Incuriositi da tutto ciò che si dice sulle donne marocchine ed in particolare quelle di Marrakech, io ed un mio amico abbiamo deciso di andare a "toccare con mano".
PREMESSA
Alcune informazioni generali prima del racconto.
Come già detto mi sono recato a Marrakech con un mio amico, io ho 48 anni e lui 46. Siamo due amici single con una forte attrazione verso la patatina e in ogni viaggio cerchiamo di mettere a segno qualche colpo.
Dopo aver letto le varie recensioni qui su GT ci siamo messi alla ricerca di un appartamento che non facesse problemi nel far entrare le ragazze e dopo aver chiesto a tantissimi host, ricevendo tutte risposte negative, finalmente una speranza: una host alla mia domanda se fosse possibile invitare a cena delle ragazze marocchine mi risponde che se tutto fosse avvenuto nel rispetto del vicinato non ci sarebbe stato alcun problema e così, speranzosi nella veridicità delle sue parole, prenotiamo!
Ci prepariamo anche facendo l'abbonamento gold di Tinder e un paio di settimane prima della partenza spostiamo la posizione su Marrakech per sondare il terreno, in poche ore riceviamo valanghe di like e cominciamo a chattare con molte ragazze. Capiamo subito che Tinder viene molto utilizzato dalle ragazze marocchine.
GIORNO 1 - DOMENICA
Atterriamo a Marrakech alle 8:20, per prima cosa vado a cambiare un po' di soldi e vado a comprare una sim card marocchina (ci sono i negozi gia in aeroporto), 20€ per 20 giga tariffa minima, fanno tutto loro, te la inseriscono e te l'attivano.
Prendiamo un taxi e ci rechiamo all'appartamento, nel frattempo il telefono esplode dalle notifiche di Tinder.
L'host ci dice che fortunatamente gli ospiti precedenti hanno già lasciato l'appartamento e così possiamo lasciare le valige intanto che vengono fatte le pulizie invece di aspettare l'orario del check-in che era previsto per le 15:00 e dato che avevamo passato una notte in bianco tra aeroporto e volo questa è una notizia che ci fa piacere.
Arriviamo in appartamento e l'host che ci accoglie è una ragazza francese sulla trentina molto carina, tant'è vero che io e il mio amico ci facciamo subito un pensierino. Ci mostra l'appartamento mentre la donna delle pulizie è all'opera, ma al contrario di lei questa è una donna abbastanza anziana, brutta e col velo, quindi non ci soffermiamo.
L'appartamento è decisamente bruttino (dalle foto su Airb&b l'avevamo già capito), ma pazienza, l'importante è che non ci siano controlli all'ingresso. Ci dice che ci vorranno un paio d'ore per pulire e che ci avviserà quando sarà pronto, lasciamo le valige e lei ci lascia le chiavi.
Morti di sonno ci rechiamo in un bar a fare colazione poi decidiamo di farci un giro, entriamo in un Carrefour e compriamo un po' di birre da mettere in frigo. Non essendo ancora pronto l'appartamento andiamo in un bar a bere qualcosa (rigorosamante analcolico), nel frattempo chattiamo contemporaneamente con decine di ragazze su Tinder e cominciamo a capire che sono tutte pay e vanno subito al dunque. Ti lasciano il numero whatsapp e si inizia con la trattativa. Iniziamo a fare un po' di selezione su quelle che saranno le prime vittime.
Finalmente la francesina ci scrive che l'appartamento è pronto, io non posso non provarci e le dico che siamo al bar a bere e ci farebbe piacere se ci raggiungesse, ma mi dice che purtroppo è già andata via.
Entriamo in appartamento con l'intento di dormire un po', ma con un Tinder così è impossibile. Dopo un paio d'ore di non riposo il mio amico decide di aprire le danze e invita una "massaggiatrice a domicilio" sulla quarantina al costo di 50€, quando lei capisce che non si tratta solo di fare un massaggio gliene chiede altri 50, ma a quanto mi ha detto lui sono stati del tutto ripagati.
Io decido di provare a riposare ancora un po', ma dopo un po' una di quelle con cui stavo chattando mi invia una foto a letto in reggiseno, io le mando una mia foto a letto e le scrivo che è ora di stare nello stesso letto. Così, dopo aver trattato sul prezzo (chiedeva 120, ci siamo accordati per 100), prende la macchina e viene da me. Si chiama Emma, ha 26 anni, è bella e molto simpatica, ci sediamo in salotto, facciamo conoscenza, le offro un po' d'acqua e poi ci spostiamo in camera.
Quella che ne viene fuori è una scopata mondiale, mai avevo ricevuto un "trattamento" cosi da una pay, con tanto di baci, orgasmi e tutte le posizioni possibili. Ma quello che veramente mi stupisce è che lei non è lì solo per fare il lavoretto e guadagnare soldi, a lei piace proprio, a lei piace scopare e si diverte e se la gode. Non guarda mai l'ora, non risponde al telefono.
Terminata la prestazione ci sediamo ancora un po' in salotto, le dò i soldi e ancora un po' d'acqua e chiacchieriamo un po' con molta calma, poi ci salutiamo.
Io e il mio amico andiamo a cena e poi a dormire, siamo troppo stanchi del viaggio, siamo svegli da più di 24 e non ce la facciamo proprio ad uscire, andiamo a letto stanchi ma felici. Allego foto di noi due con i volti cancellati per ovvi motivi di privacy
GIORNO 2 - LUNEDI'
Nonostante avessimo molto sonno da recuperare non riusciamo a dormire a lungo e al mattino presto siamo già svegli. Abbiamo un'escursione nel deserto alle 15:00 e così in mattinata decidiamo di recarci nella medina (nel frattempo le trattative su Tinder aumentano ancora). Non mi soffermerò nel recensire i luoghi visitati (per quello ci sono atri siti), qui si parla di gnocca.
Durante l'escursione entrambi prendiamo degli appuntamenti per la sera, dato che saremmo dovuti tornare per le 21:00, ma siamo fortemente in ritardo e così ci tocca declinare (le ragazze di Marrakech sembrano preferire incontri diurni, più avanti scoprirò anche perché).
Io prendo accordi anche per il giorno successivo alle 17:00 con una 26enne scatenata che mi manda decine di video porno e mi scrive tutte le sporcaccionate che mi farà.
Ma non vogliamo passare una giornata in castità quindi ci giochiamo l'ultima carta, riscrivo a Emma, la ragazza del giorno prima (ci eravamo sentiti tutto il giorno e mi aveva anche consigliato dei ristoranti) e le chiedo se è disponibile per un remake in tarda serata e mi risponde di sì, le chiedo anche se ha un'amica da portare per il mio amico, mi dice di nuovo di sì e mi manda le foto: una panterona nera ivoriana molto bella, il mio amico che non disdegna affatto il genere acconsente.
Arrivano in appartamento alle 23:30, ma stavolta ci chiedono 120 perché si tratta di una sessione notturna, ci sediamo in salotto, il mio amico fa difficoltà perché l'ivoriana non parla inglese e lui non parla francese, così cercano di comunicare col traduttore del telefono e lei sembra molto timida e non molto a suo agio, temo un flop per il mio amico. Io ed Emma intanto iniziamo ad amoreggiare sul divano e dopo un po' me ne vado in camera mia. Ripeto la performance del giorno precedente, ormai io e lei siamo amici intimi, fortunatamente anche al mio amico va benissimo, alla fine la panterona nera si è sciolta.
GIORNO 3 - MARTEDI'
Abbiamo un'escursione dalle 9:00 alle 15:00, io decido di godermela senza stare troppo su Tinder, il mio amico prende un appuntamento per le 18:00.
La ninfomane che mi aveva dato appuntamento per oggi alle 17:00 rimanda a mercoledì, va bene.
Durante la visita ad una fabbrica di argan a 1300 metri di altitudine sui monti dell'Atlante, mentre fuori grandina, la ragazza in camice bianco che ci spiegava tutto il procedimento si avvicina a me e mi chiede se capivo l'arabo, io gli rispondo di no, che sono italiano e lei si emoziona visibilmente, ci avviciniamo, mi sussurra all'orecchio che adora la lingua italiana e che vuole impararla e io mi offro di essere il suo insegnante; in quel momento di vicinanza e di sussurri si capisce che scatta qualcosa, la famosa "chimica". Ma lei sta lavorando e forse è già troppo quello che ha fatto davanti a tutto il gruppo dell'escursione, quindi al momento la finiamo lì. Quando è ora di andare mi avvicino a lei che era alle prese con un gruppo successivo per salutarla, lei abbandona il gruppo e viene a salutarmi dicendo "my teacher!", io le dico che sì, vorrei essere il suo insegnante ma che ho bisogno del suo numero e senza batter ciglio me lo dà. Ci salutiamo con la promessa di sentirci più tardi.
Durante il tragitto di ritorno sul pulmino le scrivo cercando di combinare un appuntamento, ma lei vive troppo lontano da Marrakech e mi dice che non riesce a venire per gli impegni di lavoro, mi suggerisce di raggiungerla, ma dopo aver valutato le varie opzioni ne è venuto fuori che sarei andato inutilmente perché più di una mangaiata e una chiacchierata insieme non avremmo potuto fare. Abita in un paesino in mezzo alle montagne e la gente lì non permette incontri fuori dal matrimonio quindo non può ospitarmi. Ci sentiamo tutti i giorni, anche da qui in Italia e ci siamo promessi che ci organizzeremo per vederci quando tornerò lì, presumibilmente a settembre.
Torniamo in appartamento e alle 18:00 arriva la pay del mio amico, mi racconterà di una brutta situazione in quanto lei, 23enne, vuole arrivare vergine al matrimonio e che quindi è disponibile solo per l'anale, lui si accontenta di mani e bocca, nel complesso non un granché.
Arriva la sera e decidiamo che è ora di mettere il naso fuori alla scoperta della nightlife di Marrakech, andiamo a cena al Valse, una coppia di milfone ad un tavolo vicino a noi bevono vino rosso e si atteggiano. Una delle due è una gran bella donna, ci guardiamo, lei si alza un paio di volte per andare in bagno, ma essendo i bagni maschi e femmine totalmente divisi l'uno dall'altro non ho capito se mi avesse lanciato un segnale o no. Finita lì.
Per il dopocena optiamo per il tanto decantato Montecristo, entriamo senza problemi, ci fermiamo nella sala al primo piano e capiamo al volo l'ambiente. Praticamente è un night sotto mentite spoglie, decine di figone al bancone che ti guardano, ti sorridono e ti fanno cenno di avvicinarti, alta qualità, bellezza disarmante. Intuisco che si viaggia su tutt'altre tariffe rispetto a Tinder.
Mi concentro su una gnocca stratosferica con la frangetta che soprannominerò Cleopatra e dopo i suoi ripetuti inviti ad avvicinarmi cedo e le offro da bere. Parliamo un po' e andiamo subito al dunque, chiede 500€ quindi abbandono senza neanche contrattare.
Andiamo al piano di sopra e la situazione è un pò differente, sempre pieno di pay ma non così visibili tutte al bancone come al piano di sotto. Il mio amico invita la panterona nera ivoriana di due giorni prima che accetta e viene al Montecristo, io approccio una pay, beviamo, contrattiamo, parte da 300, arrivo a 200.
Verso le 3:00 il mio amico e l'ivoriana vanno nell'appartamento, decido di andare anch'io con la mia, ma prima devo fare bancomat.
Dopo aver prelevato il cash dall'incrocio vicino al nostro appartamento vediamo che proprio davanti al portone ci sono 3 camionette della polizia. La ragazza che è con me mi dice di scappare terrorizzata, iniaziamo a correre e ci infiliamo in una pizzeria facendo finta di comprare una pizza. Io sono molto preoccupato perché temo che la polizia sia lì per il nostro appartamento. Controlliamo di tanto in tanto, la ragazza che è con me parla con alcune persone che gli dicono che la polizia è lì per controllare un locale losco, mi tranquillizzo un po'. Finalmente dopo quasi 2 ore lasciano la via e possiamo entrare. Sono le 5:00 ormai, nel tragitto dalla pizzeria all'appartamento gli uomini che erano per la strada dicono cose in arabo alla ragazza, lei è visibilmente impaurita. Non è stata una bella esperienza. Entriamo in camera, facciamo una scopata di merda e se ne va. Il mio amico fa un bel bis con l'ivoriana, per me invece episodio decisamente negativo.
GIORNO 4 - MERCOLEDÌ
Giorno libero, ci svegliamo tardi. Nel pomeriggio il mio amico decide di provare un hammam e va alla Luna Spa, massaggio all'uccello con venuta decisamente caro economicamente.
Io ho l'appuntamento con la 23enne ninfomane. Si presenta alle 16:00, si chiama Sukeina, non una gran figa, ma accettabile. Solito copione: salotto, acqua e poi in camera.
Se Emma mi aveva stupito Sukeina è andata ancora oltre. Un'assetata di cazzo senza precedenti, una voglia di scopare mai vista.
Facciamo di tutto, lei ha 3 orgasmi, mi inonda il letto, è letteralmente indemoniata, le dico di non urlare per non infastidire i vicini, ma non c'è niente da fare. Dopo un'ora abbondante finiamo, torniamo in salotto, mi prende 90€ e chiama un taxi. Anche con lei, così come con Emma ci sentiamo ancora. Allego foto di Sukeina
Decidiamo che è ora di dedicarci un po' alla possibilità free e andiamo all'Elite Café che dalle recensioni sembrava un buon posto per abbordare, ma niente, forse abbiamo sbagliato orario, ci siamo andati verso le 20:00.
A cena andiamo al 68, ristorante francese pieno di francesi, belle fighe ma niente sguardi.
Prendiamo un taxi e andiamo al Casinò, stracolmo di gnocche anche qui, ma non sembravano propense.
Andiamo all'Awtar, un locale libanese dove si fuma il narghilè. Non c'è nessuno, le cameriere sono cessi a parte una con cui iniziamo a guardarci, ma sta lavorando e chissà a che ora finisce, in più la situazione è decisamente scarica, quindi ce ne andiamo.
A mezzanotte apre il Theatro che è li affianco, entriamo, 30€ con consumazione.
Piccola discoteca molto bella, sold-out, pieno di fighe anche turiste. Prendiamo da bere e ci appoggiamo a un tavolino, a fianco a noi due signori oltre la cinquantina, dopo averli sentiti parlare ci accorgiamo che sono italiani. Uno dei due è un coglione di prima categoria che si atteggia, si struscia addosso alle ragazze, gli balla addosso, insommo il tipico approccio discotecario italiano che lì non funziona proprio. Non se lo caga nessuno. Soprannominato lo Spaventapassere.
Dopo un po' si avvicinano due ragazze bellissime, una delle due è sicuramente tra le ragazze più belle che abbia mai visto. Mi guarda, io la fisso. Comincia a farmi gesti con la testa di andare chissà dove (siamo in una discoteca piena di gente). Stiamo 5 minuti a fissarci, cedo, decido di avvicinarmi ed eccolo lì, l'italiano medio coglione Spaventapassere che gli si struscia addosso e cerca di baciarla sul collo, inorridita se ne va. L'ho cercata, non l'ho più trovata.
Incrocio lo sguardo di un'altra, mi fa gli stessi cenni dell'altra e stavolta vado subito. Le dico "bonsoir" e lei mi dice "tu mi guardavi" e io le dico "sì, mi guardavi anche tu". E' una pay, ma io non ho voglia di pagare ancora e poi dopo la ninifomane del pomeriggio sono già appagato, mi sono avvicinato solo per capire come funziona, per essere pronto per le prossime occasioni. Perte da 300€, ma io non essendo disposto declino.
GIORNO 5 - GIOVEDÌ
Giorno di partenza, l'aereo è alle 15:10. Andiamo in un duty free dell'aeroporto e il mio amico riesce ad attaccare bottone con la cassiera, visibilmente attratta dagli italiani, molto carina. Se fosse successo all'andata sarebbe stata sicuramente marchiata.
CONSIDERAZIONI FINALI
Marrakech è pieno di gnocca senza se e senza ma.
PAY: è pieno, soprattutto su Tinder si viene assaliti, il 90% sono belle fighe, se lo vuoi hai la possibilità di scopare in meno di mezz'ora;
FREE: purtroppo alcune circostanze non ci hanno permesso di sondare molto questo terreno, mi sono comunque accorto che c'è una buona possibilità, cameriere, hostess, lavoratrici che si incontrano facendo i tour, insomma tutte ragazze normali che lavorano, ma che sono molto propense a farsi una scopata, la prossima volta lascerò più da parte Tinder e mi concentrerò di più su questo aspetto;
PREZZI: come in tutte le situazioni a Marrakech si tratta il prezzo, sia che si stia comprando una t-shirt, che si stia prendendo un taxi o che si stia prenotando una pay. Loro solitamente partono da 120, ma si scende facilemente a 100, se ci si impegna un pochino la si porta a casa anche con 80-90. Quelle dei locali invece sparano più alto, partono da 300 o 500 e si riesce a strappare un 200, ma non di più, solo con una botta di culo si riesce a scendere ancora.
DONNE: le donne marocchine a mio avviso sono stupende, hanno dei visi molto belli, sono in carne è vero (soprattutto di culo), ma sono fatte bene con grossi seni, non sono grasse, sono proprio fatte così, a me piacciono. Il loro punto forte però è il carattere, sono simpatiche educate, cordiali, ti consigliano, come se fossero tue amiche. Anche se formalmente si paga per un'ora di compagnia non le vedrete mai guardare l'orologio, non le vedrete mai distrarsi mentre state scopando, loro sono li con voi e sono presenti, anzì sono più eccitate di voi. Non fanno assolutamente finta, a loro piace proprio e questo è un pregio fondamentale. Basti pensare che quando arrivano si mettono tranquillamente a chiacchierare sul divano così come fanno anche prima di andarsene, senza nessuna fretta. Altra cosa che è molto indicativa è il fatto che prendono i soldi solo alla fine, prima di andare e li mettono in borsa senza neanche contarli;
APPARTAMENTI: come ormai è risaputo la legge vieta la coabitazione e i rapporti sessuali fra coppie miste non sposate, quindi gli hotel, i residence e gli appartamenti con custode non fanno entrare le ragazze. Bisogna pazientemente fare una ricerca molto accurata chiedendo ad ognuno prima di prenotare se si possono invitare ragazze marocchine (magari per una cena, certo non ditegli che volete scoparle), le risposte saranno quasi tutte negative. Io ho avuto fortuna, l'appartamento fa cagare in confronto a quelli che ci sono con piscine ed idromassaggi, ma o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra. Per la prossima volta sto pensando di prenotarne 2, uno figo con piscina e tutti i comfort e questo dove sono stato che mi tengo solo come scannatoio.
CONSIGLI
Non siate timidi, buttatevi, loro ci stanno, ma non comportatevi all'italiana, lì non funziona, dovete solo guardarle, al resto penseranno loro.
Sia in presenza che su Tinder o Whatsapp trattate il prezzo, non vergognatevi di fare la figura dei tirchi, lì si fa così, tirate il prezzo il più possibile, anche se vi dicono di no poi ci ripensano e poi vista l'abbondanza chiusa una porta si aprono portoni enormi.
Fatevele amiche, scrivetegli anche nei giorni successivi, vi sapranno consigliare bene per il vostro soggiorno in città.
Se vi state guardando con una ragazza non aspettate che venga lei a rivolgervi la parola, non lo farà mai, andate voi quando sarà il momento, ve lo farà capire chiaramente.
Privilegiate gli incontri diurni, di notte aumentano la tariffa e poi si può incappare in situazioni spiacevoli come la mia, inoltre di notte i rumori sono più amplificati con il rischio che i vicini vi sentano.
Non entrate mai nel portone di casa insieme, aspettatela in appartamento e datele le istruzioni per entrare, loro condividono la posizione in tempo reale su whatsapp cosicché possiate capire quando sono arrivate.
Se non parlate francese non c'è problema, a parte rare eccezioni (immigrate nere, tassisti anziani...) parlano tutti inglese.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Andrea1905
30/05/2025 | 22:37 36-50
Newbie
Incuriositi da tutto ciò che si dice sulle donne marocchine ed in particolare quelle di Marrakech, io ed un mio amico abbiamo deciso di andare a "toccare con mano".
PREMESSA
Alcune informazioni generali prima del racconto.
Come già detto mi sono recato a Marrakech con un mio amico, io ho 48 anni e lui 46. Siamo due amici single con una forte attrazione verso la patatina e in ogni viaggio cerchiamo di mettere a segno qualche colpo.
Dopo aver letto le varie recensioni qui su GT ci siamo messi alla ricerca di un appartamento che non facesse problemi nel far entrare le ragazze e dopo aver chiesto a tantissimi host, ricevendo tutte risposte negative, finalmente una speranza: una host alla mia domanda se fosse possibile invitare a cena delle ragazze marocchine mi risponde che se tutto fosse avvenuto nel rispetto del vicinato non ci sarebbe stato alcun problema e così, speranzosi nella veridicità delle sue parole, prenotiamo!
Ci prepariamo anche facendo l'abbonamento gold di Tinder e un paio di settimane prima della partenza spostiamo la posizione su Marrakech per sondare il terreno, in poche ore riceviamo valanghe di like e cominciamo a chattare con molte ragazze. Capiamo subito che Tinder viene molto utilizzato dalle ragazze marocchine.
GIORNO 1 - DOMENICA

Atterriamo a Marrakech alle 8:20, per prima cosa vado a cambiare un po' di soldi e vado a comprare una sim card marocchina (ci sono i negozi gia in aeroporto), 20€ per 20 giga tariffa minima, fanno tutto loro, te la inseriscono e te l'attivano.
Prendiamo un taxi e ci rechiamo all'appartamento, nel frattempo il telefono esplode dalle notifiche di Tinder.
L'host ci dice che fortunatamente gli ospiti precedenti hanno già lasciato l'appartamento e così possiamo lasciare le valige intanto che vengono fatte le pulizie invece di aspettare l'orario del check-in che era previsto per le 15:00 e dato che avevamo passato una notte in bianco tra aeroporto e volo questa è una notizia che ci fa piacere.
Arriviamo in appartamento e l'host che ci accoglie è una ragazza francese sulla trentina molto carina, tant'è vero che io e il mio amico ci facciamo subito un pensierino. Ci mostra l'appartamento mentre la donna delle pulizie è all'opera, ma al contrario di lei questa è una donna abbastanza anziana, brutta e col velo, quindi non ci soffermiamo.
L'appartamento è decisamente bruttino (dalle foto su Airb&b l'avevamo già capito), ma pazienza, l'importante è che non ci siano controlli all'ingresso. Ci dice che ci vorranno un paio d'ore per pulire e che ci avviserà quando sarà pronto, lasciamo le valige e lei ci lascia le chiavi.
Morti di sonno ci rechiamo in un bar a fare colazione poi decidiamo di farci un giro, entriamo in un Carrefour e compriamo un po' di birre da mettere in frigo. Non essendo ancora pronto l'appartamento andiamo in un bar a bere qualcosa (rigorosamante analcolico), nel frattempo chattiamo contemporaneamente con decine di ragazze su Tinder e cominciamo a capire che sono tutte pay e vanno subito al dunque. Ti lasciano il numero whatsapp e si inizia con la trattativa. Iniziamo a fare un po' di selezione su quelle che saranno le prime vittime.
Finalmente la francesina ci scrive che l'appartamento è pronto, io non posso non provarci e le dico che siamo al bar a bere e ci farebbe piacere se ci raggiungesse, ma mi dice che purtroppo è già andata via.
Entriamo in appartamento con l'intento di dormire un po', ma con un Tinder così è impossibile. Dopo un paio d'ore di non riposo il mio amico decide di aprire le danze e invita una "massaggiatrice a domicilio" sulla quarantina al costo di 50€, quando lei capisce che non si tratta solo di fare un massaggio gliene chiede altri 50, ma a quanto mi ha detto lui sono stati del tutto ripagati.
Io decido di provare a riposare ancora un po', ma dopo un po' una di quelle con cui stavo chattando mi invia una foto a letto in reggiseno, io le mando una mia foto a letto e le scrivo che è ora di stare nello stesso letto. Così, dopo aver trattato sul prezzo (chiedeva 120, ci siamo accordati per 100), prende la macchina e viene da me. Si chiama Emma, ha 26 anni, è bella e molto simpatica, ci sediamo in salotto, facciamo conoscenza, le offro un po' d'acqua e poi ci spostiamo in camera.
Quella che ne viene fuori è una scopata mondiale, mai avevo ricevuto un "trattamento" cosi da una pay, con tanto di baci, orgasmi e tutte le posizioni possibili. Ma quello che veramente mi stupisce è che lei non è lì solo per fare il lavoretto e guadagnare soldi, a lei piace proprio, a lei piace scopare e si diverte e se la gode. Non guarda mai l'ora, non risponde al telefono.
Terminata la prestazione ci sediamo ancora un po' in salotto, le dò i soldi e ancora un po' d'acqua e chiacchieriamo un po' con molta calma, poi ci salutiamo.
Io e il mio amico andiamo a cena e poi a dormire, siamo troppo stanchi del viaggio, siamo svegli da più di 24 e non ce la facciamo proprio ad uscire, andiamo a letto stanchi ma felici.
Allego foto di noi due con i volti cancellati per ovvi motivi di privacy
GIORNO 2 - LUNEDI'
Nonostante avessimo molto sonno da recuperare non riusciamo a dormire a lungo e al mattino presto siamo già svegli. Abbiamo un'escursione nel deserto alle 15:00 e così in mattinata decidiamo di recarci nella medina (nel frattempo le trattative su Tinder aumentano ancora). Non mi soffermerò nel recensire i luoghi visitati (per quello ci sono atri siti), qui si parla di gnocca.
Durante l'escursione entrambi prendiamo degli appuntamenti per la sera, dato che saremmo dovuti tornare per le 21:00, ma siamo fortemente in ritardo e così ci tocca declinare (le ragazze di Marrakech sembrano preferire incontri diurni, più avanti scoprirò anche perché).
Io prendo accordi anche per il giorno successivo alle 17:00 con una 26enne scatenata che mi manda decine di video porno e mi scrive tutte le sporcaccionate che mi farà.
Ma non vogliamo passare una giornata in castità quindi ci giochiamo l'ultima carta, riscrivo a Emma, la ragazza del giorno prima (ci eravamo sentiti tutto il giorno e mi aveva anche consigliato dei ristoranti) e le chiedo se è disponibile per un remake in tarda serata e mi risponde di sì, le chiedo anche se ha un'amica da portare per il mio amico, mi dice di nuovo di sì e mi manda le foto: una panterona nera ivoriana molto bella, il mio amico che non disdegna affatto il genere acconsente.
Arrivano in appartamento alle 23:30, ma stavolta ci chiedono 120 perché si tratta di una sessione notturna, ci sediamo in salotto, il mio amico fa difficoltà perché l'ivoriana non parla inglese e lui non parla francese, così cercano di comunicare col traduttore del telefono e lei sembra molto timida e non molto a suo agio, temo un flop per il mio amico. Io ed Emma intanto iniziamo ad amoreggiare sul divano e dopo un po' me ne vado in camera mia. Ripeto la performance del giorno precedente, ormai io e lei siamo amici intimi, fortunatamente anche al mio amico va benissimo, alla fine la panterona nera si è sciolta.
GIORNO 3 - MARTEDI'
Abbiamo un'escursione dalle 9:00 alle 15:00, io decido di godermela senza stare troppo su Tinder, il mio amico prende un appuntamento per le 18:00.
La ninfomane che mi aveva dato appuntamento per oggi alle 17:00 rimanda a mercoledì, va bene.
Durante la visita ad una fabbrica di argan a 1300 metri di altitudine sui monti dell'Atlante, mentre fuori grandina, la ragazza in camice bianco che ci spiegava tutto il procedimento si avvicina a me e mi chiede se capivo l'arabo, io gli rispondo di no, che sono italiano e lei si emoziona visibilmente, ci avviciniamo, mi sussurra all'orecchio che adora la lingua italiana e che vuole impararla e io mi offro di essere il suo insegnante; in quel momento di vicinanza e di sussurri si capisce che scatta qualcosa, la famosa "chimica". Ma lei sta lavorando e forse è già troppo quello che ha fatto davanti a tutto il gruppo dell'escursione, quindi al momento la finiamo lì. Quando è ora di andare mi avvicino a lei che era alle prese con un gruppo successivo per salutarla, lei abbandona il gruppo e viene a salutarmi dicendo "my teacher!", io le dico che sì, vorrei essere il suo insegnante ma che ho bisogno del suo numero e senza batter ciglio me lo dà. Ci salutiamo con la promessa di sentirci più tardi.
Durante il tragitto di ritorno sul pulmino le scrivo cercando di combinare un appuntamento, ma lei vive troppo lontano da Marrakech e mi dice che non riesce a venire per gli impegni di lavoro, mi suggerisce di raggiungerla, ma dopo aver valutato le varie opzioni ne è venuto fuori che sarei andato inutilmente perché più di una mangaiata e una chiacchierata insieme non avremmo potuto fare. Abita in un paesino in mezzo alle montagne e la gente lì non permette incontri fuori dal matrimonio quindo non può ospitarmi. Ci sentiamo tutti i giorni, anche da qui in Italia e ci siamo promessi che ci organizzeremo per vederci quando tornerò lì, presumibilmente a settembre.
Torniamo in appartamento e alle 18:00 arriva la pay del mio amico, mi racconterà di una brutta situazione in quanto lei, 23enne, vuole arrivare vergine al matrimonio e che quindi è disponibile solo per l'anale, lui si accontenta di mani e bocca, nel complesso non un granché.
Arriva la sera e decidiamo che è ora di mettere il naso fuori alla scoperta della nightlife di Marrakech, andiamo a cena al Valse, una coppia di milfone ad un tavolo vicino a noi bevono vino rosso e si atteggiano. Una delle due è una gran bella donna, ci guardiamo, lei si alza un paio di volte per andare in bagno, ma essendo i bagni maschi e femmine totalmente divisi l'uno dall'altro non ho capito se mi avesse lanciato un segnale o no. Finita lì.
Per il dopocena optiamo per il tanto decantato Montecristo, entriamo senza problemi, ci fermiamo nella sala al primo piano e capiamo al volo l'ambiente. Praticamente è un night sotto mentite spoglie, decine di figone al bancone che ti guardano, ti sorridono e ti fanno cenno di avvicinarti, alta qualità, bellezza disarmante. Intuisco che si viaggia su tutt'altre tariffe rispetto a Tinder.
Mi concentro su una gnocca stratosferica con la frangetta che soprannominerò Cleopatra e dopo i suoi ripetuti inviti ad avvicinarmi cedo e le offro da bere. Parliamo un po' e andiamo subito al dunque, chiede 500€ quindi abbandono senza neanche contrattare.
Andiamo al piano di sopra e la situazione è un pò differente, sempre pieno di pay ma non così visibili tutte al bancone come al piano di sotto. Il mio amico invita la panterona nera ivoriana di due giorni prima che accetta e viene al Montecristo, io approccio una pay, beviamo, contrattiamo, parte da 300, arrivo a 200.
Verso le 3:00 il mio amico e l'ivoriana vanno nell'appartamento, decido di andare anch'io con la mia, ma prima devo fare bancomat.
Dopo aver prelevato il cash dall'incrocio vicino al nostro appartamento vediamo che proprio davanti al portone ci sono 3 camionette della polizia. La ragazza che è con me mi dice di scappare terrorizzata, iniaziamo a correre e ci infiliamo in una pizzeria facendo finta di comprare una pizza. Io sono molto preoccupato perché temo che la polizia sia lì per il nostro appartamento. Controlliamo di tanto in tanto, la ragazza che è con me parla con alcune persone che gli dicono che la polizia è lì per controllare un locale losco, mi tranquillizzo un po'. Finalmente dopo quasi 2 ore lasciano la via e possiamo entrare. Sono le 5:00 ormai, nel tragitto dalla pizzeria all'appartamento gli uomini che erano per la strada dicono cose in arabo alla ragazza, lei è visibilmente impaurita. Non è stata una bella esperienza. Entriamo in camera, facciamo una scopata di merda e se ne va. Il mio amico fa un bel bis con l'ivoriana, per me invece episodio decisamente negativo.
GIORNO 4 - MERCOLEDÌ

Giorno libero, ci svegliamo tardi. Nel pomeriggio il mio amico decide di provare un hammam e va alla Luna Spa, massaggio all'uccello con venuta decisamente caro economicamente.
Io ho l'appuntamento con la 23enne ninfomane. Si presenta alle 16:00, si chiama Sukeina, non una gran figa, ma accettabile. Solito copione: salotto, acqua e poi in camera.
Se Emma mi aveva stupito Sukeina è andata ancora oltre. Un'assetata di cazzo senza precedenti, una voglia di scopare mai vista.
Facciamo di tutto, lei ha 3 orgasmi, mi inonda il letto, è letteralmente indemoniata, le dico di non urlare per non infastidire i vicini, ma non c'è niente da fare. Dopo un'ora abbondante finiamo, torniamo in salotto, mi prende 90€ e chiama un taxi. Anche con lei, così come con Emma ci sentiamo ancora.
Allego foto di Sukeina
Decidiamo che è ora di dedicarci un po' alla possibilità free e andiamo all'Elite Café che dalle recensioni sembrava un buon posto per abbordare, ma niente, forse abbiamo sbagliato orario, ci siamo andati verso le 20:00.
A cena andiamo al 68, ristorante francese pieno di francesi, belle fighe ma niente sguardi.
Prendiamo un taxi e andiamo al Casinò, stracolmo di gnocche anche qui, ma non sembravano propense.
Andiamo all'Awtar, un locale libanese dove si fuma il narghilè. Non c'è nessuno, le cameriere sono cessi a parte una con cui iniziamo a guardarci, ma sta lavorando e chissà a che ora finisce, in più la situazione è decisamente scarica, quindi ce ne andiamo.
A mezzanotte apre il Theatro che è li affianco, entriamo, 30€ con consumazione.
Piccola discoteca molto bella, sold-out, pieno di fighe anche turiste. Prendiamo da bere e ci appoggiamo a un tavolino, a fianco a noi due signori oltre la cinquantina, dopo averli sentiti parlare ci accorgiamo che sono italiani. Uno dei due è un coglione di prima categoria che si atteggia, si struscia addosso alle ragazze, gli balla addosso, insommo il tipico approccio discotecario italiano che lì non funziona proprio. Non se lo caga nessuno. Soprannominato lo Spaventapassere.
Dopo un po' si avvicinano due ragazze bellissime, una delle due è sicuramente tra le ragazze più belle che abbia mai visto. Mi guarda, io la fisso. Comincia a farmi gesti con la testa di andare chissà dove (siamo in una discoteca piena di gente). Stiamo 5 minuti a fissarci, cedo, decido di avvicinarmi ed eccolo lì, l'italiano medio coglione Spaventapassere che gli si struscia addosso e cerca di baciarla sul collo, inorridita se ne va. L'ho cercata, non l'ho più trovata.
Incrocio lo sguardo di un'altra, mi fa gli stessi cenni dell'altra e stavolta vado subito. Le dico "bonsoir" e lei mi dice "tu mi guardavi" e io le dico "sì, mi guardavi anche tu". E' una pay, ma io non ho voglia di pagare ancora e poi dopo la ninifomane del pomeriggio sono già appagato, mi sono avvicinato solo per capire come funziona, per essere pronto per le prossime occasioni. Perte da 300€, ma io non essendo disposto declino.
GIORNO 5 - GIOVEDÌ
Giorno di partenza, l'aereo è alle 15:10. Andiamo in un duty free dell'aeroporto e il mio amico riesce ad attaccare bottone con la cassiera, visibilmente attratta dagli italiani, molto carina. Se fosse successo all'andata sarebbe stata sicuramente marchiata.
CONSIDERAZIONI FINALI
Marrakech è pieno di gnocca senza se e senza ma.
CONSIGLI
Non siate timidi, buttatevi, loro ci stanno, ma non comportatevi all'italiana, lì non funziona, dovete solo guardarle, al resto penseranno loro.
Sia in presenza che su Tinder o Whatsapp trattate il prezzo, non vergognatevi di fare la figura dei tirchi, lì si fa così, tirate il prezzo il più possibile, anche se vi dicono di no poi ci ripensano e poi vista l'abbondanza chiusa una porta si aprono portoni enormi.
Fatevele amiche, scrivetegli anche nei giorni successivi, vi sapranno consigliare bene per il vostro soggiorno in città.
Se vi state guardando con una ragazza non aspettate che venga lei a rivolgervi la parola, non lo farà mai, andate voi quando sarà il momento, ve lo farà capire chiaramente.
Privilegiate gli incontri diurni, di notte aumentano la tariffa e poi si può incappare in situazioni spiacevoli come la mia, inoltre di notte i rumori sono più amplificati con il rischio che i vicini vi sentano.
Non entrate mai nel portone di casa insieme, aspettatela in appartamento e datele le istruzioni per entrare, loro condividono la posizione in tempo reale su whatsapp cosicché possiate capire quando sono arrivate.
Se non parlate francese non c'è problema, a parte rare eccezioni (immigrate nere, tassisti anziani...) parlano tutti inglese.
TORNERO' SENZA OMBRA DI DUBBIO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAbba
31/05/2025 | 07:12
Silver
Bella recensione!!.... Grazie mille!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMarcy74
31/05/2025 | 23:51
Spoleto | 51-100
Newbie
Bellissima recensione! Complimenti! Io partirò la settimana prossima per Rabat e Casablanca. Possiamo sentirci in privato?
AUMENTA IL TUO VIGOREAndrea1905
01/06/2025 | 14:25 36-50
Newbie
@Marcy74 certo, scrivimi pure
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Profgianni
08/06/2025 | 11:37
Newbie
buongiorno, qualcuno di voi a Marra dopo ferragosto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndrea1905
09/06/2025 | 10:35 36-50
Newbie
Io ci tornerò a settembre, stavolta mi faccio anche Tangeri, accetto consigli, soprattutto per gli appartamenti