Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Tienes suerte hermanito

Di ritorno da una fugace trasferta carinziana, ringrazio la buona sorte per l'abbondante dose di fortuna avuta in quest'occasione.

Complice il periodo di assenza abbastanza prolungato, ho gradito più del solito l'atmosfera domenicale che regnava in arena. Come usano definirla alcune girls: una giornata in famiglia.
Beh, volti famigliari pochi. Scandaglio con minuziosa attenzione e fervido interesse ogni meandro del club. Non serve però andare molto distanti. Nel sacro divanetto adiacente all'ingresso, che oserei definire di proprietà di Bruna ed Ilona, giace aggraziata e felina una milf mora, che mi saluta. Sembra abbia voglia di colloquiare. Sulle prime avverto un leggero allarme, figlio dell'inevitabile malfidenza iniziale di chi frequenta i postriboli, di potenziale rischio "missile". Poi però la conversazione prosegue gradevolmente, finché mi convinco a portarla a fare un giro al famoso locale "Bedroom".
Appena entrati in stanza con una nuova girl vi è un momento in cui si capisce come proseguirà la camera. Quel preciso momento è arrivato perentorio, ed è stato portatore di nuove assai buone.
Premesso che si è instaurato subito un magnifico feeling, pian piano che i minuti scorrevo sentivo materializzarsi quella tanto agognata sensazione...eccolo là...sì...sta arrivando, è proprio lui...il perfetto connubio tra gfe e pse!
Sto con lei un'ora...e ripeterei ogni minuto di quell'ora finché non passo a miglior vita. E che miglior vita c'è, direte voi, in confronto a queste emozioni? Non lo so, nel dubbio: ANGELIKA, voto 9.

Buenas noches maricas

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI