Salve a tutti dopo innumerevoli anni di lettura e furto di preziosissime informazioni è ora di restituire qualcosa.
A novembre sono stato nelle filippine,ma prima di raccontare devo fare delle precisazioni:
Sono un ragazzo giovane ho appena passato i 30 parlo abbastanza bene inglese e sono abbastanza piacente quindi magari quello che va bene per me non funziona per voi (anche se ho dei dubbi a riguardo)
Quando viaggio l'obbiettivo principale è la pesca quindi mi porta fuori dalle solite mete.
Non amo i go go bar preferisco le freelance
Non vado in cerca di top model ma prediligo quella che in serata mi fa tirare il cazzo prima di arrivare in camera
Dopo queste doverose premesse si comincia
Partenza da Malpensa l 8 novembre ritorno il 25 con gulf air costo 520 a+r ottima compagnia con hostess malesi fighe e non poco ...
Sull aereo dal Bahrein a manila conosco questo vecchio signore filippino che mi aiuterà tantissimo sia a fare la SIM a suo nome risparmiandomi mezz'ora buona,e portandomi fino a batangas per prendere il traghetto per Puerto galera.
Da porto galera proseguo x sabang con il trike.
Sabang alloggio in un appartamento dignitoso di un filippino che parla italiano appartamento dignitoso con ac una vera doccia e bidet una rarità a 1200 pesos x notte.Sabang a me personalmente e piaciuta anche se infestata di k boy.
Figa a sabang: esco di casa mi faccio ona vasca sul lungo mare 300 400 metri totali buona presenza di freelance ma nessuna che mi attira particolarmente,camminando per il lungomare per capirci l'ultimo ristorantino sulla destra prima della fine della strada sfogo al tavolino un koreano sulla 50ina vistosamente sbronzo con 3 turbo fighe al tavolo allora decido di sedermi e cercare di avere un interazione con la più bella seduta a quel tavolo.
Ordino un adobo e una ottima Red horse e inizio a lanciare sguardi a questa ragazza lei lo nota e ricambia mi alzo per andare a fare una pisciata uscendo del bagno c'è la ragazza che mi aspetta 1 minuto di convenevoli e trattiamo x 3k pesos LT e mi dice di pazzientare 10
Min che matte a nanna il k boy detto fatto ordina 2 o 3 giri di whisky e il gioco e fatto il koreano si alza barcolla e se ne va canticchiando da solo e M così la chiamerò e tutta libera e disponibile. Tempo di andare al market per prendere un po' di birre e via in camera. Chiaccherando con la ragazza scopro di più sui k boy gente strana quelli, per farvi capire il koreano che era con le tre fighe le ha pagate 6k a testa per portarsele dietro tutto il giorno mentre faceva diving e farsi le foto lui con la muta e le bombole accanto a 3 fighe.
Secondo giorno sabang M decide che si vuole fermare ancora con me gli dico ok ma altri 3k non te li do mi dice ok però la devo mantenere le dico che non c'è nessun problema.la sera dopo cena andiamo a bere qualcosa in uno dei gogo di sabang mi pare Coco qualcosa potrei sbagliarmi. Si siedono cn noi al tavolo una non più giovanissima ma super simpatica e una ragazza sui 20 anni proprio bella ofro i consueti ladydrink non ricordo il costo ero un po' alticcio però cerco di combinare una cosa a tre con M e la ragazza parlo con il papasan barfin 6k +2,5 x la ragazza volendo si poteva anche fare ma M non era per la quale e nulla si torna a casa e passo una piacevole notte con M.
La mattina la saluto torno in trike a porto galera e prendo il van per Calapan da Calapan cambio per san Jose e da lì un altro van per Sablayan città portuale dedita alla pesca del tonno pinna gialla. Hotel decenti non ne ho trovati quindi prenoto una guesthouse pinay style 800 pesos a notte stanza una merda ma almeno pulita immacolata.
Esco a cena fermo un po'di guidatori di trike e chiedo informazioni su qualche locale dose si può trovare da ficcare, il nulla più assoluto allora mi dirigo al 7/11 prendo una Red horse e mi metto a bermela fuori cercando con tinder (che non uso mai ) di rimediare qualcosa ma nulla. Nel mentre nel 7/11 entrano 6 7 ragazze universitarie in divisa che sono li per festeggiare il compleanno di una di loro si siedono di fronte a me e dal vetro iniziano a salutarmi finisco la sigaretta ed entro faccio gli auguri 2 chiacchiere e offro 2 volte da bere morale della favola una si propone per venire in hotel 3k carina simpatica e dolce.mattina lei va a scuola io a pesca.
Tornando dalla pesca sul molo del porto vedo l'unico bianco incontrato a Sablayan il signor P signore di una cera età che mi fa cenni con le mani dalla veranda di una bella cassettina sul portone. Etro bevo 2 whisky alle 9 la mattina con lui e parliamo di pesca.
Piccola parentesi il signor P e un australiano che abita da 40 anni nelle filippine e commercia in tonno con l'Australia lui 70 anni suonati con una moglie filippina di 25 anni.mi fermo da loro per 2 giorni come ospite.E pensa a tutto la moglie di p anche a farmi arrivare una sua amica disponibile per i 2 giorni seguenti costo 2.5 per 2 notti alla lady più spesa al mercato per cibo e bere per tutti.
Considerazioni su Sablayan da vedere c'è solo un isoletta che si chiama pandan bella si ma se non sei un pescatore non ha un cazzo di senso andarci città non turistica con porto commerciale annesso e discarica un po' ovunque non merita andarci.
Il giorno dopo parto nel pomeriggio in van per san Jose perché l'indomani avevo il traghetto per coron (i traghetti partono solo 2 volte a settima sono più o meno 10 ore 800 p sul ponte sopra la nave 1200 cabina con ac io ho preso quest ultima ma quella da 800 forse era meglio) arrivato a san Jose prendo un trike e prima di farmi portare in un hotel chiedo se ci sono locali peccaminosi la risposta è affermativa, partiamo e vado subito a vedere la situazione (non ricordo il nome del quartiere) nulla di che 3 baretti con una 20ina di ragazze piuttosto di basso livello.mi faccio scarrozzare fino al hotel il più bello di san Jose ma è pieno trovo un piccolo hotel a ore camere appena decenti ma pulite.
Arriva il momento del check-in la signora che a l'hotel e anche una lavanderia tutto assieme non parla inglese parla con il tipo del trike che mi fa capire di andare in camera che arriva una ragazza che parla inglese, vado in camera 2 minuti dopo entrano lei e una ragazza aggiungerei un bel pezzo di figa si siedono al tavolino bella mia camera con in mano il mio passaporto e la signora parla con la ragazza in Tagalog mi guardano e ridacchiano e a casa mia 1+1 fa sempre 2 fatto il check-in fermo la ragazza e gli chiedo cosa c'è da vedere in città e lei si propone di accompagnarmi morale della favola non c'è un cazzo se non un mall sgangherato offro la cena in un hot pot koreano ad A così si chiama conversiamo un po' torniamo in hotel la saluto e vedo che ci rimane un po' male (lei studia e vive in questo hotel praticamente in un ripostiglio e da una mano con le pulizie per pagarsi la stanza)allora scendo vado al 7/11 e compro qualche birra e nel ritorno busso alla sua porta e gli offro una birra sul balcone alla fine gli offro 2k per passare la notte con me accetta di buon grado e gli propongo di andare con me a l'indomani a coron lei accetta entusiasta e inizia a chiamare che cazzo ne so amici mamma e non so chi altro.
La mattina partenza presto direzione guardia costiera per fare il biglietto e si parte. Viaggio noioso ma l'arrivo a coron con il traghetto è uno spettacolo vale le 10 ore di traversata sembra tipo di arrivare a Jurassic park.
Cosa dire di coron la città è una via che arriva dal porto fino al ospedale circa 3 4 km noleggiare un motorino è obbligatorio.a coron ero accompagnato am due info posso darvele gogò bar non pervenuti c'è un karaoke dove si può fare asporto poco dopo il porto prezzi non li conosco. Però ho provato a contrattare con una che faceva la barista gli ho offerto 3k perché onestamente li meritava ma poi è arrivata la mia fidanzata a noleggio e ho smesso di trattare però più che fattibile secondo me...
Considerazioni su coron isola a mio avviso stupenda ma serve uno motorino tantissimi turisti vale un viaggio ma meglio accompagnati visto la difficoltà di reperimento figa,tanti locali per occidentali e disco bar freelance palesi non pervenute.
Da coron a palawan A a prenotato un tour in barca verso El nido di 3 giorni sulla barca eravamo in una ventina tutti ragazzi e ragazze giovani australiani irlandesi e canadesi costo 200 euro a persona il viaggio consiste nel girare isolette fare snorkeling e fermarsi su delle isolette con campo tendato e open bar per la notte io ho pescato per 3 giorni filati. Bellissimo se ti piace il mare ma andateci accompagnati se no vi tocca lavorare di manovella... In questi giorni A si è comportata come la migliore donna mai avuta vi racconterò un breve aneddoto la prima notte in sto cazzo di campo tendato mi sono trovato a giocare con dei ragazzi irlandesi ad un gioco con i dadi che sostanzialmente si fa per ubriacarsi diciamo che ho esagerato parecchio e alla fine mi sono addormentato sulla spiaggia allora A è andata in camera a preso cuscini e lenzuolo e abbiamo dormito sotto le stelle senza un lamento da parte sua anzi era molto divertita unica pecca la mattina mi sono svegliato divorato dai moschini hahaha.
El nido posto spettacolare scesi in centro A si è sbattuta con i ragazzi dei trike per trovare un hotel risultato non alloggiamo a El nido ma a un km di distanza a coron coron albergo decente con ac obbligatoria 1300 pesos a notte .
Mi sono fermato con A 3 giorni a El nido escursioni belle troppa troppa gente.
Situazione figa ad El nido c'è una piazzetta adibita tipo a casinò con giochi tutti loro divertente vedere i filippini ubriachi che ballano la fresca a dei giochi assurdi comunque lì in mezzo 3 4 freelance c'erano non ho contrattato poi sulla strada da El nido a coron coron c'è un barretto (non ricordo il nome ma è facilmente individuabile)dove si può prelevare mi sono fermato per una birretta al volo poche ragazze 7 o 8 ma 1 o 2 scopabili c'erano prezzo 4k ma non ho trattato, ho solo chiesto perché ero già accompagnato.
Da El nido prendiamo un van per Puerto princessa direzione aereoporto prendo direzione io manila costo 80 euro a persona più per A un altro volo da manila a san Jose.
Soliti saluti di rito con A lei è scoppiata a piangere e mi giurava il suo amore... Salutata con la promessa di ricontattarla e infilato 6k pesos nella borsetta e il mio idillio di relazione si conclude così.
Gli ultimi giorni li passo a manila che a me è piaciuta tantissimo mi ero già informato su questo utilissimo forum ma a me servivano informazioni fresche quindi alloggiando al Durban in piena Burgos vado a fare subito 2 vasche via piena di trans ,stradali venditori i viagra accattoni e locali (il mio ambiente) trovo il gerrison a mio avviso l unico locale per reperire ifo fresche strategia che ho usato sedersi al tavolo e iniziare a chiacchierare e offrir da bere agli expat presenti.mai scelta fu piu azzeccata dopo un ora ero al tavolo con 2 inglesi su di eta un americano tutti loro residenti e un pilota della saidi arabia che di muslim non aveva nulla mangiava maiale e beveva birra come non ci fosse un domani, e specialmente 5 o 6 ragazze amiche del americano che da quello che ho capito gli faceva da sponsor un po' a tutte beviamo tutta sera facciamo baldoria poi verso le 2 tutti secretdoor a fumare la shisha e bere tequila. Secretdoor locale per me stupendo e decadente al punto giusto pieno zeppo di freelancer dai 2.5 ai 3k però solo dopo le 2 di notte (ovviamente sparano alto sempre basta ridergli in faccia e contrattare a 3k vengono tutte) io personalmente ho ritenuto superfluo andare fino al lacafe visto la disponibilità vicino all mio hotel alla fine 3 giorni prese 3 a 3k l'una tutte ottime prestazioni più da fidanzatina che da pro.
Conclusioni finali per la parte che ho visitato io(lo so non sono stato ad Angel ma c'era il tifone) le filippine lo vedo un posto molto più per andare a freelancer visto la disponibilità di ragazze normali per la maggior parte a fare la marchetta che un posto da lupanare tipo pattaya.
Io mi ci sono divertito parecchio e a maggio dal 9 al 25 sarò ancora nelle filippine manila Angel e subic se qualcuno sarà presente super disponibile per fare festa e andare a disoneste.
Vi lascio con la frase che diceva sempre mio nonno gt di altri tempi che conservava le foto delle mignotte russe con cui era stato quando era a fare una scampagnata con i ragazzi dell ARMIR
Le mia sempre mei chela pioo bela ma chela che ta fa tira l osel
Tradotto non è sempre meglio quella più bella ma quella che ti fa tirare il cazzo.
Buona figa a tutti
Aggiungo una precisazione il free nelle filippine e come in tutti i paesi del terzo mondo che ho visto NON ESISTE e se vi scopate una ragazza giovane e bella in thai nelle filippine o tanzania ecc avete consumato e non siete passati alla cassa .....a casa mia si dice che chi lavora va pagato e una ragazza 20enne filippina preferisce un ragazzo filippino ad un turista di 30 40 50 60 anni a meno che non abbia da guadagnare
Alla fine tutto il mondo è paese
grazie per la bella rece, soprattutto hai dato news su Sabang che ultimamente nessuno recensiva e che l'ultima volta che ci ero stato (più di 10 anni fa) era una buona combinazione di mare bello (a Puerta Galera) e gogo, pur essendo già ai tempi piena di coreani
@johnritter said:
SPlendida recensione, con un sacco di info interessanti. Io personalmente non condivido le affermazioni sul free ma molto bravo. Grazie.
Interessante. Dopodomani parto. Vedremo se e come saranno le mie avventure. Prima volta nelle Filippine, destinazione Makati, Palawan (per mare) e Angels.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Majalkosvskij
14/04/2025 | 12:29
Newbie
Salve a tutti dopo innumerevoli anni di lettura e furto di preziosissime informazioni è ora di restituire qualcosa.
A novembre sono stato nelle filippine,ma prima di raccontare devo fare delle precisazioni:
Quando viaggio l'obbiettivo principale è la pesca quindi mi porta fuori dalle solite mete.
Non amo i go go bar preferisco le freelance
Non vado in cerca di top model ma prediligo quella che in serata mi fa tirare il cazzo prima di arrivare in camera
Dopo queste doverose premesse si comincia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPartenza da Malpensa l 8 novembre ritorno il 25 con gulf air costo 520 a+r ottima compagnia con hostess malesi fighe e non poco ...
Sull aereo dal Bahrein a manila conosco questo vecchio signore filippino che mi aiuterà tantissimo sia a fare la SIM a suo nome risparmiandomi mezz'ora buona,e portandomi fino a batangas per prendere il traghetto per Puerto galera.
Da porto galera proseguo x sabang con il trike.
Sabang alloggio in un appartamento dignitoso di un filippino che parla italiano appartamento dignitoso con ac una vera doccia e bidet una rarità a 1200 pesos x notte.Sabang a me personalmente e piaciuta anche se infestata di k boy.
Figa a sabang: esco di casa mi faccio ona vasca sul lungo mare 300 400 metri totali buona presenza di freelance ma nessuna che mi attira particolarmente,camminando per il lungomare per capirci l'ultimo ristorantino sulla destra prima della fine della strada sfogo al tavolino un koreano sulla 50ina vistosamente sbronzo con 3 turbo fighe al tavolo allora decido di sedermi e cercare di avere un interazione con la più bella seduta a quel tavolo.
Ordino un adobo e una ottima Red horse e inizio a lanciare sguardi a questa ragazza lei lo nota e ricambia mi alzo per andare a fare una pisciata uscendo del bagno c'è la ragazza che mi aspetta 1 minuto di convenevoli e trattiamo x 3k pesos LT e mi dice di pazzientare 10
Min che matte a nanna il k boy detto fatto ordina 2 o 3 giri di whisky e il gioco e fatto il koreano si alza barcolla e se ne va canticchiando da solo e M così la chiamerò e tutta libera e disponibile. Tempo di andare al market per prendere un po' di birre e via in camera. Chiaccherando con la ragazza scopro di più sui k boy gente strana quelli, per farvi capire il koreano che era con le tre fighe le ha pagate 6k a testa per portarsele dietro tutto il giorno mentre faceva diving e farsi le foto lui con la muta e le bombole accanto a 3 fighe.
Secondo giorno sabang M decide che si vuole fermare ancora con me gli dico ok ma altri 3k non te li do mi dice ok però la devo mantenere le dico che non c'è nessun problema.la sera dopo cena andiamo a bere qualcosa in uno dei gogo di sabang mi pare Coco qualcosa potrei sbagliarmi. Si siedono cn noi al tavolo una non più giovanissima ma super simpatica e una ragazza sui 20 anni proprio bella ofro i consueti ladydrink non ricordo il costo ero un po' alticcio però cerco di combinare una cosa a tre con M e la ragazza parlo con il papasan barfin 6k +2,5 x la ragazza volendo si poteva anche fare ma M non era per la quale e nulla si torna a casa e passo una piacevole notte con M.
La mattina la saluto torno in trike a porto galera e prendo il van per Calapan da Calapan cambio per san Jose e da lì un altro van per Sablayan città portuale dedita alla pesca del tonno pinna gialla. Hotel decenti non ne ho trovati quindi prenoto una guesthouse pinay style 800 pesos a notte stanza una merda ma almeno pulita immacolata.
Esco a cena fermo un po'di guidatori di trike e chiedo informazioni su qualche locale dose si può trovare da ficcare, il nulla più assoluto allora mi dirigo al 7/11 prendo una Red horse e mi metto a bermela fuori cercando con tinder (che non uso mai ) di rimediare qualcosa ma nulla. Nel mentre nel 7/11 entrano 6 7 ragazze universitarie in divisa che sono li per festeggiare il compleanno di una di loro si siedono di fronte a me e dal vetro iniziano a salutarmi finisco la sigaretta ed entro faccio gli auguri 2 chiacchiere e offro 2 volte da bere morale della favola una si propone per venire in hotel 3k carina simpatica e dolce.mattina lei va a scuola io a pesca.
Tornando dalla pesca sul molo del porto vedo l'unico bianco incontrato a Sablayan il signor P signore di una cera età che mi fa cenni con le mani dalla veranda di una bella cassettina sul portone. Etro bevo 2 whisky alle 9 la mattina con lui e parliamo di pesca.
Piccola parentesi il signor P e un australiano che abita da 40 anni nelle filippine e commercia in tonno con l'Australia lui 70 anni suonati con una moglie filippina di 25 anni.mi fermo da loro per 2 giorni come ospite.E pensa a tutto la moglie di p anche a farmi arrivare una sua amica disponibile per i 2 giorni seguenti costo 2.5 per 2 notti alla lady più spesa al mercato per cibo e bere per tutti.
Considerazioni su Sablayan da vedere c'è solo un isoletta che si chiama pandan bella si ma se non sei un pescatore non ha un cazzo di senso andarci città non turistica con porto commerciale annesso e discarica un po' ovunque non merita andarci.
Il giorno dopo parto nel pomeriggio in van per san Jose perché l'indomani avevo il traghetto per coron (i traghetti partono solo 2 volte a settima sono più o meno 10 ore 800 p sul ponte sopra la nave 1200 cabina con ac io ho preso quest ultima ma quella da 800 forse era meglio) arrivato a san Jose prendo un trike e prima di farmi portare in un hotel chiedo se ci sono locali peccaminosi la risposta è affermativa, partiamo e vado subito a vedere la situazione (non ricordo il nome del quartiere) nulla di che 3 baretti con una 20ina di ragazze piuttosto di basso livello.mi faccio scarrozzare fino al hotel il più bello di san Jose ma è pieno trovo un piccolo hotel a ore camere appena decenti ma pulite.
Arriva il momento del check-in la signora che a l'hotel e anche una lavanderia tutto assieme non parla inglese parla con il tipo del trike che mi fa capire di andare in camera che arriva una ragazza che parla inglese, vado in camera 2 minuti dopo entrano lei e una ragazza aggiungerei un bel pezzo di figa si siedono al tavolino bella mia camera con in mano il mio passaporto e la signora parla con la ragazza in Tagalog mi guardano e ridacchiano e a casa mia 1+1 fa sempre 2 fatto il check-in fermo la ragazza e gli chiedo cosa c'è da vedere in città e lei si propone di accompagnarmi morale della favola non c'è un cazzo se non un mall sgangherato offro la cena in un hot pot koreano ad A così si chiama conversiamo un po' torniamo in hotel la saluto e vedo che ci rimane un po' male (lei studia e vive in questo hotel praticamente in un ripostiglio e da una mano con le pulizie per pagarsi la stanza)allora scendo vado al 7/11 e compro qualche birra e nel ritorno busso alla sua porta e gli offro una birra sul balcone alla fine gli offro 2k per passare la notte con me accetta di buon grado e gli propongo di andare con me a l'indomani a coron lei accetta entusiasta e inizia a chiamare che cazzo ne so amici mamma e non so chi altro.
La mattina partenza presto direzione guardia costiera per fare il biglietto e si parte. Viaggio noioso ma l'arrivo a coron con il traghetto è uno spettacolo vale le 10 ore di traversata sembra tipo di arrivare a Jurassic park.
Cosa dire di coron la città è una via che arriva dal porto fino al ospedale circa 3 4 km noleggiare un motorino è obbligatorio.a coron ero accompagnato am due info posso darvele gogò bar non pervenuti c'è un karaoke dove si può fare asporto poco dopo il porto prezzi non li conosco. Però ho provato a contrattare con una che faceva la barista gli ho offerto 3k perché onestamente li meritava ma poi è arrivata la mia fidanzata a noleggio e ho smesso di trattare però più che fattibile secondo me...
Considerazioni su coron isola a mio avviso stupenda ma serve uno motorino tantissimi turisti vale un viaggio ma meglio accompagnati visto la difficoltà di reperimento figa,tanti locali per occidentali e disco bar freelance palesi non pervenute.
Da coron a palawan A a prenotato un tour in barca verso El nido di 3 giorni sulla barca eravamo in una ventina tutti ragazzi e ragazze giovani australiani irlandesi e canadesi costo 200 euro a persona il viaggio consiste nel girare isolette fare snorkeling e fermarsi su delle isolette con campo tendato e open bar per la notte io ho pescato per 3 giorni filati. Bellissimo se ti piace il mare ma andateci accompagnati se no vi tocca lavorare di manovella... In questi giorni A si è comportata come la migliore donna mai avuta vi racconterò un breve aneddoto la prima notte in sto cazzo di campo tendato mi sono trovato a giocare con dei ragazzi irlandesi ad un gioco con i dadi che sostanzialmente si fa per ubriacarsi diciamo che ho esagerato parecchio e alla fine mi sono addormentato sulla spiaggia allora A è andata in camera a preso cuscini e lenzuolo e abbiamo dormito sotto le stelle senza un lamento da parte sua anzi era molto divertita unica pecca la mattina mi sono svegliato divorato dai moschini hahaha.
El nido posto spettacolare scesi in centro A si è sbattuta con i ragazzi dei trike per trovare un hotel risultato non alloggiamo a El nido ma a un km di distanza a coron coron albergo decente con ac obbligatoria 1300 pesos a notte .
Mi sono fermato con A 3 giorni a El nido escursioni belle troppa troppa gente.
Situazione figa ad El nido c'è una piazzetta adibita tipo a casinò con giochi tutti loro divertente vedere i filippini ubriachi che ballano la fresca a dei giochi assurdi comunque lì in mezzo 3 4 freelance c'erano non ho contrattato poi sulla strada da El nido a coron coron c'è un barretto (non ricordo il nome ma è facilmente individuabile)dove si può prelevare mi sono fermato per una birretta al volo poche ragazze 7 o 8 ma 1 o 2 scopabili c'erano prezzo 4k ma non ho trattato, ho solo chiesto perché ero già accompagnato.
Da El nido prendiamo un van per Puerto princessa direzione aereoporto prendo direzione io manila costo 80 euro a persona più per A un altro volo da manila a san Jose.
Soliti saluti di rito con A lei è scoppiata a piangere e mi giurava il suo amore... Salutata con la promessa di ricontattarla e infilato 6k pesos nella borsetta e il mio idillio di relazione si conclude così.
Gli ultimi giorni li passo a manila che a me è piaciuta tantissimo mi ero già informato su questo utilissimo forum ma a me servivano informazioni fresche quindi alloggiando al Durban in piena Burgos vado a fare subito 2 vasche via piena di trans ,stradali venditori i viagra accattoni e locali (il mio ambiente) trovo il gerrison a mio avviso l unico locale per reperire ifo fresche strategia che ho usato sedersi al tavolo e iniziare a chiacchierare e offrir da bere agli expat presenti.mai scelta fu piu azzeccata dopo un ora ero al tavolo con 2 inglesi su di eta un americano tutti loro residenti e un pilota della saidi arabia che di muslim non aveva nulla mangiava maiale e beveva birra come non ci fosse un domani, e specialmente 5 o 6 ragazze amiche del americano che da quello che ho capito gli faceva da sponsor un po' a tutte beviamo tutta sera facciamo baldoria poi verso le 2 tutti secretdoor a fumare la shisha e bere tequila. Secretdoor locale per me stupendo e decadente al punto giusto pieno zeppo di freelancer dai 2.5 ai 3k però solo dopo le 2 di notte (ovviamente sparano alto sempre basta ridergli in faccia e contrattare a 3k vengono tutte) io personalmente ho ritenuto superfluo andare fino al lacafe visto la disponibilità vicino all mio hotel alla fine 3 giorni prese 3 a 3k l'una tutte ottime prestazioni più da fidanzatina che da pro.
Conclusioni finali per la parte che ho visitato io(lo so non sono stato ad Angel ma c'era il tifone) le filippine lo vedo un posto molto più per andare a freelancer visto la disponibilità di ragazze normali per la maggior parte a fare la marchetta che un posto da lupanare tipo pattaya.
Io mi ci sono divertito parecchio e a maggio dal 9 al 25 sarò ancora nelle filippine manila Angel e subic se qualcuno sarà presente super disponibile per fare festa e andare a disoneste.
Vi lascio con la frase che diceva sempre mio nonno gt di altri tempi che conservava le foto delle mignotte russe con cui era stato quando era a fare una scampagnata con i ragazzi dell ARMIR
Le mia sempre mei chela pioo bela ma chela che ta fa tira l osel
Tradotto non è sempre meglio quella più bella ma quella che ti fa tirare il cazzo.
Buona figa a tutti
Majalkosvskij
14/04/2025 | 13:02
Newbie
Aggiungo una precisazione il free nelle filippine e come in tutti i paesi del terzo mondo che ho visto NON ESISTE e se vi scopate una ragazza giovane e bella in thai nelle filippine o tanzania ecc avete consumato e non siete passati alla cassa .....a casa mia si dice che chi lavora va pagato e una ragazza 20enne filippina preferisce un ragazzo filippino ad un turista di 30 40 50 60 anni a meno che non abbia da guadagnare
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAlla fine tutto il mondo è paese
voyage
14/04/2025 | 18:30
Newbie
grazie per la bella rece, soprattutto hai dato news su Sabang che ultimamente nessuno recensiva e che l'ultima volta che ci ero stato (più di 10 anni fa) era una buona combinazione di mare bello (a Puerta Galera) e gogo, pur essendo già ai tempi piena di coreani
MISTRESS MILANOsexybangkok
14/04/2025 | 19:20
Bangkok
Moderatore
Grazie del report
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
johnritter
15/04/2025 | 00:21
Newbie
SPlendida recensione, con un sacco di info interessanti. Io personalmente non condivido le affermazioni sul free ma molto bravo. Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbocha
15/04/2025 | 20:44
la spezia | 36-50
Newbie
quoto john, ma ognuno ha la propria visione
Giovanni@
15/04/2025 | 22:34
Silver
Interessante. Dopodomani parto. Vedremo se e come saranno le mie avventure. Prima volta nelle Filippine, destinazione Makati, Palawan (per mare) e Angels.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMajalkosvskij
16/04/2025 | 00:28
Newbie
Bevi una Red horse pure per me🎉
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGiovanni@
16/04/2025 | 21:59
Silver
Non bevo birra. Ma faccio tutto il resto
MISTRESS MILANOLabuenavibra
22/04/2025 | 09:15
Milano | 36-50
Newbie
Bel report grazie
Firma
cardiff7
22/04/2025 | 20:30
Newbie
Ottima recensione, confermi ciò che è stato detto da tanti( me compreso) con una piccola somma di denaro, tutte quante si concedono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMajalkosvskij
22/04/2025 | 23:30
Newbie
Si esatto e se le tratti pure bene cioè cene qualche cazzata da 10 euro al mall serata in disco eccpoi fai pure fatica a mandarle via quando ti stufi
massi252000
23/04/2025 | 11:11
Silver
@Giovanni@ sei partito ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome procede nelle filippine?