Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 04 febbraio

Buongiorno gente
C'e' poco da dire ma tanto da raccontare, una tranquilla domenica di relax al Wellcum 😁👍
Giornata splendida
Cibo buono
Spa, bar servizi ottimi come sempre
Poca gente e un buon numero di ragazze
Due stanze
Zoe e ancora Zoe
Social top
Preliminari top
Dfk
Bbj
Daty
Chi piu' ne ha piu' ne metta
Cowgirl
Missio
Game over
Seconda stanza
Abbiamo saltato un po' di preliminari e ci abbiamo dato dentro da subito..
Top of the top 🥰
E tanto vi dovevo..
Volete qualche altro dettaglio? Basta continuare a leggere
Arrivo verso l'una, giornata "calda" e soleggiata, atmosfera da relax domenicale, per quasi tutto il giorno il numero di ragazze e uomini e' stato pari, se ci fossero stati degli sdrai in giardino di sicuro qualcuno ne avrebbe approfittato 😁👍
Cucina nella media, da segnalare un inedita coscia di pollo fritta e una vasta selezione di dolci, sarebbe carino introdurre una lavagnetta con i primi e i secondi del giorno cosi uno decide all'inizio della fila..
Bistro' style 🥂🍻
Il personale del club sotto la supervisione di Mattia e' sempre gentile ed efficiente, spa sempre ottima, a parte un bagno rotto..
Va beh ho i capelli lunghi,con nonchalance ho approfittato del bagno delle donne.
Ahooooo
Le ragazze!!!
Vogliamo sapere delle ragazze!!!
Ok 😁👍
Adelina e Yvonne sempre in total naked accolgono gli uomini all'ingresso, il divano di Bruna, il primo a destra delizia gli occhi con Sandi ( ammazza che fisico ahooo') Talia Viktoria Patrizia, Antonia e Anays, rispettivamente con una "tutina vedo non vedo" e il vestitino in pelle fatto dalla mamma, Emily, Andrada che finalmente e' tornata, occhio che da rossa capelli lunghi e' passata a mora capelli corti, Juliet dolcissima, Julia elegante nel suo completino rosso, Ester con l'ennesimo cambio di colore, Ailin, Trisha e tante altre, molte facce nuove 🥰🤩
Tutto sto ben di DIO e tu vai con una ragazza sola????
Zio can gattaccio!!!
Il Natale quando arriva arriva, e la Zoe? Per una settimana che si ferma ogni qualche mese??
Col cavolo che me la faccio scappare 🤗
Si va beh ma com'e' andata?
E non dire che ti ha spremuto fino in fondo come un tubetto di dentifricio...
Bene bene, iniziamo i preliminari in doccia, e gia' li con la sua mano che mi insapona il pene e il resto del corpo si capisce che sara' una gran stanza..
Continuiamo con i preliminari accarezzandoci e baciandoci, poi prende l'iniziativa e mi fa un signor pompino, ricambio con un daty assai gradito, si la mia linguetta birichina si e' soffermata a rimmare, giusto un po', si sa cosi vicino al secondo chakra il bus del cul ha il suo perche' ( Lorenzo style ) una rapida gommata e via di cowgirl, vederla ondeggiare a ritmo e' magnifico, ma prima di cedere il mio orgoglio mi impone di fare almeno un altra posizione..
Missio, la punto di tutte le stanze, le nostre lingue si attorcigliano mentre pelle a pelle cedo alla natura...
Zoe ha un carattere allegro e riesce a mettermi a mio agio e farmi star bene anche solo facendo quattro chiacchiere, ce ne sono di piu' giovani e belle?
L'anno e' appena iniziato ne ho di tempo 😁👍
Si ma la seconda stanza?
Per farla breve mi ha scopato come non ci fosse un domani, mezz'ora intensa con una sola brevissima pausa, ero cosi sudato che si e' fermata a darmi un colpo di salviettina rinfrescante in fronte 🤣😂🤣😂
Le cose belle durano sempre poco.. Saluto la mia valchiria che scappa pressata dai numerosi appuntamenti della giornata, e mi godo un po' di meritato relax fino alla triste ora della partenza..
Menzione speciale per il direttore Mattia che e' restato saldo al suo posto nonostante una brutta bronchite, e un GRAZIE a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia in questa gradevole domenica

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI