazie @CiccioDaPanzano, bel viaggio e piacevole recensione. Saluti da un backpacker ancora più old 😆
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
CiccioDaPanzano
12/06/2025 | 14:22
Newbie
Grazie a tutti per il benvenuto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAvendo quest estate le mie 3 settimane di ferie, vi volevo chiedere se vale la pena andare a phuket?
A parte l aspetto gnocca, vi volevo chiedere se fare un giro Kata Rawai Koh lanta ne vale la pena?
Se c'è movimento, clima e spiagge?
Grazie
Gentilissimi
Kai
12/06/2025 | 15:37
Silver
@CiccioDaPanzano
per il meteo penso che nessuno ti possa esser d'aiuto, Phuket vale la pena, sempre in base a cosa cerchi e cosa vuoi fare, per esempio i costi sono più elevati di Pattaya, però hai spiaggie migliori,idem se vuoi fare un giro a Kata Rawai o Koh lanta, posti belli con ottime spiaggie ma vita notturna scarsa.
CiccioDaPanzano
12/06/2025 | 15:39
Newbie
Grazie mille
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutti veramente gentili
sexybangkok
13/06/2025 | 15:01
Bangkok
Moderatore
3 settimane tutte a Phuket mi sembrano esagerate
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
santiago
14/06/2025 | 10:54
Newbie
Super utile 😃
AUMENTA IL TUO VIGOREbirichen
15/06/2025 | 08:31
Silver
per me che non sono un fanatico dello stare in spiaggia sarebbe meglio inserire anche Bangkok e Pattaya................soprattutto in Agosto...............potrebbe piovere ed in città c'è modo di divertirsi lo stesso
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ales23
19/06/2025 | 19:10
Silver
In agosto il clima è decisamente migliore nelle isole di Koh Samui, Phangan e Tao. Piove molto meno e anche la gnocca si trova facilmente specie a Koh Samui a Chaweng beach.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeorox78
01/07/2025 | 22:49
Silver
@sexybangkok soprattutto a luglio/agosto quando il meteo a Phuket non è certo dei migliori
Leorox78
01/07/2025 | 22:55
Silver
@CiccioDaPanzano essendo già stato a Phuket in alta stagione, ti sconsiglierei di tornarci in bassa stagione per 3 settimane (luglio/agosto) perchè l’isola cambia molto. Come ti hanno detto altri opterei per mete piú riparate dal monsone come Samui Pangan Pattaya Bkk Hua Hin dove il mare è un pó piú calmo. Poi va anche a fortuna, ma in questo periodo è facile trovare mare mosso e meteo pessimo. I divertimenti ci sono sempre, ma se vai solo per quello a sto punto vai direttamente a Pattaya.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE