partita male con volo del 30/4 da Milano cancellato, compagnia Air India , che mi sento di sconsigliare a tutti…abbiamo preso questa compagnia non sapendo della pessima fama e attratti dal costo del volo andata e ritorno con scalo a Dehli direzione Phuket(575 euro). Me ne rimborseranno 600... speriamo!
Quindi arriviamo in Thai il 2/5 sera abbastanza distrutti e dopo un giro rapido in Bangla per un drink filiamo subito a letto.
Sabato 3 maggio, andiamo allo Yona Beach club, una piattaforma in mezzo al mare, con ristoranti e piscina dove si fa festa, con un ingresso per la giornata di 105 euro di cui con la metà puoi mangiare e bere.
Decido già da Milano di invitarci una ragazza russa, bella veramente, pagandole il ticket di ingresso di 50€…
Conosciuta su tinder
Il posto è molto bello, ci sta da provare come esperienza essendo molto particolare come posto e a quanto ho capito è l’unico beach club al mondo piazzato nel mezzo del mare.
Con la ragazza fila tutto liscio anche se si fa avvicinare poco.
Il giorno seguente la invito al Cafè del Mar, anche questo un beach club, prenotato già da Milano… al costo di 260 euro prendiamo, con il mio amico, un lettone in piscina… i 260 euro possono essere utilizzati completamente per mangiare e bere e vale per 4 persone.
Essendo in 2, ne approfitto, come detto, per invitare questa ragazza russa, ma si da malata e ci balza.
Il posto è molto bello, e l’atmosfera è festaiola. Probabilmente siamo stati sfortunati perché non c’era tantissima presenza femminile eccetto qualche gruppo di fighe probabilmente estiche… non so se erano turiste o che altro, una di un gruppo l’ho riconosciuta poi all’Armania, locale in Bangla road dove faceva la ballerina, la cubista insomma.
Per lo più la sera abbiamo bazzicato sempre la Bagla Road, come locali sempre all’Armania e all’Illuzion… salvo qualche giretto in uno di quei locali dove si prendono a “bastonate” le spogliarelliste Thai e un giro al Moulin Rouge dove ci sono spogliarelliste russe una più bella dell’altra…
Non ci andate perché perdete solo il tempo e tanti soldi, io ci ero già stato nel 2018 e ci sono tornato solo per fare rifare gli occhi al mio amico che non ci era mai stato.
Abbiamo alloggiato al Memory Boutique di Patong ad un prezzo imbarazzante con una camera onesta, letto comodo e abbastanza carina, avevamo anche una reception Thai che parlava italiano e che ci ha aiutato con escursioni e consigli su dove mangiare italiano.
Abbiamo fatto un escursione alle Phi Phi Island con 1700 thb anche se in un barcone con tanti indiani che si trovano ovunque ormai in quel di Phuket.
Abbiamo fatto anche una tappa giornaliera al Maya beach club, carino e si possono trovare belle fighe.
Capitolo donne, per cui di solito mi becco tantissimi insulti, soprattutto quando recensisco su gnocca travel:
non sono un amante delle Thai, e non sono un amante del pay anche se non ho nulla contro e non mi importa ne giudico quello che fanno gli altri.. per me l’importante è che ognuno è contento di come gestisce il proprio tempo e i propri soldi.
Avrei voluto provare ad andare con qualche Thai, ma tra una cosa e un'altra alla fine non ci sono andato…ovviamente le occasioni non mancano ma probabilmente avevo altre priorità e non ci ho manco pensato più di tanto.
L’unica che mi sarei fatto volentieri era una fighetta Thai conosciuta all’illuzion ma voleva 5000 thb ed era un po' troppo, altrimenti avrei ceduto.
Per chi come me predilige il free consiglio di battagliare di giorno sulle spiagge dove si trovano turiste che sono più predisposte a farsi una chiacchiera rispetto all’abbordaggio nei locali dove vuoi la presenza di tantissimi maschi ti cagano veramente poco.
Per quanto mi riguarda ho abbordato una russa all’Armania, mi sembrava ben predisposta, si strusciava e tutto e alla fine ci scambiamo i contatti…si rivelerà una perdita di tempo perché fatica a rispondere ai messaggi ecc…
all’illuzion poi conosco un'altra russa che non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo… bella figa….le avevo chiesto se volesse bere qualcosa assieme ma senza nemmeno avere una risposta… (da mandare a fanculo per l’atteggiamento)
Cmq, una sua amica sente tutto e si propone lei di bere con me… parliamo russo perché lei non parla inglese… a farla breve “l’antipatica” alla fine si è sciolta e si è avvicinata lei a me… abbiamo passato la serata assieme nel locale e poi siamo finiti nel mio hotel.
In tutto ciò avevo 38 di febbre.
Con questa alla fine ci ho trombato per 3 sere e mi aveva pure sfanculato perché non ho voluto dormisse con me.
La seconda sera che ero con questa, incontro per caso la “perditempo” che mi guarda limonare con l’altra e stava rosicando abbastanza dato che poi mi scrive un messaggio… ma ormai era troppo tardi.
In spiaggia a Kata ho conosciuto un'altra russa, ho preso il contatto e l’ho inviata a bere un drink l’ultima sera… limoniamo di brutto ma alla proposta andiamo in hotel non vuole, quindi richiamo la russa con cui ero già stato e chiudo con l’ultima nottata assieme a lei.
Il free a mio avviso è possibile, ma al di fuori del contesto Bangla… anche se, nelle giuste condizioni, si può beccare free anche in bangla.
Probabilmente il mio stile di vacanza è differente da quello di tanti altri, mi piacciono i beach club che costano un po' tanto rispetto a quello che può offrire la Thai con 2 soldi…detto ciò, se uno vuole provare, consiglio:
YONA BEACH CLUB ma come esperienza… è tranquillamente evitabile. 105 EURO per il day pass (circa la metà utilizzabili per mangiare e bere)… un lettone in piscina per 6 600 euro , con prezzi piu bassi ci sono anche altre soluzioni ma non in piscina. I prezzi qui variano anche a seconda se fanno festoni con le guest che suonano.
CAFE DEL MAR lettone prima fila 10000 baht per 4, interamente utilizzabili per mangiare e bere.. se siete in 2 ed invitate 2 fighe vi fate davvero una grande giornata.
MAYA BEACH CLUB, lettino in spiaggia 1000 baht, interamente utilizzabili per mangiare e bere
Club:
ILLUZION: ingresso free, eccetto quando c’è la guest
ARMANIA: ingresso free, tante thai che vi aspettano, e mi sembra il posto più “tranquillo” rispetto agli altri..
Secondo me, anche se non ho provato, bisognerebbe anche testare questi beach club la sera dove si fa festa e c’è la possibilità di abbordare turiste più facilmente rispetto ad un locale o disco che si trovano in Bangla… per pigrizia non lo abbiamo fatto ma sarebbe da testare.
Se vi manca il cibo italiano, dopo troppo Thai food, vi consiglio, pizzeria da Moreno, il proprietario è un ragazzo giovane italo thailandese di Salerno, la pizza è davvero buona e meritano anche i primi.
Per gli spostamenti, se non avete il motorino, è comodissimo Bolt e Grab, ma sicuramente questo già lo sapete.
Mi sono dilungato un po', detto ciò .. buona vacanza a tutti!
Grazie della recensione @Federdamb0 , ovviamente come hai già detto il tuo stile di vacanza è molto differente dalla maggior parte di chi viene in Thailandia, è stata comunque a mio parere una recensione interessante per scoprire nuove tipologie e idee di viaggio (da assolutamente non prendere d'esempio 😜😜🤣🤣) ... Comunque adesso che sei entrato nella gabbia ti lascio sbranare dai commenti che arriveranno! 😜😜🤣🤣🤣
@raftaipan 😂😂😂😂 me lo dicono tutti, dicono che ho il radar per le russe, le trovo ovunque! In russia sono stato 3 volte e mi piacerebbe tornarci una volta che si sistema la situazione guerra! In Thai cmq sapevo di trovarne e abbinare bel mare a figa nel vale sempre la pena
@Federdamb0 comunque bravissimo anche se sai di alzare un polverone hai recensito e dato ottime informazioni, a differenza di tanti che chiedono info e poi non si fanno più sentire o al massimo criticano... Come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave! 👍
@tequilo22 grazie! Il mio intento non è alzare polveroni anche se so che è facile si alzi.. ma di condividere la mia esperienza che possa essere d'aiuto a chi predilige un tipo di vacanza più come il mio e poi farci 2 risate su che fan sempre bene. Ovviamente le critiche me le prendo se costruttive perché magari possono aiutarmi a correggere alcune cose che sicuramente avrò sbagliato!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Federdamb0
14/05/2025 | 22:16
Silver
Piccola rece sulla mia vacanza:
partita male con volo del 30/4 da Milano cancellato, compagnia Air India , che mi sento di sconsigliare a tutti…abbiamo preso questa compagnia non sapendo della pessima fama e attratti dal costo del volo andata e ritorno con scalo a Dehli direzione Phuket(575 euro). Me ne rimborseranno 600... speriamo!
Quindi arriviamo in Thai il 2/5 sera abbastanza distrutti e dopo un giro rapido in Bangla per un drink filiamo subito a letto.
Sabato 3 maggio, andiamo allo Yona Beach club, una piattaforma in mezzo al mare, con ristoranti e piscina dove si fa festa, con un ingresso per la giornata di 105 euro di cui con la metà puoi mangiare e bere.
Decido già da Milano di invitarci una ragazza russa, bella veramente, pagandole il ticket di ingresso di 50€…
Conosciuta su tinder
Il posto è molto bello, ci sta da provare come esperienza essendo molto particolare come posto e a quanto ho capito è l’unico beach club al mondo piazzato nel mezzo del mare.
Con la ragazza fila tutto liscio anche se si fa avvicinare poco.
Il giorno seguente la invito al Cafè del Mar, anche questo un beach club, prenotato già da Milano… al costo di 260 euro prendiamo, con il mio amico, un lettone in piscina… i 260 euro possono essere utilizzati completamente per mangiare e bere e vale per 4 persone.
Essendo in 2, ne approfitto, come detto, per invitare questa ragazza russa, ma si da malata e ci balza.
Il posto è molto bello, e l’atmosfera è festaiola. Probabilmente siamo stati sfortunati perché non c’era tantissima presenza femminile eccetto qualche gruppo di fighe probabilmente estiche… non so se erano turiste o che altro, una di un gruppo l’ho riconosciuta poi all’Armania, locale in Bangla road dove faceva la ballerina, la cubista insomma.
Per lo più la sera abbiamo bazzicato sempre la Bagla Road, come locali sempre all’Armania e all’Illuzion… salvo qualche giretto in uno di quei locali dove si prendono a “bastonate” le spogliarelliste Thai e un giro al Moulin Rouge dove ci sono spogliarelliste russe una più bella dell’altra…
Non ci andate perché perdete solo il tempo e tanti soldi, io ci ero già stato nel 2018 e ci sono tornato solo per fare rifare gli occhi al mio amico che non ci era mai stato.
Abbiamo alloggiato al Memory Boutique di Patong ad un prezzo imbarazzante con una camera onesta, letto comodo e abbastanza carina, avevamo anche una reception Thai che parlava italiano e che ci ha aiutato con escursioni e consigli su dove mangiare italiano.
Abbiamo fatto un escursione alle Phi Phi Island con 1700 thb anche se in un barcone con tanti indiani che si trovano ovunque ormai in quel di Phuket.
Abbiamo fatto anche una tappa giornaliera al Maya beach club, carino e si possono trovare belle fighe.
Capitolo donne, per cui di solito mi becco tantissimi insulti, soprattutto quando recensisco su gnocca travel:
non sono un amante delle Thai, e non sono un amante del pay anche se non ho nulla contro e non mi importa ne giudico quello che fanno gli altri.. per me l’importante è che ognuno è contento di come gestisce il proprio tempo e i propri soldi.
Avrei voluto provare ad andare con qualche Thai, ma tra una cosa e un'altra alla fine non ci sono andato…ovviamente le occasioni non mancano ma probabilmente avevo altre priorità e non ci ho manco pensato più di tanto.
L’unica che mi sarei fatto volentieri era una fighetta Thai conosciuta all’illuzion ma voleva 5000 thb ed era un po' troppo, altrimenti avrei ceduto.
Per chi come me predilige il free consiglio di battagliare di giorno sulle spiagge dove si trovano turiste che sono più predisposte a farsi una chiacchiera rispetto all’abbordaggio nei locali dove vuoi la presenza di tantissimi maschi ti cagano veramente poco.
Per quanto mi riguarda ho abbordato una russa all’Armania, mi sembrava ben predisposta, si strusciava e tutto e alla fine ci scambiamo i contatti…si rivelerà una perdita di tempo perché fatica a rispondere ai messaggi ecc…
all’illuzion poi conosco un'altra russa che non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo… bella figa….le avevo chiesto se volesse bere qualcosa assieme ma senza nemmeno avere una risposta… (da mandare a fanculo per l’atteggiamento)
Cmq, una sua amica sente tutto e si propone lei di bere con me… parliamo russo perché lei non parla inglese… a farla breve “l’antipatica” alla fine si è sciolta e si è avvicinata lei a me… abbiamo passato la serata assieme nel locale e poi siamo finiti nel mio hotel.
In tutto ciò avevo 38 di febbre.
Con questa alla fine ci ho trombato per 3 sere e mi aveva pure sfanculato perché non ho voluto dormisse con me.
La seconda sera che ero con questa, incontro per caso la “perditempo” che mi guarda limonare con l’altra e stava rosicando abbastanza dato che poi mi scrive un messaggio… ma ormai era troppo tardi.
In spiaggia a Kata ho conosciuto un'altra russa, ho preso il contatto e l’ho inviata a bere un drink l’ultima sera… limoniamo di brutto ma alla proposta andiamo in hotel non vuole, quindi richiamo la russa con cui ero già stato e chiudo con l’ultima nottata assieme a lei.
Il free a mio avviso è possibile, ma al di fuori del contesto Bangla… anche se, nelle giuste condizioni, si può beccare free anche in bangla.
Probabilmente il mio stile di vacanza è differente da quello di tanti altri, mi piacciono i beach club che costano un po' tanto rispetto a quello che può offrire la Thai con 2 soldi…detto ciò, se uno vuole provare, consiglio:
YONA BEACH CLUB ma come esperienza… è tranquillamente evitabile. 105 EURO per il day pass (circa la metà utilizzabili per mangiare e bere)… un lettone in piscina per 6 600 euro , con prezzi piu bassi ci sono anche altre soluzioni ma non in piscina. I prezzi qui variano anche a seconda se fanno festoni con le guest che suonano.
CAFE DEL MAR lettone prima fila 10000 baht per 4, interamente utilizzabili per mangiare e bere.. se siete in 2 ed invitate 2 fighe vi fate davvero una grande giornata.
MAYA BEACH CLUB, lettino in spiaggia 1000 baht, interamente utilizzabili per mangiare e bere
Club:
ILLUZION: ingresso free, eccetto quando c’è la guest
ARMANIA: ingresso free, tante thai che vi aspettano, e mi sembra il posto più “tranquillo” rispetto agli altri..
Secondo me, anche se non ho provato, bisognerebbe anche testare questi beach club la sera dove si fa festa e c’è la possibilità di abbordare turiste più facilmente rispetto ad un locale o disco che si trovano in Bangla… per pigrizia non lo abbiamo fatto ma sarebbe da testare.
Se vi manca il cibo italiano, dopo troppo Thai food, vi consiglio, pizzeria da Moreno, il proprietario è un ragazzo giovane italo thailandese di Salerno, la pizza è davvero buona e meritano anche i primi.
Per gli spostamenti, se non avete il motorino, è comodissimo Bolt e Grab, ma sicuramente questo già lo sapete.
Mi sono dilungato un po', detto ciò .. buona vacanza a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
15/05/2025 | 16:56
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Tequilo22
16/05/2025 | 07:43
Profondo Nord | 36-50
Silver
Grazie della recensione @Federdamb0 , ovviamente come hai già detto il tuo stile di vacanza è molto differente dalla maggior parte di chi viene in Thailandia, è stata comunque a mio parere una recensione interessante per scoprire nuove tipologie e idee di viaggio (da assolutamente non prendere d'esempio 😜😜🤣🤣) ... Comunque adesso che sei entrato nella gabbia ti lascio sbranare dai commenti che arriveranno! 😜😜🤣🤣🤣
AUMENTA IL TUO VIGOREFederdamb0
16/05/2025 | 07:49
Silver
@tequilo22 😂😂😂 e lo so, mi assumo tutte le responsabilità del caso 😂😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ho fatto tutto consapevolmente a mio rischio e pericolo! Va bene così!
raftaipan
16/05/2025 | 08:05
Newbie
@Federdamb0 recensione sicuramente apprezzabile perchè onesta ma mi sorge il dubbio che più che in Thailandia saresti dovuto andare in Russia😁.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFederdamb0
16/05/2025 | 08:09
Silver
@raftaipan 😂😂😂😂 me lo dicono tutti, dicono che ho il radar per le russe, le trovo ovunque! In russia sono stato 3 volte e mi piacerebbe tornarci una volta che si sistema la situazione guerra! In Thai cmq sapevo di trovarne e abbinare bel mare a figa nel vale sempre la pena
Tequilo22
16/05/2025 | 08:33
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Federdamb0 comunque bravissimo anche se sai di alzare un polverone hai recensito e dato ottime informazioni, a differenza di tanti che chiedono info e poi non si fanno più sentire o al massimo criticano... Come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave! 👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederdamb0
16/05/2025 | 08:39
Silver
@tequilo22 grazie! Il mio intento non è alzare polveroni anche se so che è facile si alzi.. ma di condividere la mia esperienza che possa essere d'aiuto a chi predilige un tipo di vacanza più come il mio e poi farci 2 risate su che fan sempre bene. Ovviamente le critiche me le prendo se costruttive perché magari possono aiutarmi a correggere alcune cose che sicuramente avrò sbagliato!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!