“Io faccio una vita con degli sforzi DI-SU-MA-NI. Se io, ogni tanto, sento il bisogno di una giornata distensiva per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, questo credo faccia parte della mia personalità e non c’è NES-SU-NO che potrà far cambiare, all’età che ho, il mio stile di vita di cui sono assolutamente orgoglioso”. Cit Silvio Berlusconi
Dopo tre mesi di astinenza da una giornata distensiva come si deve ( l’ultima volta il trentun dicembre a Innsbruck e non fu comunque un granché), dopo quasi un anno di assenza dal Palace e dopo aver letto alcune novità stuzzicanti (perlomeno per i miei gusti a dir poco particolari) sul tagesplan di Gisikon-Root, mi ritrovo a passeggiare, nell’ultima domenica di marzo, poco dopo mezzogiorno, sui sentieri ciclopedonali del fiume Reuss.
In spalla ho il mio fedele zainetto compagno di centinaia di ascensioni in montagna (e di decine di ingressi in Fkk 😇): al suo interno, oltre ai cambi ed al necessaire per l’igiene dentale ho anche, per l’occasione, i cosiddetti “cibi cotti da casa” (per dirla alla Giuseppe Anatrelli alias Geometra Calboni, collega del ragionier Fantozzi e responsabile della tragica serata al night club “L’ippopotamo”) considerato che, nel programma del dì di festa al Palace, è sparito il brunch 😢
La domenica aprono pure tardi qui al civico 19c in Bahnhoffstrasse , alle tredici.
Nell’attesa consumo avidamente una doppia porzione di sushi spruzzata da due bottigliette di prosecco da 0,25 litri accuratamente conservate nel frigo portatile in dotazione al mio ignorantissimo suv Made in Japan.
Solita passeggiata digestiva con un occhio all’orologio per far entrare per benino le calorie (e l’alcool) in circolo e, finalmente, posso suonare di prepotenza il campanello come primo cliente di giornata a pari merito con una leggenda locale: il popolarissimo superfan d’oltralpe di Jessica, che qualcuno di voi conosce molto bene.
pacchetto 3X30min a 324CHF
ciabatte 41
divisa da orso taglia small
doccia
ricognizione al bar per uno schifezzen kaffee con uno sguardo sbrigativo ai primissimi accavallamenti di cosce di giornata
lavaggio denti
chiusura meticolosa di armadietto e cassetta di sicurezza e finalmente si va in scena.
Essere il primo ed unico orso in un bordellino di piccole dimensioni, come vi ho già detto altre volte, può essere un’arma a doppio taglio (dico anche questa volta primo ed unico in quanto il superfan di Jessica non viene minimamente preso in considerazione dalle altre ragazze: per loro sarebbe solo fatica sprecata 🤣).
Sauna e bagno turco sono ancora freddini, l’idromassaggio meglio evitarlo causa digestione in corso, area esterna attualmente a sette gradi e, con un misto di ignoranza, bomberismo e presunzione mi accomodo con nonchalanche sui divanetti sotto gli sguardi delle prime giocatrici in campo oggi:
Una non più freschissima Izabela che subito prova ad approciarmi
La milf ungherese, in arte Amanda
Jessica, che non ha certo bisogno di presentazioni
La dolce e triste Ramona
La gentilissima e carinissima Sofia Skinny
Una bionda in miniabito leopardato
Una coppia di amiche visibilmente draculine (ho un certo fiuto) in intimo nero
Lucy in bikini (già prenotata da un local 😤)
E altre arriveranno da lì a breve…
I divanetti del Palace assomigliano veramente a quelli del night club con Fantozzi, Filini e Calboni al seguito. Mancano solo la Prunella Ballor ed i telefoni: -“l’incognita è la trovata del locale”- cit. Calboni. Qui però al posto dei numeri di telefono le meretrici utilizzano nomi d’arte e difficilmente mostrano il loro volto nei tagesplan.
Oggi il livello estetico è di tutto rispetto e, onestamente, me le farei tutte, ma proprio tutte: la scelta comprende un range di età dai 19 ai 35 anni. Tettone, tettine, puppe a pera, naturali, rifatte, culetti e culi pieni, curve e sguardi maliziosi per tutti i gusti, rumene, ungheresi, bulgare, spagnole, bionde, more, rosse…
Rossa
Rossa
Rossa
Rossa
Si è incantato il disco, ragazzi: non faccio in tempo a ripigliarmi dalla soave visione di questa ragazzina dai capelli rossi e dalla carnagione chiara che il suo visino angelico viene “prenotato” da un attempato mangiacrauti. La conoscerò più tardi ma, sfortunatamente (o forse no), non riuscirò a portarla in camera.
Capirete il perché.
Ma andiamo con ordine.
Prendo da bere, mi accomodo in fondo al bar sul divano lato pc e, per un attimo ho come avuto l’impressione di vedere materializzata al mio fianco la modella attualmente protagonista della gigantografia pubblicitaria sul palazzo a sei piani della Yamamay di Gallarate ( i punter della mia zona capiranno 😇).
Michaela, new entry del locale, desiderosa di farsi notare, cosa non facile al cospetto delle top players di Gisikon Root, e di fare carriera lì dentro.
Gran bel fisico sodo e naturale: il durello sotto l’accappatoio mentre le tengo la mano durante la fase social mi fa capire che è quella giusta per aprire le danze.
In camera si fa togliere l’intimo verde dai miei denti: ridiamo, scherziamo e scopiamo come due assatanati. Inizio subito col botto, ma la giornata sarà un incredibile crescendo rossiniano al punto tale che questa verrà considerata come la peggiore (si fa per dire) delle tre camere in sede di voto durante il check out serale.
Dopo un oretta di spa rientro per farmi una bevuta e riesco finalmente a conoscere la signorina Ramona: nonostante lo sguardo triste la fanciulla riesce a risvegliarmi il real augello e, nella camera numero quattro, saprà dare il meglio di sé facendomi le fusa come una gattina in calore prima di cavalcarmi senza pietà.
Faccio merenda e schiaccio un pisolino nella saletta della spa e poi rientro in pista alla ricerca della teenager dai capelli rossi.
La trovo in reception e procedo deciso nell’intervista: Gabriela, diciannovenne viso d’angelo, con la semplice imposizione dello sguardo e della sua vocina riesce a indirizzare una cospicua dose di flusso arterioso alla mie parti basse.
Purtroppo, mi dice che è in attesa del fattorino del cibo da asporto e che successivamente sarebbe stata già prenotata da un altro orso.
Ma qui scatta il colpo di scena: mi racconta che la sua amica, senza rivelarmi il nome, mi stava cercando precedentemente per portarmi in camera. Dice che ora è negli spogliatoi per cambiarsi l’abito e gentilmente scende a chiamarla.
Non vi dico che faccia ho fatto quando l’ho vista risalire le scale mano nella mano con una Lucy letteralmente da infarto in completino di pizzo bianco con tanto di reggicalze e bustino 😍😍😍
Sono le 18:23 ed il timer della mia terza camera parte nel momento esatto in cui la bambolina dai lunghissimi capelli corvini muove i suoi primi passi sulla scala a chiocciola con la mia faccia inebetita a pochi centimetri dal suo culetto.
In camera è superlativa come sempre: questa volta mentre la stantuffo per bene le sbaciucchio pure i piedini ed arrivo ad un soffio dall’arresto cardiaco.
In discesa appena rientrati in reception veniamo accolti dai gemiti di una ragazza che riecheggiano nell’ambiente: il celeberrimo superfan sta facendo un trio con la sua preferita e Ramona. Avventori e ragazze seguono divertiti la scena applaudendo e incitando i protagonisti: la testa della povera Jessica sdraiata sul muretto tra il divanetto e le scale sta rimbalzando contro il muro sotto i colpi impietosi dell’eccitatissimo cliente.
Mi godo il gran finale giusto in tempo per poi farmi l’ultima doccia in compagnia di Lucy prima di dover rientrare a casuccia.
Come di rito, all’atto del check out, i voti alle ragazze:
Michaela 8
Ramona 10
Lucy 10 e lode
Mi viene chiesto come mai a Michaela solo otto: rispondo che se le avessi dato dieci alle altre due avrei dovuto dare rispettivamente tredici e quattordici 🤣🤣🤣
Ottimo report, concordo su Lucy 🥰
Credo di non aver capito chi eri, forse ad un certo punto parlavi al bancone con due bimbe e poi è arrivata Lucy che ti ha portato da bere e poi siete rimasti soli a parlare?
Boh? Io ero l'unico orsetto con asciugamani nero ...
Comunque complimenti
Un caro saluto
@Imperatoredaustria complimenti per la coinvolgente recensione della tua hot-tima giornata e sicuramente hai messo voglia a tanti di noi 👍👏
Se poi salivi di sabato avresti trovato ancora più ragazze visto il Plan e tutte in total naked 🤔 se hanno mantenuto la tradizione degli anni passati 👍
@Imperatoredaustria, si lei
Molto carina, poi anche,se non fondamentale, parla un ottimo italiano, trovo che lei abbia un bellissimo viso e un gran personale, poi sono stato ammaliato da Lucy fin da quando l'ho vista arrivare con i capelli scompigliati tirati su
Sarò troppo romantico? Mi sa che rischio il diabete😂
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Imperatoredaustria
31/03/2025 | 21:49
Silver
“Io faccio una vita con degli sforzi DI-SU-MA-NI. Se io, ogni tanto, sento il bisogno di una giornata distensiva per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, questo credo faccia parte della mia personalità e non c’è NES-SU-NO che potrà far cambiare, all’età che ho, il mio stile di vita di cui sono assolutamente orgoglioso”. Cit Silvio Berlusconi
Dopo tre mesi di astinenza da una giornata distensiva come si deve ( l’ultima volta il trentun dicembre a Innsbruck e non fu comunque un granché), dopo quasi un anno di assenza dal Palace e dopo aver letto alcune novità stuzzicanti (perlomeno per i miei gusti a dir poco particolari) sul tagesplan di Gisikon-Root, mi ritrovo a passeggiare, nell’ultima domenica di marzo, poco dopo mezzogiorno, sui sentieri ciclopedonali del fiume Reuss.
In spalla ho il mio fedele zainetto compagno di centinaia di ascensioni in montagna (e di decine di ingressi in Fkk 😇): al suo interno, oltre ai cambi ed al necessaire per l’igiene dentale ho anche, per l’occasione, i cosiddetti “cibi cotti da casa” (per dirla alla Giuseppe Anatrelli alias Geometra Calboni, collega del ragionier Fantozzi e responsabile della tragica serata al night club “L’ippopotamo”) considerato che, nel programma del dì di festa al Palace, è sparito il brunch 😢
La domenica aprono pure tardi qui al civico 19c in Bahnhoffstrasse , alle tredici.
Nell’attesa consumo avidamente una doppia porzione di sushi spruzzata da due bottigliette di prosecco da 0,25 litri accuratamente conservate nel frigo portatile in dotazione al mio ignorantissimo suv Made in Japan.
Solita passeggiata digestiva con un occhio all’orologio per far entrare per benino le calorie (e l’alcool) in circolo e, finalmente, posso suonare di prepotenza il campanello come primo cliente di giornata a pari merito con una leggenda locale: il popolarissimo superfan d’oltralpe di Jessica, che qualcuno di voi conosce molto bene.
pacchetto 3X30min a 324CHF
ciabatte 41
divisa da orso taglia small
doccia
ricognizione al bar per uno schifezzen kaffee con uno sguardo sbrigativo ai primissimi accavallamenti di cosce di giornata
lavaggio denti
chiusura meticolosa di armadietto e cassetta di sicurezza e finalmente si va in scena.
Essere il primo ed unico orso in un bordellino di piccole dimensioni, come vi ho già detto altre volte, può essere un’arma a doppio taglio (dico anche questa volta primo ed unico in quanto il superfan di Jessica non viene minimamente preso in considerazione dalle altre ragazze: per loro sarebbe solo fatica sprecata 🤣).
Sauna e bagno turco sono ancora freddini, l’idromassaggio meglio evitarlo causa digestione in corso, area esterna attualmente a sette gradi e, con un misto di ignoranza, bomberismo e presunzione mi accomodo con nonchalanche sui divanetti sotto gli sguardi delle prime giocatrici in campo oggi:
Una non più freschissima Izabela che subito prova ad approciarmi
La milf ungherese, in arte Amanda
Jessica, che non ha certo bisogno di presentazioni
La dolce e triste Ramona
La gentilissima e carinissima Sofia Skinny
Una bionda in miniabito leopardato
Una coppia di amiche visibilmente draculine (ho un certo fiuto) in intimo nero
Lucy in bikini (già prenotata da un local 😤)
E altre arriveranno da lì a breve…
I divanetti del Palace assomigliano veramente a quelli del night club con Fantozzi, Filini e Calboni al seguito. Mancano solo la Prunella Ballor ed i telefoni: -“l’incognita è la trovata del locale”- cit. Calboni. Qui però al posto dei numeri di telefono le meretrici utilizzano nomi d’arte e difficilmente mostrano il loro volto nei tagesplan.
Oggi il livello estetico è di tutto rispetto e, onestamente, me le farei tutte, ma proprio tutte: la scelta comprende un range di età dai 19 ai 35 anni. Tettone, tettine, puppe a pera, naturali, rifatte, culetti e culi pieni, curve e sguardi maliziosi per tutti i gusti, rumene, ungheresi, bulgare, spagnole, bionde, more, rosse…
Rossa
Rossa
Rossa
Rossa
Si è incantato il disco, ragazzi: non faccio in tempo a ripigliarmi dalla soave visione di questa ragazzina dai capelli rossi e dalla carnagione chiara che il suo visino angelico viene “prenotato” da un attempato mangiacrauti. La conoscerò più tardi ma, sfortunatamente (o forse no), non riuscirò a portarla in camera.
Capirete il perché.
Ma andiamo con ordine.
Prendo da bere, mi accomodo in fondo al bar sul divano lato pc e, per un attimo ho come avuto l’impressione di vedere materializzata al mio fianco la modella attualmente protagonista della gigantografia pubblicitaria sul palazzo a sei piani della Yamamay di Gallarate ( i punter della mia zona capiranno 😇).
Michaela, new entry del locale, desiderosa di farsi notare, cosa non facile al cospetto delle top players di Gisikon Root, e di fare carriera lì dentro.
Gran bel fisico sodo e naturale: il durello sotto l’accappatoio mentre le tengo la mano durante la fase social mi fa capire che è quella giusta per aprire le danze.
In camera si fa togliere l’intimo verde dai miei denti: ridiamo, scherziamo e scopiamo come due assatanati. Inizio subito col botto, ma la giornata sarà un incredibile crescendo rossiniano al punto tale che questa verrà considerata come la peggiore (si fa per dire) delle tre camere in sede di voto durante il check out serale.
Dopo un oretta di spa rientro per farmi una bevuta e riesco finalmente a conoscere la signorina Ramona: nonostante lo sguardo triste la fanciulla riesce a risvegliarmi il real augello e, nella camera numero quattro, saprà dare il meglio di sé facendomi le fusa come una gattina in calore prima di cavalcarmi senza pietà.
Faccio merenda e schiaccio un pisolino nella saletta della spa e poi rientro in pista alla ricerca della teenager dai capelli rossi.
La trovo in reception e procedo deciso nell’intervista: Gabriela, diciannovenne viso d’angelo, con la semplice imposizione dello sguardo e della sua vocina riesce a indirizzare una cospicua dose di flusso arterioso alla mie parti basse.
Purtroppo, mi dice che è in attesa del fattorino del cibo da asporto e che successivamente sarebbe stata già prenotata da un altro orso.
Ma qui scatta il colpo di scena: mi racconta che la sua amica, senza rivelarmi il nome, mi stava cercando precedentemente per portarmi in camera. Dice che ora è negli spogliatoi per cambiarsi l’abito e gentilmente scende a chiamarla.
Non vi dico che faccia ho fatto quando l’ho vista risalire le scale mano nella mano con una Lucy letteralmente da infarto in completino di pizzo bianco con tanto di reggicalze e bustino 😍😍😍
Sono le 18:23 ed il timer della mia terza camera parte nel momento esatto in cui la bambolina dai lunghissimi capelli corvini muove i suoi primi passi sulla scala a chiocciola con la mia faccia inebetita a pochi centimetri dal suo culetto.
In camera è superlativa come sempre: questa volta mentre la stantuffo per bene le sbaciucchio pure i piedini ed arrivo ad un soffio dall’arresto cardiaco.
In discesa appena rientrati in reception veniamo accolti dai gemiti di una ragazza che riecheggiano nell’ambiente: il celeberrimo superfan sta facendo un trio con la sua preferita e Ramona. Avventori e ragazze seguono divertiti la scena applaudendo e incitando i protagonisti: la testa della povera Jessica sdraiata sul muretto tra il divanetto e le scale sta rimbalzando contro il muro sotto i colpi impietosi dell’eccitatissimo cliente.
Mi godo il gran finale giusto in tempo per poi farmi l’ultima doccia in compagnia di Lucy prima di dover rientrare a casuccia.
Come di rito, all’atto del check out, i voti alle ragazze:
Michaela 8
Ramona 10
Lucy 10 e lode
Mi viene chiesto come mai a Michaela solo otto: rispondo che se le avessi dato dieci alle altre due avrei dovuto dare rispettivamente tredici e quattordici 🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
31/03/2025 | 22:24
Gold
Ottimo report, concordo su Lucy 🥰
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Credo di non aver capito chi eri, forse ad un certo punto parlavi al bancone con due bimbe e poi è arrivata Lucy che ti ha portato da bere e poi siete rimasti soli a parlare?
Boh? Io ero l'unico orsetto con asciugamani nero ...
Comunque complimenti
Un caro saluto
Imperatoredaustria
31/03/2025 | 22:43
Silver
Non ero io nemmeno quello: grazie per i complimenti… adesso devo tornare per la teen rossa 😇
AUMENTA IL TUO VIGOREbeagleotto05
31/03/2025 | 23:14
Newbie
@Imperatoredaustria complimenti per la coinvolgente recensione della tua hot-tima giornata e sicuramente hai messo voglia a tanti di noi 👍👏
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se poi salivi di sabato avresti trovato ancora più ragazze visto il Plan e tutte in total naked 🤔 se hanno mantenuto la tradizione degli anni passati 👍
Imperatoredaustria
01/04/2025 | 02:55
Silver
@beagleotto05 grazie collega!!!
Purtroppo a questo giro la voglia era tanta per posticipare ulteriormente di una settimana ed il sabato avevo un impegno 🤷🏻♂️
Che poi ti devo dire che io, dopotutto, sono uno di quelli che al total naked preferisce la biancheria intima 😇
Comunque hai ragione sul programma settimanale: il loro sito dichiara giovedì e sabato total naked.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsorcaro
01/04/2025 | 08:20 26-35
Silver
Com'è messa a livello di tette la teen nuova?
Imperatoredaustria
01/04/2025 | 09:42
Silver
Non è il tuo tipo 🤣🤣🤣🤣
Però di viso è spettacolare 😍😍😍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
01/04/2025 | 20:16
Gold
Si quelle che più mi ispiravano Lucy, la teen ed Ana, mi pare di ricordare si chiamasse Ana una fanciulla bionda con bel viso e splendide labbra.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Imperatoredaustria
01/04/2025 | 21:45
Silver
@jeckil me la sono persa… o era quella con gli occhiali che era più il tempo in camera che il resto???
AUMENTA IL TUO VIGOREjeckil
01/04/2025 | 22:04
Gold
@Imperatoredaustria, si lei
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Molto carina, poi anche,se non fondamentale, parla un ottimo italiano, trovo che lei abbia un bellissimo viso e un gran personale, poi sono stato ammaliato da Lucy fin da quando l'ho vista arrivare con i capelli scompigliati tirati su
Sarò troppo romantico? Mi sa che rischio il diabete😂